mercoledì 9 aprile 2014

Terza fase Distensiva Minceur Discount



Prima di parlarvi della terza ed ultima fase della dieta 369 di minceur discount, vi lascio i link delle altre due fasi e della presentazione della dieta, in modo tale che se qualcuno se l'è persa, puoi seguire un filo logico.


Adesso ho finito la terza e ultima fase che è la distensiva. La durata della fase è di 9 giorni ed è quella più tranquilla anche se dura più delle altre fasi.




Al risveglio:un bel bicchiere d'acqua

Colazione :

1 prodotto minceur d a scelta tra dolce e salato ( no wafer o biscotti ) una bevanda calda senza zucchero ed un latticino che abbia le caratteristiche citate anche nei precedenti post.

2 fette di pane integrale con una noce di burro o 50 gr di cereali ( naturalmente integrali) o 125 ml di latte semi scremato o scremato.

Spuntino delle 10:30 a scelta barrette o biscotti, wafer ,palline di soia o un prodotto dolce o salato minceur d.  

Pranzo:
porzione di proteine : carne ( da 150 gr a 200 gr) o pesce ( da 150 gr a 200 gr ) o due uova o 100 gr di prosciutto cotto senza grasso ( a scelta ancora o pollo o tacchino)

da 1 a 2 fette di pane integrale o una porzione di farinacei da 50 gr (durante una giornata senza frutta,senza pane ai pasti e non piu' di due volte alla settimana ) o la pasta minceur d.

verdure a volonta'
un frutto 

Cena:
porzione di proteine : carne ( da 150 gr a 200 gr) o pesce ( da 150 gr a 200 gr ) o due uova o 100 gr di prosciutto cotto senza grasso ( a scelta ancora o pollo o tacchino)
1 fetta di pane integrale se non sono stati assunti farinacei a pranzo
verdure a volonta'
Un latticino da alternare con un frutto





Anche in questo caso non ho patito la fame.  Per di più ho introdotto i biscotti al cioccolato che sono davvero molto golosi..

La fase distensiva permette di ridurre gradualmente l'insieme degli alimenti sconsigliati durante le due fasi precedenti. Un consiglio utile che mi hanno dato è quello di non introdurre nello stesso giorno tutti gli ingredienti che mi avevano vietato nelle due fase ma di lasciare 2 o 3 giorni di tempo per ogni nuovo alimento. Un altro consiglio che mi hanno dato è quello di mangiare farinacei integrali e di distribuirli nel piatto 1/3 di farinacei, 1/3 di proteine, 1/3 di verdura.
Questa è una fase importante della dieta perchè ti educa ad un'alimentazione più equilibrata, perchè ti aiuta a consolidare la perdita di peso.Importante perchè aiuta a evitare l'effetto yoyo.


I risultati su di me si sono visti. Vi farò vedere in un ultimo post fra qualche giorno, i risultati sia su di me che sulla bilancia. Ci sarà da rimanere a bocca aperta.



Prima di salutarvi, volevo ricordarvi che attraverso il mio blog Perfettamente Imperfetta Blog è possibile chiedere uno sconto del 10%  sui prodotti minceur discount senza un minimo d'ordine. Approfittatene.

Basta inserire in fase di acquisto il codice: NOPERF


La dieta 369, disponibile solo online sul sito Minceur Discount il più grande negozio online di prodotti dimagranti, è la novità firmata MinceurD®, il brand referenza dei prodotti dimagranti appena sbarcato in Italia, già da diversi anni un fenomeno in Francia, Paesi Bassi, Belgio e Spagna. 

49 commenti:

  1. Questa dieta mi ispira un sacco, sono andata a leggermi anche i tuoi precedenti post e caspita, se si vedono i risultati.Io avrei da perdere circa 3/4 chiletti, ma vorrei un regime dietetico che non mi faccia soffrire troppo la fame, altrimenti rimango nervosa e questo di MinceurD sembra fare al caso mio.

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare bene della dieta Minceur. Sono curiosa di conoscere il tuo "verdetto finale" e di vedere i risultati su di te, così magari ci provo anch'io...

    RispondiElimina
  3. Ho seguito tutte le tue fasi, e sono rimasta molto colpita dalla foto del prima dieta, e del dopo. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire e credo proprio che potrei prendere in considerazione il codice sconto da te proposto

    RispondiElimina
  4. Ti faccio i miei complimenti per la tenacia, la volontà e i risultati! Devono essere ottimi questi prodotti :)

    RispondiElimina
  5. sto seguendo attentamente il tuo percorso per arrivare al risultato finale, complimenti per la tenacia!

    RispondiElimina
  6. ciao Sonia anche io sono sempre alla ricerca della dieta giusta che mi faccia perdere una decina di kili accumulati dopo la seconda gravidanza. mi piacerebbe tanto provare i prodotti che tu hai descritto con cura grazie

    RispondiElimina
  7. Complimenti davvero per la costanza...mi intriga molto come programma ma sicuramente non lo porterei a termine...al contrario di te non sono costante e cederei alle tentazioni...mangio di tutto non esagerando e cammino o faccio tapirulant...ma le diete purtroppo non riesco mai a portarle a termine!! Grazie per la condivisione del tuo programma!!

    RispondiElimina
  8. Bravissima Sonia, sei stata davvero molto molto costante, io non sarei riuscita ad avere la tua "forza" per seguire tutto il percorso.. non sono ancora convinta del tutto, ma non perchè hè dubbi sulla dieta, ho dubbi su di me, sicuramente sgarrerò mangiando oltre.. :(

    RispondiElimina
  9. non consocevo questi prodotti, questa dieta sembra proprio ottima, dopo il parto devo provarla

    RispondiElimina
  10. ..Sonia sei stata davvero bravissima..ho seguito con molto entusiasmo la tua avventura e mi hai davvero convinta...credo proprio che è giunta l'ora di iniziare una bella dieta ..questo programma mi piace e ci farò di sicuro un pensierino!!!

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora di vederti per rimanere.. a bocca aperta (e sazia, a quanto ho capito!). A parte gli scherzi, grazie per aver condiviso questa tua esperienza, soprattutto perchè mi sei stata di esempio, da sabato... comincio anche io!!

    RispondiElimina
  12. Ti ho seguito dall'inizio, e sapevo che l'avresti portato a termine nel migliore dei modi!!! Mi hai convinta a seguire una dieta, spero di avere la tua forza!!!!

    RispondiElimina
  13. Questa dieta è ben equilibrata e ben fatta presto la seguirò anche io. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  14. Complimenti Sonia stai seguendo passo passo questa dieta che ti sta dando sicuramente molta soddisfazione. Brava!

    RispondiElimina
  15. ..Tanti complimenti Sonia!!! sei stata davvero molto brava anche perchè è vero che i prodotti e questo programma ti hanno aiutata ma è pur vero che per portare a termine i nostri obbiettivi e sopratutto una dieta ci vuole tanta determinazione e costanza..quella che manca a me purtroppo...chissà magari un giorno metto la testa a posto e inizierò seriemante a pensare di perdere qualche kiletto, affidandomi a Minceur Discount!!!

    RispondiElimina
  16. complimenti per la tenacia e per i risultati

    RispondiElimina
  17. Non vedo l'ora di leggere il tuo post finale, per verificare i tuoi ultimi risultati!!! Poi aver introdotto quei biscotti al cioccolato golosi e stato un grande passo!!!

    RispondiElimina
  18. bravissima.questa poi e' la fase che io ho apprezzato di piu' finalmente ho potuto sgranocchiare i miei snack. complimenti davvero per la costanza e l'impegno messo in questo percorso

    RispondiElimina
  19. ho appena letto tutti i tuoi post. Questa dieta minceur Discount non mi convinceva, ma adesso vedendo i risultati su di te, mi sono convinta. Da provare. Grazie per lo sconto.

    RispondiElimina
  20. Ottimo! Stavo proprio cercando prodotti che mi aiutassero a rimettermi in forma, piu che in forma avrei bisogno di sgonfiarmi un po, ho problemi di gonfiore per via della ritenzione idrica.

    RispondiElimina
  21. Ho avuto modo di provare le barrette di MD e devo dire che mi sono piaciute moltissimo, tutto sembravano meno che prodotti dietetici. La dieta che stai seguendo mi sembra valida ma soprattutto non troppo faticosa da fare, voglio vedere i risultati!!!

    RispondiElimina
  22. Insomma, un percorso ben preciso ma per niente complicato e di sofferenza. Arrivata a questo punto credo che seguirò il tuo stesso metodo affidandomi ad una dieta Minceur Discount. Complimenti a te per l costanza e gli ottimi risultati. ciao

    RispondiElimina
  23. Devo dire che il menu non è niente male e per nulla striminzito. ho seguito le altre fasi della dieta e ho visto i risultati, aspetto il tuo ultimo post e poi non mi resta che iniziare anch'io la dieta Minceur Discount

    RispondiElimina
  24. Questa dieta è così precisa e dettagliata da poter essere seguita senza possibilità di errore. Mi piacciono le diete che non sono soggette ad interpretazioni o che non costringono a preperare cibi strani al di fuori dalle consuetudini alimentari individuali.

    RispondiElimina
  25. sono curiosissima di sapere quale sarà il verdetto finale..nelle fasi precedenti hai ottenuto ottimi risultati...

    RispondiElimina
  26. questo programma mi incuriossisce molto e credo che lo consiglierò a mia madre che ha sempre quella fissa di perdere qualche chiletto ma non vuole fare troppi sacrifici

    RispondiElimina
  27. Devo parlare di Minceur a mia mamma lei ha qualche chilo in eccesso e fa fatica a dimagrire! Le farò leggere di tutte e 3 le fasi e vediamo che dice!

    RispondiElimina
  28. ti seguo dalla prima fase della dieta minceur discount e mi convince sempre di più a provarla

    RispondiElimina
  29. Grande!!! Ho seguito i tuoi post con piacere...ed hai avuto una volontà di ferro e devo ammettere che mi hai convinta a provare i minceur per perdere i mie kiletti di troppo!!

    RispondiElimina
  30. mi convince sempre di più la dieta minceur discount, penso proprio che la proverò prima dell'estate, per perdere qualche chiletto di troppo

    RispondiElimina
  31. Dopo aver letto le tue recensioni sulle diverse fasi della dieta e aver visto i tuoi progressi, ho deciso di fare anch'io il mio periodo di dieta e di ordinare sul Discount Minceur tutto il necessario.

    RispondiElimina
  32. Una dieta facile e molto varia da quel che leggo, in più sono concessi prodotti dolci e golosi. Sai io non termino mai le diete perchè troppo rigide e mi manca il biscotto nel latte la mattina, invece con minceur d il dolce è concesso, la proverò ho letto anche di uno sconto

    RispondiElimina
  33. non vedo l'ora di vedere le tue foto e di sapere quanti chili hai perso, sono sicura che ci sarà da applaudire!!! bravissima per la costanza anche se con i prodotti minceur vien facile mettersi a dieta, son cosi buoni.

    RispondiElimina
  34. Guarda non immagini la curiosità con la quale ti seguo da quando hai iniziato questa dieta minceur d! Voglio proprio vedere quanti chili hai perso alla fine del programa, e come è stat rimodellata la tua figura

    RispondiElimina
  35. bravissima, ti ammiro tanto io non ci riuscirei mai già lo so!

    RispondiElimina
  36. Stare in linea con alimenti al cioccolato mi sembra un ottimo compromesso!

    RispondiElimina
  37. complimenti per aver raggiunto la terza fase della dieta Minceur, son proprio curioso di conoscere i risultati che hai ottenuto, effettivamente è incentivante come dieta, si può affrontare senza troppe rinunce a quanto vedo dai tuoi post

    RispondiElimina
  38. Non vedo l'ora di leggere il tuo ultimo articolo e i risultati! Ti ho seguita per tutto il percorso, mi hai dato una grande carica per tentare!! Credo proprio che approfitterò del tuo buono sconto!

    RispondiElimina
  39. con questo programma mi e parso di capire che si fa la dieta senza soffrire la fame.Un' ottima alterantiva alle solite cure drastiche

    RispondiElimina
  40. Alla grande! Mi piacciono le varie fasi da seguire in questa dieta, se poi si dimagrisce senza soffrire, bé è un'ottima soluzione, aspetterò anche il tuo ultimo post ;)

    RispondiElimina
  41. Ti seguoa con piacere e mi fa piacere che stai raggioungendo dei vbei obbiettivi, complimenti Sonia, questa dieta è formidabile.

    RispondiElimina
  42. sono curiosissima di vedere le foto dei risultati! ti ho seguita in questo percorso e aspettavo di sapere come era andata prima di fare lo stesso percorso..mi sono già preparata psicologicamente......il 1 maggio inizio....credo che ordinando il kit in questi giorni dovrebbe arrivare per quella data!

    RispondiElimina
  43. ottimo lavoro! il tuo impegno e costanza insieme all'uso di questi prodotti speciali ti darà grandi soddisfazioni

    RispondiElimina
  44. bravissima! hai portato a termine e vedo con successo la tua dieta con Minceur Discount! sapevo sarebbe stato un successo visto la mia esperienza positiva con loro! attendo le foto!

    RispondiElimina
  45. Ciao cara ti sto seguendo con molto piacere per vedere insieme a te i risultati finali, i prodotti mi ispirano molto e non sembra tanto faticosa, vero?

    RispondiElimina
  46. Ho seguito con interesse tutte le fasi della dieta e devo dire che sei stata molto brava, merito anche della dieta minceur discount.

    RispondiElimina
  47. Non avevo dubbi sui risultati delle diete Minceur Discount, anche perchè io ne ho provata una e mi sono trovata bene. Attendo di leggere il tuo prossimo post, per vedere le foto che pubblicherai.

    RispondiElimina
  48. Dici che potrei integrare questa dieta con i probiotici in pastiglia che sto prendendo??

    RispondiElimina
  49. ciao! mi sa che il codice sconto non funziona più.... :(

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.