giovedì 13 novembre 2014

MaisonFire biocamini e stufe per arredare casa mia con stile

Ciao a tutti,
come ben sapete, io e il mio Michele, stiamo progettando la casa, anche se non vi nascondo che la voglia di cambiare nazione, sta diventando sempre più forte. Ma si è deciso di restare e combattere e combatteremo. Essendo, questo dell'edilizia e dell'arredamento campo suo, ho lasciato carta bianca al mio Michele, ma ho dettato delle piccole regole. Innanzitutto stile e colore dei mobili.Non scendo a compromessi. Stile moderno e tutto completamente BIANCO. Voglio il contrasto con le pareti, pochi mobili essenziali e divani come le pareti, in contrasto con i mobili. Detta così sembra una cavolata, ma ho visto che ultimamente spesso e volentieri gli architetti e i designer d'interni che bazzicano in studio, scelgono il mio stile come proposta ai loro clienti e funziona. Lui, vuole il doppio bagno, divani comodi, la lavatrice lontano dai posti dove si mangia e si dorme ma sopratutto un camino. Si è fissato, sul camino. Ammetto che ero ignorante in materia e già mi immaginavo a fare tipo taglialegna nei boschi per dar legna da ardere ai camini. Non ridete, che ci pensa già l'architetto, il geometra e l'ingegnere a prendermi in giro. In realtà mi hanno fatto vedere i camini di ultima generazione ed io mi sono innamorata del caminetti elettrici ad acqua.


L'architetto mi ha fatto vedere i camini di MaisonFire.com . Prima di farvi vedere il camino che ho scelto per casa mia, vorrei farvi capire di cosa stiamo parlando.
Maison Fire è l'azienda leader in Italia nel fuoco di design "alternativo". Un mix tra innovazione, sperimentazione tecnica e stilistica  unito alla passione per i nuovi combustibili, alle nuove tecnologie. MaisonFire, arreda con i suoi biocamini tutte le case che cercano stile unico. Il loro fiore all'occhiello, è la collezione di camini elettrici ad acqua che utilizza Optimyst,una tecnologia unica che permette attraverso gli ultrasuoni, di dar vita ad una finissima nebulizzazione dell'acqua per un effetto 3d della fiamma. Praticamente l'acqua illuminata crea un effetto fiamme e fumo. Se ci uniamo l'effetto della legna finta e il letto di cenere, regala un effetto realistico da lasciare tutti a bocca aperta. La cosa pratica è il telecomando per poter comandare comodamente sia l'effetto del fuoco e del fumo, sia il calore. La cosa carina è che con un litro di acqua del rubinetto, possiamo alimentare il caminetto per ben 12 ore. Questa tecnologia è brevettata in tutto il mondo da una multinazionale Irlandese e l'esclusiva in Italia è di MaisonFire che produce i rivestimenti con materiali e design completamente Made in Italy.


Nella vasta gamma MaisonFire possiamo trovare:

“Boheme acqua” - eleganti ed austere forme del biocamino best seller Boheme, corredato con un pratico ed evoluto motore elettrico ad acqua, grazie all'effetto fumo e brace azionabile con un comodo telecomando.



“Rigoletto ad acqua” - Un vero e proprio fuoco in movimento. Si può scegliere se metterlo all'interno per una serata invernale o all'esterno per un divertente party estivo


 “Fumetto” bello ed essenziale come un quadro d’autore. MaisonFire pone grande enfasi sulla qualità dei suoi prodotti, una delle punte di diamante del design made in Italy.


Il mio preferito è "Smoking" . Si adatta perfattamente allo stile della casa che vorrei.Si tratta di un camino elettrico ad acqua molto elegante e sobrio. Mi piace l'idea di poter regolare l'effetto fuoco e brace con un telecomando. 
 


Ho deciso di seguire l'azienda su Facebook, vi consiglio di fare altrettanto perchè MaisonFire, pubblica costantemente le loro installazioni, davvero belle da vedere.


Vi lascio un video, spero possa piacervi.


WALLFIRE SASSI BIANCHI (italiano) from maisonFire on ">Vimeo.

Per tutte le altre info: MaisonFire



23 commenti:

  1. Per il prossimo anno, io e mio marito abbiamo intenzione di ristrutturare casa e ho intenzione di cambiare anche gli arredi interni. Un bio camino sarebbe l'ideale. Mi piacerebbe boheme acqua. davvero molto bello e particolare

    RispondiElimina
  2. Bella l'idea di mobili bianchi con le pareti in contrasto, anche se io amo molto lo stile classico. MaisonFire non la conoscevo ma non ti nascondo che metterei volentieri un bio camino in studio da me, mi darebbe un'aria di avvocato snob. Bella idea, ci penso!

    RispondiElimina
  3. Sono incredibilmente belli i Masonfire.
    Mi pare di averli visti da qualche parte, coronerebbero il mio sogno di avere un camino, senza sporcare tutto lo sporcabile come fa quello tradizionale con cenere e polvere.

    RispondiElimina
  4. noooo, di questi caminetti mi sono innamorata immedietamente, sono così belli e creano un atmosfera così rilassante... ne voglio uno!!!!!

    RispondiElimina
  5. questi caminetti sono veramente stupendi, quando ristrutturerò casa ne farò un pensierino

    RispondiElimina
  6. Desidero un caminetto da tanto tempo, questi di Maison Fire sono bellissimi, raffinati, dei veri e propri elementi d'arredo, ne ho già adocchiati un paio che starebbero benissimo a casa mia.

    RispondiElimina
  7. Che belli i bio camini maisonfire, gli allestimenti presentati nelle foto hanno un'atmosfera calda e accogliente. Mi invoglia metterne uno nella mansarda che stiamo ristrutturando.

    RispondiElimina
  8. Davvero molto belli i Masonfire, li trovo assolutamente fuori dal comune, belli come e più dei tradizionali camini a legna.
    E l'idea di un solo litro d'acqua per scaldare casa per tante ore mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  9. A me le proposte di Maisonfire piacciono moltissimo e sono davvero chic. Quando avrò una casa tutta mia, sicuramente ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  10. il rigoletto ad acqua è sicuramente il mio preferito, un perfetto elemento di arredo che ricrea una speciale atmosfera, Maisonfire è davvero una azienda all'avanguardia nel settore dei camini e delle stude ed offre soluzioni per tutte le esigenze

    RispondiElimina
  11. sono bellissimi i biocamini Maisonfire, sono indeciso quale sia il mio preferito tra Fumetto e Rigoletto ad acqua, sembra incredibile che siano dei caminetti autentici, danno un valore aggiunto all'arredamento e sono rispettosi dell'ambiente

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono proprio le proposte di MaisonFire, non sopporto il camino e tutti i " difetti " che ha, partendo dalla cenere svolazzante per casa!!! Il mio compagno invece lo adora, visto che come te e il tuo Michele stiamo progettando casa, credo proprio che Rigoletto ad acqua sia la soluzione perfetta, lui ha il camino, il fuoco e il fumo, io... casa calda ma pulita!!!

    RispondiElimina
  13. Sto sentendo parlare molto dei biocamini maisonfire. La mia curiosità è tanta perchè amo molto l'atmosfera particolare e romantica del camino, ma non tollero la casa affumicata, la cenere e i pezzetti di legno che sporcano ovunque. Ci sto pensando seriamente.

    RispondiElimina
  14. Ci sarebbe davvero l'imbarazzo della scelta, sono tutti talmente belli i Masonfire...
    Credo che il Rigoletto ad acqua sia il mio preferito, sia per estetica che per senso ecologico.

    RispondiElimina
  15. che belli questi camini maisonfire. Ne parlo con Ugo e magari chiedo un preventivo.

    RispondiElimina
  16. Ma sai che mi hai dato un idea niente male per riscaldare il locale " free " del mio appartamento!! Cercavo giusto una soluzione pratica ecologica e innovativa, con MaisonFire direi che mi hai dato tutte le soluzioni che cercavo.

    RispondiElimina
  17. Un caminetto ecologico, che non sporca, non richiede legna ma che scalda?? Un invenzione geniale direi!! Non conoscevo MaisonFire e i suoi prodotti, non ho bisogno in realtà di un camino ma, a livello estetico e come pezzo di arredamento, devo dire che ce ne sono davvero di belli, Boheme acqua mi piace molto, anche spento farebbe una gran bella figura.

    RispondiElimina
  18. Non sapevo dell'esistenza dei biocamini ad acqua, li credevo elettrici o a pellet. Che belli i camini maisonfire, che atmosfera elegante e moderna regalano alle stanze.

    RispondiElimina
  19. MY breve testimonianza può essere di grande aiuto a voi o un vicino. Prego il vostro tempo e leggere ....


    Non ho mai creduto in maghi internet o spiritualista fino a quando ho incontrato il dottor Solo Wise. In realtà io continuerò a dare il mio ringraziamento e la mia testimonianza al mondo intero. Il mio nome è Adina Gilbert, prego di non giudicare me, ma sto solo cercando di condividere il buon lavoro Dr Solo Wise ha fatto per me. Ho davvero lo apprezzo perché stavo quasi impazzendo quando mio marito mi e i bambini per nessun motivo a sinistra. Noi usiamo per vivere felicemente fino suo atteggiamento verso di noi inizia a cambiare. Ho supplicato con lui per me quello che è accaduto e il motivo della sua improvvisa variazione dire, ma lui continua a non dire niente e lui sempre mi dicono che tutto andava bene. Ma questo atteggiamento di mio marito ha continuato ed è stato male i miei figli e i. Ero così confuso e non ho mai saputo che cosa fare. Un giorno uscì di casa e non è più tornato. Ohh questo era peggio e ho quasi impazzì. Ho avuto molti maghi da internet, ma tutto ciò che potevano fare era di prendere i miei soldi senza alcun risultato. Mi sono stufo e sembrava uccidere la mia auto, ma ho dovuto rimanere in vita per il bene del nostro bambino.
    Un fine settimana come stavo andando attraverso internet ho visto diverse testimonianze di come un uomo particolare ha aiutato diverse persone. Avevo paura di dargli una prova a causa della mia esperienza passata con questi cosiddetti maghi. Ma l'ultima volta ho deciso di dare a questo uomo un processo per la sua e-mail: drsolowisetemple@gmail.com Ohhh e ci sono voluti solo 72 ore, 3 giorni per questo grande uomo Dr Solo saggio per ottenere il mio marito indietro. Mi ha detto che mio marito era sotto l'incantesimo di un'altra donna, ma era in grado di aiutarmi a rompere l'incantesimo e portato mio marito torna a casa. Ohh si può immaginare la gioia e la felicità in me, questo è il motivo per cui io continuerò a parlare delle buone opere di questo grande uomo. E questo non ha preso soldi da me accettare po 'di soldi per alcune voci cui ha insistito devo essere quello di fornire il denaro per esso, in modo che il suo sacrificio potrebbe funzionare per me. Ora il mio marito mi ama più di prima e mi è stato promosso al mio posto di lavoro. Tutto è solo andando bene e perfetto per la mia famiglia.
    Non smetterò mai di diffondere questa buona notizia, perché potrebbe anche essere utile a voi o una persona vicino a voi. Dr Solo Wise è Dio mandò. Mi ha detto che può risolvere qualsiasi tipo di problemi, tra cui:

    (1) Se volete che il vostro ex indietro.
    (2) se avete sempre brutti sogni.
    (3) Vuoi essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini a correre dopo.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) Si vuole tenere il vostro marito / moglie di essere
    tua per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) la cura a base di erbe
    (10) Se non si è in grado di soddisfare la vostra moglie
    desiderio sessuale dovuto
    a basso erezione.
    (11) se il ciclo mestruale si rifiutano di venire
    il giorno
    supporre o dei flussi.
    (12) se si è rifiutato di pagare, persone che a causa ?.
    (13) risolvere un problema di terra e tornare indietro.
    (14) la tua famiglia Denny voi del vostro
    giusto?
    (15) vuole la gente di obbedire le tue parole e fare il mio
    desiderare.
    (16) Hai un basso numero di spermatozoi?
    (17) sventure
    (18) CURE HIV
    Dare a questo grande uomo una prova oggi e sarete felici di averlo fatto. drsolowisetemple@gmail.com

    RispondiElimina
  20. io amo condividere la mia testimonianza a tutte le persone in world.I sposò mio marito circa due anni fa, si comincia ad avere problemi in casa come ci fermiamo a dormire sullo stesso letto, combattendo su piccole cose arriva sempre a casa tardi di notte, bere troppo e dormire con altre donne fuori side.i hanno mai amare un uomo nella mia vita, tranne him.He è il padre di mio figlio e io non voglio perdere lui perché abbiamo lavorato tanto insieme per diventare quello che siamo e abbiamo mese today.few fa ha deciso di me e il bambino vive, essere una madre single può essere difficile a volte e quindi non ho nessuno a cui rivolgersi e mi è stato broken.i cuore chiamato mia mamma e spiegare ogni cosa a lei, mia madre mi ha raccontato Dr ABEJIDE come ha aiutato a risolvere il problema tra lei e mio padre ero sorpresa su di esso perché sono stati l'uno senza l'altro per tre anni e mezzo ed è stato come un miracolo come sono tornati ad ogni other.i è stato diretto al dottor ABEJIDE sulla sua e-mail: DRABEJIDESPELLCASTER@GMAIL.COM
    e spiegare tutto a lui, così lui mi promette di non preoccuparmi che lancerà un incantesimo e far tornare le cose a come noi dove tanto di nuovo amore e che è stato un altro spirito femminile che stava controllando la mia husband.he mi ha detto che il mio problema sarà risolto entro due giorni se credo ho detto OK.So ha gettato un incantesimo per me e dopo due giorni il mio amore è tornato a chiedermi di perdonare him.I Sono così felice ora. in modo che il motivo per cui ho deciso di condividere la mia esperienza con ogni corpo che hanno tale contatto problema Dr rilievo il grande mago sul suo indirizzo e-mail: DRABEJIDESPELLCASTER@GMAIL.COM
    egli può risolvere il seguente ......
    (1) Se volete che il vostro ex indietro.
    (2) se avete sempre brutti sogni.
    (3) Vuoi essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini a correre dopo.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) Si vuole legare il marito / moglie di essere
    tua per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) la cura a base di erbe
    (10) CURE HIV

    RispondiElimina
  21. io amo condividere la mia testimonianza a tutte le persone in world.I sposò mio marito circa due anni fa, si comincia ad avere problemi in casa come ci fermiamo a dormire sullo stesso letto, combattendo su piccole cose arriva sempre a casa tardi di notte, bere troppo e dormire con altre donne fuori side.i hanno mai amare un uomo nella mia vita, tranne him.He è il padre di mio figlio e io non voglio perdere lui perché abbiamo lavorato tanto insieme per diventare quello che siamo e abbiamo mese today.few fa ha deciso di me e il bambino vive, essere una madre single può essere difficile a volte e quindi non ho nessuno a cui rivolgersi e mi è stato broken.i cuore chiamato mia mamma e spiegare ogni cosa a lei, mia madre mi ha raccontato Dr ABEJIDE come ha aiutato a risolvere il problema tra lei e mio padre ero sorpresa su di esso perché sono stati l'uno senza l'altro per tre anni e mezzo ed è stato come un miracolo come sono tornati ad ogni other.i è stato diretto al dottor ABEJIDE sulla sua e-mail: DRABEJIDESPELLCASTER@GMAIL.COM
    e spiegare tutto a lui, così lui mi promette di non preoccuparmi che lancerà un incantesimo e far tornare le cose a come noi dove tanto di nuovo amore e che è stato un altro spirito femminile che stava controllando la mia husband.he mi ha detto che il mio problema sarà risolto entro due giorni se credo ho detto OK.So ha gettato un incantesimo per me e dopo due giorni il mio amore è tornato a chiedermi di perdonare him.I Sono così felice ora. in modo che il motivo per cui ho deciso di condividere la mia esperienza con ogni corpo che hanno tale contatto problema Dr rilievo il grande mago sul suo indirizzo e-mail: DRABEJIDESPELLCASTER@GMAIL.COM
    egli può risolvere il seguente ......
    (1) Se volete che il vostro ex indietro.
    (2) se avete sempre brutti sogni.
    (3) Vuoi essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini a correre dopo.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) Si vuole legare il marito / moglie di essere
    tua per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) la cura a base di erbe
    (10) CURE HIV

    RispondiElimina
  22. Il mio nome è Lilian N.This è un giorno di grande gioia della mia vita, perché l'aiuto Dr.saguru ha reso a me, aiutando a ottenere il mio ex marito torna con la sua magia e incantesimo d'amore. Sono stata sposata per 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito era davvero barare su di me ed è stato alla ricerca di un divorzio, ma quando mi sono imbattuto Dr.saguru e-mail su Internet su come egli ha aiutato così tante persone per ottenere il loro ex indietro e contribuire a fissare relationship.and rendere le persone ad essere felici nel loro rapporto. Ho spiegato la mia situazione a lui e poi cercare il suo aiuto ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi aiuterà con il mio caso e qui ora sto celebrando perché mio marito è cambiare completamente per sempre. Ha sempre voglia di essere da me e non può fare nulla senza il mio presente. Sono davvero godendo il mio matrimonio, quello che una grande festa. io continuo a testimoniare su internet perché Dr.saguru è veramente un vero e proprio mago. HAI BISOGNO risolvere contattare MEDICO SAGURU SOCIETÀ VIA E-MAIL: drsagurusolutions@gmail.com o 2.349.037,545183 millions Egli è l'unica risposta al vostro problema e ti fanno sentire felice nel vostro relationship.and suo perfetto anche in 1 incantesimo d'amore 2 WIN ex indietro 3 frutto del ventre 4 PROMOZIONE INCANTESIMO 5 PROTEZIONE INCANTESIMO 6 BUSINESS INCANTESIMO 7 BUON LAVORO INCANTESIMO 8 LOTTERIA INCANTESIMO e Foro CASE incantesimo.

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.