lunedì 7 luglio 2014

Cover Personalizzata con Kartepoint, che stampa soluzioni

Kartepoint





Io non so mai cosa regalare ai miei parenti, visto che ho regalato quasi tutto e quindi ogni anno che passa diventa sempre più difficile scegliere un regalo che sia utile e allo stesso tempo bello. E allora, visto che mia cognata ha l'iphone 5 e ha una cover davvero semplice e brutta, ho deciso di personalizzare una cover per lei. So che lei ama i fiori e le farfalle e il blu, quindi ho cercato in giro un immagine che racchiudesse queste tre cose senza farla sembrare troppo pacchiana. Una volta scelta l'immagine, mi serviva il mezzo per stampare questa immagine sulla cover. Kartepoint mi ha dato la possibilità di scegliere una cover personalizzata.Per questo, ho deciso di unire l'utile al dilettevole e scegliere kartepoint per il regalo personalizzato a mia cognata.


KartePoint.it è il nuovo sito automatizzato nato per rispondere in modo semplice e diretto alla
domanda di stampa digitale on line. Il loro slogan è Stampiamo Soluzioni ed effettivamente sul loro sito è possibile acquistare soluzioni di stampa per ogni genere. Vi serve un Totem personalizzato? Kartepoint.it ce l'ha. Vi serve uno striscione per una dichiarazione d'amore da mettere fuori casa della propria amata? Kartepoint.it ce l'ha. Vi serve il materiale per un addio al celibato originale? Kartepoint.it ha anche questo. Infatti su Kartepoint in pochi passaggi semplici ed intuitivi possiamo stampare: Totem, striscioni, tableau marriage per i matrimoni ma anche adesivi e vinili, manifesti per affissioni e poster di alta qualità e tanto altro ancora.



Ma un punto a favore di Kartepoint è la personalizzazione di cover per tablet e smartphone in modo semplice e veloce. Infatti su Kartepoint.it è possibile caricare l'immagine desiderata direttamente dal proprio computer con la possibilità di visualizzazione dell'anteprima, per vedere appunto la cover come arriverà.
Proprio per questo, grazie a Kartepoint.it sono riuscita a fare un regalo originale seguendo i gusti e le esigenze di mia cognata e non mi sono sbagliata.

Su KartePoint.it oggi è possibile stampare cover per:

-iPhone4

- iPhone5

-iPad4

-iPadAir

-Nokia Lumia820

-NokiaLumia925.

Una volta scelta l’immagine adatta, la cover verrà stampata con una speciale vernice UV.
Tale metodo rende le cover per cellulari e tablet della KartePoint prodotti unici nel panorama
web.

Vediamo insieme come ho fatto.

Sono andata su Kartepoint.it


Ho selezionato sul menù laterale Cover Personalizzate


Ho scelto il modello del cellulare che mi serviva 

Ho cliccato sull'icona verde e mi ha chiesto di selezionare l'immagine direttamente dal desktop del pc


Poi sono andata sul carrello e ho selezionato il tipo di pagamento (io avevo un coupon per l'acquisto di una cover e l'ho selezionato), ho confermato l'ordine e ho aspettato il corriere che arrivasse.


Puntale come un orologio svizzero, la cover era a casa mia il giorno della data stimata dal sito. La cover è arrivata in una confezione paraurti rigida, di colore verde, con la finestra trasparente che mi permetteva di vedere la stampa senza aprire la scatola, in modo tale da dover solo impacchettare con una carta regalo a tema, la cover.


La cover mi piace tantissimo. Il materiale è ottimo, rifinito perfettamente e i colori sono rimasti tali e non sono stati modificati. La cover è rigida ma non dura, si "aggancia" facilmente al telefono senza forzare (tempo fa mi si è rotto uno schermo per colpa di una cover fatta male) e si toglie con altrettatanta facilità. Abbraccia perfettamente il telefono non lasciando molti punti scoperti. Il telefono non risulta scivoloso o scomodo.


Veniamo alla stampa. Senza imperfezione e antigraffio, curata nei dettagli, con i colori nitidi e precisi. La farfalla viola ha delle sfumature che non riuscivo a vedere nell'immagine originale ma che effettivamente ci sono. Sono rimasta contenta della mia scelta di utilizzare Kartepoint.it per questo regalo, e anche mia cognata e rimasta contenta per questo regalo originale e personalizzato.


49 commenti:

  1. mi piacerebbe cambiare la cover al mio telefono. scegliere magari un immagine dei miei figli. :) bella opportunità ti ha dato kartepoint

    RispondiElimina
  2. Kartepoint.it offre un grande servizio :D

    RispondiElimina
  3. Sito davvero interessante, che bell' idea personalizzare la cover del proprio telefonino con un immagine a me cara, mi sembra anche semplice la modalita' per fare l' ordine. Bellissima la tua cover!

    RispondiElimina
  4. KartePoint.it è un sito che non conoscevo ma da quel che leggo è uno di quei siti che prima o poi sono utili a tutti, visiterò il sito e lo terrò presente per il futuro. Molto bella la cover che hai realizzato grazie a KartePoint.it mi piace davvero tanto.

    RispondiElimina
  5. mi piace l'idea di poter personalizzare la cover del mio telefono, molto bella la tua cover che trovo molto allegra e colorata!

    RispondiElimina
  6. Molto bella la tua cover personalizzata con Kartepoint , un brand per me nuovo ma molto curiosa di scoprirlo,ti ringrazio per la segnalazione!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo sito, io adoro personalizzare la cover al mio smartphone, sembra dalle foto anche di ottima qualità.

    RispondiElimina
  8. bellissima realizzazione, complimenti, vedo che è stato facile, io presto comprerò un nuovo cellulare e credo che farò qualche cover su questo sito, grazie mille!

    RispondiElimina
  9. facilissimo realizzare queste personalizzazioni.. ho proprio bisogno di una nuova cover per il telefono vado su questo sito mi sembra molto serio

    RispondiElimina
  10. Complimenti bellissima tua cover, mi piace molto questa idea di potere personalizzare la propria cover rendendo unico il nostro smartphone!

    grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. molto privamerile questa covere e molto bella devo vedere se riesco a trovare qualcosa per il mio telefono grazie

    RispondiElimina
  12. ciao, veramente molto bella la cover,faccio un giretto nel sito il mio compagno la deve cambiare,almeno so' che cosi ne prende una decente hihi

    RispondiElimina
  13. Trovo l'idea di personalizzare una cover fantastica!
    E la tua è davvero bellissima!

    RispondiElimina
  14. bellissima questa cover devo proprio prendere una nuova cover, per il mio nuovo cellulare, vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  15. Bellissima la tua cover ,mi piace un sacco ,kartepoint mi è proprio nuovo andrò subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  16. bellissima questa cover ne voglio una anche io :)

    RispondiElimina
  17. Il mio cellulare anonimo ti ringrazia per questa tua segnalazione cosi ben fatta e piena di suggerimenti perchè finalmente abbiamo trovato la soluzione che fa per noi

    RispondiElimina
  18. Ciaoooo!
    Come dio sempre la personalizzazione ti permette di essere originale e mai uguale agli altri!
    Trovo che la cover che hai personalizzato su questo sito molto carino sia davvero personale.
    Mi piace,complimenti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  19. Ma che bella questa cover che hai personalizzato su KartePoint.it e poi dal tuo tutorial sembra anche semplice....ho già in mente qualcosa per me!!! Il mio cellulare deve essere personalizzato e mio!!!

    RispondiElimina
  20. BEllissima la cover che hai realizzato per tua cognata! In maniera semplice hai ottenuto un risultato stupendo! Ottimo sito!

    RispondiElimina
  21. Stavo giusto cercando un sito dove poter personalizzare la cover per il mio nuovo cellulare e oggi grazie a te e a KartePoint.it , so proprio a chi rivolgermi..quella che hai creato tu è pazzesca!!

    RispondiElimina
  22. Bellissima questa cover creata da te non conoscevo KartePoint.it, lo trovo un sito molto interessante dove poterci fare degli acquisti molto interessanti.

    RispondiElimina
  23. non conosco questo sito KartePoint.it ma dalla tua recensione ho capito che è facilissimo personalizzare una cover grazie ad esso ! Bella idea quella di regalare una cover non ci avevo mai pensato, grazie per la recensione e per l' idea ;)

    RispondiElimina
  24. Io amo tantissimo le cover personalizzate, sempre in pandance con i miei outfit!
    Questo sito però non lo conoscevo, ma lo farò presto!

    RispondiElimina
  25. che bella la stampa che hai scelto per la cover del tuo telefono, devo dire che kartepoint per me è nuovo non conoscevo il sito , presto farò dei regali ai miei amici i prezzi sono buoni

    RispondiElimina
  26. mi sembra molto semplice poter personalizzare una cover su Kartepoint, devo fare un regalo ad una mia amica che ha l'Iphone5, credo proprio che passerò su questo sito per creare una cover speciale

    RispondiElimina
  27. bellissima ide.. con tutte le foto che faccio sai quante cover escono fuori? :-P

    RispondiElimina
  28. Hai scelto un'immagine molto carina per personalizzare questa cover. Ho seguito il tuo consiglio e ho già scelto una cover per il mio iPad

    RispondiElimina
  29. Che bel modo di rendere un'oggetto di massa proprio e personale mi piace molto e sicuramente farò diversi regali utilizzando Kartepoint

    RispondiElimina
  30. bellissima questa cover, mi piace il disegno!

    RispondiElimina
  31. stupendo il disegno che hai fatto realizzare sulla cover! mi piace moltissimo e mi hai dato un ottimo suggerimento per un regalo diverso dal solito...corro nel sito Kartepoint!

    RispondiElimina
  32. Questa cover è esageratamente bella! La grafica è curata nei minimi dettagli e i colori sgargianti completano una vera opera d'arte! Ne voglio una anche io!

    RispondiElimina
  33. Devo tener presente questo sito anch'io, giusto alcuni giorni fa stavo pensando di acquistare una cover personalizzata perchè ero stufa del nero del mio smartphone, ora so dove cercare.

    RispondiElimina
  34. Bellissima questa cover e che bei colori! Mi piace molto la stampa che hai scelto e credo proprio che farò una visitina a Kartepoint! Grazie Sonia.

    RispondiElimina
  35. Cambio spesso la cover al cellulare, ma non solo io anche mio marito, quindi magari visitando kartepoint potremmo scegliere quella che più ci piace e che si adatta al nostro stile.

    RispondiElimina
  36. Che meraviglia questo sito Kartepoint. Adoro le cover personalizzate e simpaticissime anche le altre novità

    RispondiElimina
  37. Bellissima la tua cover, non conoscevo il sito Kartepoint, vado subito visitare .Grazie

    RispondiElimina
  38. mi ha dato un'ottima idea regalo per mio cugino che compie gli anni tra qualche settimana, lui adoro un gruppo musicale, gli personalizzerò una cover su kartepoint

    RispondiElimina
  39. bella la foto che hai scelto per personalizzare la tua cover, non sapevo di kartepoint mi sembra rifinita molto bene , credo che ne acquisterò una anche per me

    RispondiElimina
  40. ciao, un prodotto dal prezzo favoloso :D per avere le foto che amiamo sepre con noi...

    RispondiElimina
  41. la possibilità di poter personalizzare velocemente e con facilità la cover per il proprio smartphone o dispositivo rende Kartepoint un servizio importante per la stampa digitale delle immagini preferite, da tenere in considerazione senza dubbio

    RispondiElimina
  42. Una gran bella idea regalo, hai ragione.
    In effetti anche io impazzisco ogni volta che devo fare un regalo ai miei nipoti, ma assodato che sono i-phonizzati entrambi, alla prossima una cover kartepoint mi risolverà il problema!

    RispondiElimina
  43. ciaooo!! non conoscevo kartepoint, davvero molto bella questa cover che hai scelto, adoro personalizzare le mie cose, andrò a dare un'occhiata al sito
    grazie per la segnalazione
    buona giornata

    RispondiElimina
  44. trovo davvero bella e raffinata la cover che hai fatto realizzare su questo sito! vado a sbirciare un po se c'è possibilità di fare qualcosa per il mio smartphone!

    RispondiElimina
  45. Una cover veramente particolare!Non conoscevo questo brand grazie per la ottima segnalazione..

    RispondiElimina
  46. Non conoscevo questa marca, ma mi piace moltissimo e complimenti, hai scelto un' immagine molto bella per fare realizzare la tua, credo che andrò a dare un' occhiata, tra poco è il compleanno di mia sorella e questa mi sembra un ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  47. io ne farei una con lo scudetto della juventus.La vecchia signora non perde mai. andrò su kartepoint

    RispondiElimina
  48. Molto carina la cover che hai scelto! Terrò a mente il sito per eventuali regali personalizzati :D

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.