giovedì 22 gennaio 2015

Ayurveda Aura Elixir World Of Beauty: Prezioso Elisir per nutrire mente e corpo

Ciao a tutti,
credo di poter confermare di essere più libera da oggi. Ho deciso per il mio futuro. Giusto il tempo per sgombrare la mente dai pensieri, il tempo di drenare la delusione e poi si comincia, anzi si continua da dove eravamo rimasti. Niente volevo, niente voglio e niente vorrò.  Non amo molto parlare dei miei problemi personalissimi, quindi passo subito col parlarvi dell'argomento del giorno.
La pelle secca non mi stava dando tregua, come vi ho già scritto qualche giorno fa, il mio corpo ne ha risentito del periodo di impegno totale e sono dovuta a correre ai ripari. Ho già parlato di capelli e del viso quindi adesso mi sposto direttamente ai rimedi che ho adottato per la pelle secca del mio corpo.


Perfettamente Imperfetta Blog

Non è la prima volta che scrivo di World of Beauty ed essendo uno dei miei brand preferiti, continuo ad utilizzare i cosmetici di questo marchio. Potevo scegliere da catalogo un sacco di creme per la pelle secca, ma visto che mia cugina sta facendo un corso per diventare operatrice olistica, ho deciso di affidarmi ai suoi consigli e ho scelto "Ayurveda Elixir Aura" .
Si tratta di un prezioso Elixir Viso e Corpo con potenti proprietà emollienti e nutrienti adatta a tutti i tipi di pelle ma sopratutto adatta a chi come me ha la pelle secca ed esigente. Con Camomilla Blu Mediterranea ed Estratto Fresco di Gelsomino Orientale è ottimo per chi vuole migliorare l'aspetto della propria pelle, minimizzando le imperfezioni e la disidratazione. Dona una prolungata sensazione di benessere, rilassando corpo e mente.

perfettamente imperfetta blog

Io l'ho applicata dopo la doccia, prima di andare a letto, per rilassarmi dopo queste giornate un pò intense e frenetiche. A pelle ben detersa, ho applicato Elixir Aura su tutto il corpo. Assorbe con un leggero massaggio, non unge, non appiccica e lascia la pelle molto idratata ed elastica. La sua consistenza è molto liquida,leggermente oleosa ma riesco ad applicarla molto facilmente.Dopo 2 settimane di uso costante ho trovato la pelle molto più rimpolpata, ringiovanita e vitale.  Ho risolto anche il problema dell'arrossamento della mia pelle e del prurito dovuto alla pelle secca che tirava. Avendo delle proprietà benefiche sensoriali, ho scelto appunto di applicarlo la sera, per rilassare la mante e favorire il sonno.

perfettamente imperfetta blog

Mia cugina, che ha iniziato un corso da operatrice olistica, utilizza Elixir Aura , quando viene a casa a sperimentare le tecniche di massaggio imparate al corso. Devo dire che quest'olio, utilizzato sulla schiena e per massaggiare le zone che spesso mi fan male per via della continua tensione nervosa, oltre a rilassarmi, mi libera dalle emozioni e mi regala benessere a lungo.
Il suo profumo è un mix tra spezie e agrumi, persiste a lungo sul corpo, regalando una piacevole sensazione di freschezza. (in realtà ogni volta che lo applico mi viene in mente il tibet)
Ultimamente soffro quasi ogni sera di mal di testa fortissimo ed invalidante. (così forte da non riuscire a prender sonno).Ho notato però, che dopo l'applicazione di Aura Elixir, il mal di testa si attenua, per questo ho deciso, grazie ai consigli di un'amica, di utilizzarlo per messaggiare la zona dolorante, bagnando le dita al prodotto e applicando una leggera pressione (tempie e fronte).  Il mal di testa non è che passa del tutto ma riesco a moderarlo, donando anche una sensazione di benessere. Non so come spiegarvi, ma posso assicurarvi che usato in questo modo, il mal di testa da invalidante diventa più leggero.

perfettamente imperfetta blog
Il packaging è molto elegante e mi riporta indietro nei ricordi, quando mio nonna aveva una colonia con un'ampolla simile. In vetro satinato, con il tappo a vite, lascia intravedere il prodotto contenuto. Di colore giallo leggermente ambrato. Una cosa molto utile è che se si rovescia l'ampolla di 90° il prodotto non fuoriesce, grazie al salvagoccia contenuto sulla bottiglietta.(Una sicurezza per chi è un pò goffa come la sottoscritta).Cercando le recensioni in giro, parlavano di olio, infatti quando l'ho ordinato ero convinta si trattasse di olio. In realtà si tratta di una consistenza liquida anche se al tatto lascia la sensazione di qualcosa di scivoloso. Non me la sento di dire però che si tratta di olio, anche perché non unge. Potremmo chiamarlo "olio secco" anche se non sono convinta che sia proprio giusta come descrizione.

perfettamente imperfetta blog

Lo consiglio a chi ha la pelle molto secca che tira, ma anche a chi vuole concedersi un momento di relax ma sopratutto mi sento di consigliarlo a chi torna a casa stanca e nervosa. La pelle dopo il suo utilizzo è fantastica(le smagliature molto meno evidenti). Promossa a pieni voti.


World of beauty Sito

7 commenti:

  1. Ciao Sonia! Review molto interessante, soprattutto perché devo cercare anche io un prodotto per pelle delicata/secca... ultimamente ho questi problemi! Ma dove posso trovarlo? Grazie!!!

    www.thelipstickyjourney.com

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo Ayurveda Aura Elixir a vederla mi sembrava una bottiglia di profumo, ho la pelle molto secca seguirò il tuo consiglio e proverò grazie :D

    RispondiElimina
  3. Il potere degli oli essenziali puri e l'aroma terapia che esercitano... dev'essere favoloso questo Elixir Ayurveda di WB. Marchio sempre grandioso! Molto bello anche il packaging.

    RispondiElimina
  4. Questo Elixir Ayurveda di WB deve prorpio essere fantastico, unico nel suo genere e per le caratteristiche. Un tocca sana per la nostra pelle

    RispondiElimina
  5. il packaging di questo Ayurveda Aura Elixir World Of Beauty è bellisismo, un prodotto perfetto per la disidratazione grazie alle proprietà dei suoi oli essenziali, ottima la tua recensione su questo prodotto

    RispondiElimina
  6. tra un mese sarà il compleanno di mia moglie, mi hai dato una bella idea regalo, lei utilizza un olio essenziale per nutrire la sua pelle e ne è abbastanza soddisfatta ma leggendo la tua recensione credo che questo Ayurveda Aura Elixir World Of Beauty sia perfetto per le sue esigenze

    RispondiElimina
  7. Deve essere fantastico questo Ayurveda Elixir Aura! Leggendo la tua recensione, mi ha incuriosita molto e mi piacerebbe provarlo... Poi so che World of Beauty gode di una grande stima e fiducia da parte delle sue clienti! Grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.