giovedì 6 novembre 2014

BellaPulse Advanced Pulsar Technology sistema di pulizia profonda di viso e collo


Ciao a tutti,
finalmente il weekend è passato e con lui, la consapevolezza che il tempo scorre troppo velocemente. Se ci penso, sembra ieri che vi parlavo dei solari che utilizzo al mare, e già mi tocca parlare dei maglioni e dei cappotti. No, va beh, magari rimando.Oggi vi vorrei parlare di come prendersi cura del proprio viso, in modo profondo e professionale, senza dover per forza ricorrere a mani esperte. Prendersi cura del proprio viso, stando comodamente a casa. Vi parlo di Bellapulse.


Prima di utilizzare Bellapulse, per pulire il viso, usavo prodotti quali scrub o peeling, ma dovevo stare attenta perchè alcuni mi irritavano la pelle, altri addirittura me la graffiavano al punto tale che, anche solamente una crema viso applicata per nutrire, bruciava come del sale messo su una ferita aperta. Per questo, spesso e volentieri, pulivo il viso solo con detergente o salviettine, consapevole di non fare una pulizia approfondita.


Poi come vi ho detto prima, ho avuto la possibilità di utilizzare BellaPulse e dopo un mese di utilizzo posso già tirare le mie somme. Pelle più elastica, meno spenta, colorito omogeneo, zero zone lucide, pori ridotti, pelle levigata, meno segni d'espressione e guance a prova di pizzicotto. (prima avevo dei chiari segni di cedimento).


Cos'è Bellapulse?

Bellapulse è un apparecchio di uso domestico utile per la pulizia profonda del viso. Funziona a batterie quindi si può tranquillamente utilizzare, senza avere l'incubo dei cavi sparsi per la stanza. In dotazione ha 4 testine intercambiabili che andremo a vedere pian piano in questo post.Bellapulse non ha movimento rotatorio ma emette pulsazioni. Sarà nostra cura, manualmente fare in modo che la spazzola faccia dei movimenti circolari.

Partiamo per gradi.



Esfoliare:

AHA Exfoliating Cleanser è detergente esfoliante da usare in combinazione con la spazzola esfoliante.La sua consistenza è in gel trasparente, e regala una sensazione di freschezza. Non irrita, non appiccica e lascia la pelle davvero pulita, senza aggredire a differenza di tanti esfolianti fin'ora utilizzati.
La spazzola Esfoliante serve appunto per esfoliare la pelle del viso e del collo. Sembra identica alla spazzola per la detergenza quotidiana ma è leggermente più "dura" dell'altra. Io la utilizzo così. Inumidisco la pelle del viso e del collo con acqua tiepida. Applico la crema sulla spazzola ed aziono BellaPulse. Con movimenti rotatori manuali, distribuisco il prodotto su viso e collo fino a quando non ho coperto tutta la zona da trattare (viso-collo). Dopo un paio di minuti, spengo bellapulse, risciacquo  e asciugo il viso stando attenta a fare delicatamente. (si consiglia di tamponare). Questa operazione io la faccio una/due volte a settimana per eliminare a fondo tracce di make up e smog, togliendo anche le cellule morte.


Detergere:

Rose Hip Seed Cleanser è un detergente all'estratto di Rosa, ideale per l'uso quotidiano. Di color rosa, in formula gel. Ottimo per l'eliminazione di tutte le tracce di trucco e smog. Il suo profumo è leggero.
La spazzola detergente del tutto simile alla spazzola esfoliante, ma la riconoscono per le setole meno fitte e leggermente più morbide delle sotole della spazzola esfoliante. A viso inumidito applico attraverso Bellapulse il detergente e sempre con lo stesso movimento manuale e circolatorio, distribuisco il detergente perfettamente su viso e collo. Essendo una spazzola ed un'operazione giornaliera, io la utilizzo la sera, dopo che mi sono struccata, perchè ho sempre la fobia di irritare il viso, e non mi piace l'idea di uscire di casa con un viso a chiazze o con delle irritazioni. Devo dire che però, la mia è una paura infondata perchè fin'ora non ho avuto nessun irritazione. L'unica verità è che la sera ho più tempo da dedicare alla bellezza, quindi preferisco di gran lunga farlo prima di andare a letto.  Una volta applicata il detergente, lavare con acqua tiepida viso e collo e tamponare con asciugamano morbido. La pelle è visibilmente pulita e priva di impurità e tracce di trucco. Io per mancanza di tempo non lo faccio, ma vi consiglio di utilizzarla mattina e sera.


Idratare:
Hyaluronic Acid Moisturizer è una crema Viso Idratante all'Acido Ialuronico che utilizzo con la spazzola massaggiante. Ottima per dare l'idratazione profonda del viso. Consistenza soffice, per nulla pesante o grassa. Non appiccica, non unge e assorbe facilmente anche se la si utilizza senza la spazzola.
La spazzola Massaggiante Questa spazzola la amo più delle altre. La uso mattina e sera per applicare la crema giorno e la crema notte. Da quando utilizzo questa spazzola/spugna, applicare la crema è un gioco da ragazzi. Vi spiego. Prima io, applicavo la crema in modo veloce utilizzando forse 2 delle 5 dita di una mano. Lo facevo per comodità e per ridurre il tempo.Adesso con Bellapulse, mi prendo tutto il tempo per l'applicazione della crema giorno e della crema notte, perchè questa spazzola/spugna mi aiuta nella distribuzione e assorbimento della crema. Infatti ho l'impressione che la crema nutriente penetri più in profondità. Modo d'uso: applica la giusta quantità sulla spazzola/spugna, attiva bellapulse e distribuisci la crema su viso e collo, praticando dei movimenti circolari (manuali), fino al completo assorbimento della crema.


Massaggiare:

La Testina Massaggiante
Avete presente la sensazione delle dita sulla pelle, quando qualcuno tenta di farvi un massaggio? Ecco questa testina mi ha dato l'impressione di 3 dita piccolissime che massaggiano il viso. Io la utilizzo una volta a settimana, per regalarmi un momento di relax. Grazie a questa testina, la pelle del mio viso è più elastica, tonica e rimpolpata a prova di pizzicotto.
Dopo un mese di utilizzo: il mio colorito spento finalmente è roseo e sano.


Le spazzole si lavano ad ogni utilizzo con semplice acqua calda, facendoli asciugare all'aria.
Ottima idea regalo per Natale. Farò il mio acquisto Bellapulse per mia cognata, la più piccola. perché ha la pelle del viso grassa ed acneica, e ha bisogno sempre di pulizia profonda. Sono sicura che apprezzerà il mio regalo perchè con Bellapulse, per lei sarà più facile detergere il viso ed il collo.


Bellapulse è distribuito da SkinPro, lo trovate in vendita presso il sito BellaPulse



Bellapulse is a domestic device for face deep cleansing. The complete kit contains four heads and three cosmetic products. 
First one is AHA exfoliating cleanser, which has to be used combined with the exfoliating brush. It is a trasparent gel, fresh and easy to apply on. Put it on the brush, then turn on Bellapulse and use the brush with rounded circles on face and neck for about two minutes. Then rinse.

Rose Hip seed Cleanser is perfect for daily cleaning use, with his Rose extract deletes make up and smog. Use it on wet face and neck with the brush, then rinse and dry with a soft towel.  

Hyaluronic Acid Moisturizer is a great hydrating face cream. Apply it on your face with the silicon sponge, once a day. 

The fourth and last head is great to massage your face. It provides an elastic and tonic skin. After a month of daily using of Bellapulse, I can assure my skin is healthy and with a uniform skintone . A great gift idea for Christmas. 

 

24 commenti:

  1. un vero toccasana per la nostra pelle! passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  2. prendersi cura della propria pelle del viso è fondamentale e con questo attrezzo secondo me è ancora più facile e comodo.

    RispondiElimina
  3. BellaPulse è proprio quello che stavo cercando..mi piace l'idea di un dispositivo che faccia tantissime cose per la pelle anche perchè io ci tengo tantossimo e cerco di curarla al meglio!!! Magari me lo faccio regalare per natale!!

    RispondiElimina
  4. Interessantissimo questo BellaPulse,lamia mamma sarebbe felicissima di averlo e corro subito al sito per fargli questo regalo.

    RispondiElimina
  5. Penso che Bellapulse sia perfetto perchè ho la pelle mista ed ho bisogno di una pulizia approfondita per evitare zone lucide e punti neri. Mi sembra un metodo validissimo e professionale che userei molto volentieri.

    RispondiElimina
  6. Lo utilizzo da ormai quasi un anno e mi ci trovo benissimo la mia pelle ne ha ricavato tantissimi benefici

    RispondiElimina
  7. hai ragione è un ottima idea regalo per Natale, mi piacerebbe provare questo Bellapulse ed acquistarne uno anche per la mia mamma! grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  8. Anche a me piacerebbe avere la pelle pulita davvero, nonostante usi prodotti specifici ho sempre la sensazione di non aver fatto del mio meglio, perchè a volte il colorito è spento.
    Credo che bellapulse potrebbe aiutarmi a ottenere finalmente la "pelle perfetta"

    RispondiElimina
  9. La corretta pulizia del viso è assolutamente necessaria prima di applicare qualsiasi trattamento, anzi il primo passo indispensabile.
    Credo che BellaPulse sia perfetto da questo punto di vista :-)

    RispondiElimina
  10. Mi pare di aver già letto qualcosa su bellapulse, io faccio parte di quelle donne che mettono la pulizia della pelle al primo posto nella routine quotidiana di bellezza, dico che mi interessa eccome!

    RispondiElimina
  11. BellaPulse Advanced Pulsar Technology è uno strumento di cui ho sentito parlare benissimo, pulisce a fondo la pelle del viso ridonandole una bellezza naturale ed un bel colore, sarebbe un bel regalo da fare in vista del natale imminente

    RispondiElimina
  12. Un sistema di pulizia viso davvero innovativo questo Bellapulse. Ottima anche la testina massaggio, è riscontrato che massaggiare il viso stimola la microcircolazione ottenendo una riossigenazione dei tessuti e di conseguenza una migliore elasticità, luminosità e riduzione delle rughe. Lo metto in lista per i regali che vorrei ricevere (o farmi).

    RispondiElimina
  13. Non so perchè ma questo kit BellaPulse per la pulizia del viso mi ispira moltissimo! Io ci tengo molto alla pulizia soprattutto del collo e sono certa che è ottimo... Grazie per avercene parlato! :)

    RispondiElimina
  14. Io che vado cercando in rete idee per i regali da fare alle mie donne al prossimo e imminente Natale, trovo che questo sistema di pulizia viso Bellapulse sia perfetto, credo gradirebbero molto. Grazie, mi offri sempre interessanti spunti! *

    RispondiElimina
  15. credo proprio che questo BellaPulse Advanced Pulsar Technology possa tornare molto utile a mia moglie che a volte si lamenta che non riesce ad effettuare una pulizia del viso profonda e soddisfacente, ci farò un pensierino per Natale

    RispondiElimina
  16. ho la pelle del viso mista, quindi bellapulse mi servirebbe proprio. Ho bisogno di pulire a fondo la mia pelle. Grazie.

    RispondiElimina
  17. Posso confermare le tue ottime impressioni circa il kit BellaPulse visto che lo utilizzo anche io da mesi e mi trovo benissimo! La pelle è molto piu' luminosa ed i benefici si vedono già dopo le prime applicazioni.

    RispondiElimina
  18. La pulizia del viso è un passo imprescindibile per la cura della nostra bellezza: non c'è crema che tenga se la pelle non è ben detersa, credo che Bellapulse lo sappia bene :-)

    RispondiElimina
  19. effettivamente avrei bisogno di una pulizia del viso profonda e sinceramente sono stanca di pagare l'estetista. Ho pensato di chiedere BellaPulse a Santa Claus. che sarebbe proprio un bel regalo.

    RispondiElimina
  20. Che voglia che ho di acquistare un apparecchio come il BellaPulse da diverso tempo, non mi sono mai convinta perché in realtà non sapevo se fossero davvero efficaci. Mi piace l'idea di questa coccola mirata a mantenere sana la pelle e in più il fatto che sia ad impulsi mi piace di più di quelli rotanti.

    RispondiElimina
  21. Ho proprio costatato che la mia pelle sta perdendo lucentezza, nonostante io dedichi del tempo tutte le sere ad una buona detersione, i risultati non arrivano. Da tempo una mia amica utilizza un apparecchio simile a BellaPulse e mi ha sempre spinta ad acquistarne uno anche per me, mi piace questo che presenti tu, in più qui c'è la spugnetta per stendere la crema, mi piace e al 99% mi hai convinta.

    RispondiElimina
  22. Ciao ritengo che BellaPulse sia per me attualmente un meritato regalo da farmi, infatti non ho molto tempo per recarmi in centri per una pulizia profonda ed avere questa spazzola in casa sarebbe una vera soluzione.

    RispondiElimina
  23. wow, mi serve proprio questo kit per la pulizia profonda del viso bellapulse. Vado sul sito ad acquistarla.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.