lunedì 16 maggio 2016

Basta #gettolaspugnaperché... nuovo concorso Bosch e Finish

Vi racconto questa. La prima volta che ho rimpianto l'idea di non avere la lavastoviglie è stata quando ho invitato un gruppo di amici a casa, per gli spaghetti di mezzanotte. In realtà erano le due di notte e da essere in 4 ci siamo ritrovati in 32, a dividere 2,5 kg di spaghetti aglio olio e peperoncino, in una casa con solo 6 sedie a disposizione e un divano mezzo rotto, che ha smesso di avere la funzione di divano proprio quella notte (non ha retto il peso e si è "suicidato"). E' stata una bella serata quella. Ho potuto conoscere gente nuova, con la quale ho instaurato un rapporto di amicizia che dura ancora oggi e che mi porta spesso ad organizzare le spaghettate di mezzanotte. A me piace organizzare queste cose ma il problema si pone al mattino, quando al risveglio mi ritrovo con una pila di piatti, pentole e posate da lavare. In quel momento sogni di tradire la tua bella spugna gialla con una bella lavastoviglie. E voi? Cosa vi fa dire "basta, getto la spugna".???


Finish e Bosch mediante un concorso invita tutti i consumatori a "gettare la spugna" per abbracciare l'idea della lavastoviglie. Questo concorso è rivolto a tutti i consumatori  che come me, sono stanchi di passare le giornate a lavare e strofinare i piatti a mano. Si pone l'obiettivo di educare i consumatori all'uso della lavastoviglie, infatti è dimostrato che Bosch e Finish sono migliori del lavaggio a mano, perché ci permettono di risparmiare tempo ed energia garantendo un'igiene e una brillantezza perfetta. 


I consumatori collegandosi al sito Getta La Spugna, attraverso 140 caratteri dovranno spiegare la loro motivazione personale per gettare la spugna e passare ad usare la lavastoviglie.  Le idee più originali e creative riceveranno a casa una lavastoviglie Bosch di ultima generazione ed un kit di prodotti Finish. In 140 caratteri  dovranno spiegare e dimostrare di volere davvero una lavastoviglie, rispondendo alla domanda "getto alla spugna perché"... in maniera originale ed unica.

Al concorso si affiancano altre due iniziative:

Acquistando un detergente + un additivo Finish, nei supermercati Conad, i consumatori possono partecipare ad un instant win andando sul sito dell'iniziativa. In palio una lavastoviglie Bosch.
Acquistando una lavastoviglie Bosch invece,si riceve subito un kit completo di prodotti Finish.
Vi lascio questo video. La triste storia di una spugna che sola e abbandonata scopre che una nuova vita è possibile. Mi raccomando, partecipate al concorso e fatelo sapere a tutti, in palio lavastoviglie di ultima generazione Bosch e kit di prodotti Finish




Buzzoole Buzzoole

5 commenti:

  1. Ma è un bellissimo concorso !!!! Credo che ci parteciperò anche io ! In effetti non c'è nulla di più comodo della lavastoviglie specialmente se si hanno bimbi in casa e ondate di amici che si invitano di continuo ! Grazie mille per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. Sono 2 anni che ho gettato la spugna e veramente trovo il risultato sulle bollette della luce. Sicuramente parteciperò a questa iniziativa :) Magari vincere la fornitura di Finish!! Adesso cerco lo scontrino del Conad (ho acquistato un prodotto finish) e partecipo subito all'intant win. Grazie!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo concorso non lo conoscevo purtroppo non ho un Conad vicino magari dovrebbe farlo in più super.

    RispondiElimina
  4. Io la lavastoviglie ce lo però è un po’ vecchiotta mi piacerebbe una più moderna, purtroppo non ho un Conad vicino. Comunque bella iniziativa.

    RispondiElimina
  5. Vado spesso al Conad ma questa iniziativa Finish non la conoscevo, da anni ormai ho gettato la spugna, la lavastoviglie è più pratica veloce ed economica benché si pensi diversamente. Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.