venerdì 11 marzo 2016

Portatabacco Artigianale Mavà in vera pelle made in Italy

Oggi torno a parlarvi del Portatabacco Artigianale Mavà. Chi mi segue da tempo forse si ricorderà che in un paio di precedenti occasioni, ebbi modo di presentarvi questo giovane brand italiano e vi presentai il mio Portatabacco Mavà . Sempre più gente intorno a me, sta abbandonando le sigarette tradizionali per fumare tabacco. Non so quale sia il motivo principale di questa scelta, anche perché di motivi validi ce ne sono davvero tanti. Per esempio, io scelsi di fumare le sigarette rollate per una questione innanzitutto economica. Fumando tabacco ho risparmiato un sacco di soldi. Poi anche per una questione di gusto. Il tabacco è più dolce e non dà quella sensazione brutta di gola secca. Almeno per me era così. Poi voglio metterci anche la questione qualità, in quanto il tabacco non è trattato a differenza di quello presente nelle sigarette confezionate.



Un problema che ho notato tra i fumatori di tabacco è quello di non avere a disposizione nulla per contenere il necessario per rollare le sigarette. Il Portatabacco Mavà, nasce proprio per soddisfare le esigenze di chi fuma le sigarette rollate, perché grazie alle sue tasche organizzate, può contenere pronti all'uso tabacco, filtrini e cartine, senza avere gli stessi sparsi in borsa.


Il portatabacco Mavà è in vera pelle, fatto a mano e made in Italy, tre motivi validi per sceglierlo. Troviamo un taschino per le cartine, un taschino per i filtrini e un'ampia tasca per la busta del tabacco che grazie al sistema blocca busta e la pratica chiusura a fettuccia non permetterà al tabacco di seccarsi o disperdersi. Su sito Mavà possiamo trovare diversi modelli e diversi colori, in modo tale da poter scegliere proprio in base ai propri gusti e al proprio stile. Essendo in vera pelle, il prodotto nasce per essere indistruttibile. Tutti i modelli Mavà hanno le cuciture in contrasto per rendere unico ed originale lo stile del tuo portatabacco.



Sul sito troviamo i portatabacco classici , quelli con porta accendino, quelli con doppio porta-cartine e le serie limitate. Io ho scelto proprio un portatabacco serie limitata per fare un regalo ad una persona a me cara. Si tratta del modello Brown Leaf.


L'ho ordinato sul sito a questo link e mi è arrivato dopo pochi giorni. La qualità dei materiali di questo portatabacco la possiamo notare sin da subito dalla sua morbidezza e dal profumo di vera pelle. Curato nei minimi dettagli per non lasciare nulla al caso. La fettuccia,il bottone triangolare, e la tasca portacartine abbinato alle cuciture in contrasto rendono questo portatabacco davvero un accessorio unico nel suo genere. Diffidate dagli altri. Il Portatabacco Mavà originale ha il logo impresso sulla parte davanti e la scritta VERA PELLE MADE IN ITALY impressi dietro.



Sul sito Mavà, troviamo la possibilità di scegliere un PORTATABACCO PERSONALIZZATO. A questo link infatti, possiamo confezionare il nostro portatabacco scegliendo il colore della pelle e i vari elementi. Un modo per rendere questo accessorio davvero unico e personale. Perché no?


Mavà produce essenzialmente portatabacco, ma sul sito troviamo anche portafogli, borse e tutto il necessario per i fumatori. Se devi fumare, fuma tabacco e scegli la qualità unica e stilosa di Mavà

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.