venerdì 2 maggio 2014

Pantene Pro V protezione giovinezza 7 per capelli lucenti e setosi



Sono stata scelta da Desideri Magazine come ambasciatrice della nuova linea per capelli Pantene Pro V protezione giovinezza 7. Prima di parlare della prova su di me, cerchiamo di conoscere questa nuova linea.

Protezione Giovinezza 7 è la linea anti-età per capelli di Pantene Pro-V che protegge i capelli dai segni dell’invecchiamento mantenendo nel tempo 7 caratteristiche dei capelli giovani e in salute. Vediamo quali sono queste 7 caratteristiche dei capelli giovani e in salute.

  1. Forza
  2. Corposità
  3. Splendore
  4. Levigatezza
  5. Idratazione
  6. Riparazione dai danni
  7. Punte definite



Io ho notato su di me che dopo i 20 anni il mio capello ha iniziato ad indebolirsi e a diventare fragile. Qualsiasi prodotto usassi, alla fine faceva ben poco. Adesso, grazie a Desideri Magazine e Pantene, ho avuto la possibilità di testare su di me questa nuova linea. Ho aspettato qualche giorno prima di recensirlo, per vedere i risultati nel tempo. Ho usato prima solo lo shampoo. poi ho fatto l'esperimento con shampoo e balsamo e poi ho usato shampoo, balsamo e bbcream




Allora iniziamo dallo shampoo




Ha una formula leggera, fa molta schiuma quindi vi consiglio di usarne la giusta quantità. Mi ha pulito la cute grassa perfettamente. Dopo lo styling i miei capelli sono sembrati subito molto corposi e lucenti. Il profumo è spettacolare. Per la prima volta, non ho sentito il fastidioso prurito che arrivava puntualmente quando sbagliavo shampoo. I miei capelli erano più pettinabili e "domati"


Il balsamo


Hai reso i miei capelli molto morbidi e pettinabili. è facile da usare e da rimuovere . Non appesantisce e non unge il capello e queste due cose per chi ha la cute grassa come la mia sono molto importanti. 
Ho trovato i miei capelli molto più nutriti. Per la prima volta ho passato la mano tra i capelli senza trovare nodi, avendo la sensazione di qualcosa di setoso tra le dita.


La Bbcream


è una crema di bellezza dalla consistenza  quasi liquida. Si applica su capelli umidi per nutrire e riparare i capelli dai danni dello styling. è un trattamento intensivo anti-invecchiamento. Non serve risciacquare. Non unge il capello. Il profumo è lo stesso di shampoo e balsamo. Ho notato un miglioramento istantaneo dei miei capelli. Dopo il suo utilizzo ho notato i miei capelli molto setosi, morbidi e in qualche caso così lisci da non sentire la necessita di utilizzare la piastra. 
Nel complesso mi piace la linea anche se forse c'è da migliorare l'inci. Avendo la cute grassa, con un normale shampoo i miei capelli il giorno dopo sono già sporchi. Per non parlare dei miei tentativi di utilizzare balsamo e cristalli liquidi che tragicamente mi ungevano così tanto i capelli da sembrare sporchissimi. Con shampoo, balsamo e bbcream della pantene questo problema non l'ho riscontrato, anzi per la prima volta i miei capelli devo lavarli ogni tre giorni e non ogni due.




Vi lascio le info sull'intera gamma della linea Protezione Giovinezza 7 che comprende

Shampoo: La sua formula leggera e ricca di nutrienti deterge delicatamente ma in profondità, proteggendo i capelli dalle successive aggressioni dello styling. I capelli saranno subito corposi e lucenti. Ideale da usare anche quotidianamente.

Shampoo 2in1: Shampoo + Siero (Shampoo 2in1)La composizione ricca e nutriente di questo shampoo doppia azione è un vero e proprio trattamento anti-età, che combina una delicata detersione all'azione nutritiva del balsamo. I capelli appariranno visibilmente sani. Adatto ad un utilizzo quotidiano.

Balsamo: Idrata i capelli in profondità. I capelli saranno più resistenti e facili da pettinare, nonché protetti dai danni dello styling. Da usare sempre dopo lo shampoo, si risciacqua facilmente

Maschera Intensiva: Idrata i capelli in profondità. I capelli saranno più resistenti e facili da pettinare, nonché protetti dai danni dello styling. Da usare sempre dopo lo shampoo, si risciacqua facilmente

Spray Fibro-Rinforzante: Uno spray senza risciacquo dalla texture impalpabile che unisce l'azione nutritiva a quella dello styling. Grazie alla formula ricca di Vitamina B7, questo spray garantisce morbidezza e maggiore pettinabilità, regalando al contempo volume e sostegno. Ideale
per capelli indeboliti e fragili. Da usare quotidianamente.

BB Crème: BB sta per "Beauty Balm", ovvero "crema di bellezza". Dapprima ideate per lo skin care, le BB approdano all'hair care, migliorando istantaneamente l'aspetto dei capelli, che vengono allo stesso tempo nutriti e riparati. Un vero e proprio trattamento intensivo anti-invecchiamento, senza risciacquo e senza pigmenti.

16 commenti:

  1. complimenti cara per essere rientrata nella campagna tester Pantene, dei prodotti eccezionali che si prendono cura dei ns. capelli delicatamente!!!!

    RispondiElimina
  2. un prodotto di alta qualita' che rende i capeeli belli e splendenti con un effetto morbido che fa invidia. Ma la protezione che offre contro l'invecchiamento non ha paragoni con nessu altro marchio in commercio

    RispondiElimina
  3. In questo periodo i miei capelli tra cambi di stagione e stress soffrono tantissimo per cui ben venga ad un buon trattamento che li protegga e li curi e poi pantene è un brand che amo molto.

    RispondiElimina
  4. Conosco e uso Pantene da lungo tempo, ma la linea per la giovinezza ancora non ho avuto modo di provarla.
    Ne ho sentito parlare con toni entusiastici, è ora che mi dia una mossa...

    RispondiElimina
  5. Complimenti per essere rientrata nel progetto,io uso i prodotti Pantene da sempre è devo dire che mi trovo benissimo,ho di recente acquistato la bb crème ed è veramente ottima,i capelli sono visibilmente più lucenti e rinvigoriti!

    RispondiElimina
  6. Io uso da sempre i prodotti Pantene. Sono molto curiosa di provare questa nuova linea, sei stata fortunata a testarla per Desideri Magazine!

    RispondiElimina
  7. uso da sempre i prodotti pantene in particolare la linea lisci perfetti e mi trovo benissimo, sto sentendo parlare molto bene di questa linea, l'ho vista in pubblicità ma non sono ancora riuscita a trovarla in negozio..mi incuriosisce molto la maschera e lo spray rinforzante

    RispondiElimina
  8. intanto complimenti per essere rientrata in questo bel progetto, anch'io utilizzo Pantene e mi trovo bene, è anche un ottimo districatore per i nodini che si formano nei capelli ricci, a dir poco fantastico!

    RispondiElimina
  9. adoro il marchio pantene, i loro prodotti sono davvero unici e speciali, delicati sulla cute e sui capelli. ancora non ho avuto il piacere di provare questa nuova linea, non vedo l'ora di trovarla in vendita per poterla provare!

    RispondiElimina
  10. che meraviglia questo nuovo trattamento per capelli pantene giovinezza 7, io ho i capelli lunghi ma non intendo proprio tagliarli quindi acquisterò sicuramente questa linea completa grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  11. Io adoro Pantene compro spesso il trattamento shampoo e balsamo per capelli lisci e mi trovo benissimo :)

    RispondiElimina
  12. Non amo i prodotti pantene a causa dei suoi ingredienti pessimi, l'unica cosa che mi piace del pantene è la profumazione. Questa nuova linea è una novità, potrebbe interessare a mia madre...

    RispondiElimina
  13. Scelgo sempre con fiducia i prodotti Pantene per la cura delle bellezza dei miei capelli! Ammeto che questa nuova linea, che non conoscevo, mi intriga molto! La proverò di certo!

    RispondiElimina
  14. Adoro la Pantene.. mi trovo benissimo con la linea lisci effetto seta!! Questa linea invece ancora non l'ho provata.. e devo dire che l'ho scoperta qui. Interessante.. la provero molto presto! Grazie delle info!

    RispondiElimina
  15. sono stata anche io scelta come ambasciatrice, e li devo ringraziare perchè da quando ho iniziato a provare pantene pro v i miei capelli sono ritornati ad essere più forti e voluminosi

    RispondiElimina
  16. Questa nuova linea Pantene è una novità per me, soprattutto la BB cream per capelli! Nonappena avrò l'occasione di andare all'Ipercoop la cercherò.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.