lunedì 16 giugno 2014

Wilkinson Intuition Dry Skin per prepararsi all'estate



Tempo fa, parlando con le amiche, ci siamo scambiate idee e suggerimenti su come affrontare al meglio l'estate senza farci cogliere impreparate. Le mie amiche per esempio, spalmano olio d'oliva puro dopo la doccia e prima della crema corpo su tutto il corpo, per ammorbidire la pelle. Io sinceramente non ho tutta questa voglia di stare a spalmarmi olio d'oliva sul corpo con il rischio di scivolare e sbattere di testa a terra. Semplicemente mi basta una buona crema corpo, un buon solare con fattore di protezione (ne parliamo fra qualche giorno) e la pelle liscia senza peli. Essendo bionda, qualcuno mi consiglia di fare a meno della ceretta, ma posso assicurarvi che bionda o mora, i peli si vedono lo stesso. L'ultima volta che ho fatto la ceretta però, il dolore è stato così forte che ho giurato a me stessa di non far più cerette per i prossimi 6 mesi. La luce pulsata, purtroppo non posso farla perchè essendo bionda, pare che non si possa fare.  E allora che si fa? Il rasoio credo sia l'unico rimedio utile per sfoggiare il bikini senza dover nascondersi dietro a pareo o pantaloncini. In commercio ci sono tanti rasoi e sinceramente non ne ho mai trovato uno in grado di potermi soddisfare a pieno, anche se con qualcuno avevo trovato sintonia. Per esempio l'extreme 3 della wilkinson che mi ha fatto conoscere la mia amica, una volta al mare, quando ho dimenticato il mio a casa e per fortuna lei ne aveva una confezione intera. Da quando l'ho provato e raggiunto la "nostra sintonia", non ho più cambiato marchio. E proprio andando al supermercato ad acquistare extreme 3 qualche giorno fa, che ho scoperto una novità Wilkinson,  che mi ha subito incuriosito.


Wilkinson Intuition Dry Skin
Wilkinson Intuition Dry Skin



Intuition Dry Skin

Di cosa sto parlando?

Un rasoio manuale, a 4 lame in acciaio affilatissime per garantire a noi donne una rasatura perfetta in tutta sicurezza. 


-Impugnatura ergonomica, con inserti in gomma antiscivolo per una presa sicura anche sotto la doccia. -Testina oscillante e snodabili, per seguire perfettamente le linee del corpo, comprese le curve.

Wilkinson  Intuition Dry Skin
Wilkinson Intuition Dry Skin



Un novità è il sapone in panetto che avvolge la testina e a contatto con l'acqua genere una crema che aiuta le lame e il rasoio a scorrere sulla pelle senza creare attrito.

Intuition Dry Skin wilkinson
Intuition Dry Skin


Sapone con estratti di Latte di Cocco e Olio di Mandorle, 100% naturali, arricchito connastri di seta, superprofumato , emolliente ma sopratutto idratante. Avendo la pelle delle gambe molto secche, spesso e volentieri i saponi mi seccano ancora di più la pelle, mentre il sapone contenuto in Wilkinson Intuition Dry Skin mi lascia la pelle molto morbida e idratata. Oltre alla pelle secca ho anche la pelle un pò più delicata delle mie amiche, quindi a differenza loro non posso radermi a secco e devo spesso utilizzare schiuma o gel per rasatura che sotto la doccia mi viene un pò scomoda. Questo rasoio con il panetto di sapone mi aiuta a radermi sotto la doccia,"a secco" senza dover utilizzare la schiuma o il gel per la rasatura, quindi vado a risparmiare tempo e fatica.  

La sensazione dopo la rasatura con Intuition Dry Sky è difficile da spiegare, ma vi consiglio di provarla. Pelle liscia, morbida, rimpolpata, setosa e profumata ma sopratutto per niente unta o appiccicosa. 

Nella confezione troviamo:

-il rasoio con la testina e panetto di sapone, 
-il coperchio trasparente per coprire il rasoio 
-un utilissimo supporto a ventosa per attaccare il rasoio al box doccia 


Sinceramente io odio i rasoio quando non hanno un coperchio, perché mi darebbe fastidio l'idea di polvere depositata sulle lame. Odio anche non sapere mai dove appoggiare il rasoio, perché comunque per quanto si possa dire, comunque vivendo con altra gente e dividendo gli spazi con loro, non posso occupare cassetti in comune. E allora il rasoio attaccato al box doccia mi permette di tenere sempre il rasoio a portata di mano, sopratutto questo pratico supporto a ventosa, mi permette di non appoggiarlo in bilico sui flaconi di bagnoschiuma per il tempo che va dal "post rasatura" alla "doccia". Chiaramente l'ho posizionato in un punto abbastanza alto, lontano dal getto di acqua della doccia, per permettere comunque ad altri di fare la doccia senza bagnare il rasoio. La ventosa è abbastanza potente da far restare attaccato il rasoio nonostante l'umidità e il vapore. 
Quando la testina è usurata o il sapone finito, basta premere sui tastini laterali e la testina di stacca in tutta sicurezza.

Wilkinson Intuition Dry Skin
Wilkinson Intuition Dry Skin

Sapete cosa trovo bello e comodo di questo rasoio?

L'idea di poterlo mettere in borsa, in caso di vacanza prolungata, senza dover per forza di cose riempire la borsa di flaconi di schiuma o gel per l'epilazione e creme e cremine post epilazione. Anche perché, spesso e volentieri, le vacanze le faccio in aereo, dove c'è il limite di peso, l'obbligo dei bagagli che non superino una certa dimensione e diciamolo chiaro, preferisco mille volte non dover abbandonare flaconi quasi nuovi in albergo, per dare spazio ai souvenir al ritorno. Quindi, con Intuition Dry Skin di Wilkinson, lo spazio che occupa l'indispensabile per la rasatura è quello di una pochette che contenga il rasoio e basta. 

Questo rasoio Wilkinson Intuition Dry Skin è facilmente reperibile. Per esempio io l'ho trovato nel reparto "cura delle persona", sulla scaffale accanto ai rasoi della gamma Wilkinson. 

45 commenti:

  1. Io uso da anni lo stesso rasoio, o meglio la stessa marca, questo però mi ispira...

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questo rasoio, sembra davvero ottimo, da provare!!!

    RispondiElimina
  3. Troppo carina l' idea di wilkinson per la depilazione della gambe dell donne! Mi piace l'idea del panetto di sapone... pure io come te ho delle gambe un pò disidratate e anche sensibili.. mi piacerebbe provarlo.

    RispondiElimina
  4. Questo rasoio wilkinson sembra molto pratico e delicato sulla pelle. Sicuramente lo provarò

    RispondiElimina
  5. Uh! Ho visto questo rasoio a mia sorella e curiosa come una scimmia le ho chiesto come si trovasse. Mi ha risposto elencandomi tutti i pregi e con lo stesso tuo entusiasmo. In effetti è praticissimo sotto tanti aspetti e anche quello di poterlo inserire nel beauty da viaggio risparmiando spazio perché non occorre portarsi anche la schiuma da rasatura, è grandioso. Niente, per me na grande idea e lo comprerò! Grazie per il suggerimento. ciao

    RispondiElimina
  6. ma che bello questo rasoio della wilkinson, molto funzionale, mi serviva proprio un metodo rapido e facile da utilizzare sotto la doccia, comprerò prima possibile il nuovo intuition dry skin!

    RispondiElimina
  7. Io spesso ricorro al rasoio sotto la doccia per praticita' quando devo fare dei ritocchi. Questo della Wilkinson lo voglio provare assolutamente, penso che sia perfetto per depilarmi con dolcezza, senza lasciarmi la pelle delle gambe secca, secca.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo rasoio a quattro lame, devo giusto partire per tre settimane e per evitare di portarmi dietro il rasoio elettrico, carica batteria ect, credo proprio che acquisterò questo mi sembra molto pratico e di qualità

    RispondiElimina
  9. Nuovissimo questo rasoio, non sapevo di questa nuova creazione Wilkinson per la bellezza delle nostre gambe. Sicuramente da provare ^_^

    RispondiElimina
  10. Ma che bello che è questo nuovo rasoio della Wilkinson..sai ho provato piu' volte a fare la ceretta ma il dolore è tropppo grande e poi mi scoccia ogni volta andare dall'estetista così mi depilo sempre con il rasoio..questo però non lo conoscevo e fai conto come se già fosse nel mio beauty..troppo favoloso!!!

    RispondiElimina
  11. La depilazione per me ogni volta è un dramma poi adesso che è estate che te lo dico a fare...ho sempre e solo fatto la ceretta ma mi sono resa conto che con il passar degli anni mi si sono rotti tantissimi capillari per via degli strappi troppo forti..questi nuovo rasoio che propone Wilknson deve essere assolutamente mio, pratico e anche tanto efficace!!!

    RispondiElimina
  12. devo provare questo rasoio, lo trovo ideale per la rasatura della mie gambe, mi piace molto e sembra anche di qualità ed ha una facile impugnatura!

    RispondiElimina
  13. Wilkinson è un brand da sempre presente a casa mia infatti mio marito riesce a radersi solo con i loro rasoi..questo che mi presenti oggi tu per noi donne deve essere davvero favoloso , un impugnatura molto comoda e poi pratico e semplice da utilizzare..la prossima volta che vado al super lo voglio proprio cercare!!!

    RispondiElimina
  14. Interessante questo rasoio, anche se io uso la luce pulsata, ad ogni modo, posso dirti che, anche se sei bionda, puoi usare benissimo la luce pulsata, a meno che tu non abbia i peli bianchi, ma se sono biondo scuro, la puoi usare tranquillamente ;)

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  16. Ciao, pur usando i rasoi wilkinson non avevo visto questo modello, grazie della segnalazione è molto interessante!

    RispondiElimina
  17. Finalmente anche x noi donne un rasoio efficace e che tolga i peli superflui senza irritare la nostra pelle!!!!!!! uso la ceretta, ma in estate nn riesco proprio ad aspettare il periodo della ricrescita quindi vado giù di rasoio!!!! proverò questo mi ispira parecchio!!!

    RispondiElimina
  18. Condivido, le cerette sono un incubo! Io non posso farne a meno, ma per i ritocchini tra una ceretta e l'altra ricorro sempre al rasoio (generalmente uso quelli Venus). Ma ora che mi hai presentato questo innovativo rasoio Wilkinson, la prossma volta che vado in giro per negozi me lo cerco, perchè mi sembra favoloso!

    RispondiElimina
  19. Quella dell'aggiunta del sapone è un'idea pratica e comodaa!

    RispondiElimina
  20. L'anno scorso avevo visto un prodotto simile sugli scaffali del supermercato ma non mi sono lasciata conquistare ma adesso che vedo questa bellezza che mi sarebbe utile, parto a prenderla subito

    RispondiElimina
  21. Non ho mai provato i rasoi della Wilkinson, ma questo è davvero interessante e diverso dai soliti in commercio. Domani ne vado subito alla ricerca nel mio supermercato di fiducia!

    RispondiElimina
  22. Un prodotto davvero innovativo per me che uso sempre i rasoi normali, sicuramente slitterà meglio sulla pelle e la renderà liscia e morbida!

    RispondiElimina
  23. Spettacolo questo rasoio Wilkinson intuition Dry Skin, pazzesco anche il sapone sulla testina, un aiuto in più per rimuovere i peli non stressando la pelle!! Devo provarlo perché anche io la ceretta non la sopporto più.

    RispondiElimina
  24. Io non posso fare la luce pulsata perchè ho problemi di cuore e non posso fare la cera perchè ho i capillari fragili. Devo provare questo rasoio intuition dry skin perchè l'idea del panetto di sapone. Usarlo sotto la doccia poi è comodo. Wilkinson mi piace tanto.

    RispondiElimina
  25. Troppo carino questo rasoio della Wilkinson,non lo conoscevo e sono felice di fare la sua conoscenza in quanto urge un lavoro super veloce sulle mie gambe!
    Grazie e complimenti per il post!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  26. innovativo questo rasoio Wilkinson con il sapone incorporato, è l'ideale per una rasatura perfetta e senza irritazioni, devo cercarlo nei punti vendita.

    RispondiElimina
  27. Grazie per l'informazione, non avevamo mai visto questo rasoio. Ci hai incuriosite, la prossima volta lo cercheremo nei negozi della nostra zona ;)

    RispondiElimina
  28. Ciao, dato che devo acquistarne uno penso che questo sarà il prossimo

    RispondiElimina
  29. mia sorella usa un altra marca.. ma le consigliero' questa,non sembra affatto male

    RispondiElimina
  30. Un'idea geniale,direi, si risparmia spazio sullo scaffale o nel beauty quando si è in viaggio.
    Anche io ho avuto esperienze traumatiche con la ceretta soprattutto nelle zone delicate, in cui infatti oggi uso il rasoio.
    Questo mi pare perfetto per me che patisco sia depilazione che epilazione.

    RispondiElimina
  31. Ciao cara ti ringrazio di questa interessante segnalazione, mia figlia fra un mese compie 13 anni e prima di partire per il mare devo farle fare la sua prima depilazione, vorrei però evitare la ceretta perchè troppo dolorosa per la sua età e poi lei a paura di farla, quindii operò per questo rasoio che lo vedo indolore e poi idratante e sicuro, grazie.

    RispondiElimina
  32. Fantastica novità dal mondo Wilkinson, lo sto usando anch'io e lo trovo ottimo!

    RispondiElimina
  33. che bello questo rasoio wilkinson! lo trovo un ottimo brand,anche il mio ragazzo acquista prodotti del brand, quindi è una garanzia!!mi sembra comodissimo per viaggiare...per me è una novità ma mi metterò subito alla ricerca

    RispondiElimina
  34. Per la depilazione preferisco di gran lunga il rasoio a qualsiasi altro strumento! Questo da te dettagliatamente presentato deve essere davvero un gioiello e lo proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  35. Rasoio davvero ottimo, molto comodo il fatto che se si va in viaggio non si devono portare tantissime creme ma basta questo rasoio. Complimenti per il post e grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  36. deve essere molto scorrevole questo rasoio Wilkinson con la testina avvolta dal sapone, le quattro lame sicuramente danno un taglio preciso ed eliminano completamente a fondo il pelo, un ottimo modello questo Intuition Dry Skin

    RispondiElimina
  37. Sembra davvero un ottimo rasoio, lo farò di sicuro conoscere in famiglia, così lo testeremo anche noi, grazie mille per il post e per le informazioni!

    RispondiElimina
  38. Interessante questa novità Wilkinson, il marchio preferito da mio marito per radersi, prenderò in considerazione questa versione femminile per me e mia figlia, è davvero pratico e funzionale.

    RispondiElimina
  39. Nei mesi scorsi ho avuto poco tempo da dedicare all'estetista, cosi mi sono destreggiata con cerette casalinghe al volo che mi hanno fatto penare e non mi hanno regalato neanche risultati ottimi, devo decidermi anche io ad acquistare un rasoio che mi aiuti nei momenti di difficoltà e di mancanza di tempo, ma che sia un signor rasoio e non uno che appena lo poggi ti lascia il segno!! Wilkinson è un marchio di cui ho sentito sempre parlare bene da mio padre, ovviamente per i prodotti maschili, proverò di sicuro questo miracolo al femminile, già che ha questa saponetta nella parte delle lame me lo fa amare :-)

    RispondiElimina
  40. giuro che non avevo ancora visto in giro questo rasoio della Wilkinson! fortissimo e geniale l'idea del sapone intorno alle lame! lo devo acquistare subitissimo!

    RispondiElimina
  41. non so le altre donne ma a me in estate capita cosi': abbandono la ceretta utilizzata per tutto l'inverno ed utilizzo il pratico e veloce rasoio!!!!! certo che questa novità Wilkinson Intuition Dry Skin è davvero un ulteriore accorgimento per avere una pelle liscia e senza incidenti di percorso! grazie per avermelo segnalato....da comprare al piu' presto!

    RispondiElimina
  42. Non avevo mai visto questo rasoio ma lo proverò, non faccio mai la ceretta, preferisco radermi con il rasoio usa e getta.Appena lo trovo lo acquisto!

    RispondiElimina
  43. Io mi prendo cura della mia pelle non solo in estate ma tutto l'anno e utilizzo ogni settimana i rasoi usa e getta. Questo rasoio che ci hai presentato è nuovo per me ma mi attira molto, lo trovo molto interessante soprattutto per la sua testina con panetto di sapone.

    RispondiElimina
  44. Buonissimo questo rasoio! Devo assolutamente provarlo :D

    RispondiElimina
  45. L'ho comprato oggi. Favoloso come sostituto del silk epil. Io depilo anche le braccia e i rasoi mi massacrano ma questo è una meraviglia ❤

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.