giovedì 29 maggio 2014

Alza il volume del tuo sguardo con Maybelline Go Extreme



Gli occhi delle donne dicono tutto. Attraverso il loro sguardo, si riesce a capire anche quali sono i loro sogni. Occhi che si spalancano di gioia, occhi che si socchiudono in senso di rassegnazione ed occhi che vorrebbero dire tanto ma non dicono niente. Io personalmente non amo guardare negli occhi la gente, perché mi imbarazza, ma se ci penso, di tutte le persone che ho conosciuto nella mia vita, anche solo per  un’istante, ricordo il loro sguardo. Non ricordo i vestiti, non ricordo gli accessori ma riesco a ricordare perfettamente il loro occhi. Per  esempio ricordo gli occhi di mia nonna qualche istante prima di lasciarci,  ricordo gli occhi spaventati della ragazza che in spiaggia non vedeva più suo figlio e ha pensato per un attimo al peggio. Ricordo perfettamente lo sguardo di mia sorella, quando ha dato alla luce la prima figlia. E i suoi lucidi al matrimonio. Lo sguardo. Perché le donne con lo sguardo hanno conquistato il mondo.  Non vorrei esagerare, ma lo sguardo di una donna è il più potente mezzo di comunicazione e seduzione.  



I miei occhi non sono il massimo. Infatti spesso quando mi arrabbio con mamma dico sempre: “Non potevo ereditare da te gli occhi chiari dei tedeschi, invece di ereditare i mal di testa? “. Il colore? è indefinito, direi castani ma alla fine sono verdi ma anche un pò giallognoli. (tutto dipende dal sole). Il taglio? Santa pazienza, mai visto occhi con un taglio peggiore del mio. Le ciglia? Biondissime e quasi inesistenti, corte, dritte e sparpagliate. E allora come si fa? Devo per forza in qualche modo valorizzarli. Qualcuno oggi mi ha detto: “che sguardo carino che hai oggi, cosa hai fatto? Cambiato trucco?” Effettivamente qualcosa ho cambiato.


Ho deciso di cambiare mascara e provare il nuovo Maybelline Go Extreme.  Perché ho scelto questo mascara? Perché la parola Extreme riesce a riassumere quella che è stata la mia vita. Estrema e all’Estremo! Estrema per le scelte quasi mai ponderate e prese quasi sempre all’improvviso, per istinto. All’estremo perché sono riuscita a ricominciare a vivere dopo le batoste che la vita ci regala, trasferendomi da un estremo all’altro del globo.  E in che modo un mascara può essere estremo?


Regalando a me uno sguardo più profondo e intenso…estremamente MIO.
Qual è il segreto Maybelline Go Extreme?  Il primo e speciale applicatore brevettato a “doppia onda”  di Maybelline New York che permette di caricare più formula sulle setole,  permettendoci di avere ciglia volumizzate all’estremo. La sua formula arricchita con 20 volte più di collagene e l’applicatore extralarge a forma di elica, distribuisce la formula su ogni ciglia, senza  grumi per  uno sguardo appunto più ESTREMO.   Ed è stato proprio l’applicatore a convincermi.



È bastata una sola passata per scoprire le mie ciglia volumizzate e allungate per un effetto naturale e per niente artificiale. Non appiccica, non appesantisce l’occhio e da un effetto curvato senza l’uso del piegaciglia.



Ed uno sguardo esagerato ed estremo da più forza e sicurezza, ed infatti, stamattina nonostante le difficoltà e la paura, sono riuscita ad ottenere un colloquio con una persona che difficilmente accetta di parlare direttamente con le persone, se non tramite la sua segretaria o il suo team. Sono andata al colloquio direttamente da lui  e ho anche fatto colpo su di lui  che mi ha detto “stanotte non dormo, ma una soluzione la trovo, perché sei stata convincente, con quei tuoi occhi furbi” .  E sapete com’ero truccata? Fondotinta, gloss e Maybelline Go Extreme.  Erano mesi che sognavo questo incontro.




Click & Shout
Prima di salutarvi, volevo ricordarvi che a partire dall’11 maggio su facebook è nata una vera è propria “Think Big Gallery”. Cos’è? Scatta un selfie con il tuo sguardo in primo piano ed un cartello sul quale è indicato l’hashtag #thinkbig_goextreme ed il sogno che si vuole realizzare.  

*Il cartello puoi prepararlo con le tue mani  o scaricarlo


Pronte? Io già so cosa scrivere #thinkbig_go extreme  prossimamente mi sposo


Maybelline Estate 2014

60 commenti:

  1. Un post che mi e' piaciuto un sacco e poi questo mascara voglio assolutamente provarlo, io ho le ciglia corte e poco voluminose e spesso mi trovo a fare piu' passate di mascara per ottenere il risultato che dico io, ma spesso e volentieri l' effetto e' poco naturale. Grazie della tua recensione!

    RispondiElimina
  2. Stupendo mascara Maybelline Go Extreme, rende le ciglia estremamente lunghe, lo sguardo accattivante!
    sicuri e decisi ad affrontare gli incontri più imprevedibili!

    RispondiElimina
  3. Bello l' incipit di questo post, hai ragione lo sguardo di una donna cambia a seconda dell' umore e molto dipende dagli occhi che dicono tutto. Con il Mascara Maybelline il tuo sguardo è molto migliore, magico direi, grazie delle info, vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  4. Voglio provare questo mascara, il risultato è bellissimo !!

    RispondiElimina
  5. Anch'io credo che lo sguardo sia una delle poche cose che ti lascia il segno,con questo mascara della maybellin sicuramente il risultato sarà stupendo,uno sguardo intenso e e ciglia ben delineata proprio come piace a noi donne!

    RispondiElimina
  6. Un introduzione degna di un romanzo da leggere sotto l'ombrellone. Pensa che mio marito doveva scegliere tra me e la mia amica e ha scelto me per lo sguardo. Prima del parto, le mie ciglia erano fantastiche, ora molto meno. Devo assolutamente provare questo mascara maybelline go extreme. Sembra davvero estremo, Grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  7. La prima cosa che colpisce di una persona è lo sguardo . Stupendo mascara Maybelline Go Extreme, il risultato è favoloso. Grazie per i consigli. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  8. devo assolutamente provare questo nuovo mascara che propone Maybelline per avere anch'io delle ciglia folte e lunghe e dare un tocco di femminilità in più al mio sguardo

    RispondiElimina
  9. non conoscevo il nuovo mascara go extreme di maybelline new york, mi incuriosisce molto, anche perchè mi piace molto mettere in risalto lo sguardo e se mantiene ciò che promette è sicuramente da provare

    RispondiElimina
  10. l'applicatore di questo mascara è davvero innovativo, uso molto spesso i prodotti delle maybelline new york e devo dire che mi trovo sempre bene, ora proverò anche il mascara go extreme, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  11. Sono Chiara la fidanzata di Gianni, scusa ma non so fare la registrazione al tuo blog. Ho visto questo mascara e sinceramente vorrei provarlo. Voglio fare anche il selfie per il concorso. Go extreme!

    RispondiElimina
  12. ciaoo! conosco molto bene i prodotti di maybelline li trovo davvero ottimi, sono d'accordo con te il mascara è davvero fondamentale poichè risalta lo sguardo di una donna. Molto bello devo provarlo assolutamente.
    Grazie per la segnalazione.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  13. In effetti è complicato avere le ciglia bionde, sembrano invisibili senza trucco...
    Ma mi pare che Go Extreme abbia ben funzionato, le ciglia sono ben visibili e definite.

    RispondiElimina
  14. Ciao!! Ho provato anch'io questo mascara go Extreme di Maybelline Newyork, mi e' piaciuto molto.fa un effetto molto bello sulle ciglie le allunga e le volumizza esaltando lo sguardo!!! Grazie della tua recensione , buona serata ;)

    RispondiElimina
  15. Sai anche io ho le ciglia corte e sottili, quindi ho sempre lo sguardo smorto tipo sto per piangere ma mi trattengo -_- e spesso i mascara non aiutano perchè appesantiscono ulteriormente lo sguardo!! Invece mi sembra di aver capito che il nuovo mascara maybelline go extreme è valido. L'ho visto in vendita ed ero indecisa se provarlo o meno, mi hai convinta!

    RispondiElimina
  16. E quanto è vero quello che dici cara Sonia..gli occhi sono davvero lo specchio dell'anima e dobbiamo sempre cercare di valorizzarli il piu' possibile...certo che questo nuovo mascara della Maybelline è davvero grandioso è..guarda che bel risultato..lo voglio provare al piu' presto anch'io!!!!

    RispondiElimina
  17. Come darti torto? Un buon mascara è l'alleato di ogni donna che vuole essere femminile e accattivante già con gli occhi.Non conoscevo questo nuovo nato in casa Maybelline ma lo cercherò m'intriga.

    RispondiElimina
  18. Ogni volta che passo a trovarti trovo delle fantastiche novità..e goggi mi hai davvero conquistata con questo tuo post sulnuovo mascara Go Extreme che propone Maybellin..amo questo brand e questo prodotto mi ispira tantissimo anche perchè io non esco mai di casa senza mascara e siccome voglio sempre ciglia lunghissime questo deve essere perfetto!!!

    RispondiElimina
  19. Mi piace la marca Maybelline, la uso da tempo però non conoscevo questo splendido mascara e lo voglio provare subito. Grazie.

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo nuovo nato in casa maybelline ma lo trovo favoloso.Sono sempre pronta a provare nuove tendenze e nuovi prodotti e arriva giusta l'occasione per rinnovare il mio beauty case.

    RispondiElimina
  21. deve esser fantastico questo mascara lo prendero sicuramente!

    RispondiElimina
  22. Mica male questo mascara!! Lo devo provare!

    RispondiElimina
  23. Se non mi scordo, proverò anche io a scattare un selfie e unirmi all'iniziativa. In quanto al mascara Colossal Go Extreme, mi sembra ottimo, il nuovo applicatore da l'idea di distribuire uniformemente il prodotto e le tue ciglia solitamente "invisibili" ora si notano eccome!! Non dire che non hai begli occhi, perché non è assolutamente vero!!

    RispondiElimina
  24. Maybelline è famosa per i suoi mascara. Sto sentendo parlare bene di questa ultima novità, e visto che sia io che mia figlia siamo Maybelline-addicted non ce lo faremo di sicuro sfuggire.

    RispondiElimina
  25. sonia hai ragione lo sguardo é il primo biglietto da visita non si notano le scarpe i gioielli o i vestiti ma lo sguardo anche se ce gente che prima di uscire non si guarda mai allo specchio vedo tanti occhi pieni di mascara grumosi ma dico io guardati allo specchio prima di uscire!maybelline non ha mai deluso appena vado nella mia profumeria di fiducia voglio provare Go extreme maybelline per vedere l'effetto del mio sguardo.

    RispondiElimina
  26. hai ragione,lo sguardo è fondamentale ed un buon mascara aiuta tantissimo..la make up artist durante i servizi fotografici dice sempre puoi non truccarti ma il mascara non dimenticare mai di metterlo...spesso usiamo proprio maybelline...questo non l'ho ancora mai provato ma ne sto sentendo parlare benissimo

    RispondiElimina
  27. Qusto mascara di Maybelline è veramente innovativo. Lo adoro fin dal packaging! Sono proprio curiosa di testarlo a mia volta

    RispondiElimina
  28. Cioè io quando leggo i tuoi post rido da sola come un'allocca!!! Ma come fai?? Ti autodistruggi da sola nel modo più ironico ( mica tanto alla fine ) !!! I tuoi occhi non sono brutti, anzi, ovvio che con un buon Mascara le ciglia assumono una definizione migliore, mi pare che questo Colossal Go Extreme faccia un buon lavoro, cosi sei soddisfatta e smetti di rimproverare tua mamma :-D

    RispondiElimina
  29. Il mascara è assolutamente indispensabile per sottolineare e dare carattere allo sguardo, conosco bene Maybelline perchè utilizzo alcuni dei suoi prodotti e di sicuro cercherò il mascara di cui hai parlato perchè mi hai davvero incuriosita!!!

    RispondiElimina
  30. Conosco bene i prodotti Maybelline ma questo mascara è una novità molto bella che ci proponi e che mi ha conquistato subito

    RispondiElimina
  31. Ciao finalmente l'ho provato :D lo adoro :D

    RispondiElimina
  32. Il mascara riesce a valorizzare lo sguardo come nessun altro elemento del make-up.
    Di maybelline mi fido da sempre, go extreme sarà mio ad ogni costo ;-)

    RispondiElimina
  33. Questo mascara è un prodotto che mi attira tantissimo a cominciare dal packacing davvero accattivante e poi quale donna non vorrebbe aumentare il volume delle proprie ciglia? Uno sguardo intenso e penetrante dona tantissimo fascino.

    RispondiElimina
  34. Io non esco mai senza mascara! Avendo gli occhi scuri è quel tocco in più che riesce a metterli in risalto al meglio. Il nuovo mascara Maybelline Go extreme che hai presentato è davvero fantastico: lo compro!

    RispondiElimina
  35. Ecco quello che cerco da un mascara, volume e allungamento delle ciglia e soprattutto che duri a lungo proverò questo nuovo che ci hai fatto conoscere al più presto perché credo riuscirà a soddifarmi appieno, grazie

    RispondiElimina
  36. Lo sguardo delle donne possono dirci tutto. Hai proprio ragione. Appena vado in paese (abito in cascina in campagna) voglio acquistare questo mascara maybelline go extreme. Mi ha proprio colpito il tuo post sul blog. Ciao Albe

    RispondiElimina
  37. gli occhi sono lo specchio dell'anime, allora perchè non valorizzare ancora di piu' quest'anima con questo stupendo mascara , ne ho provati vari ma nessuno ha mai soddisfatto le mie aspettative, provero' anche questo puo' essere che sia la volta buona.... ti faro' sapere grazie per le info...

    RispondiElimina
  38. Il mascara è uno dei prodotti piu importanti per il make up.. sicuramente questo nuovo Extreme Maybelline sarà divino!! Mi ispira parecchio.. da provare!

    RispondiElimina
  39. Non mi trucco molto ma ogni giorno uso l'eyeliner e il mascara che sono fondamentali per ingrandire l'occhio. Solitamente acquisto i mascara Maybelline e li trovo fantastici, non vedo l'ora di provare il nuovo Extreme

    RispondiElimina
  40. sai che ero proprio alla ricerca di un regalo da fare alla mia fidanzata? lei p una patita di make up ma tutte le volte non so proprio cosa scegliere, cerco sempre un prodotto innovativo ma non riesco mai a trovare molto, il nuovo mascara go extreme della maybelline new york mi aiuterà sicuramente a stupirla, grazieeee

    RispondiElimina
  41. sicuramente il nuovo mascara mybelline new york è quello che ha per me, cerco di dare molto risalto al mio sguardo ma raramente i mascara mi soddisfano , non mi farò mancare questa novità maybelline new york

    RispondiElimina
  42. lo sguardo parla davvero di noi donne, io non so stare senza mascara e maybelline mi piace come marchio, lo proverò

    RispondiElimina
  43. Il Mascara è un mio amico insostituibile!! Posso uscire totalmente struccata ma non senza un po di Mascara che mi dia luce allo sguardo. Utilizzo spesso i prodotti Maybelline Newyork ma questo Colossal Go Extreme non lo conosco, vedo che è una novità e quindi non mi resta che chiedere in profumeria dove faccio i miei acquisti, ti farò sapere ;-)

    RispondiElimina
  44. Una bellissima proposta questa di Maybelline! Una vera rivoluzione in tema di mascara! Personalmente odio quando, grazie al mascara, le mie ciglia si incollano una all'altra e si riempiono di grumi!

    RispondiElimina
  45. questo mascara e' favoloso rende lo sguardo di chi lo usa fantastico.I tuoi occhi poi non sono cosi male.

    RispondiElimina
  46. La prima cosa che mi colpisce è senza dubbio la confezione allegra e molto giovanile, quindi bella anche com eideaa regalo. Conosco il marchio e devo dire la verità a prescindere che io amo molto il mascara, un make up completa necessità di uno sguardo profondo e ben accentuato.

    RispondiElimina
  47. hai ragione è difficile dimenticare uno sguardo,non conoscevo questo nuovo mascara ma mi sembra veramente ottimo poi il brand è una garanzia,mi colpisce molto anche la confezione molto carina

    RispondiElimina
  48. Sai anche io come te ho un problemino di ciglia, sono lunghe le mie ma purtroppo all'ingiù cosa strana forse ma è così! Leggo qui ora cda te he questo mascara Maybelline Go extreme allunga le ciglia dandogli un effetto curvato senza bisogno dell'uso del piegaciglia che io odio, perfetto per me quindi! Me lo comprerò di sicuro!

    RispondiElimina
  49. ognuno ha i propri difetti, l'importante è valorizzarli come hai fatto tu con questo bellissimo mascara.. a me non piace il mio naso, per fortuna con il make-up riesco a fare qualcosa. Bellissimo il mascara lo proverò!

    RispondiElimina
  50. Proprio in questi giorni stavo parlando con mia cognata di questo mascara maybelline, a me incuriosisce molto provarlo, anche perché sono stufa di usare il piegaciglia, lei invece resta fedele al suo, grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  51. Non puoi capire quanto mi piace a me il brand Maybelline infatti trovo che i prodotti che propone siano davvero ottimi ..questo nuovo mascara mi ispira davvero tantissimoe penso che al piu' presto lo proverò!!!

    RispondiElimina
  52. MI ero persa questa assoluta novità in fatto di mascara! Beh cosa dire il packaging è accattivante e di sicuro le caratteristiche sono proprio quelle che desidero trovare in un mascara! Non mi resta che provarlo!

    RispondiElimina
  53. ultimamente sento parlare molto bene del nuovo mascara maybelline new york go extreme, mi incuriosisce molto il design della stanghetta dell'applicatore, lo prenderò appena passo in profumeria

    RispondiElimina
  54. In passato utilizzavo solo ed esclusivamente i mascara della Maybelline, perchè sono davvero eccezionali. Questo che ci hai presentato non ho ancora avuto il piacere di provarlo ma vedendo il risultato su di te devo ammettere che è soddisfacente come gli altri che finora ho provato. L'applicatore è davvero curioso... Con quelle curve davvero particolari!

    RispondiElimina
  55. I prodotti della Maybelline sono molto famosi e sempre all'avanguardia... In particolare io mi trovo bene con i mascara e con il fondotinta. Proverò anche questo nuovissimo Colossal Go Extreme!

    RispondiElimina
  56. Eh cara Sonia, qui ognuna di noi trova sempre qualcosa che non va nel proprio aspetto, dopo la prima gravidanza sono tornata subito in forma per fortuna, ma mi lagnavo per quel filino di pancia, siamo incontentabili! :D Invece per mia fortuna gli occhi sono la cosa di me che adoro in assoluto e cerco sempre di valorizzarli nel migliore dei modi acquistando mascara che diano un bell'effetto, maybelline go extreme mi colpisce molto e penso che lo acquisterò volentieri.

    RispondiElimina
  57. l effetto volume di questo mascara della maybelline è davvero formidabile, estremo, me ne sono davvero innamorata

    RispondiElimina
  58. un prodotto che sicuramente aiuterà la bellezza e lo sguardo di voi ragazze

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  59. un prodotto utile e davvero ottimo per la bellezza e lo sguardo di voi donne

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  60. io che...... alla continua ricerca del mascara perfetto! l’applicatore mi incuriosisce molto. :) se poi promette un risultato estremo,da provare....... !ti farò sapere.....................:D

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.