giovedì 2 ottobre 2014

Realash per ciglia più lunghe e più folte


Tra i tanti difetti che ho e che mia sorella continua ad elencarmi, possiamo mettere ai primi posti le mie ciglia corte, sottili,dritte ma sopratutto chiare (d'estate senza mascara sembra di non averle). Ho provato di tutto. Mascara che promettono allungamenti stratosferici, piegaciglia, ciglia finte ma alla fine nessun metodo provato fin'ora ha dato a me risultati soddisfacenti. Poi un bel giorno vedo sul blog di Simona, che scrive per Parole al Vento Blog un post di un prodotto che promette di allungare le ciglia in modo naturale ed uniforme. Io sorrido incredula e lascio perdere il tutto. Dopo qualche settimana leggendo sempre il suo blog, mi accorgo che ha messo delle foto dopo il primo mese di trattamento con il Realash. Dovevate vedere la mia faccia. Ero incredula. Le mando un messaggio privato chiedendo info e lei mi ha risposto che è tutto vero. Dopo solo un mese di trattamento le sue ciglia erano lunghissime. Armata di santa pazienza, sono andata sul sito di Realash per informarmi su questo miracolo. Perché è di miracolo che si parla.






Mi ha convinto aver letto che è testato e raccomandato dai dermatologi perchè a differenza degli altri enhancer presenti in commercio, Realash non irrita gli occhi, non crea allergie ma sopratutto non cambia il colore della retina. La sua formula infatti è stata arricchita con estratti naturali di mango e papaya, estratti di fiori di arancia amara e estratti di foglie di palma di Sabal. Estratti di equisetum (coda di cavallo), lino e calamo sono una grande fonte di vitamine E e C. Tutti questi estratti insieme, lavorano in sinergia per proteggere la pelle intorno all'occhio.


“REALASH is a Tested and recommended by dermatologists .It doesn't irritate eyes, cause allergies or change the retina's color - a common and undesirable effect of low quality enhancers available on the market. To ensure complete safety, REALASH formula has been enriched with natural mango and papaya fruit extracts, bitter orange flowers extract and sabal palm leaves extract. Horsetail, flax and calamus extracts are a great source of vitamins E and C. These substances work synergistically to protect delicate skin around the eyes, making you look even more radiant

Ho voluto approfondire meglio, anche se le parole di Simona erano rassicuranti. Ho visto che in realtà Realash è molto usato ma sopratutto molto amato dalle donne che lo hanno provato. C'è chi in rete addirittura parla di un miracolo delle scienza. Mi sono convinta e ho deciso di acquistarlo. 




In genere le ciglia impiegano 30 giorni a crescere. Ma succede in realtà che molte volte ciglia mature cadono prima per colpa di cosmetici e makeup scadenti, per colpa di struccanti e detergenti aggressivi ma anche semplicemente perchè si hanno ciglia deboli di natura. Io per esempio ho le stesse ciglia di mia mamma, corte, sottili, poco numerose, ma sopratutto per niente curve.L'effetto visivo delle mie ciglia, senza un mascara è davvero pietoso. Progettato con tecnologie innovative, REALASH aiuta le tue ciglia a crescere più forti e più velocemente. La densità aumenta e le tue ciglia sembrano più lunghe e piene. È un concetto semplice, ma i risultati visivi sono rivoluzionari.

Typically, eyelashes need 30 days to grow. The main problem is that most times mature eyelashes fall before new ones are fully grown and this causes a visually unpleasant effect.(because of poor cosmetics and makeup, because of aggressive detergents and cleansing but also simply because they have weak lashes of nature.) Engineered with innovative technology, REALASH helps your eyelashes grow faster and stronger. The density goes up, and your eyelashes look longer and fuller. It’s a simple concept, but the visual effect is revolutionary.


Ho visto che promette risultati visibili sin dalle prime 4 settimane. Non potevo non provare.





A convincermi totalmente, ci ha pensato il "SODDISFATTI E RIMBORSATI" infatti garantiscono il rimborso del costo totale di Realash in caso il prodotto non soddisfi le mie aspettative. 

Composizione di Realash


La formula comprende esclusivamente nutrienti naturali di altissima qualità, il cui funzionamento è confermato da diversi istituti di ricerca Americani. Gli ingredienti presenti in REALASH sono aloe, D-pantenolo, Collagene, Collagene + Elastina, Proteine della seta idrolizzate, Acido ialuronico, estratto di mango, estratto di fiori di arancio amaro, estratto di palma Sabal, Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide, Melograno, estratto di Papaia, estratto di calendula, coda di cavallo, estratto di lino e calamo e biotinoyl tripeptide-1.

The latest REALASH formula contains only natural, high quality ingredients, the operation of which has been confirmed in a number of research institutes in the U.S.A. REALASH ingredients are Aloe, D-panthenol, Collagen, Collagen + Elastin, Hydrolyzed Silk Protein, Hyaluronic Acid, Mango Extract, Bitter Orange Flowers Extract, Sabal Palm Extract, Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide, Pomegranate Extract, Papaya Extract, Marigold Extract, Horsetail, Flax and Calamus Extract and Biotinyol tripeptide 1.




Queste sono le mie ciglia prima del trattamento. 

These are my lashes before treatment Realash






Ho ordinato una confezione di Realash, e dopo pochissimi giorni mi è arrivato tramite corriere un pacco discretissimo. Aperto il pacco mi sono ritrovata con una scatolina troppo bella. Mi ha dato l'impressione di ricevere uno di quei pacchetti gioiello che si vedono nei film. All'interno il prodotto e un bigliettino con la scritta "il segreto delle ciglia bellissime è racchiuso in questa confezione".

I ordered a pack of Realash, and after a few days I received a packet courier discreet. Opened the package. the packaging is really nice. It gave me the impression to receive one of those packages jewel that you see in the movies. Within the product and a note with the words "the secret of beautiful eyelashes is enclosed in this package."




Ho accettato la sfida. Come lo uso? La sera mi strucco completamente e applico il Realash, con lo speciale applicatore, sulla rima superiore dell'occhio. (per capirci all'attaccatura delle ciglia) tutti i giorni. Curiose? Ci vediamo fra un mese circa per farvi vedere i primi risultati. In questi giorni, fotograferò ti tanto in tanto i progressi delle mie ciglia 

I apply the product every night after removing make up. See you in a month to see the progress of the early Realash

25 commenti:

  1. Mi sono segnalata l'appuntamento con il tuo blog a fra un mese, perchè sono proprio curiosa di vedere se è vero che funziona. Certo a vedere le foto dell'altra blogger c'è da rimanere sbalordita. Se funziona con te, compro la confezione da 3 che ho visto conveniente visto il costo e le spese Omaggio. :)

    RispondiElimina
  2. Non ci credddoo! Ho visto le foto del blog di Simona. Allucinante l'allungamento delle ciglia! Aspetto di vedere i tuoi risultati per fare il mio acquisto! Realash sembra proprio un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  3. Sarebbe bello se funzionasse davvero. Aspetto tue nuove con realash. Le mie ciglia sono cortissime. più corte delle tue. fammi sapere che lo acquisto

    RispondiElimina
  4. io dopo il parto dei gemelli ho perso capelli e ciglia. Ora stanno crescendo ma forse avrei bisogno di realash per aiutarli! Lo provo appena mi dai certezza che crescono

    RispondiElimina
  5. Accipicchia, fa grandi promesse Realash ed a leggere il post di Parole al vento direi che le mantiene alla grande!!! Facci sapere fra un mese come andrà :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono Ivonne la moglie di Nico. Volevo dirti che mi piacerebbe molto provare realash. Dopo la Chemio, le mie ciglia sono davvero molto deboli e fragili. Aspetto le foto. Ivonne

    RispondiElimina
  7. ed ora sono curiosissima di vedere i risultati!!!! mi piacerebbe provare questo Realash, grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  8. Davvero graziosa la scatolina che contiene il Realash e prezioso il suo contenuto. Ho dato uno sguardo al post di Simona e sono rimasta impressionata dai risultati da lei ottenuti. Ora attendo di vedere come reagiranno le tue ciglia con questo, a quanto pare, strepitoso enhancer a formula naturale. Davvero curiosa, ti seguirò!!

    RispondiElimina
  9. tempo fa ho comprato un enhancer in profumeria che mi ha creato allergia. Però ho visto che questo realash non crea allergia, quindi aspetto di vedere i risultati per poi acquistarlo.

    RispondiElimina
  10. Ciao. Effettivamente vedendo i risultati sulla blogger Simona, ti viene spontaneo avere voglia di acquistarlo. Mi accodo alle altre per aspettare i tuoi risultati tra un mese. Se dalle foto si vede bene il risultato... compre realash e lo regalo pure

    RispondiElimina
  11. avevo già visto il post di Simona e i risultati sono sorprendenti, sono curiosa di vedere anche i risultati sulle tue ciglia , così lo acquisto anche io , ho sempre desiderato ciglia più lunghe

    RispondiElimina
  12. Io amo le donne con le ciglia lunghe. è un mio debole. Magari glielo dico alla mia compagna. Non si sa mai, magari con Realash le sue ciglia diventano fantastiche (già lo sono ma con l'età inizia ad aver bisogno di aiuto)

    RispondiElimina
  13. Questo Realash comincia ad incuriosirmi seriamente. Ovviamente sono andata sul blog Parole al Vento perché volevo leggerne le impressioni di chi già l'ha provato e sono rimasta allibita dal risultato ottenuto da Simona. Eccezionale davvero questo prodotto. Ti seguirò in questo "percorso", sono troppo curiosa davvero!!!

    RispondiElimina
  14. ho visto sul blog di Parolealvento i risultati del trattamento Realash Eyelash Enhancer su Simona, effettivamente le ciglie risultano incredibilmente più spesse ed evidenti, esaltando moltissimo lo sguardo, sono curioso di vedere l'effetto sulle tue ciglia

    RispondiElimina
  15. Vedo che non sono stata l'unica ad andare a vedere i risultati del trattamento completo Realash dalla tua amica Simona, la curiosità quando si parla di rimedi innovativi e naturali è sempre elevata. Da lei ho visto risultati impressionanti, ora sono curiosa di scoprire come agirà su di te questo enhancer.

    RispondiElimina
  16. Ciao Sonia, novità e prodotti curiosi e molto interessanti li trovo tutti sul tuo blog! Il prodotto Realash ha caratteristiche che me lo fanno trovare interessantissimo visto che ho ciglia sciupate, maltrattate da anni di trucco e ciglia finte che spesso applicavo (ora non le metto più). Un trattamento rinforzante e infoltente mi ci vorrebbe. Vado a vedere i risultati ottenuti dalla tua amica, sembrerebbero incredibili! Ciao!

    RispondiElimina
  17. ho visitato il blog Parolealvento per verificare gli effetti del trattamento Realash Lash Enhancer ed in effetti la differenza tra prima e dopo è abissale, con curioso di vedere gli effetti del trattamento Realash sulle tue ciglia

    RispondiElimina
  18. Ecco, vedo che non sono stata l'unica ad esser passata a vedere con curiosità i tre mesi di trattamento con realash della tua amica. Risultati sbalorditivi, e ora sono impaziente di vedere come reagiranno le tue ciglia. Inaugurerai l'anno nuovo con occhioni da cerbiatta? :-)

    RispondiElimina
  19. Ma non ci credooooo! no davvero mi sento davvero San Tommaso. devo toccare con mano. Aspetto impaziente i risultati su di te, per poi farmi un regalo di natale. Le ciglia lunghe sono un mio sogno, quindi se funzona su di te, REALASH tutta la vita!

    RispondiElimina
  20. Dopo aver letto il tuo post su realash, sono andata a vedere il post della tua amica Simona per capire meglio...NON HO PAROLE!
    Un effetto a dir poco spettacolare facci sapere se funziona, lo prendo anch'io!

    RispondiElimina
  21. Anche le mie ciglia non sono un granchè lunghe, nè folte ormai...
    Il bello è che fino a qualche anno fa erano perfette, ma problemi di salute le hanno decimate.
    Spero che realash funzioni, se dopo un mese le tue ciglia saranno belle come promette il prodotto, lo comprerò di certo anche io.

    RispondiElimina
  22. Com'è andata? Non hai più' pubblicato nulla.... :(

    RispondiElimina
  23. Allora era tutta una fregatura? Ma poi quanto costa?

    RispondiElimina
  24. Sono passati due anni ma non hai più commentato :-[ anch'io sono curiosa di sapere se funziona..

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.