giovedì 20 febbraio 2014

Per essere originali, come lo vuoi tu!



C'è un posto che a voi è rimasto nel cuore? Per me e il mio Michele è un'emozione ogni volta pensare a Parigi e alla nostra prima vacanza insieme. è stato tutto così romantico. La neve, le luci di natale, gli Champs-Élysées affollati, i mercatini di natale, ma sopratutto la tour eiffel illuminata. 7 giorni che hanno permesso alla sottoscritta di conoscere meglio il ragazzo che qualche mese prima le ha letteralmente rubato il cuore. La prima vacanza insieme, le prime risate insieme, i primi fastfood, il primo litigio, i primi difetti, le prime pazzie e sopratutto per lui, la prima volta che mi vedeva senza trucco. Cosa ricordo ancora di quella vacanza? Lui che davanti al sarcofago gigante di Napoleone ha fatto una battuta che ha fatto ridere tutti gli italiani presenti  nella chiesa di Saint-Louis des Invalides o possiamo parlare di quando io ho quasi litigato con una ragazza del fastfood. Mi ricordo ancora delle mie lacrime al Sacre-Coer per una scena piena di disperazione a cui ho assistito. Perchè non ricordare invece i suoi occhi lucidi la prima volta che siamo arrivati sotto la Tour eiffel. Per come è fatto lui, che lavora comunque a stretto contatto con architetti e architetture, vedere tutto quel ferro e salirci fino all'ultimo piano è stato a dir poco emozionante.


 Avrei tanti ricordi ancora da elencare. Disneyland che a me non è piaciuto affatto, la baguette con la mortadella che ha fatto cambiare idea alla polizia francese, il tizio al cimitero che si arrabbiava con me perchè ero a due passi dalla tomba di Baudelaire e pensavo a fotografare il mosaico a forma di gatto di una tomba là vicina. Lui urlava e gesticolava ed io che nonostante tutto continuavo a fregarmene perchè vedevo in quel mosaico un'opera d'arte. Non che mi fosse totalmente estraneo Baudelaire, ma sinceramente siamo capitati in quel cimitero per cercare di capire un pò le differenze di "stile" da un cimitero di periferia (il nostro) a quello multietnico di Parigi. Per lo stesso motivo non siamo andati al Père Lachaise Cemetery, perchè l'idea di una cartina  per raggiungere i vari artisti l'ho trovata al quanto squallida. A ripensarci sono stata una stupida, perchè in fondo, sarebbe stato carino vedere le frasi scritte sul busto di Jim Morrison,o curiosare sulla tomba di Oscar Wilde,Maria Callas o il nostro Amedeo Modigliani. Tanto ho fatto una promessa alla mia Parigi, quindi ci devo tornare per forza.
Ogni tanto capita che io e il mio Michele, ricordiamo i giorni a Parigi, raccontando a tutti le risate e gli aneddoti di quella nostra vacanza. E per ricordarmi ogni giorno della nostra vacanza che ho escogitato?ho preso la nostra fotografia e l'ho fatta diventare nientepopodimeno che:

UNA COVER PER IL NOSTRO IPHONE 5

Crearla è stato facilissimo.

Sono andata su:

Comelovuoitu

Ho selezionato  Crea la tua cover

Tra la lista di oltre 200 modelli a disposizione ho selezionato iphone5




Mi è apparsa un'altra schermata dove mi si chiedeva di scegliere tra:

Cover Rigida
Cover Morbida
Cover Flip Nera
Cover Flip Bianca 


Ho selezionato Personalizza Cover Rigida 

E mi si è aperta un'altra pagina per caricare la foto da me scelta e personalizzarla con clipart. Ho scelto una foto mia e di Michele scattata a parigi e l'ho personalizzata con 3 cuoricini di 3 grandezze differenti.


Finita l'opera d'arte, ho visualizzato l'anteprima e poi ho aggiunto al carrello. Ho cliccato su procedi all'acquisto e poi su vai alla cassa. Inserito i dati di spedizione, scelto il tipo di spedizione (corriere, corriere espresso in contrassegno, spedizione postale e ritiro in sede). Io ho scelto la spedizione postale perchè mi fido del mio postino che fin'ora non mi ha mai rubato nulla. Dopo 4 giorni la cover era a casa mia.





 Fantastica proprio come la immaginavo. La prossima volta, creerò una cover morbida per il mio Michele con la stessa foto, magari senza cuoricini e scritta, perchè essendo un professionista, non è il caso.

La cover è di plastica rigida e abbastanza robusta. Un pò pesantuccia ma tempo 2 ore e ti ci abitui. abbraccia perfettamente il telefono lasciando scoperte solo la zona dove si inserisce il carica batteria e la zona del pulsantini laterali e la zona del pulsanti di accensione. Trovo che questa cover sia fatta perfettamente, senza difetti.



Come Lo vuoi tu promosso a pieni voti. 

Importante iniziativa: Se diventi fan della pagina facebook ComeLoVuoiTu c'è la possibilità di un coupon sconto del 15 %. Io approfitto per la cover morbida da regalare al mio lui e voi?



35 commenti:

  1. Ma quanto è bellissima la tua nuova cover..e mi piace tantissimo il fatto che si possa personalizzare..la voglio anch'io per il mio i-phone , quindi non mi resta che cercare una foto carina e andare sul sito !!!

    RispondiElimina
  2. Bella questa cover e si adatta bene al telefono, devo dire che adoro personalizzare le mie cose e questa è una bellissima idea, magari realizzo una foto dei miei figli e la trasformo in cover!

    RispondiElimina
  3. mi piace molto l'idea di poter personalizzare la propria cover del telefono, la tua foto è stupenda!

    RispondiElimina
  4. ma è favolosa questa possibilità di farsi una cover tutta personale e originalissima, credo che ne farò una con la foto del mio bimbo

    RispondiElimina
  5. Un'idea molto graziosa questa cover..quella che hai realizzato e molto belle e ben fatta.

    RispondiElimina
  6. Ciao cara qualche giorno fa ho letto in un altro blog di questo sito, mia figlia si è subito interessata e quindi abbiamo fatto un preventivo per una cover personalizzata, il personale è gentilissimo e ci hanno subito risposto e per il compleanno le regaleremo una cover tutta sua...

    RispondiElimina
  7. Non sapevo si potessero personalizzare le cover, mio figlio da poco si e preso il cell nuovo, e stava cercando una cover diversa da quella originale del telefono, ora gli e lo faccio io un bel regalino. ^_^

    RispondiElimina
  8. Ma nooooooooooooo questa cover è bellissima...mi piace che si possa personalizzare e rendere unica!!!! vado subito a curiosare sul sito!!!

    RispondiElimina
  9. Anche io ho una Cover personalizzata per il mio telefono, l'ho fatta in un negozio vicino casa ma non ne aveva tantissime da cui scegliere e non permette di " caricare " foto personali, insomma cover personalizzate ma come dice lui!!!! Mi hai dato una grande idea per un regalo ad una amica a cui tengo particolarmente, mi faccio un giro su questo sito!

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe trovare una Cover Morbida per il mio telefono, magari proprio come hai fatto tu con una foto che mi ricordi per sempre un evento!! Trovo davvero bella l'idea di personalizzare un prodotto tecnologico, spesso tendiamo ad avere tutti lo stesso modello e magari dello stesso colore, a me è capitato di avere il mio vicino a quello di un amica... perfettamente uguali che abbiamo tentennato a capire quale era quello di ognuna di noi, con una Cover personalizzata di certo questo non succede :-)

    RispondiElimina
  11. Bellissima la tua cover, amo personalizzare anche io il mio smartphone, ma non conoscevo ancora questo sito, corro subito a farmi un paio di cover nuove! grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  12. Cover molto bella, diciamo unica!! originale!!

    RispondiElimina
  13. Bella idea la possibilità di personalizzare e rendere unica la nostra cover per smartphone...non è solo estetica ma è anche trasferire un 'emozione un ricordo per noi importante su un oggetto ormai insostituibile e sempre con noi ...visiterò il sito grazie info

    RispondiElimina
  14. Bellissima la cover che hai creato,ti ricorderà la tua vacanza passata con il tuo amore,poi su ComeLoVuoiTu ti puoi sbizzarrire come più ti piace!!!

    RispondiElimina
  15. anche io adoro Parigi, ci sono stata due volte ma ci tornerei ancora. Bellissima idea la tua della cover, vado a dare un'occhiata voglio crearmela anche io.

    RispondiElimina
  16. Eh ma che bella la tua nuova cover! Originale e personalissima, indubbiamente unica. Io col cell non sono molto al passo con i tempi e la tecnologia, questo perché principalmente comunico via telefono fisso e internet, ma appena mi regalerò un gingillo telefonico ipertecnologico, ricorderò della possibilità di personalizzarmi la cover con ComeLoVuoiTu.

    RispondiElimina
  17. molto bella tua tua cover, un modo per avere sempre un ricordo sottomano, l'idea di personalizzare la propria cover la trovo molto originale, credo proprio che farò un salto sul sito ComeLoVuoiTu

    RispondiElimina
  18. ma che bella la tua cover, avere modo di personalizzarla mi piace proprio tantissimo, sarà originale e unica, vado subito a visitare il sito ComeLoVuoiTu

    RispondiElimina
  19. ma è veramente stupenda ed originale questa idea! mi annoia omologarmi ad altri ed avere un cover che mi contraddistingue e personalizzato è un qualcosa che devo fare assolutamente!

    RispondiElimina
  20. e' un idea davvero originale e molto carina,un momento speciale da portare sempre con te.

    RispondiElimina
  21. Davvero carina la tua cover. E' fantastico poter personalizzare i propri oggetti per renderli unici. Quasi quasi ne regalo una a mia figlia.

    RispondiElimina
  22. Che bella questa Cover, davvero particolarissima e romantica, complimenti, corro ne voglio una anch'io super personalizzata ;)

    RispondiElimina
  23. Bellissima la cover con la nostra fotografia preferita, tra un po' è il compleanno di mio marito approfitto subito dello sconto del 15% per fargliene una con tutti i bambini!

    RispondiElimina
  24. lo sconto mi attira gia' di suo.io amo personalizzare i miei oggetti .e credo che faro' molto presto un giro nel sito.il mio cell ha davvero bisogno di una nuova cover

    RispondiElimina
  25. troppo bella...voglio farla anche io una cover personalizzata con foto..da egocentrica per me con la foto del mio blog e per il mio ragazzo con una foto nostra...tanto per essere onnipresente...e ricordargli di fare il bravo..poi se c'è lo sconto, ancora meglio :-)

    RispondiElimina
  26. ma che bella questa cover!voglio farla anch'io!

    RispondiElimina
  27. che bella idea che mi hai dato per fare un regalo speciale, personalizzare la cover penso sia qualcosa che una persona non si aspetti, mi piace molto come hai personalizzato la tua!

    RispondiElimina
  28. Che bello poter personalizzare la propria cover stavo giusto cercando e mi son imbattuta nel tuo articolo, devo dire che è fatta davvero bene questa cover, corro a farmi la mia!

    RispondiElimina
  29. Sono un fotografo ormai in pensione. Molti clienti mi chiedevano di personalizzare le cover, fino ad un anno fa. Non avrei mai immaginato che ci fosse un servizio. Comelovuoitu sembra un gran bel servizio. Ora che lo so, posso iniziare con il regalare le cover ai miei parenti. La tua cover è molto romantica

    RispondiElimina
  30. wooooow che bella questa cover. ComeLoVuoiTu offre davvero un prodotto utile per personalizzare le cover e i telefoni. Vorrei farne una per me e una per la mia ragazza visto che fra un mese, 2 giorni e 3 ore facciamo due anni insieme. Grazie.

    RispondiElimina
  31. Ciao Sonia, Parigi è molto bella, anche se la mia Praga non la cambio per nessuna capitale al mondo. La cover è fantastica. Voglio fare una con una foto del mio erasmus in italia. Farò un salto su ComeLoVuoiTu. Saluti da Praha

    RispondiElimina
  32. La qualità di questa cover è altissima. i colori fantastici. Cercherò uno per il mio s4.

    RispondiElimina
  33. Voglio la tua stessa cover con il nome di mio figlio però- Andrò sul sito come lo vuoi tu per oridnarlo. Grazie per lo sconto.

    RispondiElimina
  34. Bellissima l'idea di poter personalizzare la cover dei telefonini. Un'idea che può essere romantica comela tua, oppure semplicemente legata a un ricordo o a un paesaggio che si ama particlarmente. Proprio bella.

    RispondiElimina
  35. bellissima la tua cover, e stupenda la foto molto ma molto romantica^^ corro a dare un'occhiata al sito a me del tutto sconosciuto fino ad ora.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.