venerdì 6 maggio 2016

Nuova linea Dove DermaSpa, crema corpo Dove DermaSpa Goodness3

Oggi vorrei parlarvi di Dove Dermaspa che è la nuova linea di crema mani e corpo che dona un'idratazione straordinaria, grazie a Cell Mosturisers che è una tecnologia esclusiva di Dove. Questa nuova linea nasce dall'esigenza di Dove di regalare, oltre all'idratazione, anche la sensazione di piacere come in una SPA. La linea completa comprende creme, lozioni w oli setosi. La tecnologia esclusiva di Dove DermaSpa consiste in principi attivi estratti da olio di semi naturali che aiutano ad idratare la pelle in profondità. Possiamo scegliere il tipo di linea Dove DermaSpa in base al tipo di pelle



DermaSpa Uplifted+ nata per aiutare a restituire tonicità ed elasticità alla pelle. Adatta a tutti i tipi di pelle. Ha una fragranza fresca di ninfea e cetriolo, rinfrescata con foglie di viola, legno di sandalo, patchouli e muschio dolce. La linea è composta da lozione corpo, l'olio corpo e siero corpo roll on.

DermaSpa Youthful Vitality creata per pelli più mature. Una linea levigante per favorire il rinnovamento cellulare, donando alla pelle un aspetto più giovane ed elastico. La sua fragranza al lampone e mandarino, unita a rose, gerani e garofani ed un leggero sentore di noce macadamia, vaniglia e legno di sandalo. La linea è composta da crema corpo, lozione corpo e crema mani.

DermaSpa Goodness3 con la sua fragranza di vaniglia cremosa e cocco, con leggero aroma di muschio insieme a note di agrumi, zenzero e mela in combinazione con un bouquet di fresia e frangipani ricorda molto il piacere di una vera e propria SPA. Ideale per chi ha la pelle secca, regala idratazione, luminosità rendendo la pelle vellutata e setosa. La linea comprende 4 prodotti; la lozione corpo, la crema corpo, l'olio corpo e la crema mani.



Di quest'ultima linea ho potuto provare la crema corpo. La texture è cremosa e il suo profumo inebriante. L'ho applicata dopo la doccia mattutina e la sera prima di andare a letto. Effettivamente ha cambiato aspetto sin dalla prima applicazione. La mia pelle secca è risultata sin da subito vellutata, luminosa e idratata e il suo aspetto è molto più uniforme. Inizialmente il suo profumo l'ho trovato un po' troppo floreale e stucchevole, ma quando l'ho applicata e "spalmata" bene sulla pelle ho potuto sentire il profumo piacevole di vaniglia. L'ho utilizzata anche su talloni e gomiti e devo dire che il risultato è davvero ottimo. E' facile da applicare, ha un assorbimento rapido e non appiccica. non irrita la pelle, non mi ha dato nessuna reazione indesiderata nonostante la pelle molto delicata. Mi ci sono trovata bene. L'unica grave pecca è l'inci. Per chi è un po' fissata, questa composizione di ingredienti non è il massimo. Non vi metto l'inci completo ma posso dire che contiene siliconi e petrolati e conservanti inquinanti.

3 commenti:

  1. Non ho ancora trovato questa nuova linea Dove al super dove faccio spesa, oggi provo all'Auchan che è sempre super fornito e le novità arrivano subito, sono davvero molto curiosa di scoprirla.

    RispondiElimina
  2. Uso spesso i prodotti a marchio Dove e mi trovo da sempre benissimo!Sicuramente proverò anche questa crema secondo me sarà ottima da usare per esempio questa estate per nutrire la pelle dopo il bagno al mare o dopo aver preso il sole!

    RispondiElimina
  3. Questa crema per il corpo è morbidissima..ho avuto il piacere di provarla e devo ammettere che nonostante fossi scettica mi sono trovata bene, soprattutto perchè si assorbe velocemente! E concordo con te, peccato per l'inci, che è davvero bruttino!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.