mercoledì 11 giugno 2014

Baby Skin Maybelline New York, la tua pelle da bambina in un flash



Ed eccomi qua, a presentarvi Baby skin di Maybelline. Non è la prima volta che parlo di questo brand, infatti ho parlato del mascara Go extreme e dei balsamo labbra Baby Lips, e quindi, dopo aver parlato di occhi e di labbra, passiamo direttamente al viso. Facciamo un sondaggio veloce. alzi la mano chi  sogna una pelle da bambina in un flash. Immagino un sacco di mani alzate. Ve la ricordate voi la vostra pelle morbida e riposata di quando eravate bambine? Grazie a Maybelline New York è possibile ritrovare la pelle liscia e levigata con pochi gesti. Baby Skin offre miglioramenti istantanei delle imperfezioni specifiche delle ragazze più giovani, offrendo due nuovi prodotti.




-Il minimizza pori Istantaneo, che agisce sui pori dilatati, per avere subito più levigata  
-Cancella Fatica Istantaneo, che agisce sui segni della stanchezza, occhiaie e pelle spenta. 

Immediatamente, sin dalla prima applicazione, la nostra pelle sarà molto più luminosa. 
Il bello di Baby Skin è che lo si può usare anche con il caldo, grazie alla freschezza delle formule infatti,  possiamo continuare a prenderci cura della nostra pelle anche durante i mesi estivi. 

Andiamo a vederli nel dettaglio.



BABY SKIN-IL MINIMIZZA PORI ISTANTANEO



Pori dilatati? La formula gel con estratti di ciliegia, minimizza i pori e rende la pelle del viso Immediatamente più liscia. Con una texture ultra leggera non appesantisce e lascia respirare la pelle. I pori vengono minimizzati istantaneamente, tutti i giorni, per tutto il giorno. 

Modo d'uso:
Picchiettare sulle aree critiche con i pori dilatati.

Io non avevo i pori dilatati, ho lasciato che lo provasse mia cognata la piccola, in modo tale da vedere i risultati immediati. Lei ha utilizzato questo prodotto ogni giorno. La consistenza gelatinosa e basta una piccola quantità per distribuirla su tutto il viso. Non appiccica, non unge e non ha profumo. Applicata si ha una sensazione di pelle più vellutata IMMEDIATAMENTE!!!



BABY SKIN-CANCELLA FATICA ISTANTANEO



La sua formula Blur ultra leggera a base di acqua, la prima di Maybelline New York, che ravviva, illumina, e ravviva la pelle in un istante e con pochi gesti. Le speciali micro-sfere diffondono la luce e intensificano i toni dell'incarnato, rendendo il colorito uniforme.
Disponibile in due colorazioni:

Warm Apricot per pelli olivastre e Cool Rose per pelli rosate.



Essendo molto chiara ho scelto per me Cool Rose ma comunque vi farò vedere entrambe le colorazioni.  Io lo utilizzo spalmando una piccola quantità sul viso, ogni mattina come base trucco. Non unge, non appiccica e uniforma l'incarnato perfettamente. La sua texture ultraleggera a base d'acqua non appesantisce. La pelle risulta meno stressata sin dalla prima applicazione. La profumazione è minima che svanisce presto e non crea particolari fastidi. I risultati sono quelli di una pelle più levigata e a prova di pizzicotto. 

La colorazione Warm apricot, leggermente  più scura, sui toni pescati è ideale proprio per chi ha la pelle più olivastra. Ha la stessa texture di Cool rose.




Prezzo consigliato al pubblico 9,99


Sito Internet


Sono qui per segnalarvi che dal 20 giugno, Maybelline lancia il concorso "SHOW YOUR BABY SKIN"!
IN PALIO UN VIAGGIO A BERLINO E 10 FUJIFILM INSTAX!
Show Your Baby Skin trovate tutti i dettagli!






Maybelline Estate 2014

60 commenti:

  1. Ciao cara, alzo subito la mano! ;) anche io vorrei aver la pelle morbida come quella dei bambini ;) Per me che ho una pelle chiara acquisterò la colorazione cool rose di Baby Skin Maybelline come hai scelto tu. Il fatto che non abbia una profumazione eccessiva ma minima è ottimo, cosi non mi da fastidio.

    RispondiElimina
  2. Tra non molto è il compleanno della mia fidanzata e sto cercando il regalo ideale e che la possa soprattutto stupire! Mi hai dato una bella idea proponendo questo Baby Skin di Maybelline. Lei ha la carnagione olivastra pertanto le comprerò la colorazione adatta alla sua pelle. Grazie per il consiglio.

    RispondiElimina
  3. di sicuro potrebbe essere un valido regalo per qualche mia amica... ma al giorno d oggi potrebbe essere anche utile per me ihihihi la pelle giovane e fresca e' sempre bella sia sugli uomini che sulle donne :-)

    RispondiElimina
  4. Avere una pelle morbida come quella dei bambini è il sogno di tutte, devo proprio provarla questa crema

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!! me li ricordo motlo bene i tuoi post precedenti e ero rimasta davvero affascinata dalle novità Maybelline, come quanche questa volta..questi Baby skin sono davvero favolosi, anch'io sogno una pelle da bambina, fresca e riposata quindi non mi resta che provare queste novità!! senza dubbio il primo che acquisterò sarà il cancella fatica istantaneo!!! Un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  6. Chi non vorrebbe una pelle liscia come quella dei bambini,smentiscono piacerebbe molto provare queste baby skin ,sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi !

    RispondiElimina
  7. è una linea che non conoscevo questa della maybelline, con prodotti davvero innovativi, la crema per minimizzare i segni della fatica poi fa proprio al caso mio, la cercherò di sicuro nelle profumerie dove vado di solito che sono sempre ben fornite di prodotti di questo marchio

    RispondiElimina
  8. a chi non piacerebbe avere la belle liscia e vellutata come i bambini? devo provare Baby Skin, magari questi prodottu riescono a soddisfare al meglio le mie aspettative!

    RispondiElimina
  9. Eccomi presente ..altro che se vorrei un pelle bellissima, liscia e vellutata priva di imperfezioni come quella di un bambino...ma se fino a ieri tutto questo era un sogno oggi grazie al tuo post puo' diventare realtà!! ma che spettacolo questi Baby Skin di Maybelline..una vera novità per me..delicati, efficaci e anche il packaging è delizioso...non me li farò scappare di sicuro!!!

    RispondiElimina
  10. Adorabili questi baby skin di maybelline e devo fare un bel saltino in profumeria perchè mi ispirano molta fiducia

    RispondiElimina
  11. chi non desidera una pelle perfetta....e da una vita che cerco prodotti che trasformino la mia pelle in una pelle bellissima e vellutata.Tu con questo articolo mi hai aperto un mondo,mi incuriosiscono molto questi Baby Skin di Maybelline,adoro il packaging....li comprerò di sicuro!!

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe molto poter provare queste creme soprattutto per mimetizzare i miei pori dilatati che sono ulteriormente evidenziati dal caldo insopportabile di questi giorni, di sicuro cercherò queste creme per acquistarle!

    RispondiElimina
  13. Cosa darei per avere una bella pelle morbida come una bambina, ma eta' e stanchezza me lo impediscono. Mi ci vorrebbe proprio, ora come ora, il Cancella fatica istantaneo, sarei curiosa di vedere
    l' effetto sulla mia pelle stressata. Voglio provarlo!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questi nuovi baby skin di maybelline new york, devo dire che mi interesserebbe provare la formula in gel del minimizza pori istantaneo, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  15. Tutti vorremmo una pelle perfetta..anche io sto provando questi prodotti e secondo me sono ottimi come primer ! :)

    RispondiElimina
  16. Credo che il sogno di ogni donna sia quello di avere una bella pelle, luminosa, fresca e senza imperfezioni proprio come quella di un bambino, che non conosce i segni del tempo, sono strepitosi i prodotti di Baby skin di Maybelline con cui si possono ottenere meravigliosi risultati

    RispondiElimina
  17. sai che le baby skin di maybelline proprio non le conoscevo..sbaglio o stanno lanciando tanti nuovi prodotti..vorrei provare il cancella fatica istantaneo...ne avrei bisogno..

    RispondiElimina
  18. Ciao cara ti seguo con piacere ed ho già letto i tuoi post precedenti relativamente a Maybelline!!!! Ed alzo non una ma tutte e due le mani per poter riavere la pelle di quando ero bambina!!!!!
    A me sono sincera servirebbe il baby skin cancella fatica, in mio incarnato è un pò spento e mi servirebbe un trattamento che lo renda luminoso e liscio come quando ero ragazza!!!!

    RispondiElimina
  19. Il sogno di ogni donna è avere la pelle levigata e uniforme come quella di una bambina. io vedo mia figlia che ha tre anni e la sua pelle è perfetta!! userà di nascosto la crema baby skin maybelline?

    RispondiElimina
  20. questa linea baby skin di maybelline è davvero innovativa e diversa dai soliti prodotti che si possono trovare sul mercato. il mio prodotto ideale con questo caldo sarebbe il cancella pori, dovrò cercarlo nei punti vendita

    RispondiElimina
  21. il baby skin cancella fatica istantaneo farebbe proprio al mio caso, in questo periodo sono stanchissima e si vede anche sul viso, non sapevo maybelline new york avesse questi cosmetici interessanti

    RispondiElimina
  22. Certo che mi piacerebbe ritrovare una pelle da bimba, sarebbe un sogno. Tentar non nuoce, provare questi prodotti è d'obbligo ;) Se mantengono anche metà delle promesse mi va benissimo!

    RispondiElimina
  23. quella trasparente azzurra a mio avviso è il top!!!

    RispondiElimina
  24. sto sentendo parlare benissimo di Baby Skin Maybelline New York, il minimizza pori istantaneo e il cancella fatica istantaneo sono due prodotti che meritano di essere provati, per una pelle liscia e curata come non mai, proprio come quella di un bambino

    RispondiElimina
  25. La mia ragazza si lamenta sempre che ha i pori del viso dilatati...anche se per me è perfetta così!!!!! alla prima occasione passo in profumerie e le regalerò la Baby Skin Maybelline New York minimizza pori istantaneo, sarà finalmente serena!!!

    RispondiElimina
  26. io con questo caldo non sopporto creme o trucchi ma da come ne parli babyskin è perfetta anche in questo periodo...voglio provare quella per pori dilatati..devo cercarla subito in profumeria!!

    RispondiElimina
  27. Sarebbe veramente fantastico ottenere una pelle come quella che avevo da bambina... Manterrà le promesse? Lo scoprirò solo provando queste nuove creme firmete Maybelline. In particolare mi intriga quella per minimizzare i pori... La proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  28. Questi prodotti sembrano magnifici! In particolare vorrei provare il cancella fatica rose cool! Lo cercherò per provarlo!

    RispondiElimina
  29. io vorrei provare il cancella fatica warm apricot, avendo la pelle più scura della tua. I prodotti maybelline sono davvero ottimi. Io uso il fondotinta di maybelline, non lo cambio per nessuno

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo queste creme della Maybelline, Babyyourskin, sarei proprio curiosa di vedere che effetto fanno sulla mia pelle. Grazie per la segnalazione. Le terrò in considerazione.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  31. Era rimasta molto affascinata dalle collezioni maybelline precedenti e questa aumenta il fascino e la curiosità. Devo dire che sono tutti prodotti innovativi che mi piacerebbe provare. Chissà se nella mia zona posso già trovarli. Dovrò fare una ricognizione.

    RispondiElimina
  32. babyskin sembra essere un prodotto davvero speciale per la nostra pelle. ovviamente nel mio caso prenderei quella di colore rosa per le pelli chiare... vorrei tanto avere il viso di un bambino!

    RispondiElimina
  33. Sembra un bel set di creme, interessante soprattutto quella cancella fatica instantanea :D

    RispondiElimina
  34. Li sto valutando anche io e ancora non mi sono fatta un'opinione, anche se il concept della linea mi piace parecchio! Ho letto che su di te e tua cognata i due diversi prodotti hanno avuto buon effetto, sono contenta! Proverò anche io ;)

    RispondiElimina
  35. Mai provati questi prodotti ma sembrano davvero ottimi, soprattutto per un bel regalino!!!

    RispondiElimina
  36. Sto sentendo parlare molto di questo brand e i suoi prodotti ultimamente e ne parlano tutti in modo davvero positivo. Grazie per queste informazioni.

    RispondiElimina
  37. Il cancella fatica mi incuriosisce tanto. Adoro i prodotti maybelline e questa nuova collezione l'adoro tutta!

    RispondiElimina
  38. Ciaoooo!
    Maybelline non mi ha mai entusiasmata più di tanto ma devo dirti che questi prodottini che mi proponi quest'oggi mi incuriosiscono molto!
    Da provare quanto prima,grazie per avermeli presentati!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  39. L'idea del minimizzatore con effetto "talcato" mi piace molto... da provare!
    Anche il "cancella fatica" rosato sarà mio :p
    il prezzo non è male, anzi!!

    RispondiElimina
  40. Non ero a conoscenza di queste creme BabySkin di Maybelline. Le trovo tutte interessanti ma avendo problemi di pori dilatati, credo proverei con molta curiosità la prima. La tua recensione positiva mi fa propendere per dar fiducia al brand che da qualche tempo e senza ragioni particolari, risulta assente tra i miei acquisti.

    RispondiElimina
  41. io ho alzato la mano eccome!!! Il cancella fatica istantaneo lo voglio provare assolutamente. Avere un aspetto fresco e riposato, penso che sia alla base di ogni trattamento viso. Grazie per la recensione.

    RispondiElimina
  42. che carine le baby skin per una pelle ottima anche per i piu piccini

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  43. Non ho ancora provato Baby skin di Maybelline ma conto di farlo presto, perchè i prodotti che ci hai presentato mi hanno incuriosita molto.

    RispondiElimina
  44. Ormai tutte invidiamo le donne asiatiche con quella pelle perfetta! Ecco, non penso di arrivare a tanto ma se esiste qualche prodotto come questo che aiuta, ben venga!

    RispondiElimina
  45. Belli questi prodottini! Mi interessano entrambi, grazie delle info

    RispondiElimina
  46. Non ho la pelle grassa ma i pori sono visibilmente dilatati. Il gel baby skin maybelline sarebbe da provare, magari attenua questo mio inestetismo.

    RispondiElimina
  47. Pensa che ho visto proprio oggi questi prodotti in offerta al supermercato e mentre i osservavo una mia amica li acquistava e mi diceva che sono eccezionali, soprattutto la crema cancella fatica, così me la sono comprata anch'io. Ti scriverò la mia impressione.

    RispondiElimina
  48. Ciao, Maybelline ha sempre degli ottimi prodotti, se poi sono per pelli delicate allora è il massimo, a presto Maria Laura

    RispondiElimina
  49. adorabili per le labbra dei piccini e la pelle

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  50. ma sai che non sapevo di questa novità della maybelline new york, mi piace la linea baby skin, mi piacerebbe provare il cancella fatica, in questo periodo i segna della stanchezza si notano tutti sul mio viso, spero di trovarlo in profumeria

    RispondiElimina
  51. Questa linea è davvero carinissima, mi piace a partire dal packaging ed è proposta a prezzi molto accessibili come tutti i prodotti di questo brand. La crema per pori dilatati devo assolutamente consigliarla a mia cognata che con queste caldo ha pelle lucidissima e pori molto dilatati.

    RispondiElimina
  52. Decisamente interessante questa nuova linea Maybelline! Personalmente mi intriga molto il minimizza pori! Lo cercherò per provarlo!

    RispondiElimina
  53. Sono certo che le donne di casa troveranno questa linea di prodotti e il tuo post molto interessante! Passo immediatamente il link del tuo post!

    RispondiElimina
  54. Maybelline mi sta sorprendendo, ci regala un'emozione dopo l'altra! Avevo già messo in lista il mascara e i baby lips, non posso esimermi dal completare tutto il beauty case con questi fantastici baby skin!

    RispondiElimina
  55. Interessante questa linea di prodotti mi piacerebbe farli provare amia figlia che si affaccia all'adolescenza e come tale i cambiamenti ormonali sono ben visibili anche sul viso, vorrei che iniziasse già a prendersi cura della sua pelle che spesso appare non più quella di alcuni anni fa, i brufoli, occhiie e facilemnte irritabile. Grazie quindi della presentazione

    RispondiElimina
  56. effettivamente questi prodotti Baby Skin Maybelline New York sembrano molto efficaci, se ne sente parlare moltissimo ultimamente, meriterebbero di essere provati, sia il minimizza pori instantaneo che il cancella fatica istantaneo, considerando anche il prezzo piuttosto abbordabile

    RispondiElimina
  57. ma che buoni questi prodotti li consiglierò sicuramente:)

    RispondiElimina
  58. tutte noi vorremmo una pelle perfetta...dovrei proprio provarli questi prodotti

    RispondiElimina
  59. Wow che belli !!! M ispirano tanto ! Devo assolutamente provarli!

    RispondiElimina
  60. che belllllliiiiiiiiii!!!!!!!!!!!, finalmente anche i marchi low cost hanno prodotti sempre più innovativi, mi piace perchè ad un prezzo interessante si ha un buon prodotto, sono curiosa di provare il minimizza pori(per il mio tipo di pelle sarebbe una salvezza!) e l’anti fatica, che ormai .... hehehe siamo sempre più stanche :D

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.