sabato 27 febbraio 2016

Jeunesse Instantly Ageless, borse e occhiaie sparite in 2 minuti

Un periodo questo un po' particolare. Sono passata dal dormire 12 ore al dormire davvero poco. Non solo poco, ma dormo anche male. Per questo spesso e volentieri mi sveglio con il viso stanco. Due settimane fa, dopo aver passato 4 giorni tra influenza e virus intestinale, mi è arrivata una telefonata dall'ufficio che mi avvisava che Tizio era in arrivo (dove tizio sta per cliente molto importante) Chiaramente avendo curato io, sin dal primo colloquio, gli "affari" con il cliente in questione, non potevo restare a letto e dovevo per forza di cose uscire per concludere il tutto. In periodi normali, mi sarebbe bastata una doccia ed un po' di trucco ma nella mia situazione attuale, non basterebbe manco la fata turchina con tanto di bacchetta magica.  Dopo aver fatto la doccia e aver fatto colazione sono andata come sempre in zona "trucco e parrucco". Mi guardo allo specchio e mi accorgo di avere due borse così grandi sotto gli occhi, da sentire la necessità della bacchetta magica del Photoshop e del timbro clone. La disperazione stava prendendo il sopravvento. Poi mi sono ricordata di un prodotto che avevo preso ma che non ho mai utilizzato. In realtà l'ho preso proprio per le situazioni così estreme. Ricordo di aver visto un video, che mostrava il suo effetto tensore temporaneo dopo pochissimi secondi. Quale miglior occasione se non questa?


Il prodotto in questione è Instantly AgeLess,un siero topico in fiale che grazie alla sua esclusiva formulazione penetra immediatamente nello strato corneo superficiale della pelle rendendola liscia e compatta, creando così un effetto lifting immediato che rimarrà per circa 8-10 ore. Dopo due massimo tre minuti dall'applicazione, le borse e le rughe scompariranno. Guardate questo video dimostrativo.



La sua texture è pastosa e soffice, di colore rosa pesco e profumo che ricorda i burrocacao in stick. Non appiccica, non lascia la pelle lucida e 
Io ho applicato qualche goccia sotto gli occhi e ho aspettato qualche minuto prima di procedere con il trucco. Sulla confezione c'era scritto che per avere un effetto perfetto, bisogna tenere il viso rilassato e senza espressioni.


Tutto ciò che si vede nel video è successo. Le occhiaie zero,le rughe d'espressione minimizzate e le "simpaticissime" borse, sparite del tutto. E' importante ricordare che l'effetto tensore è temporaneo. Trattandosi di fialette monouso, sono perfette da tenere per situazioni d'emergenza. Non ho letto controindicazioni in caso di uso continuativo e costante del prodotto. Una cosa importante che voglio dire è che non ho avuto problemi di irritazione o lacrimazione degli occhi, né tantomeno reazioni allergiche della pelle, quindi in generale alcun effetto indesiderato. 


Qui trovate tutte le info e le novità Instantly Ageless . Per tutte le altre info, vi consiglio di contattare personalmente il distributore per l'Italia a questo Profilo Facebook

4 commenti:

  1. Davvero interessante questo prodotto! Pensavo fosse il solito prodotto spacciato come miracoloso ma come sempre non funzionante! Io soffro di occhiaie croniche e devo dire che sembra proprio il prodotto perfetto per me !

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
  2. funziona perfettasmente..provare per credere

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Wow! This is a good blog . I think everybody should be visit here for more want know about how to get beauty .
    I have a same site if you want more information visit here.
    Instantly Ageless
    Where to Buy Instantly Ageless Best Price? Come to Our Official Website and You Could Buy Best Instantly Ageless Eye Cream. Jeunesse Instantly Ageless works Quickly And Dffectively to Diminish The Visible Signs of Aging. Buy Instantly Ageless in our site.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.