lunedì 10 novembre 2014

Caap3 nuovo shampoo anticaduta per capelli più sani e vigorosi.

Vista la pioggia incessante di questi giorni e i disastri ambientali di questo periodo, posso dare il benvenuto al mio tanto amato autunno. Amo l'autunno perchè mi sento a mio agio nei vestiti autunnali, perchè amo il profumo delle caldarroste, perchè almeno i difetti fisici si nascondono sotto i leggings. Difetti fisici a parte, quest'anno ho risolto un problema che con l'autunno era inesorabilmente presente. La perdita dei capelli. Ogni anno è la stessa storia.Tra i danni del sole, della salsedine, lo stress e anche l'autunno, i miei capelli cadono. Quest'anno però ho curato i miei capelli in modo tale da arrivare in autunno con capelli sani. Prima di ogni cosa, la scelta dello shampoo.


Prima non ci facevo caso sulla composizione dell'inci, quindi mi accontentavo di uno shampoo economico e commerciale che mi lasciava i capelli morbidi ma a lungo andare mi creava problemi, come quello della caduta esponenziale degli stessi. Leggendo qua e là nei blog altrui, ho trovate molte info utili ma l'informazione più utile l'ho trovato nel blog Viale Dei Pensieri 11 . Grazie al suo post, ho potuto conoscere lo shampoo anticaduta CAAP3.


Io ho già provato lo Shampoo tutti i giorni e Lozione anticaduta e mi mancava appunto da provare lo shampoo anticaduta. Ho accettato il consiglio della Blogger e ho deciso di provarlo. In realtà il consiglio di Rossana mi ha spronata per chiedere consigli agli esperti CAAP3 che mi hanno consigliato di utilizzare lo shampoo tutti i giorni normalmente ma di sostituire lo stesso con lo shampoo anticaduta in fase preventiva nei cambi di stagione in abbinamento con la lozione anticaduta Caap3.


Ho fatto questo esperimento e posso dire con certezza che con me ha funzionato. Due anni fa, avevo era un'antiestetica "stempiatura" che non voglio neanche raccontarvi. Riuscivo a contare i capelli in testa, e non quelli che perdevo. Quest'anno ho avuto una naturale perdita di capelli molto contenuta. La mia chioma adesso è decisamente più folta, infatti per fortuna posso mettere le mani tra i capelli senza dover poi togliere i capelli incastrati tra le dita.Anche in auto. Prima era una tragedia. Ogni volta che entravo ed uscivo, dovevo togliere il "cimitero" di capelli sul poggiatesta. Mi sembra quasi inutile dovervi raccontare pure di quanto mi era difficile indossare il cappotto nero senza passare mille volte la spazzola.


Ad aiutarmi senza dubbio la scelta di uno shampoo tutti i giorni con ingredienti naturali ma sopratutto appunto, l'aver usato in fase preventiva nei cambi di stagione lo shampoo anticaduta.
Si presenta in gel abbastanza denso, di colore scuro con un profumo che posso descrivere come "medicamentoso". Fatemi passare questo termine perchè il suo profumo mi ricorda il retrobottega della farmacia di mio zio, quando preparava i medicinali alle erbe per i suoi clienti affezionati. Ha un profumo di erba medicinale, molto piacevole. Io, avendo i capelli cortissimi, ne uso veramente poco.  Ne basta una quantità minima per tutta la cute. A contatto con i capelli bagnati sprigiona una soffice schiuma. Dopo il risciacquo i capelli sono lucenti, districati e morbidi al tatto. Una cosa che ho notato, è che se provo ad imprigionare un capello tra pollice ed indice, sento lo stesso molto più spesso di qualche anno fa. Non so se sia una cosa positiva o meno, perchè non me ne intendo, resta però che a me da l'impressione di un capello più forte e più vigoroso. Dopo l'asciugatura, i miei capelli, sono disciplinati. Quando dico questa cosa chi mi frequenta sempre, pensa che sia facile per me, visto il capello liscio e grasso, avere i capelli disciplinati,. Invece no. I miei capelli, se provo a lavarvi con uno shampoo sbagliato, diventano tipo il nido degli uccelli. Mentre con caap3 lisci, disciplinati e districati. La cute resta pulita molto più a lungo, e dopo qualche giorno, non sento il fastidiosissimo prurito che mi provocava non pochi problemi.
Io capisco, quando la gente sia scettica sugli shampoo anticaduta, perchè spesso e volentieri, ci hanno consigliato e venduto prodotti che non hanno risolto il problema di diradamento o della perdita esponenziale dei capelli. Ma Caap3 funziona davvero. Per dirvelo con certezza, ho preferito usarlo prima su di me. Ed i risultati si vedono. Non voglio buttare fumo negli occhi, perchè non è da me. Cerchiamo di scoprire la formulazione di questo shampoo, in modo tale da capire, insieme, il suo potere reale.
Caap3 shampoo anticaduta contiene un'alta percentuale di Serenoa Repens che è un ingrediente naturale usato e conosciuto per combattere la caduta dei capelli. Il secondo ingrediente contenuto è il Ginkgo Biloba, da sempre conosciuto per il suo potere stimolante. La Bardana, in erboristeria si usa per curare le malattie della pelle per via delle proprietà antisettiche e dermopurificanti. (un mio caro amico utilizza la bardana come coaudiuvante alla cura per la psioriasi). Aloe Vera usata sempre più spesso nelle nostre case, dalle sue tantissime proprietà, aiuta ad idratare, calmare, rinfrescare ed idratare la cute. Ultimo l'estratto di Pompelmo e Limone per riequilibrare il sebo.


Sul sito Caap3 c'è la possibilità di acquistare lo shampoo anticaduta, la lozione e lo shampoo tutti i giorni ad un prezzo vantaggioso, con i vari kit e le varie offerte. Esiste la possibilità di un kit prova che comprende:
8 bustine di Caap3® Lozione Anticaduta da 5 ml, 1 flacone di Shampoo Anticaduta da 100 ml, 1 flacone di Shampoo Tutti i Giorni da 100 ml, un depliant illustrativo con istruzioni per un uso corretto.

Voglio ricordarvi che c'è anche la possibilità del soddisfatti o rimborsati, nel caso in cui, il rimedio anticaduta non dovesse piacervi.

Credo di avervi detto tutto, vi lascio l'inci per chi se ne intende.

Aqua, Sodium Coceth Sulfate, Coco-Glucoside, Disodium Cocoamphodiacetate, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Propylene Glycol, Glyceryl Oleate, Serenoa Serrulata Fruit Extract, Arctium Lappa Root Extract, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Hamamelis Virginiana Leaf Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Citrus Medica Limonum Peel Extract, Citrus Grandis Fruit Extract, Panthenol, Hydrolyzed Soy Protein, Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein, Niacinamide, Riboflavin, Pyridoxine HCl, Cysteine HCl, Ascorbic Acid, Biotin, Glycerin, Parfum, Salicylic Acid, Glycol Distearate, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Citral, Limonene, Linalool.

29 commenti:

  1. Dopo la gravidanza anzi no, dopo l'allattamento, ho perso un sacco di capelli. Ho preso così tante pasticche e pasticchine che alla fine mi sono solo bucata lo stomaco. Vorrei provare lo shampoo anticaduta Caap3. anzi, vorrei provare anche lo shampoo tutti i giorni e la lozione. Approfitto del prezzo ottimo per fare acquisti. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Per colpa del tempo delle castagne, quest'anno mi ritrovo con pochissimi capelli. A scoprirlo prima caap3 mi evitavo questa cosa. Comunque vorrei iniziare la cura come hai fatto tu, utilizzando lo shampoo tutti giorni per poi passare nei cambi di stagione allo shampoo anticaduta e la lozione. Grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe acquistare il kit prova, perchè sto avendo una perdina esponenziale di capelli per colpa della tesi da preparare. Caap 3 è una novità per me. Mario

    RispondiElimina
  4. Ciao Sonia , i prodotti della Caap3 non li ho mai provati ma ho letto dalla tua interessante recensione che esiste la possibilità di ordinare questo kit prova a soli 19.50 con spese di spedizione gratuite. E' opportuno che approfitti di questa possibilità! Grazie per le info. Grazia Cantalupo

    RispondiElimina
  5. devo proprio provarlo, con l'allattamento ne sto perdendo tantissimi, grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Mia figlia dopo la gravidanza ha avuto un periodo di capelli veramente deboli...le cadevano e non sapeva come risolvere la cosa! Ancora oggi ha questo problema e le sto consigliando appunto questo shampoo Caap3 ;)

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho conosciuto questa linea per i capelli attraverso la lettura di una recensione, l'ho subito consigliato a mia cognata che con l'ultima gravidanza ha cominciato a perdere tantissimi capelli. Ha avuto risultati sorprendenti.

    RispondiElimina
  8. in questo periodo i miei capelli sono deboli, me ne cadono tantissimo, anche per me il mare, la salsedine, incidono molto. e vorrei provare questi prodotti, sono sicura di ottenere i tuoi stessi risultati. Grazie per la segnalazione!!

    RispondiElimina
  9. Lo Shampoo Caap3 è davvero formidabile, conosco i benefici che ho potuto toccare con mano, capelli più forti e vigorosi, davvero un ottimo trattamento.

    RispondiElimina
  10. Lo shampoo Caap3 è parecchio tempo che lo conosco dai vari articoli post ma non mi sono ancora decisa a provarlo... Ne parlano tutti in maniera positiva.

    RispondiElimina
  11. in questo periodo i miei capelli sono fibrati e deboli come ad ogni cambio stagione, ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  12. ho i capelli molto fini e hanno davvero bisogno di un prodotto anti caduta! grazie delle info

    RispondiElimina
  13. un prodotto valido per i nostri capelli stressati che li rende piu' forti e belli,dalla radice alle punte

    RispondiElimina
  14. ho letto tutto con attenzione e visto che sono disperata per la caduta dei capelli che in questo periodo mi sta attanagliando voglio subito approfittare dell'offerta del kit prova di Caap3 e delle spese di spedizione gratuite. Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  15. Ottima offerta, ho provato Caap3 e trovo sia un prodotto efficace, devo approfittarne grazie

    RispondiElimina
  16. Ho un amico che ha diversi problemi di caduta e ha provato tanti prodotti senza risultati,gli consiglierò sicuramente questo shampoo che mi sembra ottimi

    RispondiElimina
  17. A causa dei miei problemi di salute perdo molti capelli, ho letto con attenzione il post , seguirò con piacere i tuoi consigli e proverò certamente questo prodotto . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  18. Ciao Sonia! Mi fa immenso piacere che il mio post e i miei suggeriemtni su Caap 3 ti siano risultati talmente utili da voler tu stessa mettere alla prova il prodotto. Io sono estremamente soddisfatta dei prodotti dell'azienda Gel Capelli. Attualmente sto utilizzando proprio lo shampoo Anticaduta, ma la mia chioma ama particolarmente lo shampoo Tutti i Giorni.

    RispondiElimina
  19. In questo periodo complicato (quello delle castagne) i miei capelli cadono a ciocche :-(
    Di Caap3 ho sentito parlare molto bene e tu confermi che funziona bene, quindi voglio fidarmi, magari approfittando dell'offerta a 19.50.

    RispondiElimina
  20. Ciao anche io in questo periodo purtroppo sto avendo problemi di caduta di capelli e devo dirti la verità la cosa mi scoccia molto, ho provato a tagliarli un pò per farli rinforzare ma la cosa non si è risolta quindi mi è stato consigliato dal parrucchiere di fare una cura per ripristinare la crescita e fermare la caduta visti i costi sarei propensa a provare questo kit in quanto il parrucchiere mi ha parlato di cifre molto più alte!

    RispondiElimina
  21. La caduta dei capelli in autunno è una triste consuetudine ed alcuni anni pare che non debba mai finire, mettendomi un po' in ansia. Voglio proprio giocare d'anticipo il prossimo anno e iniziare dopo il mare con questa linea.

    RispondiElimina
  22. vorrei provare questo shampoo anticaduta caap3, ne ho tanto sentito parlare e credo possa risolvere anche i miei problemi..in questo periodo perdo tantissimi capelli

    RispondiElimina
  23. Sto uscendo da un periodo molto stressante che mi ha comportato una copiosa caduta di capelli. Su suggerimento di una mia amica ho cercato qualche notizia nel web e ho scoperto grazie a te caap 3 anticaduta. Domani lo cerco.

    RispondiElimina
  24. In questo periodo sto assumendo un integratore alimentare proprio per rinforzare i capelli e frenarne la caduta. Io purtroppo risento molto dei cambi stagionali e specie l'inverno è stagione impietosa con la mia chioma. Non ho mai provato i prodotti Caap 3, ma lo farò. Grazie per il consiglio.

    RispondiElimina
  25. Non conosco i prodotti di Caap3, fortunatamente non ho problemi di perdita di capelli però voglio proprio scoprire la linea completa. Grazie delle tante informazioni :-)

    RispondiElimina
  26. Mia nuora sta perdendo molti capelli con l'allattamento, le suggerirò di provare lo shampoo anticaduta caap 3

    RispondiElimina
  27. Io ho dovuto tagliate un bel po' di capelli per rinforzarli. Ma adesso provo caap3 tutti i giorni e seguendo il calendario userò caap3 anticaduta e la lozione quando sarà il caso. Preziosi consigli

    RispondiElimina
  28. ho sentito parlare di numerose e positive testimonianze riguardanti questo shampoo Caap3 contro la caduta dei capelli, lo consiglierò ad una mia amica che ultimamente si sta lamentando che ha i capelli stressati con perdite che non aveva mai riscontrato prima

    RispondiElimina
  29. Tocchi un tasto dolente visto che in questo periodo i miei capelli si indeboliscono e cadono come non mai. So che è un fattore fisiologico legato a stress da cambio stagionale, ma impressiona veder crescere il numero di capelli che rimangono nella spazzola. Coadiuvare con dei prodotti specifici è una scelta intelligente, credo proverò Caap 3 Shampoo anticaduta abbinandolo agli altri prodotti della linea. Grazie per la chiara review.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.