venerdì 23 maggio 2014

Nasce Marionnaud 4Skin Program; un nuovo, rivoluzionario programma di bellezza in quattro fasi dedicate alla pelle




Volevo parlarvi di Marionnaud 4skin

Nasce Marionnaud 4Skin Program; un nuovo, rivoluzionario programma di bellezza in quattro fasi dedicate alla pelle, una per ogni mese a partire dal 21 marzo.

La competenza, la preparazione e le oltre 500 ore di formazione dedicata del personale hanno permesso di selezionare una Skincare Specialist per ogni punto vendita Marionnaud d’Italia, una nuova figura professionale capace di offrire al cliente una vera e propria consulenza personalizzata su problematiche della pelle, il perfetto mix di prodotti ed il loro miglior utilizzo per risolverle.

Dal 21 marzo al 20 aprile il focus sarà sugli occhi e su come attenuare le rughe che si creano con il passare degli anni, in modo da rendere lo sguardo più fresco e vivace; dal 21 aprile al 20 maggio ci dedicheremo alla pelle del corpo e su come rassodarla per avere un aspetto più tonico;

dal 21 maggio al 20 giugno aiuteremo i clienti ad esaltare le caratteristiche naturali della pelle e correggerne le imperfezioni;

per finire poi con la fase dedicata ai solari dal 21 giugno al 20 luglio, per avere una pelle bella e abbronzata a lungo, scongiurando i rischi dell’esposizione al sole.

Per soddisfare una clientela sempre più esigente sono stati introdotti nuovi brand naturali, il primo fra tutti Estelle&Thild, una nuova etichetta di skincare svedese che produce prodotti di origine organica, di settore farmaceutico come il brand francese Filorga di cui Marionnaud ha l’esclusiva italiana per le catene di profumerie, oltre che per la prima volta assoluta in profumeria strumenti diagnostici all’avanguardiaper la misurazione della pelle come quelli del brand Ioma, che grazie ai suoi misuratori tecnologici sono in grado di individuare il prodotto più adatto per ogni tipo di pelle analizzata, e che cambieranno quindi l’esperienza d’acquisto in profumeria.

Nasce una nuova idea di punto vendita, capace di coniugare il concetto di profumeria a quello di centro estetico.

Nelle profumerie Marionnaud sarà infatti possibile trovare,oltre alle marche più prestigiose di fragranze, make-up e trattamenti viso e corpo, anche la consulenza specializzata e personalizzata delle Skincare Specialist: un luogodedicato non solo alla bellezza ma anche alla prevenzione, alla salute e al benessere.

Presso il punto vendita, dopo una breve intervista per capire quali sono abitudini ed esigenze potrà essere effettuato uno skin test approfondito attraverso i deviceIoma che in soli 3 minuti ed con 8 misurazioni in altrettanti punti del volto riescono ad analizzare la pelle ed a elaborare precisi risultati. Una volta individuate quindi caratteristiche e problematiche specifiche la Skincare Specialist sarà in grado di compilare il Programma di Bellezza personalizzato e mappare la “ricetta” migliore per il cliente, indicando i prodotti consigliati per le sue esigenze e le perfette modalità di utilizzo.Al cliente verrà inoltre consegnata una brochure dedicata alle principali problematiche della pelle e preziosi consigli sulla prevenzione e soluzioni per risolverle realizzata in collaborazione con l’Associazione Donne Dermatologhe Italia, oltre ad essere invitata a partecipare alle successive fasi del programma per un completare quindi la sua routine di bellezza prevista dal programma.

4Skin Program vivrà anche online con un sito dedicato al programma con informazioni, contenuti sui più diffusi problemi della pelle e soluzioni per risolverli, oltre a video tutorial specifici per ognuna delle quattro fasi del programma attraverso i quali le Skincare Specialist consigliano i prodotti e le modalità di applicazione più efficaci degli stessi, mentre attraverso il forum quattro Social Skincare Specialist saranno sempre a disposizione ed interagiranno con le clienti in tempo reale guidandole nel trovare la soluzione migliore ai loro problemi di pelle.

Marionnaud ha trovato il programma di bellezza per la pelle di tutti. Dal 21 marzo in tutte le profumerie Marionnaud e online su www.4skinprogram.it.





FASE 3: VISO

Ed eccoci alla terza fase, interamente dedicata alla pelle del viso e a tutte le numerose problematiche che questa può presentare in uomini e donne di ogni età.

Invecchiamento, ma anche disidratazione, pelle impura, colorito disomogeneo e molti altri ancora sono gli argomenti su cui la nostra Skincare Specialist dedicata saprà dare consigli e indicare soluzioni.

Il nostro viso parla di noi, delle nostre abitudini e del nostro tempo, per questo è importante essere informati su prevenzione e prodotti specifici affinché le nostre caratteristiche naturali siano esaltate ed i difetti attenuati.

Dal 19 maggio al 15 giugno presso i negozi Marionnaud, oltre alla consulenza gratuita della Skincare Specialist, sarà possibile sottoporsi gratuitamente ad uno skin test approfondito grazie all’utilizzo del deviceIoma, che in soli tre minuti ed con otto misurazioni in altrettanti punti del volto riesce ad analizzare la pelle ed a elaborare precisi risultati grazie ai quali la Skincare Specialist sarà in grado di compilare il “Programma di Bellezza” personalizzato e mappare la “ricetta” migliore per il cliente, indicando i prodotti consigliati per le sue esigenze e le perfette modalità di utilizzo.


Sul sito www.4skinprogram.it/ informazioni dettagliate su prevenzione e soluzioni, video tutorial ed una Social Skincare Specialist sempre a tua disposizione sul forum… Abbiamo in programma la bellezza della tua pelle!

18 commenti:

  1. Questo nuovo programma mi piace tantissimo. Ho la profumeria marionnaud proprio sotto casa. Grazie mille per le info.

    RispondiElimina
  2. Marionnaud è una catena di profumerie che credo si distingua nel modo più assoluto dalle altre (almeno da quelle che conosco). Infatti un programma così specifico (e gratis) non l'avevo mica mai visto in giro.

    RispondiElimina
  3. Sono ancora in tempo per la fase Viso, avrei proprio bisogno di buoni consigli, la mia pelle fa i capricci ultimamente... :-(

    RispondiElimina
  4. il programma delle profumeria marionnaud 4skin program è molto interessante , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  5. mi piace tantissimo questo programma della marionnaud, 4 skin program interessa davvero tutto il corpo , nel fine settimana mi recherò in una delle loro profumerie per chiedere altre informazioni e approfittare dle trattamento

    RispondiElimina
  6. Voglio approfittare di questo programma della profumerie Marionnaud. Credo di aver visto questa profumeria in centro. Mi informo dove sia nella mia città

    RispondiElimina
  7. sai che mia sorella che ha la fortuna di avere le profumerie marionnaud vicino casa sua ha approfittato del programma 4skin, ha detto che è davvero interessante , una coccola per tutto il corpo è rimasta molto soddisfatta

    RispondiElimina
  8. uh che meravigliosa iniziativa ha avuto marionnaud, 4skin program coccola proprio tutto il corpo assolutamente un appuntamento da non perdere grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  9. Grazie per le info. Marionnaud nel mio paese non c'è ma c'è nella mia provincia cioè a 25km da qui. devo andare ad informarmi....

    RispondiElimina
  10. Io ho la carta fedeltà di Marionnaud e ho saputo di questo programma superfantastico. Grazie per le informazioni dettagliate del programma!

    RispondiElimina
  11. Ho una profumeria Marionnaud nella mia città, ci vado spesso infatti avevo visto in vetrina la pubblicità del programma 4 skin program. Davvero molto interessante questa iniziativa, ne approfitterò sicuramente.

    RispondiElimina
  12. Bella questa iniziativa. Penso che approfitterò. Ho la profumeria proprio a due passi dal mio ufficio a Marghera. Grazie per le info, non le conoscevo. Jo

    RispondiElimina
  13. Un programma davvero bello e completo. Interessante questa iniziativa delle profumerie Marionnaud

    RispondiElimina
  14. Un'iniziativa molto interessante. L'idea di un programma di bellezza personalizzato perché studiato in base alle mie personali esigenze di pelle, mi pare grandioso. Mi dispiace che non ho una Marionnaud vicino, però mia sorella si e passo l'info a lei, ne sarà contenta. ciao

    RispondiElimina
  15. Ciao Sono Serena la moglie di Nico. Volevo dirti che questo programma completo di marionnaud è davvero molto interessante. Noi abbiamo la profumeria nel centro commerciale in provincia. Devo fare un salto. Sere

    RispondiElimina
  16. Wow un programma personalizzato ,davvero un invitante iniziativa.Mi rechero' nella profumeria Marionaud più vicina!

    RispondiElimina
  17. Cerco sempre competenza e consigli quando vado in profumeria a fare acquisti, quindi trovo questa iniziativa davvero favolosa. Poter usufruire della professionalità di personale specializzato e usare prodotti veramente mirati per le mie problematiche è un'opportunità che non voglio perdere.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.