giovedì 1 ottobre 2015

Fermo!Point servizio di deposito pacchi, per il ritiro dei tuoi acquisti online

Da un paio d'anni scelgo gli acquisti online, perché non ho mai tempo per entrare nei negozi e anche perché amo l'idea di avere tutto a portata di click.Non so a voi, ma a me capita spesso di fare acquisti online e di avere problemi con i corrieri e i loro orari. Resto a casa di mattina? Arrivano il pomeriggio. Resto a casa il pomeriggio? Arrivano la mattina.  Proprio per questo, ho sempre sognato un servizio di deposito pacchi. Un posto dove far recapitare i miei pacchi e dove poterli ritirare con tutta calma.


Questa realtà adesso esiste e si chiama Fermo!Point.Si tratta di un servizio di deposito pacchi, formata da una rete di negozi distribuiti in tutta Italia, nata per garantire a chi acquista online, un servizio più veloce e comodo. Praticamente fai gli acquisti online come fai sempre e ritiri il pacco dal tuo negoziante di fiducia.



Come funziona? 

Iscriviti a Fermo!Point e utilizza i Fermo!Ticket. Nel momento dell’acquisto inserisci il tuo nickname scelto al momento dell’iscrizione e l’indirizzo del tuo negoziante di fiducia.Quando il pacco arriverà al negozio indicato un sms e una e-mail ti avviserà e potrai ritirarlo entro 14 giorni negli orari di apertura del negozio. (anche di domenica). In questo modo potrai ritirare i tuoi pacchi anche in forma anonima, utilizzando il tuo nickname e il codice di consegna Fermo!ticket ricevuto via sms e e-mail.






Ricapitolando:

Registrati su Fermo!Point, acquista e attiva un Fermo!ticket

Fai acquisti On-line sul sito che preferisci

Inserisci l'indirizzo del tuo negozio di fiducia e il tuo nickname (Negozi Fermo!Point

Aspetta l'sms e la Email della conferma di arrivo del pacco al negozio

Ritira il tuo pacco entro 14 giorni. 

Più facile e comodo di cosi di cosi?

Per tutte le altre info, collegatevi su Fermo!Point 


*post realizzato in collaborazione con BloggerItalia 

FERMOPOINT

12 commenti:

  1. Aaaaaaaaahh..abbiamo toccato un tasto dolente..oggi!!! Stamattina mi chiama il corriere e mi dice che nel giro di 30 minuti viene a consegnarmi un pacco..beh sono passate 3 ore e non l'ho visto arrivare..e io sono uscita per andare a comprare il pane..come rientro a casa trovo nella cassetta l'avviso del corriere..ero incavolatissima!! cavoli stavo aspettando 3 ore e lui passa proprio nei 5 minuti in cui non c'ero! Terrò a mente questo siti per i miei prossimi acquisti online!

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo Fermopoint, a me capita spesso di fare acquisti online, e quello che mi frega solo gli orari dei corriere, infatti a causa di questo problema molte volte capita di mettere l indirizzo di casa di mia madre che lei è quasi sempre a casa.. da tenere bene a mente per i miei prossimi acquisti, e un servizio molto comodo!

    RispondiElimina
  3. Interessante questo servizio mi devo informare anche io :)

    RispondiElimina
  4. non conoscevo fermopiont... un servizio utilissimo! anche io ricevo molti pacchi e spesso con i corrieri è un casino arrivano sempre nei momenti più impensabili o quando non sono in casa...
    da provare assolutamente..
    grazie per le info

    RispondiElimina
  5. interessantissimo davvero vado subito a vedere grazie per le infp

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare di questo servizio, ma non ne ho mai usufruito, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  7. E' una novità per me questo sito ed a quanto ho letto il servizio è davvero comodo. Vado subito a registrarmi e ti faccio sapere come mi sono trovata.

    RispondiElimina
  8. Effettivamente è molto brutto avere il timore che venga il corriere in un momento che non si è a casa e quindi poi si deve riprogrammare un'altra consegna... Io lo so bene! Molto interessante questo sito FermoPoint, vado subito a dare un'occhiata, perchè sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  9. Dai che bella idea, non ne ero a conoscenza, non sai quante volte il postino o il corriere passa e non trova nessuno mi semplificherebbe davvero la vita, mi devo iscrivere!!!

    RispondiElimina
  10. Io odio quando il corriere mi deve portare qualcosa, finisce sempre che sto a casa tutto il giorno ad aspettare e poi mi arriva alle 5 del pomeriggio......ma secondo te trovo FermoPoint in tutte le città?!?!? Devo vedere se a Venezia c'è perché la trovo davvero un'idea meravigliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.fermopoint.it/negozi qui trovi tutti i negozi cercando attraverso il cap

      Elimina
  11. Ciao, questo sito FermoPoint mi incuriosisce molto. Effettivamente è una bella novità quella di poter andare a ritirare i propri pacchi quando si ha la possibilità e non di stare giorni interi ad aspettare il corriere! Mi registrerò senz'altro.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.