giovedì 23 giugno 2016

Panasonic DX800 televisore che porta Hollywood a casa nostra



Oggi voglio parlarvi di Panasonic DX800 che non è solo un televisore ma anche un complemento d'arredo perfetto per dare armonia alla casa. Quale miglior modo di gustarsi gli europei di calcio se non comprando un televisore nuovo? Io più che europei di calcio, già mi ci vedo sul divano a gustarmi le mie serie preferite. Un televisore che non si limita ad essere appoggiato su un mobile ma in grado di  arricchire ogni ambiente della nostra casa con stile. Grazie al design freestyle, lo schermo darà un tocco di originalità alla nostra abitazione.


Vediamo insieme caratteristiche tecniche di questo Panasonic DX800

  • LED UHD 4K 2000HZ
  • HCX STUDIO MASTER 
  • DESIGN FREESTYLE 
  • DISPLAY THX 4K 
  • PANNELLO SUPER BRIGHT/HDR
  • MY HOME SCREEN 2.0 



Qualità immagini

Per riprodurre immagini realistiche delle stesse tipologie ideate e volute dal regista il DX800 crea una sorta di fusione tra la tecnologia HDR e il formato di ultima generazione UHD4K. Perché parlo di regista? Perché Panasonic ha instaurato delle prestigiose collaborazioni con l'industria cinematografica di Hollywood per regalarci un esperienza visiva unica tra le mura di casa nostra, permettendo di garantire che le prestazioni del DX800 fossero in grado di riprodurre puntualmente la visione del regista. Il processore Panasonic Studio Master HCX permette di vedere le nostre serie preferite o i film con una precisione sbalorditiva. Tutto questo gli ha permesso di superare dei rigorosi test che gli ha consentito di ricevere la tanto ambita certificazione THX. Colori vividi e local dimming regalano un nuovo modo di vedere i nostri film offrendo livelli di dettaglio e vìtalità ad ogni scena. Praticamente il nuovo pannello Cinema Display ci fa vedere realisticamente ciò che il regista intendeva creare in modo da avere in casa le stesse immagini del cinema ma stando comodamente sul divano. 


Impostazioni personalizzate con Firefox OS 

Il Panasonic DX800 presenta una schermata iniziale personalizzabile e facile, basata sul sistema operativo Firefox OS permettendoci di accedere più rapidamente a quello che più ci interessa come per esempio canali tv, app, video, contenuti e siti internet. 



Cosa dire di più?  Vi consiglio di andare sul sito internet per vedere altre specifiche di questo DX 800 Panasonic collegandovi direttamente a questo sito.

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.