lunedì 28 luglio 2014

Rock Your Kiss Baby Lips Electro di Maybelline New York




Si sa, quando si parla di estate, si parla di colore e mai come quest'anno, la moda estiva detta le regole di colori fluo e rock. Abbiamo già avuto l’inverno e la primavera con il chiodo in pelle e le borchie rock, adesso al rock aggiungiamo i colori Fluo. Dalle scarpe, alle borse per non dimenticare il bikini dai colori al neon. Non tanto tempo fa, vi ho parlato Qui del progetto colorato di Iconist per Baby Lips. Baby Lips adesso diventa Electro. Infatti vi presento il primo balsamo labbra che ha tirato fuori un animo totalmente rock, con il packaging scuro e i colori fluo ed elettrizzanti.





La nuova collezione è composta da 6 profumazioni,

Anguria, Arancia, Pesca, Menta, Tutti frutti e limone

2 trasparenti

MINTY SHEER e FIERCE N TANGY

4 dai colori NEON:

PINK SHOCK  dal colore fucsia
OH! ORANGE dal colore arancio
STRIKE A ROSE dal colore rosa 
BERRY BOMB  dal colore Lilla

La loro formula è a base di Aloe, Centella Asiatica, miele e burro di karitè per migliorare l'aspetto delle labbra mantenendole protette per 8 ore.


Ho voluto provarli tutti.



Il mio preferito è Strike Rose, che uso durante il giorno, quando ho bisogno di idratare le labbra senza rinunciare ad avere le labbra leggermente colorate. Il suo colore infatti è leggero ma della nuance giusta per il giorno. Il suo profumo è leggero, non stucchevole e dona oltre al colore, la sensazione di labbra sane e protette in una sola passata. Non lascia le labbra appiccicose o unte.
Al secondo posto in assoluto ci piazzo Pink Shock che utilizzo più la sera, quando vado nei locali in spiaggia ad ascoltare un pò di musica dal vivo. Lascia un velo di colore fuksia, adatto per chi vuole sembrare impeccabile anche senza rossetto. Il suo profumo è leggermente più "forte" del primo ma svanisce senza alterare i sapori del cibo o dei cocktails. Molto estivo e Rock :). Al pomeriggio passo sulle mie labbra Oh!Orange che con il suo profumo mi ricorda il sapore del ghiacciolo all'arancio che tanto amo gustare sotto l'ombrellone. Come nuance non è intensa, quindi scordatevi le labbra di un arancione intenso, anzi al contrario, lascia le labbra colorate al punto giusto. Finendo con Berry a Bomb che è il preferito da mia sorella. Il suo profumo "tutti i frutti", lascia un velo lilla, che non stona con i colori che mia sorella normalmente indossa d'estate.



Poi passiamo ai due trasparenti. Il Minty Sheer,  lo preferisco al mare, quando la salsedine, il sole e la sabbia, mi danno la sensazione di labbra secche e asciutte. Con il suo profumo alla menta, restituisce alle mie labbra la giusta idratazione che dura a lungo. Ed infine Fierce N Tangy con il suo profumo al limone, ha conquistato tutta la famiglia. Cognate e nipoti non hanno avuto dubbi quando si è trattato di scegliere.




Amo le mie labbra da quando utilizzo Baby Lips di Maybelline New York, ma le amo ancor di più con la nuova linea Rockeggiante e Fluo Baby Lips Electro.



Nella mia vita ho cambiato molto i gusti musicali, passando dal rap al metal, passando dal pop e dell'indie non dimenticando mai le parole che mi diceva sempre una persona a me cara: "Una canzone è bella se fa emozionare". Effettivamente, non importa il genere, se una canzone suscita in me una qualsiasi emozione, entra di diritto nella classifica delle mie canzoni preferite. Nell'estate 2014 entra in punta di piedi, una canzone rock che nel mio ipod continua a girare e che mi piace tantissimo.




Si tratta di Try di Pink che manco a farlo apposta nel video ha i suoi capelli e il corpo colorato di colori fluo.

Vi lascio il video, certa che mi maledirete perchè questa canzone tipo martello pneumatico, si infila nella testa, e non va più via :)


Rock Your Kiss

42 commenti:

  1. Ma quanto mi piacciono questi Baby Lips Electro!!! Perfetti per le giornate al mare con i suoi colori fluo, ci assicurano colore ed idratazione. Li voglio provare tutti anch' io!

    RispondiElimina
  2. davvero fantastici, quello che preferisco è il fuxia, sono molto belli tutti però, da provare sicuramente, grazie per i tuoi preziosi consigli!

    RispondiElimina
  3. Ma che belli i nuovi baby lips Electro!
    I colori fluo sono fortissimi, perfetti per l'estate, chissà al mare che effettone!

    RispondiElimina
  4. molto carini questi baby lips a marisa sono sicura piacerebbero tutti, mi piacerebbe veramente provarli

    RispondiElimina
  5. Bellissimi e profumatissimi, io li uso già e adoro il colore viola! perfetti per l'estate!

    RispondiElimina
  6. ma che belli questi nuovi baby lips! allegri e colorati sono perfetti per l'estate, li vorrei tutti!

    RispondiElimina
  7. Davvero favolosa, cool e rock questa nuova linea Electrodi Baby Lips!!! Incantevole fin dal packaging e decisamente da provare!

    RispondiElimina
  8. Questi nuovi baby lips sono strepitosi! hanno dei colori e delle profumazioni ideali per questa estate. Mi piacerebbe poter provarli tutti perchè sono curiosa. Grazie mille per le informazioni

    RispondiElimina
  9. Ma che bella questa nuova linea di baby Lips che propone Maybelline..dei colori pazzeschi per colorare la nostra estate..e siccome io ho un animo rock li volgio provare tutti quanti!!

    RispondiElimina
  10. Bellissima la linea baby Lips della Maybelline , ho avuto modo di testarla in una delle più grandi profumerie della mia zona, e mia nipote non si è lasciata sfuggire l'occasione di riceverne uno in regalo dalla zia, cioè da me

    RispondiElimina
  11. Ma quanto sono belli,voglio proprio acquistarli per mia figlia che partira' a giorni per le meritate vacanze!

    RispondiElimina
  12. Certo che sono proprio bellissimi questi Baby Lips e poi che colori pazzeschi...sono tutti davvero molto belli, fluorescenti e anche tanto idratanti per le nostre labbra..non me li farò di certo scappare!!!

    RispondiElimina
  13. come fare a scegliere? a me sembrano tutti super ottimi... mi sa che andro a sorteggio.. oppure scorta!

    RispondiElimina
  14. Forti questi Baby Lips Electro! Io che faccio un uso smodato di stick per le labbra li comprerei tutti e li userei alternandoli, mi piacciono tutti e 6 i colori e poi idratano e proteggono, perciò promossi!

    RispondiElimina
  15. uwauuuuuuuuuu che dire???????? stupendiiiii e colori magnifici proorio alla moda ed estivi... grazie

    RispondiElimina
  16. Adoro i colori fluorescenti, bene devo cercare questi fantastici lipgloss così oltre alle magliette avrò dei profumatissimi e colorati lucida labbra fluo, le profumazioni poi sono favolose.

    RispondiElimina
  17. Che belli questi colori fluo, sono assolutamente estivissimi così vivi di colore, freschi e gradevoli.
    Non conoscevo la canzone che hai abbinato ai Baby lips, molto carina :-)

    RispondiElimina
  18. questi colori sono giovanili, estivi, mi interessano tantissimo, vado subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  19. Ciao carissima. Io vado per i trasparenti, li preferisco. Maybelline è un marchio di cui ho fiducia e che è sempre presente tra i miei prodotti make p, non mi farò sfuggire questi nuovi Baby Lips Electro. Io sono molto Rock!!

    RispondiElimina
  20. Adorabili colori e chiss'a che buone le profumazioni,conosco molto bene il marchio ma non ho mai usato questi BABY LIPS,i miei preferiti come colori sono il rosa e il lilla !

    RispondiElimina
  21. Certo che questi baby lips quest'anno hanno proprio sfondato! Sia in Inverno che in estate si dimostrano utilissimi. Tenuti in borsa sono una mano santa per le mie labbra secche

    RispondiElimina
  22. Questi Baby Lips Electro sono troppo cool! Bellisismi colori e profumaizoni tutte da scoprire! Davvero intrigante anche la canzone che ci hai proposto e che, lo ammetto, non avevo mai sentito!

    RispondiElimina
  23. Adoro questi baby Lips Electro!!! Una proposta grintosissima per vivere la nostra estate! Non so quale scegliere per cui mi sa che me li prendo tutti!

    RispondiElimina
  24. meravigliosi questi Baby lip Electro della Maybelline, sono coloratissimi fluorescenti ed estivi, io nn sò se li utilizzerei (a parte i traspatenti) , ma mia nipote sicuramente SI!!!!! E in un periodo di rivoluzione e cambiamento pensa che ha alcune ciocche di capelli proprio lo stesso colore del Pink Shock....dovrei proprio regarglielo!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao, che carini i colori di questi lip stick, certamente tutti belli estivi! Maybelline sempre incontro alle tendenze!

    RispondiElimina
  26. Questi baby lip electro sono una forza. Devo dire che il fluo mi affascina molto ed è perfetto per le sere d'estate in cui si vuole essere protette e glamour. Mi metto subito alla ricerca del rivenditore più vicino.

    RispondiElimina
  27. Maybelline, inutile negararlo, propone sempre novità assolute e particolari, questi Baby Lips Flou si aggiungeranno senza dubbio alla mia collezione di Baby Lips che già ho, mi intriga avere le labbra fluorescenti :-D

    RispondiElimina
  28. ma questi nuovi lucida labbra baby lips electro maybelline new york sono bellissimi, spero di trovarli in profumeria voglio prenderli tutti hanno dei colori fluo che mi piacciono molto

    RispondiElimina
  29. bellissimi questi lucidalabbra, tra i miei preferiti sicuramente baby lips maybelline new york strike rose , spero di riuscirlo a trovare , mi piacciono molto i colori fluo proposti

    RispondiElimina
  30. bella questa collezione maybelline...mi piacciono i colori ele profumazioni...tutti da avere nel beauty questi lipstick

    RispondiElimina
  31. Bellissima la nuova collezione dei baby lips, poi a me piacciono un sacco. Se puoi ci faresti vedere lo swatches di ognuno?

    RispondiElimina
  32. Bellissime tutte le colorazioni, anche se audaci sono perfette per l'estate dove il colore regna sovrano ;)

    RispondiElimina
  33. sono troppo carini e hanno dei colori davvero belli!

    RispondiElimina
  34. Mi piacciono molto i nuovi Baby Lips electo, sono l'ideale per la stagione estiva, proteggono le labbra da sole e salsedine e insieme mettono allegria :-)

    RispondiElimina
  35. Non conoscevo questa nuova e fantastica linea di balsami Baby Lips della Maybelline New York, sono tutti meravigliosi, il mio colore preferito è Pink Shock, semplicemente spettacolare!

    RispondiElimina
  36. Una novità assoluta per me, non li avevo ancora visti in giro... Grazie per avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  37. Non conoscevo questa nuova linea di Baby Lips... Già il packaging così "rock" mi fa impazzire e anche i colori... Domani vado in profumeria per vederli da vicino!

    RispondiElimina
  38. Ciao e ben ritrovata la prima cosa volevo farti i complimenti per la recensione ben fatta e molto curata nei dettagli...questi lips a vederli mi danno la voglia di provarli tutti, ognuno di esso sembra particolare nel colore e quindi nel suo utilizzo. Belli anche da regalare.

    RispondiElimina
  39. Deliziosi questi baby Lips Electro, voglio fare un regalo alla mia piccolina che è nella sua fase adolescenziale e ama questi colori fluo.
    Quante novità dal mondo Maybelline!

    RispondiElimina
  40. Bellissimi questi Lips dal sapore fruttato e poi che danno anche un tocco di colore! Li trovo strafantastici e li voglio tutti, ottima segnalazione Sonia.

    RispondiElimina
  41. Questi lips li ho visti in profumeria! ma ogni volta che vado dimentico sempre di acquistarne qualcuno per provarlo T_T . la confezione risulta accattivante e molto teen :) dalla tua recensione ho capito finalmente quale preferisco! ossia il Berry a Bomb ! la prossima volta che vado in profumeria devo assolutamente acquistarlo! grazie mille per la recensione <3

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.