mercoledì 10 febbraio 2016

Nuovi Samsung Galaxy A 2016 il tuo modo di essere Smart


 http://bzle.eu/samsunggalaxya-535-au/MY5QBCKLJWGZQXS4BHL7


Alzi la mano chi non conosce almeno un prodotto Samsung Galaxy.
Samsung Galaxy è da sempre sinonimo di smartphone di ultima generazione, al passo con i tempi, con la moda e con le ultime novità tecnologiche. E’ anche sinonimo di estetica perfetta, visti gli ultimi modelli che da poco Samsung ha lanciato sul mercato. Ed è proprio di questi che vi vorrei parlare.

                   

La nuova serie di Galaxy A 2016 ha uno stile moderno, elegante con funzioni avanzate per garantire prestazioni migliori mai viste prima. L’estetica è stata migliorata con materiali di gran pregio, tra i quali per esempio vetro e metallo. Proprio grazie a questa scelta, si è potuto ridurre la cornice e lasciare spazio al grande display Super AMOLED, che regala immagini nitide e brillanti. Inoltre la serie Galaxy A, presenta una fotocamera con stabilizzatore di immagini OIS, che permette a tutti noi di fare fotografie e selfie, senza il rischio di sfocature. Monta delle lenti anteriori e posteriori F1.9 per garantire foto di qualità alta, anche in caso di poca luminosità. Con funzioni che facilitano il selfie perfetto, come per esempio Selfie Panoramico”, “Palm Selfie” e “Bellezza Volto”.

Un’altra cosa positiva che merita di essere menzionata è la batteria. Maggiorata del 20 % per permetterci di usare lo smartphone più a lungo e con più libertà. Il Samsung Galaxy A5 è addirittura dotato della ricarica rapida, per permettere a tutti noi di ricaricare il nostro smartphone in pochissimo tempo.

Sulla sicurezza e la privacy, il Samsung Galaxy A ha introdotto il sistema di riconoscimento delle impronte digitali, in modo tale che anche in caso di smarrimento o furto, nessuno potrà accedere ai contenuti dello smartphone.

La gamma Samsung Galaxy A 2016, viene incontro a tutti con la possibilità di scegliere due differenti versioni che variano tra loro per la dimensione del display:

Galaxy A3 da 4,7 pollici al costo di 329 €

Galaxy A5 da 5,2 pollici al costo di 429 €

  

Mi piace molto il design della nuova gamma di smartphone Galaxy A 2016 sia per l’eleganza che per la scelta dei materiali, ma soprattutto per il suo essere così sottile e perfetto. Le caratteristiche della sua fotocamera, fanno la differenza. Per un blog come il mio, le foto nitide e brillanti sono fontamentali. Per questo sto seriamente pensando di acquistare il samsung Galaxy A5, per migliorare i contenuti fotografici nel mio blog. Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.