mercoledì 30 aprile 2014

Tiriamo le somme. Fine dieta Minceur Discount




La mia dieta 3 minceurd discount è finita da due settimane fa e mi sono data del tempo per vedere se davvero avesse funzionato. Normalmente quando faccio diete, due settimane dopo, riprendo tutti i kg presi, invece con mio stupore posso dirvi che ho ripreso solo 400 grammi.

Per chi si è perso gli aggiornamenti vi linko qui la presentazione della dieta e le tre fasi.

Presentazione

Prima fase Declic

Seconda fase Detox

Terza fase Distensiva


A queste tre fasi ho aggiunto una quarta fase che in realtà dura una sola giornata che è la fase di mantenimento.

Vi spiego questa ultima fase:

Al risveglio: 1 bicchiere d'acqua

Colazione: Un prodotto Minceur D a scelta.(es.bevanda al cappuccino o budino alla fragola) + una bevanda calda come per esempio caffè o the senza zucchero

Spuntino (10): 1 prodotto Minceur D a scelta (es.barrette, biscotti, wafer) + una bevanda calda a scelta come per esempio the o caffè senza zucchero.

Pranzo:  un latticino magro come per esempio formaggio spalmabile 0,1% di grassi+ alimenti naturalmente ricchi in proteine a volontà.

Merenda(16): 1 prodotto Minceur D a scelta tra dolce e salato come per esempio wafer o barrette

Cena: un latticino magro come per esempio formaggio spalmabile 0,1% di grassi+ alimenti naturalmente ricchi in proteine a volontà.



Questa giornata di mantenimento io la faccio almeno una volta a settimana.
Non è che dopo questa dieta, si torna a mangiare come sempre sperando di non ingrassare. Chiaramente dopo le fasi di dieta, comunque bisogna seguire delle regolette.

Mangiare equilibrato e variato:è importante per restare in forma e mantenere la linea. Frutta e verdure, cereali e pane integrale, carne, pesce,latticini da variare a tavola ogni giorno per l'equilibrio alimentare quotidiano.

 Non saltare mai i pasti: non fate come me,che prima di iniziare questa dieta saltavo colazione. In realtà la colazione è il pasto principale della giornata. Non fate mancare mai sulla tavola della colazione una porzione di proteine, un latticino e un frutto, accompagnato da una porzione di carboidrati a basso indice glicemico (es. pane integrale).

Variate: Mangiate frutta di stagione cruda o cotta ogni giorno e i farinacei 3 volte a settimana (integrali e/o a basso indice glicemico) associati a verdure.

In caso di fame durante la giornata: un prodotto minceur Discount o un latticino 0,1%

Pesatevi una volta a settimana: non fate il mio stesso errore. Io mi pesavo ogni giorno e a volte e se un giorno non scendava anche di un grammo andavo in paranoia. Basta pesarsi una volta a settimana, la mattina dopo essere andati in bagno.

Restate positivi : quando vi prende lo sconforto, non buttatevi sul cibo. pensate che dovete assolutamente farcela a raggiungere il vostro obiettivo. Solo con la positività e con la voglia di farcela, vi sentirete in pace con voi stessi e con il vostro corpo.


I miei risultati.

Siete pronti a vedere i miei risultati???




Ad inizio dieta ero gonfia, con tanta ritenzione idrica e con un peso fisso di 75,9. Dopo la prima fase ero 73,2 ma ero molto sgonfia perchè ho scaricato i liquidi della ritenzione idrica. (mi succede sempre i primi giorni di qualsiasi dieta di perdere così tanti liquidi)
Dopo la seconda fase ero 72 e alla fine della dieta ero: 70,1.

Adesso dopo 2 settimane il mio peso oscilla tra 70,2 a 70,6. Come vedete, dovevo perdere 3,5 e mezzo ma seguendo alla lettera questa dieta ho perso circa 5 kg. Ho perso due taglie (da taglia 48 adesso oscillo tra 44 e 42 in base al modello).  In centimetri?

- 4,5 fianchi
- 4 cm girovita
- 3 cm glutei

Devo dire che la differenza si nota a vista d'occhio. Questa dieta la primuovo a pieni voti.

1- non ti fa sentire il peso della dieta
2- non ti fa venire fame durante il giorno o la notte
3- ti fa vedere i risultati sin dai primi giorni
4-ti evita l'effetto yo yo
5- ti fa dimagrire in modo uniforme



Prima di salutarvi, volevo ricordarvi che attraverso il mio blog Perfettamente Imperfetta Blog è possibile chiedere uno sconto del 10% sui prodotti minceur discount senza un minimo d'ordine. Approfittatene.

Basta inserire in fase di acquisto il codice: NOPERF


La dieta 369, disponibile solo online sul sito Minceur Discount il più grande negozio online di prodotti dimagranti, è la novità firmata MinceurD®, il brand referenza dei prodotti dimagranti appena sbarcato in Italia, già da diversi anni un fenomeno in Francia, Paesi Bassi, Belgio e Spagna.

33 commenti:

  1. Stavo facendo una ricerca su google per delle diete ed ho trovato il tuo post. Che dire, le foto parlano da sole! Ho visto le bag MinceurD nella vetrina della farmacia ma credevo fossero complicate da seguire e con risultati scarsi. Ora leggo tutto il tuo percorso nei post precedenti, poi se fa al caso mio la faccio che l'estate è vicina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ordinato la mia dieta 6 kg oggi, volevo poter parlare con un operatore ma non rispondono al telefono! Voi ci siete riuscite

      Elimina
  2. visti i risultati su di te, devo assolutamente provarla anch'io. Ho visto bel primo post che hai scritto che c'è anche quella per chi smette di fumare. Io sono ingrassata tanto dopo aver smesso. Assolutamente proverò minceur Discount.

    RispondiElimina
  3. La differenza si nota eccome, ora vedo di capire bene come funziona lo sconto e ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  4. Ho seguito con interesse tutte le fasi e devo dire che ne sono rimasta molto colpita. Questa dieta mi piace molto e credo che approfitterà dello sconto per acquistarla per me.

    RispondiElimina
  5. Quindi fare la dieta non vuol dire fare la fame con questi prodotti, mi sembrano decisamente interessanti ed alcuni veramente golosi, l'ideale per iniziare una dieta con il piede giusto :-)
    Bè dalle tue foto posso affermare che funziona, stai benissimo!

    RispondiElimina
  6. Ammazza se si vede la differenza!!!!
    E' un po' che impazzisco per dimagrire e quando leggo articoli come questo, mi viene tanta voglia di provarci anch'io.

    RispondiElimina
  7. Hai ottenuto dei risultati sorprendenti, dalle foto si vedono i tuoi miglioramenti durante la dieta.

    RispondiElimina
  8. io dopo il parto, non so come fare a buttare giù i kg di troppo. devo provare assolutamente una dieta alternativa. Provo minceur Discount

    RispondiElimina
  9. magnifico... mangiando in modo salutare e corretto hai perso i chili proprio dove desideravi, hai una linea perfetta secondo me ora stai molto bene! consiglierò questo brand alla mia amica che vuole togliere qui pochi chili primo dell'arrivo dell'estate ma non vi riesce mai.

    RispondiElimina
  10. mamma miaaaa ma è incredibile il risultao che hai ottenuto, la pancetta è sperita, ecco domani corro a prendere la dieta minceur e la seguo subito, devo smaltire qualche chiletto

    RispondiElimina
  11. Il programma dimagrante MinceurD che hai seguito ha mantenuto tutte le promesse da quel che vedo. La figura è stata rimodellata in modo armonico e il dimagrimento è avvenuto solo nelle zone veramente gonfie. Stupendo!

    RispondiElimina
  12. wow i risultati si vedono, sei in formissima!! Non conoscevo la dieta MinceurD, i risultati sembrano eccezionali...

    RispondiElimina
  13. Magnifico!! perdere 5 kg mangiando prodotti gustosi come quelli di Minceur, la differenza di vede, complimentissimi, se qualcuno dovesse chiedermi un consiglio saprò dove indirizzare!

    RispondiElimina
  14. davvero complimenti per i risultati ottimi che hai ottenuto attraverso la dieta Minceur, i numeri parlano chiaro, oltre a esser palese la tua soddisfazione di aver raggiunto un obiettivo che ti rende più bella ed in salute, un invito per coloro che fanno fatica ad affrontare le diete ad utilizzare i prodotti Minceur visti i tanti punti positivi che il trattamento ha, un modo di affrontare un grande sforzo nel modo meno problematico possibile

    RispondiElimina
  15. Complimenti per i fantastici risultati che ai ottenuto! In particolare trovo favoloso che tu abbia perso progressivamente il peso per poi assestarti, indice che la dieta è progressiva e permette davvero di modificare il proprio metabolismo!

    RispondiElimina
  16. ma non hai un filo di pancia..wow complimenti a te per i risultati ottenuti ed alla validità della dieta minceur...
    davvero un ottimo aiuto per chi vuole perdere qualche kg in più..

    RispondiElimina
  17. Sono sempre alla ricerca di una dieta affidabile e duratura nel tempo e questa che ci consigli tu sembra proprio quella giusta la proverò!!

    RispondiElimina
  18. Stai benissimo..si vede che è davvero efficace questa dieta! Ci faro un pensierino.. l'offerta è ottima.

    RispondiElimina
  19. Complimenti!!! ma i risultati sono evidentissimi. Davvero buona questa Dieta Minceur, la voglio provare anch'io.

    RispondiElimina
  20. Questa è la dieta perfetta per me, se devo patire fame non riesco assolutamente a seguirla. Il tuo risultato è sorprendente, anch'io avrei bisogno di perdere qualche chilo, la proverò poi ti dico come è andata.

    RispondiElimina
  21. Visti i tuoi ottimi e strabilianti risutalti mi hai davvero convinta e penso che molto presto proverò anch'io il programma dimagrante MinceurD..devo perdere giusto pochi chili che mi sono rimasti dalla mia ultima gravidanza e vedo che qui si mangia e si perde peso..e poi bello il fatto di aver preso solo 400 gr. , anche perchè tutte quelle che ho provato hanno avuto sempre un effetto yo-yo sul mio corpo!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  22. Ciao ho seguito tutto il tuo percorso perchè ero molto curiosa di sapere il risultato finale e soprattutto se ti eri trovata bene; anche io sono come te dopo le diete metto subito dei chili quando smetto questa che hai seguito ora mi sembra interessante e se fa mantenere il peso vuol dire che funziona e che non ha un regime molto drastico, grazie della tua prova e soprattutto sincerità

    RispondiElimina
  23. Davvero impressionante il tuo percorso e i grandi risultati avuti grazie a minceur. Devo dire che sono rimasta molto sorpresa. Devo consigliare questo sistema a mia mamma.. ne rimarra entusiasta!

    RispondiElimina
  24. Direi che la differenza è assolutamente visibile ma soprattutto misurabile.
    A parte i quasi 6 kg in meno, si vede ad occhio nudo che ti ha sgonfiata, stai davvero benissimo!
    Fa venir voglia di tentare, fosse la volta buona anche per me...

    RispondiElimina
  25. Zio bonino! Questa dieta funziona eccome!! Sei la terza persona che seguo con attenzione durante il programma dietetico di Minceur Discount e tutte e tre avete ottenuto risultati strabilianti ed evidentissimi. 3 su 3.. e mi sembra non ci sia più di che restare diffidenti.. la farò!! Complimenti a te. Sei stata brava e la tua pancia è sparita!! Incredibile!

    RispondiElimina
  26. caspita che risultato evidente! se non avessi mostrato le foto non avrei creduto alla perdita di tutti questi centimetri! complimenti.....vorrei provarci anche io...corro nel sito Minceur Discount!

    RispondiElimina
  27. Wow che risultati sorprendenti. Ho seguito tutte le fasi. Interessante vedere le foto del prima e del dopo. Ottimo. Ci penso, nel caso utilizzo la tua dieta.

    RispondiElimina
  28. Che brava Sonia, ti seguo fin dall'inizio del programma dimagrante MinceurD e devo dire che questa dieta (non dieta, perchè concede anche i dolci!!) funziona davvero. Hai perso volume nei punti giusti senza patire la fame e senza sentirti stanca. La voglio provare anche io mi hai convinta dei risultati

    RispondiElimina
  29. Mi unisco a tutti coloro che ti fanno i complimenti: è stato un gran bel percorso il tuo. Sicuramente hai avuto una grande forza di volontà ed un grande alleato che è minceurD. Sei un grande esempio da seguire.

    RispondiElimina
  30. Complimenti per i risultati ottenuti, davvero visibili. Io dovrei smaltire un pò di pancetta, potrei prendere in considerazione questa dieta

    RispondiElimina
  31. bravissima, un plauso alla tua costanza per aver raggiungo questo obiettivi ottimali, la dieta minceur è stata un validissimo aiuto per il raggiungimento della tua meta, complimenti

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo i prodotti Minceur, ma da come ne parli e sopratutto dalle tue foto si vede l'efficacia, da provare prima dell estate :)

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.