mercoledì 1 luglio 2015

Smart ForTwo Black Passion: tutti possono guidarla, anche i neopatentati

Oggi vorrei parlarvi della nuova Smart ForTwo Black Passion. Come vi ho già detto in altri post, sono alla ricerca di un' automobile nuova perché la mia è quasi da rottamare . In realtà, come dicono in famiglia, l'auto adatta alle mie esigenze la devono ancora inventare. Io vorrei un'auto piccola ma spaziosa ma allo stesso tempo facile da parcheggiare, col tettuccio panoramico, servosterzo, bagagliaio capiente , silenziosa, dinamica ma che sia possibilmente compatta, bella fuori e allo stesso tempo elegante. Mi hanno parlato del nuovo gioiello Smart che si avvicina molto ai miei gusti e alle mie esigenze, quindi ho cercato informazioni a riguardo. Vediamole insieme.

La nuova Smart ForTwo Black Passion
Si tratta della nuova Smart ForTwo Black Passion una city car, perfetta sia per la guida in città che per gli spostamenti lunghi. La nuova Smart Fortwo Black Passion con Servosterzo, Clima, Cerchi in lega bicolore, Tetto panorama, Tempomat e 5 airbag e bagagliaio capiente in soli 2,69 metri. Ideale anche per i neopatentati, visto la stabilità e i nuovi sistemi di assistenza alla guida (enginereed with Mercedes-Benz) come per esempio il sistema ESP e ABS, ma anche il Crosswind Assist che ti aiuta a mantenere l'auto stabile e in carreggiata in caso di folate di vento. La nuova Smart ForTwo Black Passion ha anche il sistema antisbandamento, con la segnalazione sia ottica che acustica e anche il Forward Collision Warning per guidare in totale sicurezza. Il bagagliaio ha il volume di carico fino a 350 litri, quindi perfetto per caricare tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Dotata di portellone posteriore sdoppiato per facilitare le operazioni di carico e scarico. Il suo design è completamente nuovo, più larga ma non più lunga. (10 centimetri di larghezza in più delle precedenti versioni)

Smart ForTwo Black Passion


Auto dinamica, sicura, affidabile, sportiva ma allo stesso tempo elegante.
La versione Black Passion è dotata di Radio Blutooth, Usb, Aux e audio streaming.
Sinceramente ho voluto prenotare un test drive perché ho trovato un offerta davvero conveniente.
Fino al 31 luglio 2015 infatti , è attiva un’offerta commerciale sulla Smart Fortwo Black Passion con una rata completamente contenuta! L’offerta è strutturata su una Fortwo 60 cambio meccanico, quindi sull’unica motorizzazione guidabile anche dai neopatentati. La nuova smart fortwo Black Passion, è disponibile a 95€ al mese, con Rc auto e furto incendio gratuiti per un anno.

Troviamo tutti i dettagli e le offerte a questo link Offerta Smart ForTwo Black Passion o sui canali social dell'azienda:


Pagina Facebook

Canale Youtube

Profilo Twitter

Io ho prenotato un test drive. E voi cosa aspettate? 
Buzzoole

6 commenti:

  1. Stiamo valutando l'idea di acquistare una city car per mia moglie, e la nuova Smart Fortwo ci piace, anche perché poi la potrebbe guidare anche mio figlio, che fra qualche mese potrà iscriversi a scuola guida. Vado a vedere l'offerta. Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Neopatentata non sono, ma è un'auto papabilissima per me, perchè per una citycar 350 litri di bagagliaio sono davvero tanti.
    E poi l'estetica Smart è notevole, a me piace tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Mio figlio quest'anno ci ha fatto un bel regalo portando una pagella con tutti 9. Visto che la patente è il regalo per la maggiore età, potrei parlarne con mio marito per regalare una Smart per la maturità (in anticipo visto che deve fare l'ultimo anno a settembre). Questa Smart fortwo Black passion è davvero molto bella e mi da la sensazione di macchina sicura e per un genitore apprensivo quale sono, è più che perfetta. (In realtà dó la scusa a mio figlio ma la vorrei guidare io ) . L'offerta è ottima. Vado sul sito a vedere altre informazioni

    RispondiElimina
  4. Questo modello di city car è stato sempre un 'attrazione per me in merito al design, ma non mi sono mai preoccupata di informarmi di più! Ora leggendo la tua descrizione su questo nuovo gioiello....mi sono resa conto che avevo fatto bene a dare fiducia a questo marchio....la comprerei sicuramente subito

    RispondiElimina
  5. Ho sempre desiderato una Smart, perché mi piacciono le sue dimensioni, l'agilità, il design unico e inimitabile, e poi è la city car per eccellenza, hatante caratteristiche che la rendono perfetta per la vita metropolitana. Io vivo nella periferia di una grande città, e so bene quanto siano pratiche queste tipologie di vetture. La nuova Fortwo Black Passion è davvero bella! Potendo l'acquisterei.

    RispondiElimina
  6. Mia sorella ha una Smart da molti anni ma è il modello precedente. Trovo che questo nuovo modello sia davvero carino!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.