lunedì 15 dicembre 2014

Un concorso fantastico per un brand da urlo. Nissan Micra Freddy lancia un contest fotografico

Il settore dell’automotive, per lungo tempo circoscritto agli uomini, si sta sempre di più allargando e ibridando per avvicinare il mondo delle quattro ruote a target differenziati. “Si è sempre detto donne al volante, pericolo costante” invece con NISSAN MICRA FREDDY tutto cambia. Il brand lancia un CONCORSO FOTOGRAFICO e le donne si avvicinano al mondo delle ruote e dei motori diventando protagoniste di iniziative automotive tutte in ROSA.E’ quanto è successo con Nissan Micra Freddy, una limited edition della city car giapponese e nata in collaborazione con Freddy, appunto, la nota casa di abbigliamento sportivo.

Come funziona?

Regolamento:

Dal 23 novembre al 21 dicembre entra sul sito di Micra Freddy, registra i tuoi dati, carica un tuo selfie, crea la tua cover magazine e aggiungi infine un testo editabile. Condividila con i tuoi amici e fatti votare!





Premi:

Le prime 5 cover più votate a fine di ogni settimana vinceranno un esclusivo kit Nissan Micra Freddy. La classifica si azzera ogni settimana.

Le prime 20 cover più votate una giuria selezionerà un vincitore che si aggiudicherà una nuova Micra Freddy.


Criteri di valutazione:

- Il messaggio che deve esprimere la foto / quotation deve essere in linea con i valori di Micra Freddy.

- Unicità Del Messaggio.

- Attinenza al tema e interpretazione di questo.

- Qualità globale del prodotto finale.

- Cura dei dettagli.

- Originalità e passione per le tematiche affrontate (Sport/dinamismo/Vita No Stress).



Non c'è un limite massimo per i selfie quindi scatta all’infinito!

Poteva non piacermi un’auto cosi sprint?

Direi che NISSAN MICRA è proprio l’auto perfetta per me!

Compatta, agile e perfetta per chi come me vive una vita dinamica ed attiva. Ottima per la guida sportiva ed io sono una pilota nata.




La sua maneggevolezza rende tutto più facile, eliminando lo stress e restituendo più tempo da dedicare ai propri interessi.

Micra Freddy è una versione speciale della famosa Nissan Micra e possiede tutte le caratteristiche del modello originale ma aggiunge dei dettagli davvero glamour e fashion, come per esempio gli specchietti personalizzati Freddy Dansyng abbinati ai cerchi in lega da 16" diamantati Machined, che io amo nella versione Nero Zaffiro ma per esempio esiste anche la versione Bianco Perla. All'interno la consolle centrale di color nero lucido e bocchette del climatizzatore (automatico) bianco lucido. Una cosa bellissima sono i tappetini luxury (profilo bianco).

Adesso vi saluto, vado a scattare le foto per partecipare al contest.

Perchè non lo fate anche voi? Tutti i dettagli qui:

Contest Micra Freddy

7 commenti:

  1. Bellissimo e divertente questo Contest di Nissan Freddy, mi piacerebbe tanto vincere la Freddy è bellissima e mi serve per la città!

    RispondiElimina
  2. un contest davvero divertente questo indetto dalla Nissan, chissà che pratica che deve essere questa auto per la guida di tutti i giorni

    RispondiElimina
  3. Ciaooo!! davvero interessante questo contest che ha realizzato la Nissan, la micra Freddy è davvero bellissima, mi piacerebbe tanto vincerla. Grazie per avermi segnalato questo contest, andrò a dargli un'occhiata e vedrò di partecipare.

    RispondiElimina
  4. Una bellissima idea questa lanciata dalla Nissan e poi la nuova Micra Freddy è davvero carinissima!

    RispondiElimina
  5. Che contest carinissimo, non sapevo di questa collaborazione tra Nissan e Freddy! Di certo parteciperò anch'io! :)

    RispondiElimina
  6. molto carina la Nissan Micra Freddy, auto perfetta per la città, mi piace l'idea di questo contest fotografico, ci farò un pensierino!!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.