giovedì 16 gennaio 2014

Il mare d'inverno in compagnia di Chiara e Shiki

Ehiiii,
sopravvissuta anche a questa influenza eccomi di nuovo qui a scrivervi. Ho tantissime cose arretrate da raccontarvi che non so da dove cominciare.  Non respiro e questa cosa non fa altro che rendermi la vita difficile. Difficile perchè mi prende un mal di testa all'altezza della fronte e in alcuni giorni mi prende anche l'occhio sinistro. Per questo sono stata due giorni a letto, a farmi una cultura sui fratelli Scott (Fratelli in affari) e su Masterchef Australia.  Sui primi che posso dire oltre alla parola GEMELLI? vediamo un pò... uhm gran fig...lioli!!! Che altro dirvi? Settimana scorsa mi sono ritagliata un pò di tempo per una passeggiatina con mia nipote Chiara. Perchè stare con lei mi fa bene. Ho parlato spesso di lei. In realtà però, non vi ho detto che lei è il mio punto di riferimento in fatto di moda. Se non so che scarpe abbinare ad un vestito, chiedo a lei perchè nonostante la giovanissima età, ha dei gusti molto eleganti e fini. Lei è una bambina/ragazzina che non ha mai un capello fuoriposto.  Decide da sola i suoi outfit senza dover chiedere aiuto a nessuno. Mi verrebbe da dire QUALIS MATER, TALIS FILIUS,(ogni riferimento a fatti o persone realmente esistiti o esistenti è puramente casuale) ma già lo so che poi mi ritrovo mia sorella che minaccia di non prestarmi/regalarmi i vestiti, quindi facciamo che io non ho detto nulla e voi non avete letto proprio nulla a riguardo. Promesso? Giurin giurello? Driiiinnnnn!!! "quante volte ti ho detto che non devi nominarmi nel tuo blog?" IOOO??? cioè? voi avete letto che ho parlato di mia sorella qui????  Comunque vi lascio in sequenza le foto di questa giornata fantastica passata con Chiara che per l'occasione indossava una maglia in lana rasata con intarsio applicato di raso sublimato e all over a tema Shiki. Abbiamo aspettato il tramonto, perchè da lì lo spettacolo è fantastico. 


                                  

Passione, appeal e determinazione sono i tratti che distinguono il brand. Shiki nasce con l'intento di dare un'identità precisa e non effimera al mondo femminile, e propone una linea completa che parte dal kids per finire con il mood woman. Una collezione Autunno Inverno 2014 che stupisce per la sua femminilità e per la sua anima trendy e glamour.



Total look studiati per esaltare la personalità di tutte le donne che indossano Shiki e vogliono mostrarsi forti e sempre alla moda. Tratti esotici filtrati da disegni etnochic, sport glamour, e sfumature rock ma allo stesso tempo minimal, che rendono questa collezione un mix di eleganza e femminilità. Le stampe animalier, militari e floreali definiscono i leggings e le maxi maglie, impreziosite da borchie, strass, pietre e frange. Dettagli curati ed esclusivi che contribuiscono a rendere ogni singolo capo Shiki esclusivo e irrinunciabile.



Il brand permette di abbinare diversi capi per creare look più sofisticati ed eleganti perfetti per party invernali o look più rock e sportivi per tutte le occasioni. Abiti in felpa con inserti in pietre preziose, paillettes ed ecopelle per serate uniche, maglie in felpa, borchie e colori di tendenza per rendere i vostri outfit più casual ma sempre femminili.



Per le più giovani fashion victim Shiki ha ripreso lo stile e i punti di forza della collezione donna. Il brand propone capi in tessuti e tonalità più vivaci per assicurare comodità e originalità anche ai teenagers che vogliono seguire la moda ispirandosi ai più grandi.

39 commenti:

  1. bella Chiara e bello e pratico Shiki....lo proporrò alla mia nipotina nuotatrice...<3

    RispondiElimina
  2. Bellissima Chiara!! poi con i capo Shiki questi bimbi sono ancora piu alla moda, spiritosi e originali!! complimenti alla modella!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i capi shiki, devo decidermi ad acquistare qualcosa per me e per il mio bel nipotino!
    Teresa

    RispondiElimina
  4. Ma che bellina la modella, sembra che non abbia fatto altro nella vita che farsi fotografare! Sta davvero molto bene con questo outfit Shiki.

    RispondiElimina
  5. hai una nipotina davvero molto bella che indossa con stile ed eleganza i capi Shiki.

    RispondiElimina
  6. ANCHE IO VIVO AL MARE E IN INVERNO E' DAVVERO ECCEZIONALE COME SFONDO PER I NOSTRI SCATTI MIGLIORI ANCHE SE DEVO DIRE CHE I CAPI SHIKI BRILLANO GIA' DI LUCE PROPRIA ! NULLA DA TOGLIERE ALLA TUA NIPOTINA

    RispondiElimina
  7. ANCHE IO VIVO AL MARE E IN INVERNO E' DAVVERO ECCEZIONALE COME SFONDO PER I NOSTRI SCATTI MIGLIORI ANCHE SE DEVO DIRE CHE I CAPI SHIKI BRILLANO GIA' DI LUCE PROPRIA ! NULLA DA TOGLIERE ALLA TUA NIPOTINA

    RispondiElimina
  8. Che carini questi capi Shiki, sono davvero deliziosi sulla tua nipotina. E bello anche lo scenario che fa da sfondo a queste foto...

    RispondiElimina
  9. bellissima la tua nipotina ed anche gli abiti shiki vado a vedere tutta la collezione

    RispondiElimina
  10. bellissima bambina e bellissimo il suo outfit!!! :-)

    RispondiElimina
  11. begli abiti, ma bravissima la mini fotomodella

    RispondiElimina
  12. questa ragazzina è propria una piccola modella questi capi sembrano fatti appositament eper lei, devo vedere se trovo qualcosa per i miei figli vista la qualità e la vestibilità

    RispondiElimina
  13. ..Sono davvero tutti bellissimi i capi che propone Shiki..alla moda , di tendenza e anche molto trendy e comodo..carinissima la tua nipotina, la maglia è davvero stupenda

    RispondiElimina
  14. bellissima ,e tutte cose veramente belle e alla moda ,anche la mia nipotina ne sarebbe felice, il maglioncino poi è davvero molto carino!!

    RispondiElimina
  15. Bella la tua Chiara, e bello anche il maglione Shiki. La mia nipotina è ancora troppo piccola per i capi proposti da questo brand, ma quando avrà l'età giusta le regalerò di tutto.

    RispondiElimina
  16. Molto carino il maglione Shiki e il sorriso di Chiara e stupendo!

    RispondiElimina
  17. bellissima la bimba nelle diverse ambientazioni e soprattutto la maglietta indossata

    RispondiElimina
  18. Che bellissima chiara e che bella nel suo outfit!:-) Conosco Shiki e ha davvero tante cos belle!!!

    RispondiElimina
  19. sono contenta che ti sia passata questa brutta influenza..
    troppo carina CHiara e la sua felpa è adorabile..la indosserei volentieri anche io.. :-P
    carinissime le foto

    RispondiElimina
  20. molto trendy la bimba, mi piacciono molto i capi di shiki!

    RispondiElimina
  21. che stupenda modella, degna dei capi che indossa!! devo comprare qualcosa anche per i miei piccolini!

    RispondiElimina
  22. bellissima questa modella d'eccezione...glamour ma con comodità...linea perfetta per le bambine

    RispondiElimina
  23. Adoro il mare in inverno, mi rilassa mi tranquillizza!! Molto bello come scenario per presentare il nuovo look di Chiara e i suoi capi Shiki, davvero bellissimi come è bellissima questa ragazzina!!

    RispondiElimina
  24. non potevi trovare modella più carina, molto belli i capi Shiki, ma Chiara li valorizza ancora di più, Vado subito a dare un'occhiata al sito. Grazie!!!!

    RispondiElimina
  25. La tua nipotina è bellissima *_* l'ho già intravista qui sul tuo blog e devo dire che è una modella in erba!
    Da "modaiola" qual è non poteva che indossare un capo Shiki, davvero avanti la piccola Chiara!!!

    RispondiElimina
  26. quant'è bella tua nipote, una bellissima testimonial per questo brand così grintoso e alla moda

    RispondiElimina
  27. Il mare è affascinante in qualunque momento dell'anno ed è lo sfondo ideale per Chiara che indossa con grande disinvoltura la sua favolosa felpa Shiki.

    RispondiElimina
  28. che bella bimba!sta benissimo con questi capi shiki!

    RispondiElimina
  29. Che bella bambina e come si trova a suo agio in questi scatti,belli i capi Shiki,complimenti

    RispondiElimina
  30. Valentina L.17/01/14, 23:57

    Bellissima questa bimba e shiki la veste al meglio! Interessante.. consigliero il brand a mia sorella.. :) Grazie!

    RispondiElimina
  31. le proposte Shiki mi piacciono molto, indossate sono fantastiche, suggestive le foto vicino il porticciolo

    RispondiElimina
  32. Molto bella la collezione Shiki,anch'io ho acquistato alcuni capi per le mie piccole e sono davvero di ottima qualità

    RispondiElimina
  33. bellissima la maglia, molto bello il contrasto tra nero e dorato

    RispondiElimina
  34. Deliziosa Chiara vestita Shiki, è una linea che mi piacerebbe far indossare al mio monello :-)

    RispondiElimina
  35. che bella questa bimba. Bella la maglia. Ho visto la versione per le adulte con i cuori. STUPENDA!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.