sabato 24 ottobre 2015

World Of Beauty Beautiful Healty Hands


L'estate è quella stagione che ti porta a voler mostrare tutto in splendida forma. Per quel che mi riguarda, il miglior biglietto da visita è la mano curata.Per potermi permettere le mani bellissime, ho usato ed abusato di gel e di smalti semi-permanenti, arrivando a fine estate con delle unghie molto rovinate, fragili, sfaldate e di facile rottura. Innanzitutto ho pensato di tagliarle corte, poi grazie al consigli di una mia amica, ho deciso di curarle con i prodotti giusti. Ho utilizzato dei prodotti specifici per mani ed unghie della World of Beauty. Vediamoli insieme.

Iniziamo da Pronails Cuti Repair, un trattamento professionale esfoliante in gel liquido bianco che applicato sulle unghie e sulle cuticole svolge un azione emolliente, oltre che, decongestionante in caso di cuticole infiammate. Grazie agli Acidi della Frutta e al Lactic Acid, questo trattamento pulisce l'unghia e la pelle circostante da impurità e discromie. La vitamina E in combinazione con i principi attivi dell'Avocado, ammorbidisce e svolge un azione lenitiva alle dita provate (come per esempio le mie, tra lampade UV e fresa). L'estratto fresco di Arancio e Mandarino Tropicale è utile per contrastare l'invecchiamento della pelle, offrendo una funzione antiossidante in profondità. Io l'ho usato così: ho applicato il prodotto su unghie e cuticole e massaggiando leggermente ho aspettato qualche minuto per poi risciacquare e procedere all'operazione di rientro cuticole. (tagliando con il tronchesino le cuticole troppo alte e rovinate). Questa operazione la faccio ogni settimana, scegliendo il sabato come giorno prestabilito, per via del tempo a disposizione che durante la settimana scarseggia.
Il secondo prodotto che utilizzo per curare le mie mani è ProNails Keratoplus. Si tratta di una base trasparente/azzurra utile ed indispensabile per chi come me ha subito la decheratizzazione delle unghie, dovute ai trattamenti di ricostruzione gel. E' un concentrato di Keratina creato per donare unghie forti e sane. Con Aminoacidi Essenziali e Polimeri Attivi di origine naturale facilita la naturale compattezza e resistenza, rafforzando l'unghia in profondità. Per chi come me ha avuto problemi di unghie fragili, che si sfaldano o si spezzano, l'applicazione costante di questa base aiuta a ritrovare la naturale idratazione, compattezza, robustezza ed elasticità, regalando un colorito sano e omogeneo. Anche se il colore è di un azzurro intenso, steso sull'unghia, diventa completamente trasparente. Ho notato che utilizzando questo prodotto come base per lo smalto, aiuta a mantenere a lungo la durata del colore. Un prodotto unico nel suo genere. Promosso a pieni voti anche perché asciuga molto velocemente.

Il terzo prodotto è una base che ho utilizzato poco ma che per fortuna ho potuto testare a lungo sulle mani di mia mamma. Si tratta di ProNails Vita. Ottima come base per lo smalto, mia mamma l'ha utilizzata per isolare l'unghia dallo smalto colorato che più di una volta ha giocato il brutto scherzo di ingiallire lo strato superficiale dell'unghia. (ha utilizzato smalti di pessima qualità). Dona vita nuova a mani stanche e provate grazie ai principi attivi contenuti. Per esempio la Rosa Alpina ha azione protettiva dai raggi UV. La funzione dell'olio bio all' Argan apporta antiossidanti e la giusta nutrizione per avere unghie ringiovanite e vitali. La vitamina essenziale presente nell'Acido Pantotenico naturale favorisce la funziona enzimatica del Coenzima Q10 aiutando la riparazione e rigenerazione dell'unghia. Mia mamma ha notato un aspetto migliore delle sue mani già dopo 4 settimane di trattamento, trovando le unghie più forti, nutrite, e solide.Utilizzato prima dello smalto, asciuga velocemente e aumenta la durata dello stesso. Dopo questi tre prodotti, voglio parlarvi di una crema mani sempre di World of Beauty.


Si tratta di Absolute Care Hand Cream Cold Winter. Ho già parlato di questa crema in passato. Ve ne riparlo, per chi si è perso il post. La utilizzo ogni giorno, sopratutto d'inverno e dopo ogni contatto delle mani con agenti esterni aggressivi (talco dei guanti in lattice e il lattice stesso, detersivi, acqua troppo calda o troppo fredda ecc ecc). Ormai una crema che entra di diritto nelle migliori creme per le mani esistenti e provate dalla sottoscritta. Utile per chi ha spesso la pelle screpolata o ruvida, aiuta a curare i danni ma anche a prevenirli. Grazie alla Glicerina Vegetale e Vitamina A e E nutre in profondità la pelle delle mani, ristabilisce il proprio equilibrio epidermico e cuticolare ed arricchisce lo strato più profondo della pelle. Assorbe velocemente, non unge, non lascia la pelle appiccicosa e ha un profumo è gradevole e per nulla stucchevole. (usata sui gomiti, aiuta a mantenerli morbidi a lungo).


Questi 4 prodotti di World of Beauty sono davvero ottimi per chi vuole tenere le mani al top o per chi ha la necessità di curarle dopo l'uso e l'abuso di fornetti, lime, trattamenti gel e semipermanenti. 
Per tutte le info World of Beauty

4 commenti:

  1. Eh io dovrei proprio fare una pausa dal gel, ormai sono 2 anni che ogni mese utilizzo il gel, e semipermanente, ovviamente sto sempre attenta a non rovinare l'unghia..però per una cosa o per un altra è inevitabile che alcune si spezzano o addirittura si indeboliscono piu di altre.. ho deciso di fare una pausa di qualche mese per rinforzarle un pochino..e penso proprio di utilizzare questi prodotti della world of beauty..la crema mani mi incuriosisce un sacco..

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe provare tutti e 4 i prodotti World of Beauty per la cura di mani e unghie. Della crema mani non riesco a fare a meno, anche senza particolare bisogno, mentre per le unghie avrei proprio bisogno di qualcosa in grado di rimettermele in sesto, le troppe nail art le hanno messe a dura prova.

    RispondiElimina
  3. Il marchio World of Beauty è una vera sicurezza! Questo trattamento è una vera coccola per le nostre mani. In effetti ultimamente le mie unghie non sono proprio in grande forma e le mie mani....beh loro iniziano a subire gli effetti negativi del freddo! Sono sicure che usando questi ottimi prodotti vedrei i risultati in pochissimo tempo!

    RispondiElimina
  4. con i primi freddi le mie mani sono la prima parte del corpo a risentirne infatti sono piena di cuticole...e non riesco a toglierle senza farmi male. Magari con questi prodotti posso finalmente prendermi cura delle mani anche durante l'inverno.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.