lunedì 25 luglio 2016

Biomed Organics Beautiful Brow per sopracciglia impeccabili

Biomed Beautiful Brow
Oggi vorrei parlarvi  di Beautiful Brow di Biomed Organics. Si tratta di un siero creato
per il miglioramento delle sopracciglia. Non è la prima volta che vi parlo di Biomed Organics, un brand Tedesco che produce cosmetici completamente naturali, adatti a tutti i tipi di pelle soprattutto per chi ha pelle particolare, sensibile e facilmente irritabile. La vasta gamma di cosmetici comprende sia la cura del corpo che quella del viso e prima di essere messa in commercio superano dei severi test clinici. Sono testati dermatologicamente e contengono il 98,9% di ingredienti naturali.


Io ho provato questo siero, per 3 mesi, applicandolo a viso deterso e struccato sulle sopracciglia ogni sera, prima di andare a letto. Trovo molto pratico l'applicatore, il classico scovolino dei mascara che permette di non sprecare il prodotto applicandolo comodamente ed evitando il gocciolamento. Non irrita, non brucia, non unge, non appiccica e non ha provocato reazioni allegiche. Il profumo medicamentoso è leggero quasi impercettibile.


Per chi segue questo consiglio e intende acquistare questo Enhancer per le sopracciglia è importante sapere che i primi risultati io li ho visti dopo circa 25 giorni di applicazione costante, quindi se non vedete i risultati nei primi 15 giorni non demordete e continuate ad applicarlo una volta al giorno. È importante anche sapere che per avere risultati ottimali, il viso deve essere davvero completamente pulito, perché residui di creme siliconiche o oleose possono inibire o rallentare il processo di rafforzamento del "pelo" in fase anagen (fase di ricrescita). Prima di utilizzare questo siero, le mie sopracciglia erano poche, sottili e inesistenti in alcuni punti. Ero costretta a rimarcarle con una matita per sopracciglia. Adesso ho uno sguardo pieno e posso permettermi anche di usare pochissimo la matita. Un prodotto valido che sicuramente comprerò fra qualche mese per ripetere il trattamento.


Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma 

Facebook: Biomed Organics

6 commenti:

  1. Non sapevo dell'esistenza di questo prodotto, felice di averlo scoperto grazie a te! Sarebbe la soluzione ideale

    RispondiElimina
  2. Le mie sopracciglia sono rade in alcune parti, questa potrebbe essere un'ottima soluzione! Grazie per la recensione!!

    RispondiElimina
  3. Sarebbe il trattamento che fa a caso mio, ho le sopracciglia diradate e mi scoccia ogni volta truccarle

    RispondiElimina
  4. Ho già sentito parlare di questo brand, non sapevo ci fossero sieri per le sopracciglia, io fortunatamente non ne ho bisogno anzi, però lo consiglierò sicuramente a un'amica.

    RispondiElimina
  5. Wow! deve essere davvero efficace.. Vorrei provarlo per infoltire un po le mie.. Bio med, ne avevo già sentito parlare bene

    RispondiElimina
  6. Wow! deve essere davvero efficace.. Vorrei provarlo per infoltire un po le mie.. Bio med, ne avevo già sentito parlare bene

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.