lunedì 30 maggio 2016

Promozione: Kärcher ti regala il cinema



Vi ho già parlato delle idropulitrici Kärcher ma, vorrei riparlarvi di loro per un'importante promozione. Per chi non lo sapesse, l'idropulitrice è una macchina che grazie all'altra pressione del getto d'acqua, ci permette di lavare in modo impeccabile le superfici. Noi da poco in ufficio ne abbiamo presa una della Kärcher per il magazzino e per i mezzi aziendali.


La promozione che ci riserva Kärcher in collaborazione con la Warner Bros è davvero molto interessante. Acquistando un'idropulitrice Full Control dal 15 maggio al 15 giugno o un'aspirapolvere WD/AD, Kärcher regala fino a 8 biglietti per andare al cinema. (qualsiasi film per un anno). Questa iniziativa anticipa l'uscita del terzo film di Ghostbusters. Perché proprio questo film? Avete presente l'oggetto che utilizzavano gli acchiappa-fantasmi per catturare appunto i fantasmi? Beh, ricordano sia per l'aspetto che per la funziona le idropulitrici Kärcher. Loro neutralizzavano gli spettri e le idropulitrici Kärcher lo sporco. 



La promozione non finisce qui. Acquistando i prodotti Kärcher  aderenti all'iniziativa,  si partecipa all'estrazione del superpremio finale che consiste in un viaggio a New York per tutta la famiglia. (max 4 persone), con la visita guidata alle location più spaventose del film Ghostbusters
Se anche tu pensi che lo sporco sia come i fantasmi, non teme barriere e quando si accumula fa paura, le idropulitrici Kärcher Full Control e gli aspiratori WD sono la tua arma vincente.

*Il numero di biglietti per il cinema varia in funzione della macchina acquistata.



Buzzoole

5 commenti:

  1. Karcher è un ottima azienda, ho un idropulitrice in campagna che è una meraviglia per pulire tettoie e altri posti scomodi e che si sporcano tantissimo, questa promozione regala il cinema mi piace molto, stavo pensando ad una nuova aspirapolvere...

    RispondiElimina
  2. Davvero una bellissima iniziativa!! Mi servirebbe l'aspirapolvere, il mio fa piangere poverino. Niente male 8 biglietti per andare al cinema :) e qualsiasi film!! E' ottimo!! Grazie tante!

    RispondiElimina
  3. Trovo che sia un bella iniziativa. Purtroppo io non avrei dove usare questi prodotti ma parlerò con mio marito magari potrebbe servire dove lavora.

    RispondiElimina
  4. I prodotti della Karcher sono ottimi, anche noi li usiamo per la pulizia dei mezzi e degli esterni! l'iniziativa legata al film di Ghostbuster è azzeccata, mi piace molto!

    RispondiElimina
  5. Grazie per averci presentato questa iniziativa davvero ottima, non ne avevo idea.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.