martedì 24 maggio 2016

Evento: Camp Jeep 2016 Bassella 2- 5 giugno



Che programmi avete per il mega-ponte del 2 giugno? Io ho fatto decidere al mio lui. Quest'anno approfittiamo proprio dei giorni di ferie per andare al Camp Jeep 2016 che si terrà a Bassella, in Spagna. E' un evento che Jeep organizza ogni anno per gli appassionati europei della guida off-road. Grazie a questo raduno, i partecipanti possono vivere le attività outdoor. Vivere le esperienze divertenti riservate ai presenti, momenti unici che elevano i valori cardine del brand e dell'evento stesso ossia Passione, Avventura e Autenticità.


Quest'anno il raduno sarà ancora più speciale perché si festeggerà anche un altro avvenimento importante ossia il 75° compleanno di Jeep. Come ho già detto, si terrà a Bassella, nel nord ovest della Spagna, dal 2 al 5 giugno. Un evento, questo, che sarà il più coinvolgente di sempre da condividere con migliaia di appassionati da tutta Europa .Infatti, ci sarà anche un concerto con un'artista/gruppo di fama internazionale. 


Quest'anno non voglio perdermelo e per fortuna si svolgerà proprio in concomitanza con il ponte del due giugno. Chi mi segue? Che ne dite se ci vediamo tutti lì? Ho letto sul programma a questo link che ci saranno un sacco di eventi all'insegna del divertimento, come per esempio cinema all'aperto, beach-volley e canottaggio. Non vedo l'ora di andarci e di festeggiare con gli appassionati di Jeep


Iscrivetevi all'evento su Facebook 




Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.