mercoledì 24 giugno 2015

Caraibi e Antille con Msc Crociere per le tue vacanze invernali

Avete già prenotato le vostre vacanze? Io purtroppo quest'anno, al 90% devo rimandare quelle estive, per una questione di organizzazione lavorativa e di turni vari in ufficio. Per questo motivo ho deciso di dare un'occhiata alle offerte di crociere per il prossimo inverno. Tra le tante offerte, mi interessa molto quella che mi ha proposto MSC Crociere.



Crociera di 7 notti (più volo incluso) con la meravigliosa e splendida MSC Orchestra per Antille e Caraibi.  Sono fatta così, vado in nord Europa quando la gente è al mare e vado al mare quando la gente è sulla neve. Mi è sempre piaciuta l'idea dei Caraibi, quindi perché non approfittare di questa offerta? Immagino già mare cristallino e le avventure nei villaggi tropicali.
Stasera vorrei parlarne con il mio ragazzo, perché prenotando subito, il pacchetto bevande è compreso nel prezzo e quindi vorrei approfittare di questa offerta.


Scelgo MSC Crociere perché è una compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo e anche perché, a parte questa offerta per i Caraibi, c'è sempre l'imbarazzo della scelta con gli itinerari che offre. Per esempio: Marocco, Isole Canarie, Nord Europa e Sud America. Ma anche, Africa occidentale e meridionale, Emirati Arabi e Dubai. Conta presenze in 45 Paesi e più di 15500 dipendenti in tutto il mondo. Sulle navi da Crociera di Msc troviamo una vasta gamme di cabine e suite, per soddisfare ogni esigenza e/o capriccio degli ospiti, per fare in modo che siano coccolati. Scelgo Msc Crociere per il divertimento e l'emozioni che regala.


E voi, dove passerete le vostre vacanze? Avete mai pensato ad una crociera d'inverno?


Per avere tutte le info, per aggiornamenti,per prenotare le vostre vacanze e per non perdere nessuna novità ed offerta , collegatevi a questo sito Msc Crociere

Buzzoole

4 commenti:

  1. Ho sempre desiderato visitare posti lontani e rilassarmi sulle spiagge caraibiche, e l'idea di fare una crociera è da tempo che mi stuzzica. Partire d'inverno sarebbe il massimo, mentre qui fa freddo e tutti sono alle prese con la frenesia del lavoro, confesso che è un mio sogno! Che non escludo di concretizzare, magari quest'anno stesso! Grazie per la segnalazione, vado a vedermi bene le offerte. ciao!

    RispondiElimina
  2. La crociera è il sogno della mia vita, quella ai Caraibi in particolare, da fare magari a Dicembre per un Natale alternativo.

    RispondiElimina
  3. La crociera è un desiderio che porto avanti da anni con mio marito. Purtroppo abbiamo bambini piccoli, ma se ci organizziamo per tempo possiamo lasciarli dai nonni. Un Natale ai Caraibi sarebbe fantastico, poi MSC è una compagnia di fiducia. Quasi quasi...

    RispondiElimina
  4. Sono appena rientrata dalle ferie, e l'estate volge al termine purtroppo! Ma andrò a curiosare per le vacanze di Natale ai Caraibi. Ho già goduto di altre crociere con MSC, stupenda organizzazione.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.