lunedì 24 marzo 2014

I miei gesti quotidiani con World Of Beauty


Ed eccomi qua, a parlare di gesti quotidiani. Qualcuno mi ha chiesto cosa faccio quando mi sveglio e come curo la mia pelle. Una mia amica che mi legge mi ha chiesto che prodotti uso per il make up, per cui ho deciso di raccontarvi i miei gesti quotidiani.  Non sono una persona sistematica, nè tantomeno posso dire di avere uno schema ben preciso dei gesti che faccio. Quindi provo a raccontarvi la mia giornata di oggi, che non è la stessa di ieri, ma è molto simile a quella di due giorni fa. Non punto uno sveglia, ma non avendo impegni importanti mi sveglio alle ore 10 anche se spesso e volentieri resto a letto per leggere le novità su socialnetwork e mail direttamente dal cellulare. Quando mi alzo, la prima cosa che faccio è prendere le gocce per la tiroide che puntualmente scordo.  Stamattina mi sono svegliata alle 9:30. Il tempo di fare un giro di telefonate, ho preso le gocce per la tiroide e sono andata in bagno. Ho tolto il byte ai denti, che ho sciacquato sotto l'acqua corrente per riporlo nella sua confezione.  Mi sono lavata i denti e la faccia e mi sono infilata sotto la doccia.  Stamattina ho utilizzato uno shampoo anticaduta e un bagnoschiuma del supermercato che ho trovato già in doccia.  Uscita dalla doccia, ho riempito il mio corpo di talco che ho acquistato in spagna. Questo rito del talco l'ho ereditato dalla mia amica Sara. Ho indossato una tuta con la felpa della Roma e sono andata in cucina per la colazione. (come da dieta che sto seguendo ma quando non sono a dieta la salto completamente). Asciugo i miei capelli e inizio a preparare qualcosa da mangiare per pranzo.  Considerate che io mangio a mezzogiorno o al massimo alle 12:30 quando mi alzo più tardi ma non supero quell'orario. Dopo mangiato, lavo i piatti, piano cottura e piano lavoro più altre faccende e... cavolo è tardissimo. Alle 14:30 devo essere pronta e sono le 14.  Di corsa.

Mi vesto, mi piastro il ciuffo e mi trucco. Fino a qualche mese fa mi potevo permettere il lusso di non truccarmi ma ultimamente tra rughe e occhiaie non posso proprio scampare.  I miei gesti sono questi.

Crema per il viso e collo, correttore per le occhiaie, bbcream e fondotinta minerale. Dopo aver fatto queste 4 operazioni, passo agli occhi. Correttore, ombretto minerale e matita nera. Mascara trasparente rinforzante e mascara nero.  Sulle labbra passo un gloss e via sono pronta.

Oggi ho utilizzato tutti i prodotti World of Beauty.

Correttore stick




Fondo minerale



Mascara nero



Ombretto minerale col. Wilderness


Matita Nera Long Lasting


Mascara trasparente rinforzante




Correttore stick: Del colore adatto alle mie occhiaie, si applica facilmente sotto la zona da correggere.  size da borsetta e pochette, ideale da tenere sempre in borsa per correggere le imperfezioni.




Fondo Minerale: Essendo un colore un pò troppo chiaro per me, lo miscelo ad un fondo sempre World of beauty che per me è troppo scuro.  Rapporto 40% fondo a base scusa e 60% fondo a base chiara. Per esempio mia mamma usa questo fondo minerale Matte senza miscelarlo all'altro. A me risulta troppo chiaro. Si applica con facilità e ha una coprenza buona. Mantiene il trucco per un intera giornata e non sento la necessità di ritocchi. Fissa il trucco a lungo, molto trasparente, donando alla pelle un effetto opaco. Mia sorella lo uso sopra il suo fondotinta per perfezionare il colorito e per dare al viso un effetto opaco.



Ombretto minerale: il colore è fantastico. Essendo molto versatile lo uso in svariati modi.

1- lo uso asciutto per un effetto ombretto. Si applica facilmente con un applicatore da ombretto.

2-  lo uso bagnato per un effetto più duraturo long lasting

3- bagnato con acqua e applicato con un pennellino da eyeliner per creare la linea mineral che qui a Manfredonia inizia ad andare di moda

4- Applicato sul gloss trasparente world of beauty per dare un colore leggermente diverso alle labbra


Ho scoperto che i migliori make up artists usano questo ombretto bagnato con saelant world of beauty per un effetto molto duraturo e resistente all'acqua.


Matita nera Long Lasting antilacrimazione. Colore di un nero intenso, molto scrivente riesco ad applicarlo tranquillamente in una sola passata. Si lascia sfumare con facilità. La punta è morbida e scorrevole, mi da la possibilità di scrivere nella rima interna dell'occhio senza problemi. Non sbava e dura anche una giornata intera. (messa alle 10 e alle 2 di notte era ancora intatta).  Non è glitterata e questo mi permette di utilizzarla senza problemi anche di giorno. (odio i glitter di giorno, a volte esagerare con i glitter rende un volto pacchiano). Si strucca come una qualsiasi matita nera di lunga durata, utilizzando o le salviettine per waterprof o i metodi che utilizzate tutti per struccarvi.
Non aggredisce l'occhio e fa risaltare al meglio lo sguardo.



Mascara Nero: Ultra volume con scovolino fantastico. Applicato a più strati le rende lunghe e molto decise. Non fa grumi. Si applica con facilità. Questo mascara io lo adoro perchè dura a lungo, non appiccica, non sbava, asciuga senza seccare. Ha un'ottima resa. Non sbriciola. Non appiccica le unghie tra di loro e l'effetto volumizzante è davvero ottimo. Dona una sensazione di Comfort e benessere per tutto il giorno.



Mascara trasparente per un effetto nutriente. Io lo applico anche la sera prima di andare a letto. Ottimo!




Ora vi faccio vedere dove conservo tutto il mio makeup della World of beauty quando mi sposto, quando viaggio e quando devo riporlo in camera. 



Un borsello beauty con 4 scompartimenti separati richiudibili con cerniera. Sono comodi per riporre senza problemi il trucco minerale ed evitare che questo si rompa durante il trasporto. Lo trovo comodo. Io in questo ho messo solo i prodotti world of beauty perchè almeno non devo scavare in mezzo a tutti gli altri prodotti. So che sono tutti là, quindi molto comodo quando devo truccarmi di fretta. 


Voglio ricordarvi che world of beauty è la prima linea di trucco minerale 

La prima linea trucco minerale:
- senza talco;
- senza parabeni;
- senza paraffina;
- senza profumi chimici.


Prima di salutarvi un importante comunicato stampa

Siamo felici informare che World of Beauty per l'anno 2014 supporterà 2 importantissimi concorsi di bellezza
di altissima visibilità.

MISS INTERNATIONAL 2014 (la finalista parteciperà a Miss Universo)
MISTER MONDO
MISS SUD ITALIA (finale 5 o 6 settembre 2014 Roccaspide-Sa)

in tutte le finali regionali saranno presenti MEDIA TELEVISIVI E QUOTIDIANI LOCALI - FOTOGRAFI TELEVISIVI,
REPORTER E VIP DEL MONDO DELLO SPETTACOLO/TELEVISIONE /CINEMA ITALIANO

in tutte le finali nazionali saranno presenti MEDIA TELEVISIVI E QUOTIDIANI NAZIONALI - FOTOGRAFI TELEVISIVI,
REPORTER E VIP DEL MONDO DELLO SPETTACOLO/TELEVISIONE /CINEMA ITALIANO

RICORDIAMO CHE TUTTE LE PROFESSIONISTE AVRANNO OVVIAMENTE UN'ALTA VISIBILITA' E AVRANNO L'OPPORTUNITA DI REALIZZARE SERVIZIO FOTOGRAFICO SIA IN BACKSTAGE SIA CON I VIP PRESENTI (ovviamente con enorme visibilità per il proprio istituto)


Daremo l'opportunità di partecipare alle Professioniste World of Beauty nelle giornate delle finali regionali e/o nazionali
previa iscrizione.

Requisito di partecipazione:
1. aver partecipato al corso WORLD OF BEAUTY MINERAL PRO BASE E FOTOGRAFICO E CORSO MAKE UP ARTIST BEAUTY CONSULTANT (linee guida comportamentali Make Up Artist)

2. di avere il kit base WORLD OF BEAUTY MINERAL PRO (BASI, CORRETTORI, FONDI, MASCARA) e kit Pennelli Mineral Pro

Le iscrizioni sono aperte da oggi, e fino al 20/6/2014 - data limite introduzione

cordiali saluti
Yana
www.worldofbeauty.com


36 commenti:

  1. Mi piace molto questo kit di make up che hai descritto nei dettagli ;) la matita antilacrimazione nera senza glitter fa proprio per me ;) e poi voglio anche io avvicinarmi di piu' ai trucchi minerali! Infine il borsello beauty è semplicemente fantastico..un sogno proprio! grazie per le informazioni ;)

    RispondiElimina
  2. Sento sempre piu' spesso parlare di World Of Beuty e dei suoi fantastici prodotti e tu mi confermi quanto sia ottimi e anche tanto professionali...mi piacerebbe tantissimo provare il mascara e il correttore..e quel borsello poi deve essere proprio mio!!!

    RispondiElimina
  3. I prodotti world of beauty sono veramente ottimi,io li uso da un po' di tempo e devo dire che sono molto soddisfatta specialmente gli ombretti minerali!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto questi prodotti di make up che ci propone World of beauty, ho usato una crema viso dello stesso brand ed è fantastica sulla mia pelle!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questo brand è unico, ricco di prodotti e tutti di qualità. Mi voglio regalare il mascara rinforzante

    RispondiElimina
  6. Non avendo bisogno di truccarmi non conoscevo questo marchio ma mi rendo conto di quanto sia importante per voi ragazze mantenere sempre un bell'aspetto. Lo suggerirò alle mie amiche

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe molto provare il make up di WB, mi ha incuriosito molto il borsello beauty, con tutti quei scomparti è facile ordinare il make up! Bellissimo.

    RispondiElimina
  8. Mi incuriosisce molto il mineral make up! Non l'ho mai provato sulla pelle ma ammetto che la tua presentazione mi incuriosisce! In aggiunta leggo che questo di World of Beauty ha dei plus notevoli!

    RispondiElimina
  9. leggo tanti commenti positivi su questi prodotti che per me sono assolutamente nuovi! vado a visitare il sito per avere maggiori info e vedere anche i prezzi!

    RispondiElimina
  10. Non sapevo facesse anche prodotti di make up, io ho testato la crema viso Reviva Detox e mi è piaciuta un sacco con quel profumo di agrumi!...
    carina la borsa porta trucchi!

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare molto di questo brand..i prodotti che hai provato sembrano molto professionali

    RispondiElimina
  12. davvero fantastici, non conoscevo questo marchio, ti ringrazio per questa tua spiegazione così dettagliata e precisa.

    RispondiElimina
  13. ma lo sai che io non ho mai usato il trucco minerale...??? però leggendo la tua dettagliata recensione questi che propone World Of Beauty devono essere davvero ottimi e da provare assolutamente...corro subito a sbirciare un po' sul sito per cercare il colore adatto alla mia carnagione!!!

    RispondiElimina
  14. La matita sembra molto scrivente e di un nero molto intenso. Mi piace tantissimo, come mi piace il correttore stick e lo scovolino di quel mascara. Mi piacerebbe provare il fondo minerale World of beauty.

    RispondiElimina
  15. conosco i cosmetici per make up di world of beauty, sono eccellenti, il make up risulta perfetto come quello fatto in un centro estetico, ottima scelta, il mascara nutriente per le ciglia la uso da tanto e i risultati si vedono

    RispondiElimina
  16. Mia moglie ha acquistato un paio di prodotti world of beauty quando siamo andati a castrocaro a fare le terme. Mi ricordo una crema per il corpo e l'olio d'argan.

    RispondiElimina
  17. Questo marchio mi piace molto sia come cosmetica che come make up; lo trovo completo e adatto ad ogni tipo di esigenza. Le confezioni sono sempre molto curate quindi adatte anche come idea regalo

    RispondiElimina
  18. Molto carini questi prodottini make up di World of Beuty anche se questo brand non lo conoscevo. Grazie per il bel articolo.

    RispondiElimina
  19. Tutti prodotti che nn dovrebbero mancare per un trucco naturale, ma al contempo perfetto da sfoggiare appena si esce di casa!!! Bello il beauty!!!!!

    RispondiElimina
  20. Wowwwwww, il beauty è bellissimo. Mi piace un sacco il mascara e il correttore stick! World of beauty sembra una bella azienda.

    RispondiElimina
  21. veramente belli questi prodotti e coinvolgente la tua descrizione...

    RispondiElimina
  22. ti dirò che io sono alla ricerca del correttore perché quello che uso proprio su di me non ha effetto, ho visto che di questo sei molto soddisfatta per cui proverò a vedere se soddisfa anche a me

    RispondiElimina
  23. conosco world of beaty, anzi conosco alcuni prodotti dedicati alla cura della persona ma il make up ancora mi manca ! sembrano ottimi prodotti, da provare

    RispondiElimina
  24. Fantastico il borsello porta make up, mi da l'idea di essere molto pratico, specie in caso di trasferte. I prodotti WoB sono eccezionali! Conosco bene alcuni dei prodotti SPA che hanno in dotazione in un salone di bellezza che frequento. Il trucco minerale l'ho scoperto di recente questo del marchio mai provato ma è indiscutibilmente valido.

    RispondiElimina
  25. Davvero fantastici questi accessori di make up che proponi! Ottima qualità

    RispondiElimina
  26. quanti bei prodotti...il fondo minerale mi ispira un sacco, mi piace anche il tratto della matita...bella la borsa da viaggio

    RispondiElimina
  27. ho avuto la possibilità di provare diverse creme del brand e sono ottime..il necessario per il make up mi manca..devo rimediare

    RispondiElimina
  28. Questo marchio è sempre più diffuso e apprezzato. Il trucco minerale è decisamente meglio di quello tradizionale, da quando l'ho provato non sono più tornata indietro. Mineral Pro non ho mai provato nulla, ma se fosse, inizierei dalla polvere fondo e dal correttore.

    RispondiElimina
  29. E' senza dubbio meraviglioso il mondo world of beauty.. abbiamo qualcosa in comune, fa parte anche della mia di quotidianità!

    RispondiElimina
  30. I prodotti Word of Beauty sono fantastici! Perfetti per minimizzare i difetti e mettere in risalto i nostri punti di forza! Mi piacerebbe provare il correttore e il mascara trasparente. Bellissimo il beauty!

    RispondiElimina
  31. La trousse da viaggio è spettacolare! E voglio provare la matita anti lacrimazione

    RispondiElimina
  32. avrei proprio bisogno di un correttore valido come questo :D

    RispondiElimina
  33. ottima scelta la tua per un trucco perfetto che dura tutta il giorno grazie a Word of Beauty

    RispondiElimina
  34. Che belli questo cosmetici e poi che bel borsello beauty davvero comodo e molto capiente quel che mi servirebbe per i miei cosmetici.

    RispondiElimina
  35. Devo provare assolutamente il correttore! Mi manca.. sarà eccezionale!

    RispondiElimina
  36. ottimi prodotti e il borsello beauty è molto pratico, devo assolutamente andare sul sito a vedere il correttore, come te ormai dalle occhiaie non scappo più.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.