giovedì 30 aprile 2015

Saturday Night Fathers la nuova divertente web-series dedicata ai papà

Ciao a tutti,
ho appena scoperto una web-series dedicata ai papà che ha visto il suo debutto il 19 marzo su Saturday Night Fathers. L'ho scoperto su Corriere.it. Mi è capitata per caso una puntata, ma sono stata così "presa" che no deciso di vedere tutte le puntate nello stesso giorno. Ho riso troppo a vedere questi due padri che aspettano i propri figli nel parcheggio di una discoteca il sabato sera. Si intitola Saturday Night Fathers ed è ambientata tutta nella Ford Kuga. 9 episodi per ridere ma anche per riflettere, su quella che è la vita dei giovani raccontata da quello che è il punto di vista dei genitori, dei grandi. Immaginate due genitori in questa macchina ad aspettare, ed aspettare, ed aspettare i propri figli e tra le attese, gli incontri con i personaggi più assurdi. Per esempio nell'episodio numero 9 incontrano il "porchettaro" sempre presente in ogni parcheggio delle disco.


Un modo come un altro per sottolineare lo scontro generazionale che ognuno di noi ha avuto. Io per esempio non capivo mio padre e mio padre non capiva me!!!! Ho scoperto che è una web-series in Co-produzione Ford e Bananas (Cdp) con concessionaria RCS in esclusiva sul sito del Corriere della Sera.




Sono arrivata a questa web series, perché cercavo informazioni sulla Ford Kuga, perchè una mia amica mi ha detto che ha l'apertura e chiusura del bagagliaio senza mani. Una comodità per una persona come me che ha sempre le mani impegnate e quasi sempre non sa dove appoggiare la roba per aprire il bagagliaio. Ho scoperto pure che la Ford Kuga ha il parcheggio semiautomatico che oltre a facilitare il parcheggio con gli appositi sensori, individua uno spazio ottimo per il parcheggio (basta che lo spazio sia anche solo 20% più lungo dell'auto). Oltre a questa comodità, il comando vocale di nuova generazione che legge anche gli sms (una sicurezza per me che spesso per leggere i messaggi devo accostare ogni volta). Per non parlare della possibilità di gestire la classifica con spotify con la voce.
Guarda il video
Buzzoole

5 commenti:

  1. è davvero bellissima:) baci

    RispondiElimina
  2. Gran bella auto, la Ford Kuga, tant'è che ci stiamo facendo un pensierino. La serie invece non la conoscevo, vado a vedere sul sito del Corriere.it così, magari, apprenderò qualcosa in più sull'auto oltre a farmi due risate con questi papà :)

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa serie "saturday night fathers"....è la prima volta credo, che una serie sia ambientata all'interno di un veicolo.. mi sembra un'idea carinissima e divertente, quando si è fermi in un parcheggio succedono sempre gli anedotti più divertenti...si parla per ore con gli amici, si mangia, si fa pettegolezzo...poi all'interno di una macchina così bella come la ford kuga il comfort è assicurato...

    RispondiElimina
  4. Ho avuto modo di vedere le puntate di questa web series e non ho potuto fare a meno di pensare alla mia adolescenza mattarella e ribelle e a quanto (vergogna vergogna) posso aver fatto arrabbiare i miei genitori, soprattutto il mio papi che ancora oggi mi difende come fossi una bambina. Saturday night fathers è una produzione davvero divertentissima ma fa anche molto riflettere. Io ho una predilezione per i Suv e la Kuga rispecchia tutti i miei desideri a partire dal portellone apribile con il piede alla telecamera posteriore..chissà se il mio papino me la regalerà!

    RispondiElimina
  5. Conosco questa series perchè sono mamma di due figli adolescenti. Mio marito però non li aspetta fuori dalla disco, :) saturday night fathers è proprio divertente

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.