lunedì 13 luglio 2015

Kärcher ti rimborsa l'iva. Idropulitrici e aspiratori Kärcher

Abbiamo cambiato ufficio da poco e avendo a disposizione un magazzino molto più grande, sentiamo la necessità di strumenti più potenti per la pulizia degli spazi e dei mezzi aziendali (camion, furgoni, autocarri). La necessità arriva per la mancanza di tempo. Effettivamente, per far durare più a lungo i mezzi c'è la necessità di pulirli spesso ma manca il tempo materiale per farlo. Con i mezzi casalinghi non è proprio possibile visto il tempo centellinato e la fatica immane. Sinceramente non sapendo da dove cominciare ho cercato un po' in giro per la rete, per avere quante più informazioni possibili per ottimizzare i tempi di pulizia, cercando macchinari che ci permettano di avere il miglior risultato nel minor tempo possibile. Ho scoperto per esempio la Kärcher , un'azienda che offre idropulitrici e aspiratori professionali. Per non fare confusione vi spiego un po' di cosa si tratta.



IDROPULITRICI:

L'idropulitrice è una macchina che utilizza il getto d'acqua ad alta pressione, composto da un motore elettrico collegato a pompe su tre diversi pistoni, utili a determinare la pressione del getto. Chiaramente avendo diverse esigenze, in commercio possiamo trovare diversi modelli dalla K2 (entry level) alla K7(top di gamma e prestazioni).
-PREMIUM: dotata di avvolgi-tubo e innesto detergente plug’n’clean

-STANDARD: non possiede avvolgi-tubo ma ha le stesse prestazioni della versione Premium

-COMPACT:che si utilizza in orizzontale, compatta e pratica da trasportare.


Gli utilizzi delle Idropulitrici sono vari. Per esempio la si può usare per pulire in modo rapido, senza fatica, in modo economico e divertente l'auto, la moto, le bici, terrazzi, magazzini, vetrate, tende e tutto ciò che è esterno ad una casa.  Dalla K4 in su sono idropulitrici dotate di motore ad induzione con raffreddamento ad acqua (UPS). I vantaggi sono efficienza (risparmio energetico del 50%), resistenza (incremento durata di vita del motore), leggerezza (11% riduzione peso) e silenziosità.Tutte le idropulitrici K 4-5-7 hanno un'etichetta creata e approvata dal Fraunhofer Institute, istituto di Ingegneria e Automazione che è la “Certificazione di Efficienza”.

Le idropulitrici K4 hanno in dotazione la pompa in Ncore costituita da una mescola brevettata di poliammide e fibre di vetro, nata da una collaborazione della Kärcher  con un importante produttore di polimeri.

Le idropulitrici K5 e 7 hanno in dotazione una pompa Alubest costituita da una lega d'alluminio con un basso tasso di rame, per garantire una durata maggiore delle pompe.

Per permettere di utilizzare le idropulitrici  Kärcher in molteplici applicazioni di pulizia, si trova un'ampia gamma di accessori, quali le spazzole, le prolunghe, gli sturatubi, lavasuperfici e detergenti,

Guardate questo video per capire come funziona:




ASPIRATORI
Classificati come gli aspiratori multiuso più potenti nella loro categoria, aspirano solidi e liquidi, senza la necessità di dover cambiare il filtro. Tra le varie comodità che posso elencare sicuramente troviamo la capienza, la comodità nello svuotamento e la facilità nel trasporto. Possono essere dotati di presa elettro-utensile indicata da una P nella nomenclatura del prodotto e possiamo trovarlo in due modelli. Nella versione PREMIUM si trova con fusto in metallo oppure in altra versioni col fusto in plastica durevole. Utile anche come soffiatore o addirittura se uniti all'accessorio ASH CLEANER è possibile aspirare cenere ancora calde (temperatura max 40°). Adatti in ambienti casalinghi e per gli spazi aperti. Nella vasta gamma possiamo trovare aspiratori che vanno dalla classe 3 alla 6 con un aumento costante delle prestazioni e delle dotazioni. Grazie alla nuova tecnologia applicata su questa gamma, gli aspiratori Kärcher hanno un rapporto prestazioni/consumi mai visto prima.


Kärcher  ti rimborsa l'iva.

Acquista uno dei prodotti indicati e Kärcher ti rimborserà l'IVA. Leggi il regolamento completo Kärcher ti rimborsa l'iva.


Buzzoole

9 commenti:

  1. questo video mi ha convinta ancor di più a non lasciarmi scappare l'idropulitrice della karcher, pulisce con facilità e il risultato è eccellente

    RispondiElimina
  2. un ottima opportunità, un dropulitrice è proprio ciò che mi serve la mia è andata....e questa offerta sembra ottima

    RispondiElimina
  3. E' davvero una ottima notizia, finalmente qualche detrazione che ci permetta di acquistare ad un prezzo più basso

    RispondiElimina
  4. un'opportunità da cogliere al volo,e facciamo felici anche gli uomini di casa ,loro puliscono e noi riposiamo :)

    RispondiElimina
  5. Io ho regalato diversi anni fa proprio una Karcher a mio marito, idropulitrice e aspiratore. E' pazzo per questo brand, utilizza entrambe una volta a settimana per rendere la sua auto un gioiello! Quasi quasi prendiamo uno dei nuovi modelli visto il rimborso dell'iva!

    RispondiElimina
  6. Sono davvero comode, robuste e funzionali. L'offerta è molto allettante!

    RispondiElimina
  7. Grazie per avermi parlato dell'idropulitrice karcher. Non sapevo la differenza tra idropulitrice e aspiratore. Grazie

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare di questa promo molto interessante e conveniente, c'è davvero da approfittarne!

    RispondiElimina
  9. Ciao quest'idropulitrice è davvero funzionale, ho letto altre recensioni su altri blog e devo dire che mi ha molto conquistata perchè maneggevole e prende anche poco spazio una volta chiusa non escludo di fare acquisto, ciao!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.