mercoledì 18 marzo 2015

#estapicnic Contest Picnic all'italiana di Estathè

perfettamenteimperfetta



Quando penso alla primavera, mi vengono in mente i pic nic in pineta o in spiaggia organizzati dalla mia famiglia. 15 macchine in fila, con ogni ben di Dio da mangiare.  Era tradizione la nostra. Per questo, quando penso all'inizio della bella stagione mi viene voglia di bibite dissetanti proprio come quando facevano le nostre scampagnate. Da quando è in commercio, per esempio, io non cambierei per nessun the al mondo, il bicchierino di Estathè al limone. Il bicchierino è il formato migliore, semplicemente perchè è pratico da tenere in borsa, ha la giusta quantità di thè e con la sua cannuccia è facile da consumarlo. Da sempre, mio compagno anche tra i banchi di scuola. Vi parlo di Estathè anche per raccontarvi di una novità interessante, ossia un Contest organizzato proprio da Estathè.

Contest #estapicnic

#estapicnic è un contest riservato a cuochi e maestri del picnic d'italia che abbiano voglia di dimostrare come si vive il picnic nelle varie regioni d'Italia. Per esempio c'è chi i picnic li fa belli sostanziosi e chi preferisce qualcosa di leggero e vegetariano. (certo se dovesse partecipare mia zia, porterebbe le parmigiane di melanzana, ma forse è meglio non dirglielo).
I casting per questo contest sono stati organizzati in 4 città diverse, per un massimo di 20 iscritti a città e quindi per massimo 80 partecipanti in tutto. In ognuna di questa città dopo varie fasi di selezione, verrà scelto un solo partecipante per ogni città. I quattro vincitori si recheranno a Milano per un photoshooting il 27/28 marzo 

Le città e le date per il reclutamento sono:

Ostuniiscrizioni 15 marzo 2015 – casting 17 marzo 2015

Pontederaiscrizioni 16 marzo 2015 – casting 18 marzo 2015

Sassuoloiscrizioni 17 marzo 2015 – casting 19 marzo 2015

Pineroloiscrizioni 18 mrzo 2015 – casting 20 marzo 2015


Su tutte le altre info e per qualsiasi curiosità sul #estapicnic visitate il sito Contest #estapicnic oppure contattate lo 011 2876600

11 commenti:

  1. Ciao Sonia, capito per la prima volta sul tuo blog. Ottimo questo concorso

    RispondiElimina
  2. Anche a me i picnic portano indietro negli anni: in genere in pineta, con tutta la famiglia e cibarie a non finire.. sarà interessante seguire i casting di questo contest, magari con un bel bicchiere Estathè alla pesca, il mio preferito!

    RispondiElimina
  3. Ciaooo!! io adoro il thè, questo concorso estathè che hai presentato davvero molto interessante, vado subito a leggere per maggiori informazioni.
    Baci Ilaria.

    RispondiElimina
  4. Che ricordi che mi hai fatto veire in mente leggendo il tuo post!!
    I grandi picnic che si facevo una volta con tantissima roba buonissima da mangiare e immancabili gli Estathè al limone..
    Sono troppo buonissimi e dissetanti !! I miei bimbi ne vanno matti!! Bellissimo questo contest , non mi resta che correre sul sito per saperne di piu'!! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Carinissimo questo contest, peccato che nella mia città non faranno tappa (Palermo)... Mi sarebbe piaciuto aderire! Io adoro Estathè e d'estate ne bevo a litri.

    RispondiElimina
  6. Uh che carina questa idea del contest sui pic nic organizzato da Estathè. Nella mia regione non c'e neanche una città interessata, mi sarebbe piaciuto andare a curiosare. Vorrà dire che seguirò il contest online. Io invece son sempre stata fan dell'Estathè alla pesca ben freddo. E che nostalgia dei pic nic organizzati da mio padre e i miei zii!

    RispondiElimina
  7. Carinissima l'idea del contest organizzato da Estathè!! Io adoro i pic nic e anche se oggi non sono più molto in voga come anni addietro, spesso me ne concedo uno col mio compagno e qualche amico, il bicchierino di Estathè non manca mai per dissetarci, pratico e della giusta quantità!!

    RispondiElimina
  8. Se solo penso a quanti pic nic ho fatto nella mia infanzia, e mi piacerebbe rifarne altri. ammetto che Estathè ha avuto un ottima idea.. purtroppo non sono nelle tre zone citate,altrimenti credimi non me lo perderei per nulla al mondo.. ;-D
    post interessante comunque, complimenti.

    RispondiElimina
  9. Sarà una vita che non faccio un pic nic e non sai quanto mi piacerebbe, sarebbe un po' rivivere quella libertà e spensieratezza di quando si era piccoli. Estathè è l'unico thè confezionato che riesco a bere, preferendo il gusto limone. Interessante il contest, spargo la voce. Ciao! :)

    RispondiElimina
  10. che peccato che le date del reclutamento siano tutte lontano da me. Estathe è stato mio compagno di avventure dall'adolescenza in poi, me lo gustavo in ogni maniera e mi ricordo quando lo vendevano ghiacciato da mangiare con la palettina, una goduria assoluta

    RispondiElimina
  11. acquisto sempre Estathe e questo contest è davvero originale! purtroppo i luoghi per le selezioni sono fuori dalla mia zona ma avrei partcipato con piacere!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.