giovedì 3 marzo 2016

#MissioneCorpoPositivo per sorridere a noi stesse


Quello dello scorso anno, è stato per me un periodo pessimo, fatto richieste d'aiuto attraverso il cibo. Ho lasciato la palestra, ho lasciato il nuoto e mi sono rifugiata in cucina. Non è facile parlarne per me, eppure oggi vorrei aprire la porta della mia vita privata a voi. In quel periodo, tutti erano occupati a dirmi "datti una regolata" e "mettiti a dieta" e nessuno si è mai preoccupato di chiedermi "hai bisogno d'aiuto?". Ma va bene così, ne sono uscita ancora una volta contando sulla forza delle mie gambe. Adesso sono tornata ad essere in sintonia con me stessa ed i risultati si vedono. Ho ripreso la palestra, sto controllando il cibo che mangio e ho scelto il consiglio di Nestlé Fitness che mi ha segnalato l'iniziativa con la sua Missione Corpo Positivo di Nestlé Fitness che vuole essere l'alleato di noi donne. 


Infatti lancia #MissioneCorpoPositivo per aiutare le donne a diventare sempre più consapevoli del proprio corpo, così che possano essere anche più sicure di sé. Grazie a Nestlé Fitness e a questa loro missione, ho imparato che è più importante essere positive che perfette. Sul sito Nestlé Fitness sono presenti tantissimi consigli per tutte noi, come per esempio: Mangiare Positivo, Vivere Positivo e Pensare Positivo. Troviamo ricette semplici e bilanciate, consigli sull'alimentazione. Oltre agli esercizi da poter fare ovunque troviamo video tutorial per imparare i trucchi del linguaggio del corpo per aiutare tutte noi a diventare più sicure di sé


I risultati su di me si vedono. Amo di più il mio corpo nonostante qualche chilo di troppo, sto imparando a guardarmi allo specchio e sorridere ma soprattutto, sto diventando molto più sicura di me, grazie agli splendidi ed utili consigli che trovo sul sito. In tutto ciò, anche l'ago della bilancia sta scendendo, proprio grazie ai consigli nutrizionali presenti sul sito. Guardate questo video VIDEO per capire l'iniziativa #MissioneCorpoPositivo di Nestlé Fitness.


Ricordate: l’importante è essere positive invece che perfette!
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.