mercoledì 22 giugno 2016

Dietorelle Nuova ricetta con estratto di stevia

Oggi vorrei parlarvi delle nuove Dietorelle . Le scelgo perché innanzitutto hanno un sapore unico, poi sono senza zucchero e quindi per chi come me, sacrifica giornate intere alle diete, l'importanza di una caramella leggera è fondamentale. Perché ve ne voglio parlare?


Dietorelle ha rinnovato la ricetta. Resta la caramella senza zucchero di sempre, senza coloranti ed aromi artificiali, ricca di succo di frutta e con una novità importantissima, la scelta di dolcificare naturalmente le caramelle utilizzando l'estratto di stevia che è una pianta sudamericana famosa per il suo potere dolcificante. Questa scelta fa sì che la gamma completa Dietorelle sia l'unica ad essere dolcificata naturalmente con estratto di stevia.



La gamma completa di Dietorelle è presente in commercio in tanti formati e consistenze. Le mie preferite restano le gommose alla liquirizia, anche se non mi dispiacciono neanche quelle nel gusto menta. Troviamo anche:

-Le morbide alla frutta, con tanti gusti che spaziano dalla classica fragola a gusti più raffinati e ricercati quali per esempio ciliegia o pompelmo rosso.

-Le dure rinfrescanti, sono le preferite di mio padre nei gusti menta e ice

-Le dure alla frutta ripiene con i suoi gusti fruttati davvero squisiti

-Le gelées dal gusto fruttato e morbido come per esempio mora, fragola e ciliegia.


Vi consiglio di assaggiarle tutte perché ognuna ha una particolarità che la contraddistingue. Io scelgo Dietorelle perché sono buone e posso mangiarle senza sensi di colpa. Una caramella buona, leggera, dolcificata naturalmente con stevia, ricca di succhi di frutta ma sopratutto sugar free. Chi non mangia Dietorelle è OUT 
Buzzoole Buzzoole

2 commenti:

  1. Mi ricordo che a nonèlarai facevano la pubblicità delle dietorelle. Le mie preferite sono quelle gialle :) La novità della stevia mi piace un sacco

    RispondiElimina
  2. saranno deliziose!!!

    un bacione
    Marta
    http://sogniamore.blogspot.com/

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.