lunedì 8 giugno 2015

Acqua di Colonia Fuji Green Tea The Body Shop


Eccomi di ritorno da due settimane di intenso lavoro. Adesso sono finalmente libera da vincoli. Torno sul mio blog, full-time con tante cose da raccontarvi, perché anche se non ho avuto tempo per scrivere, ho potuto provare dei prodotti nuovi. Spero di riuscire a recuperare il tempo per parlarvi di tutto.  Oggi per esempio, avevo l'imbarazzo della scelta su cosa presentarvi, così ho deciso di spendere due righe, per parlare di un prodotto, che mi ha fatto totalmente perdere la testa. Qualche settimana fa, vi scrissi una preview sul lancio dell'intera linea, oggi vorrei soffermarmi su un prodotto in particolare.

acqua di colonia tè verde the body shop fuji green tea

Si tratta di Fuji Green Tea Eau De Cologne. Non pensavo che potesse mai piacermi un' acqua di colonia al tè verde eppure è bastata una prima spruzzata sul polso per innamorarmi completamente di lei. A differenza dell'acqua profumata, che uso d'estate al posto del profumo, l'acqua di colonia al tè verde dura più a lungo. Il suo profumo delicato, fresco ed estivo, non risulta stucchevole o troppo dolce. Grazie alla miscela del tè verde del Giappone, del Bergamotto e dei fiori bianchi i miei sensi sono rivitalizzati. Non vi ho mai nascosto, il mio poco amore per le profumazioni floreali, per questo posso confermare che a differenza di tante colonie presenti in commercio, questa è unica, sia per la profumazione al tè verde ma sopratutto grazie al Bergamotto, che rende la profumazione particolare ed unica. Infatti, senza le sue note agrumate, risulterebbe secondo i miei personalissimi gusti, troppo dolce e floreale.


Dopo la doccia, (con i prodotti della stessa linea), spruzzo l'acqua di colonia direttamente sulla pelle o sui vestiti (o in alcuni casi anche su entrambi) ed il profumo resta a lungo sulla pelle. Il suo flacone da 100 ml, in vetro, ha un pratico spruzzino che dosa perfettamente la quantità di prodotto da utilizzare. Basterebbero un paio di spruzzate, ma non vi nascondo che anche un'intera bottiglietta non darebbe fastidio. Il profumo resta delicato anche a distanza di ore. 
Il tè verde utilizzato per l'intera linea The Body Shop Fuji Green Tea proviene dalla regione del Monte Fuji, regione Giapponese famosa perché ancora pura ed incontaminata. (il Monte Fuji è patrimonio dell'Unesco).


Consiglio quest'acqua di colonia a tutti ma sopratutto a chi ama l'idea di una pelle profumata anche d'estate. La fragranza è dolce ma allo stesso tempo agrumata e floreale. Promossa a pieni voti come "prodotto che non deve mancare nel beauty da viaggio" 
Qui trovate la preview dell'intera linea Linea Fuji Green Tea The Body Shop . Presto vi parlerò degli altri prodotti di questa linea.  Potete acquistare questa colonia sia nei negozi The Body Shop che Online a questo indirizzo The Body Shop.

7 commenti:

  1. Avevo già letto la tua recensione sul lancio di questa linea al the verde di The Body Shop e aspettavo la recensione ai singoli prodotti. Io d'estate amo l'acqua profumata ma visto che hai detto che questa acqua di colonia dura più a lungo, quasi quasi faccio un acquisto. La prossima settimana vado a Roma a trovare mia sorella e faccio la pazzia. Voglio provare anche il burro corpo al the verde. Grazie Ely

    RispondiElimina
  2. Wow interessante questa nuova acqua di colonia:) io le adoro insieme alle acque profumate! la devo provare un bacione

    RispondiElimina
  3. Qui da me non esiste The Body Shop, quindi devo assolutamente acquistare online l'intera linea. Sono curiosa di annusare questa colonia al te

    RispondiElimina
  4. Ho provato anni addietro un profumo al thè verde e mi era piaciuto da matti... solo che il prezzo era davvero eccessivo, quindi ho desistito dal ricomprarlo. Aspettavo la tua recensione di Fuji Green Tea e sono davvero contenta di sapere che ne sei rimasta contenta di questa acqua di colonia, non mi resta che fiondarmi sul sito online per l'acquisto, grazie!!!!

    RispondiElimina
  5. Ho comprato di questa linea lo scrub. Che profumo intenso. Quasi quasi me la compro questa eau de cologne da the body shop

    RispondiElimina
  6. Wow, questa nuova linea di The Body Shop deve essere davvero fantastica! :) L'acqua di colonia mi è sempre piaciuta per la sua fragranza delicata e questa nuova proposta di The Body Shop mi incuriosisce molto! Grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  7. Ciao Sonia, tu forse non sai che io ho un debole per i cosmetici al tè verde e adoro il loro profumo. The Body Shop è un marchio che conosco e mi piace molto, perciò metterò presto alla prova questa nuova freschissima linea Fuji Green Tea. *_*

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.