venerdì 27 giugno 2014

Hawaiian Tropic Silk Hydration Face lozione per la protezione del viso



Eccomi,
non so voi, ma io con l'arrivo dell'estate mi ritrovo con i problemi legati al sole e al viso. Puntualmente, anche solo camminando per la strada, guardando le vetrine o passeggiando per il lungomare, mi ritrovo con la faccia rossa, la forma degli occhiali e il naso rosso e screpolato. Ogni anno. E ogni volta a settembre il mio viso sembra martoriato e molto invecchiato.Per non parlare delle macchie solari che puntualmente appaiono per colpa appunto di un'esposizione del viso al sole, senza una protezione adeguata. Questo perchè? Ogni volta mia mamma mi consiglia una crema solare per il viso, che puntualmente compro, ma la metto mezza volta e l'abbandono. Non per pigrizia ma semplicemente perchè non mi ci trovo bene. qualcuna unge tantissimo, qualcuna puzza, qualcuna mi rende la pelle lucidissima. Per non parlare di quelle che lasciano la pelle appiccicosa per ore ed ore, facendomi l'effetto "sudato" . Poi quest'anno è arrivata lei. Era lì nei reparti dedicati ai solari e mi ha colpito sin da subito. La cosa che mi ha convinto ad acquistarla è stata la scritta "FORMULA NON GRASSA".



Hawaiian Tropic Silk Hydration Face


è una lozione protettiva per il viso con fattore di protezione solare 30. Con la formula non grassa, si presenta con una texture leggera e vellutata. Non unge, non appiccica e assorbe velocemente. Con i nastri di seta idratanti, garantisce un'idratazione di extra-durata (12 ore). Resiste all'acqua. Come la utilizzo? Io la uso come base del makeup al posto della crema idratante,quando esco la mattina o il pomeriggio. Quando vado a correre sul lungomare che non utilizzo make up, la spalmo come una normale crema viso. Quando vado al mare, la spalmo qualche minuto prima di arrivare in spiaggia, o comunque a casa, per permettere alla crema di assorbire prima dei tuffi in acqua e al massimo, subito dopo il bagno quando so che devo stendermi sul lettino stile lucertola al sole,per ore. (ogni due ore come consigliato dai migliori dermatologi)



I punti a favore:

-non appiccica
-non unge
-non mi rende la pelle lucida
-non mi soffoca al punto di aumentare il sudore
-non macchia
-non mi crea la patina bianca a contatto con l'acqua del mare
-non puzza

Quando l'ho acquistata, credevo quasi scettica di buttarla alla seconda applicazione, per tutte le volte che ho provato creme solari per il viso. Invece alla prima applicazione mi è piaciuto innanzitutto il profumo spettacolare che ha. Profumo tropicale che resta sulla pelle anche dopo ore. Poi un'altra cosa che mi è piaciuta è stata la sensazione di pelle setosa che mi ha lasciato.




Il flacone è da 50 ml, pratico e da tenere tranquillamente nella borsa o nella pochette da spiaggia. Amo le pocket size in modo tale da non farle scadere, anche se, questa lozione, semmai dovesse avanzare dopo l'estate,(anche se dubito) la userò come crema idratante e base per il trucco fino a quando il sole sarà "estivo" (qui si va al mare fino a fine settembre).




Come funzionano i nastri di seta?

I nastri di seta racchiudono le proteine naturali della seta, per donare alla pelle un'idratazione continua, non solo durante l'esposizione al sole, ma anche dopo. Grazie alla confezione trasparente, riusciamo a vedere i nastri di seta.




Una formula che garantisce ad ampio spettro protezione da UVA/UVB.

I prodotti per la protezione solare a marchio Hawaiian Tropic esistono già dal 1969 e sono nati ispirandosi al mix di oli naturali che i nativi Hawaiiani usavano spalmarsi sulla pelle.
I prodotti Hawaiian Tropic sono ricchi di vitamine ed estratti di fiori e frutta esotici ed hanno una profumazione unica derivante dagli ingredienti tipici delle Hawaii.





io il latte/lozione solare silk hydration la promuovo con il massimo dei voti. La consiglio a chi ha vuole proteggere la pelle del viso dai danni del sole.


Sito Internet per tutte le info e novità

42 commenti:

  1. Sono fan dei solari Hawaiian Tropic da sempre, amo le profumazioni e le texture. La protezione viso la applico ogni giorno, anche nelle bassa stagione, con SPF elevati anche a pelle abbronzata, meglio essere prudenti. Questo solare viso Silk Hydration sarà fantastico con l'azione extra idratante dei nastri di seta. Lo comprerò. ciao

    RispondiElimina
  2. ciaooooo! ho sentito parlare molto bene di questi prodotti hawaiian tropic, personalmente non li ho mai provati ma sicuramente devono essere prodotti validi e ottimi, questo latte/lozione solare silk hydration 30, mi incuriosisce molto.
    grazie per la tua segnalazione

    RispondiElimina
  3. Adoro Hawaiian Tropic, in primis per quel profumo favoloso ed inebriante che ti lascia sulla pelle. Questa protezione per il viso non l' ho mai provata e penso sia arrivato il momento di pensare anche al mio viso, che e' la parte di cui mi scordo sempre, non avendo una pelle che si scotta, ma...un po' di buona protezione, ci regala solo una buona protezione.

    RispondiElimina
  4. Adoro cosi tanto questi prodotti che è tutt'oggi che vorrei scriverti il mio parere ma non mi prende il commento, sperando che la quarta volta sia quella buona sono contenta di vederlo sul tuo blog

    RispondiElimina
  5. la mia pelle è molto chiara e di conseguenza molto delicato e questa crema solare per il viso sarebbe di valido aiuto per me per evitare brutte scottature

    RispondiElimina
  6. Ottimo io adoro i prodotti Hawaiian :) Al mare li uso sempre :)

    RispondiElimina
  7. Ti capisco io basta che prendo un pò di sole divento tutta chiazze scure, quindi quando esco devo mettere sotto al trucco la protezione solare!!!! ED ho comprato proprio questa Hawaiian, perchè oltre a proteggere hanno una profumazione straordinaria!!!

    RispondiElimina
  8. Concordo, la pelle del viso va protetta sempre, soprattutto nei mesi estivi, ma non solo in spiaggia. Hawaiian è ideale perchè la sua texture non è pesante e consente di essere usata in ogni momento del giorno.

    RispondiElimina
  9. è vero, è proprio un peccato buttar via i solari avanzati a fine stagione. Per fortuna che Hawaiian si può usare anche come crema viso idratante, per la sua leggerezza.

    RispondiElimina
  10. conosco il brand di questi solari, uso ogni anno sia il solare corpo che viso e sono di ottima qualità oltre ad avere un profumo meraviglioso!

    RispondiElimina
  11. Questo brand lo conosco molto bene, soprattutto i solari. Sono efficaci e il profumo mi ricorda molto il mio viaggio in messico

    RispondiElimina
  12. Hawaiian Tropic è un brand che conosco da sempre e credi che proponga i migliori solari in assoluto..sono davvero ottimi e di qualità per non parlare del profumo semplicemente divino!! Questa nuova protezione per il viso non l'ho ancora provata ma lo farò presto!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao!! Conosco i solari di Havaiian Tropic e li trovo ottimi, non ho mai provato quello per il viso Silk hydration ma lo faro'' presto visto che come hai detto tu e' ottimo da utilizzare anche come base trucco !! Grazie per la tua recensione e buona serata :)!

    RispondiElimina
  14. L'idea dei nastri di seta mi fanno pensare ad un qualcosa di morbido e soffice e liscio. Io ogni estate ustiono la pelle. Quindi questa lozione hawaiian tropic fa proprio al caso mio. Grazie Manu

    RispondiElimina
  15. Ho già provato questa crema ,è davvero efficace, i prodotti Hawaiian mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo brand ma sicuramente dovrebbe essere molto interessante da provare, me lo segno per la prossima volta che farò spesa di solari

    RispondiElimina
  17. i nastri di seta all'interno di questa protezione solare per il viso sono davvero fantastici, ho avuto modo di provare e apprezzare già la scorsa estate i solari hawaiian tropic, ora devo provare silk hydration face spf30, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  18. Conosco i prodotti di questo brand da quando ero bambina . Vorrei provare la lozione protettiva per il viso con fattore di protezione solare 30. mi piace il fatto che la formula sia non grassa . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  19. Anche io, essendo molto chiara di carnagione, ho spesso problemi con il sole, soprattutto per quanto riguarda proprio la pelle del viso! Quest'estate sicuramente proverò anche io questa crema, spero che possa risolvere i miei problemi ;)

    RispondiElimina
  20. Uso solo solari con protezioni alte specie per il viso e questo di Hawaiian Tropic ha tutte le caratteristiche che cerco, in più ha la formulazione non grassa. Penso che sarà il solare della mia estate.

    RispondiElimina
  21. A che lo dici cara Sonia..anche io ho la pelle bianchissima e come metto il mio viso fuori dic asa mi scotto subito , soprattutto adesso che ca fa caldissimo e il sole è molto forte..per fortuna che ci sono aziende come Hawaiian Tropic che pensano a difendere la nostra pelle dai nocivi raggi solari..questo nuovo solare mi intriga troppo e sarebbe perfetto per la mia pelle candida!!!

    RispondiElimina
  22. Ho sentito molto parlare di questo brand penso che produce delle ottime protezioni per il sole. Complimenti per il post e grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  23. Ottimi i prodotti di hawaiian tropic ,protegge e nutre la pelle sotto il sole!

    RispondiElimina
  24. Ti confesso che questa Hawaiian Tropic Silk Hydration Face mi ha proprio incuriosita. Io ho una pelle resistente al sole, ma ho le lentiggini e al primo raggio di sole si evidenziano come le zone iperpigmentate, quindi uso la protezione solare tutto l'anno sopra i normali trattamenti da giorno.

    RispondiElimina
  25. Credo che una buona protezione sia quanto mai indispensabile per non causare un invecchiamento precoce della pelle, rughe e zone iperpigmentate e letta la tua esperienza voglio provare questa novità, almeno per me.

    RispondiElimina
  26. i prodotti hawaiian sono fantastici!! acquisto sempre il doposole perchè è l'unico che mi dona sollievo...ottimo anche quello che hai presentato, mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  27. è un prodotto completo e dalla perfetta qualità prezzo :D anche io uso questo brand per la mia tintarella anche se costicchia :D

    RispondiElimina
  28. il viso è una parte in cui non amo spalmarmi le creme solari per via della fastidiosa sensazione di unto che i normali prodotti lasciano, proverei volentieri Hawaiian Tropic Silk Hydration Face per la sensazione di idratazione che fa sentire sulla pelle

    RispondiElimina
  29. In genere non utilizzo solari specifici per il viso ma spalmo il soalre corpo anche sul viso! La tua presentazione di Hawaiian Tropic Silk Hydration Face mi ha conquistata pertanto lo proveò di certo!

    RispondiElimina
  30. Questi prodotti solari proprio non li conoscevo! Ammetto che sono rimasta colpita dai plus che hai evidenziato oltre che da questi nastri di seta!

    RispondiElimina
  31. Gli Hawaiian Tropic mi fanno impazzire, hanno delle profumazoni incredibilmente buone. Questo per il viso è una novità che non mancherà nella mia borsa del mare, personalmente presto moltissima attenzione alla protezione dai raggi nocivi.

    RispondiElimina
  32. a dire la verità ho provato la prima volta i solari hawaiian l'anno scorso perchè avevo trovato un mini formato in omaggio con un giornale..mi sono trovata benissimo, niente scottature anzi, l'abbronzatura è durata più a lungo del solito..proverò sicuramente anche questa lozione per la pelle del viso

    RispondiElimina
  33. "FORMULA NON GRASSA" per me è la parola magica. Spesso finisco per non proteggermi adeguatamente il viso proprio perchè non sopporto quella specie di patina appiccicaticcia che lasciano spesso i solari.
    Allora promuoviamo Hawaiian a mio prossimo solare viso per l'estate :-)

    RispondiElimina
  34. è davvero un'ottima protezione solare hawaiian tropic silk hydration, lascia la pelle morbida e vellutata e il fattore protezione è l'ideale per il mio viso

    RispondiElimina
  35. Anche se la mia pelle non è particolarmente sensibile e l'esposizione al sole non mi crea problemi tengo molto ad usare una buona protezione perchè gli effetti del sole si vedono nel tempo. Detesto anch'io la sensazione di unto per cui penso che questo soare sia l'ideale per me.

    RispondiElimina
  36. Da un paio d'anni utilizzo i prodotti Hawaiian Tropic e mi trovo molto bene. Non ho provato ancora questo specifico per il viso e mi prometto di acquistarlo al più presto, perchè sono certa che è ottimo.

    RispondiElimina
  37. Di Hawaian Tropi usavo i solari corpo e il doposole che era molto buono, mi ispira questa crema viso!

    RispondiElimina
  38. da anni non prendo il sole e la mia pelle è super delicata e bianca come biancaneve per questo per me è indispensabile una buona protezione e Havaiian tropic rispecchia esattamente quello che cerco per cui ho deciso di comprala.

    RispondiElimina
  39. un prodotto che proverei molto volentieri questo Hawaiian Tropic Silk Hydration Face, per il fatto che è idratante e che non lascia la sensazione di unto addosso, un modo importante di proteggersi efficacemente dai raggi solari il viso

    RispondiElimina
  40. Sento sempre parlare benissimo di questi solari, ma non li ho mai provati!
    Mi sa che quest'anno cederò!

    RispondiElimina
  41. I solari sono dei prodotti importantissimi..non ho mai provato però quelli di questa azienda anche se sono molto famosi :)
    In ogni caso credo di aver letto su altroconsumo che questi non hanno un buon bilanciamento uva-uvb ma non ne sono sicura :)

    RispondiElimina
  42. un prodotto perfetto per la cura della mia pelle e della mia faccia, assolutamente devo provarlo specialmente in questa stagione estiva

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.