martedì 28 giugno 2016

Iridina Spray per dare un rapido sollievo agli occhi stanchi e irritati

Oggi voglio parlarvi di Iridina Spray di Montefarmaco OTC. Stare troppe ore davanti al monitor, l'aria condizionata d'estate, la salsedine e lo smog spesso mi portano a fine serata con gli occhi secchi ed affaticati. Quando poi vado in piscina, a causa del cloro me li ritrovo anche arrossati. In quelle situazioni, il bisogno di umettare gli occhi è importante, solo che essendo una persona non capace di instillare colliri da sola, ho sentito la necessità di correre ai ripari con Iridina Spray. Si tratta di un dispositivo medico che si spruzza sugli occhi chiusi tutte le volte che vogliamo, più volte al giorno, senza il rischio di far colare il trucco e senza avere la necessità di togliere le lenti a contatto. Lo si trova in due versioni:

Iridina Spray Occhi secchi e stanchi con estratto di shiso che idrata e lubrifica gli occhi e il contorno occhi.
Iridina Spray Occhi rossi e irritati con estratto di tè verde e tè nero che con la sua azione lenitiva e riparatrice aiuta a proteggere gli occhi dallo stress ossidativo.


Io li ho acquistati entrambi in parafarmacia ma possiamo trovarli anche in farmacia. Basta agitare il flacone prima dell'uso e spruzzarlo ad una distanza di 10 cm circa sugli occhi chiusi.
Utilizzo Iridina Spray per occhi secchi e stanchi più volte al giorno, soprattutto quando sto troppe ore davanti al monitor o quando resto troppe ore in ufficio con l'aria condizionata accesa. Utilizzo Iridina spray per occhi rossi e irritati quando il weekend torno dal mare o quando vado a fare nuoto in piscina. Sono entrambi ottimi e comodi. Mi danno subito sollievo. Da quando utilizzo Iridina Spray di Montefarmaco OTC non devo chiedere più aiuto per versare le gocce di collirio negli occhi, ma soprattutto non devo aspettare di arrivare a casa per idratare gli occhi quando torno in treno o quando utilizzo proprio il treno come mezzo di trasporto nei viaggi di lavoro. Iridina Spray lo consiglio a tutti come pratico gesto quotidiano per dare un rapido sollievo agli occhi stanchi e secchi o rossi ed irritati.


Buzzoole

7 commenti:

  1. in estate ho più bisogno di questi prodotti per non far diventare troppo secchi i miei occhi, questo brand voglio provarlo!

    RispondiElimina
  2. Anche io non sono un asso con il collirio e stando spesso davanti al pc ho di frequente il problema degli occhi rossi e irritati. Potrebbe essere un'ottima soluzione anche per me :-)

    RispondiElimina
  3. Ho lo stesso problema, non riesco ad applicare il collirio da sola! Ogni volta finisce ovunque ma non dove dovrebbe! Di recente ho fatto le lenti correttive antifatigue quindi rispetto a prima và molto meglio! Però ho bisogno di qualcosa da utilizzare soprattutto dopo una giornata al mare o in momenti di stress visivo! Grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  4. io trascorro molte ore al computer per cui a fine giornata ammetto che i miei occhi sono stanchi ed arrossati. Questo collirio potrebbe darmi sollievo, lo provero'!

    RispondiElimina
  5. per il lavoro che faccio trascorro molte ore al pc e questo prodotto sarebbe l'ideale per i miei occhi

    RispondiElimina
  6. Anche io dopo molte ore al pc ho gli occhi patinati e secchi e sento il bisogno di lavare il viso per idratarli ed avere un sollievo momentaneo. Penso che Iridina ad azione idratante e lubrificante farebbe al caso mio

    RispondiElimina
  7. Questi mi sembrano davvero due prodotti utili ed interessanti. Chi sta troppe ore al computer come me ha sicuramente bisogno di spray come questi... Grazie per l'interessante recensione.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.