lunedì 14 luglio 2014

Siero Viso Bioserum Biosmos alle Cellule Staminali Vegetali



Ciao a tutti,
oggi sono di poche parole, perchè ho un mal di testa terribile che spero passi.Vorrei parlare di una siero viso alle cellule staminali vegetali. Si tratta di Bioserum Biosmos Aloe Vera Line. Ho scelto questo siero per contrastare i primi segni del tempo e prevenire l'invecchiamento cutaneo. Perchè i miei anni iniziano a farsi notare, specialmente con l'arrivo dell'estate e quindi dell'abbronzatura i segni sono più visibili. Questo siero ha una formula estremamente innovativa, contraddistinto dall'utilizzo di estratto di cellule staminali vegetali, di acido ialuronico e preziosi olii naturali. Questa formula rivoluzionaria, apporta energia vitale, alla struttura di sostegno dell'epidermide segnata dal tempo, un mix di ingredienti funzionali scelti per le spiccate caratteristiche ridensificanti e stimolanti, dosati in perfetta sinergia per impedire l'invecchiamento cutaneo. Privo di oli minerali e conservanti, sostituiti da estratti vegetali con distinte attività batteriostatica, come per esempio: Rosmarino, la Lonicera Caprifolium e Lonicera Japonica







La confezione è in vetro satinato da 30 ml,con dosatore antispreco e tappo che preserva il beccuccio del dosatore da eventuali depositi di polvere ma anche per evitare in caso di trasporto,il rischio di fuoriuscita involontaria di prodotto.La texture setosa mi ha lasciato la pelle morbida e vellutata. Il siero si presenta in forma fluida, si spalma con facilità e assorbe velocemente.  





Sin dalla prima applicazione ho sentito la sensazione di freschezza. 

Dopo una settimana di applicazione giornaliera ho notato:

-I segni del tempo ridotti, 
-la pelle più elastica
-Espressione del viso ringiovanito.
-Le macchie solari ridotte

Dopo tre settimane di applicazione giornaliera ho notato:

-I segni del tempo impercettibili
-La pelle rimpolpata
-Le rughe d'espressione ridotte
-Le macchie del tutto sparite





Non unge, non appiccica e lascia una gradevole profumazione alla pelle. A flacone quasi finito posso dire che questo Bioserum alle cellule staminali vegetali aloe vera line di Biosmos è sicuramente uno dei migliori sieri mai provati fin'ora su di me. Sia per i risultati, sia per la piacevole sensazione ad ogni applicazione. 

Biosmos è Italiana, fondata nel 1974 a Milano con un obiettivo chiaro, ossia produrre cosmetici naturali ispirandosi ai valori della fitocosmesi, della fitoterapia,dell'osmologia funzionale e dell'aromacologia . Tutto questo nasce per apportare alla nostra pelle solo principi attivi naturali, per equilibrare, depurare e colmare le carenze, stimolando naturalmente a produrre ciò di cui davvero necessita. Quello che per loro era un obiettivo, si è rivelato un'ottima intuizione. grazie alla perseveranza e con lo stesso entusiasmo di sempre unito alla ricerca costante e più avanzata,Biosmos realizza i prodotti che rispondono e anticipano le nuove tendenze di mercato. 

Clicca qui Biosmos per scoprire la linea Aloe vera e tutti gli altri prodotti del brand, oltre che tutte le informazioni, le news e gli eventi. 

P.s. Finito il post, passato il mal di testa :) 

43 commenti:

  1. Mi hai incuriosito davvero tanto con il tuo articolo, ultimamente sento sempre più parlare di questo brand, del quale vorrei acquistare un deodorante, ma visto che i consigli sono sempre bene accetti grazie al tuo post valuterò meglio anche i restanti prodotti proposti. Grazie!

    RispondiElimina
  2. non ho mai sentito parlare di questo brand, visiterò il sito per vedere gli altri prodotti e magari troverò qualcosa di bello ed utile anche per me:) questo siero sembra davvero fantastico e mi hai convinta con la tua presentazione

    RispondiElimina
  3. Della linea biosmos ultimamente ne ho sentito parlare ma ancora non ho provato nessun articolo. Questo siero potrebbe interessare a mia madre, intanto visito il sito per vedere se trovo qualcosa anche per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo!
      Sono Giulia, presentatrice Biosmos al nord Italia.
      Se sei curiosa di conoscere i nostri prodotti, non esitare a contattarmi, ti raggiungo direttamente a casa tua e SENZA ALCUN OBBLIGO D'ACQUISTO!
      giulia.giorgio@biosmos.it

      Elimina
  4. Ho sentito parlare molto della biosmos ma non ho avuto modo di provare nulla, questo siero sembra interessante :D

    RispondiElimina
  5. Da come lo descrivi trovo che sia un prodotto ottimo. Mi piace anche il packaging molto elegante

    RispondiElimina
  6. Davvero interessante questo siero viso, devo assolutamente parlarne alla mia mamma. I risultati sembrano davvero validi, questo brand poi lo conosco e mi sono trovata davvero molto bene.

    RispondiElimina
  7. Mai sentita questa marca.. ma davvero se si vedono gli effetti è da provare.. vado a vedere nel sito anche gli altri prodotti!

    RispondiElimina
  8. Combattere l'invecchiamento cutaneo è importante e tu lo fai al meglio utilizzando questo biosierum davvero valido e di ottima qualità

    RispondiElimina
  9. trovo questo siero viso per combattere l'invecchiamento cutaneo davvero molto interessante, poi i prodotti Biosmos sono sicuri ed affidabili oltre ad essere molto efficaci!

    RispondiElimina
  10. Sarei davvero curiosa di provare qualche prodotto della biosmos poichè ne sento parlare davvero tanto e bene!

    RispondiElimina
  11. l'aloe vera è proprio una pianta ricchissima di qualità benefiche, è molto interessante questa crema, sembra leggerissima, proprio adatta all'estate, vado a leggere meglio l'inci grazie!

    RispondiElimina
  12. Sento sempre piu' spesso parlare di Biosmos e devo dire che la tua bellissima recensione mi conferma quanto i suoi prodotti siano ottimi..questo siero mi ha colpita particolarmente e penso che lo proverò al piu' presto..la mia pelle ne avrebbe davvero bisogno!!!

    RispondiElimina
  13. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti di questo brand , il prodotto che ci presenti oggi il Bioserum Biosmos Aloe Vera Line. , è certamente un ottimo aiuto per la nostra pelle e mi piacerebbe provarlo. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  14. Da come lo descrivi questo siero Biosmos deve essere un prodotto di qualità. Avevo già sentito parlare del brand Biosmos ma questo prodotto per il viso mi interessa. Grazie per i consigli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Virginia!
      Sono Giulia, presentatrice Biosmos al nord Italia.
      Se sei curiosa di conoscere i nostri prodotti, non esitare a contattarmi, ti raggiungo direttamente a casa tua e SENZA ALCUN OBBLIGO D'ACQUISTO!
      giulia.giorgio@biosmos.it

      Elimina
  15. Ho avuto modo di mettere alla prove le virtù dell'aloe vera sia per la pelle di corpo e viso sia per i capelli ed è un ingrediente davvero eccezionale. Biosmos è un validissimo brand, proverei con piacere l'efficacia di questo siero viso.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo brand, da come ne parli sembrano degli ottimi prodotti,li consigliero' di certo alle mie amiche

    RispondiElimina
  17. dalla tua descrizione questo siero Biosmos sembra davvero ottimo. Per me è un brand nuovo e il fatto che non contenga oli minerali e altre sostanze poco affini alla pelle lo rende ancora più interessante. dovrò visitare il sito per conoscere meglio i prodotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana.
      Sono Giulia, presentatrice Biosmos al nord Italia.
      Senza impegno di acquisto, potrei raggiungerti a casa e farti provare con mano!
      giulia.giorgio@biosmos.it

      Elimina
  18. Ho gia' sentito parlare molto bene di Biosmos ma non ho ancora avuto il piacere di provare niente! Il siero che ha presentato all' aloe vera e alle cellule staminali dev' essere favoloso e mi ihai incuriosita molto visto che ti sei trovata perfettamente!! Ti ringrazio per la tua recensione!! Buona giornata ;)

    RispondiElimina
  19. ottimo prodotto mia mamma prende spesso i prodotti Biosmos, dovrò farle conoscere anche questo grazie

    RispondiElimina
  20. proprio in questi giorni ho notato delle macchie solari sul mio viso, all'altezza delle tempie e leggere che c'è un buon prodotto che mi potrebbe aiutare a risolvere il problema, mi rende particolarmente felice. Vado subito ad approfondire, grazie!!!

    RispondiElimina
  21. Deve essere proprio buono questo serio :) Lo proverò perchè ne ho bisogno per le mie macchie solari sul viso !

    RispondiElimina
  22. Molto interessante questo siero! Vado sul sito a scoprire cos'altro ci offre Biosmos nella sua linea all'Aloe!

    RispondiElimina
  23. mai provati i prodotti biosmos, questo siero viso sembra ottimo da provare assolutamente !

    RispondiElimina
  24. Ecco cara Sonia..oggi sono capaitata proprio nel post giusto..ho letto molto attentamente la tua recensione e siccome io soffro di macchie cutanee soprattutto adesso che è estate e si cominciano a vedere le prime rughette d'espressione, questo Siero che propone Biosmos deve essere favoloso e adattissimo per me!!

    RispondiElimina
  25. Amo Biosmos, ha dei prodotti efficacissimi! Questo però non lo conoscevo, so che l'aloe è il top, ma sarebbe adatto a mia mamma... quasi quasi le faccio leggere questo!

    RispondiElimina
  26. I sieri sono prodotti utilissimi per il viso, dovremmo usarli più spesso! Ottimo articolo

    RispondiElimina
  27. molto bello il pack del siero viso bioserum alle cellule staminali vegetali, è la prima cosa che salta all'occhio, da come ne parli sembra un cosmetico validissimo che aggiungerò alla lista di prodotti di bellezza da provare

    RispondiElimina
  28. ultimamente sto leggendo sul web molte recensioni positive sui cosmetici biosmos, a dire il vero vorrei provarli e sto cercando opinioni per siano dei prodotti adatti a me e alle mie esigenze, questo siero alla cellule staminali vegetali mi incuriosisce molto, credo lo acquisterò, grazie per le utilissime informazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angy,
      sono Giulia, presentatrice Biosmos, se sei del nord Italia ti potrei raggiugere tranquillamente a casa tua e farti testare con mano i nostri prodotti, SENZA OBBLIGO D'ACQUISTO!! :)
      giulia.giorgio@biosmos.it

      Elimina
  29. in passato ho provato il colluttorio Biosmos e mi ha convinto molto, mi son ripromesso di provare altri prodotti di questa azienda, questo Siero Viso Bioserum Biosmos lo consiglierei ad una mia amica che soffre del problema delle macchie dovute al sole

    RispondiElimina
  30. hai proprio ragione i segni del tempo in estate si notano ancora di piu'.questo prodotto biosmos sembra davvero ottimo.tra l'altro le cellule staminali si sa sono note per le loro proprieta'.adoro il packaging che ,grazie all'erogatore con il beccuccio offre meno spreco di prodotto

    RispondiElimina
  31. Devo dire che non conoscevo questo brand ne questo prodotto eppure questo siero Biosmos alla cellule staminali e aloe vera mi attira tantissimo. La tua recensione sincera e il packaging mi fa pensare ad un bel regalo da fare a me e alla mia mamma.

    RispondiElimina
  32. Questo siero ha tutte le caratteristiche che sto cercando per la cura del moo viso: è naturale e di nuova formulazione con crllule staminali vegetali e acido jaluronico. Letta la tua esperienza lo devo provare.

    RispondiElimina
  33. ciao cara sai anche io con l'inizio dell'estate come te noto di più i segni dell'invecchiamento cutaneo, molto probabilmente dovuto al colorito della pelle che ne esalta i difetti...sarei quindi curiosa di provare questo siero e magari farne il mio alleato nel tempo!

    RispondiElimina
  34. Generalmente preferisco il siero alle creme perchè ha una consistenza leggerissima e si assorbe subito, cosa importantissima per me che d'estate temo sempre l'effetto lucido nella zona T avendo la pelle mista. Le rughette poi ci sono...

    RispondiElimina
  35. ho sentito parlare molto bene dei prodotti Biosmos, proverei molto volentieri questo Siero Viso Bioserum conoscendo le importanti virtù dell'aloe vera

    RispondiElimina
  36. Ciao, sono Giulia.
    Sono una presentatrice Biosmos.
    Se vivete al nord Italia, e siete incuriositi dai nostri fantastici prodotti, non esitate a contattarmi! Posso raggiungervi direttamente a casa vostra senza nessun obbligo d'acquisto!!
    giulia.giorgio@biosmos.it

    RispondiElimina
  37. Che bella recensione, mi hai fatto conoscere prodotti stupendi, vado a leggere sul sito, grazie!

    RispondiElimina
  38. ciao,non conosco questo marchio,grazie per le informazioni,faccio un giretto nel loro sito per saperne di piu'

    RispondiElimina
  39. Non li conoscevo questi prodotti ma mi hai incuriosita tanto :)

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.