giovedì 23 gennaio 2014

Purple Natural Crema Viso Nutriente con Principio Attivo e Mangostano




Avete presente quelle giornate dove alle 7 vi viene una gran voglia di svegliarvi per fare mille cose? Io no. Ho preso un brutto andazzo di nuovo. Ieri addirittura mi sono svegliata a mezzogiorno nonostante abbia chiuso gli occhi a mezzanotte. 12 ORE??? Roba da pazzi. Va beh, ora visto che sono a ruota libera, vi racconto un pò di cose.

Ho promesso che se il mio Michele avesse realizzato un mio sogno, avrei fatto delle rinunce. Andiamo con ordine. 

Il mio Michele si è messo d'accordo con una coppia di amici conosciuti in Irlanda per farmi una sorpresa. UN WEEKEND A ROMA a SAN VALENTINO!!!

E per questo ho dovuto fare delle rinunce.

1-Un mese senza dolci e pizza e allenamento intensivo in palestra. Tutto procede tranne per il liquore al cioccolato che per me non è un dolce e per Carmine lo è, ma lascio correre e sto apposto con la mia coscienza.  Per di più ho deciso di farmi crescere i capelli perchè dopo l'ultimo taglio mi sento molto maschiaccio. Si, ho deciso ma in realtà già mi stanno innervosendo perchè sono ingestibili quindi penso che prenderò la macchinetta molto presto. 

2-A proposito di Roma. Avete visto la Magggica ieri che bel servizio ha fatto alla Juventus? Non amo mortificare gli juventini ma dopo aver esultato al gol del Sassuolo contro la Roma, amo l'idea di un servizio di barba e capelli. Il mio problema di ieri è stato, vedere la partita a casa di juventini. Roba da crepare in corpo pur di non far trapelare nulla! Diciamolo però che ho troppo goduto! 

3-Che dire? In palestra tutto procede secondo i piani. Quando c'è Carmine/Hitler, mi alleno manco fossi ai lavori forzati. Quando Carmine non c'è faccio tutti gli esercizi secondo i miei tempi. Se c'è una cosa che salto volentieri sono gli addominali. Mamma mia come li odio. Gli addominali serviranno pure ma sono davvero odiosi. 

4- Ho cambiato crema per il viso. Come ben sapete, sono ben poche le creme che riesco ad utilizzare per il mio viso, per via della pelle superdelicata. E allora mi sono capitate sottomano dei campioncini di scrub e di crema viso nutriente Purple Natural. Provati i campioncini e tastata l'effettiva "anallergicità" (non se se si può dire ma non conosco termine più appropriato) col mio viso, ho deciso di sostituirla ai prodotti di un'altra marca che ho utilizzato sin'ora.


La crema viso nutriente:L'ho scelta perchè è ottima per le pelli secche e miste, perchè non unge e perchè assorbe facilmente. Infatti la consistenza è abbastanza corposa, per niente liquida che rende questa crema, non solo adatta a chi come me ha la pelle secca ma adatta anche come base trucco.  Dopo averla utilizzata per un mese posso dire di aver notato la mia pelle molto rimpolpata e nutrita,luminosa e compatta ma sopratutto per niente lucida. La sensazione che ho avuto sin dalla prima applicazione è di immediata nutrizione, sensazione che resta comunque tutta la giornata. Ho notato dopo un mese meno segni del tempo,meno rughe e la pelle meno invecchiata. Per di più in questi ultimi giorni, a fine vasetto, la mia pelle è diventata molto setosa, senza macchie scure e pochissime imperfezioni. L'unica cosa negativa che ho riscontrato in questa crema è il profumo. Non è cattivo ma mi ricorda molto il profumo dell'aceto che non amo particolarmente. 

Dalla prima applicazione, dopo 4 giorni, per rimuovere i residui cellulari inattivi dovuti all'accelerazione  del processo di rigenerazione dell'epidermide ho utilizzato la "Crema Scrub Viso".



 Ed è di questo che vorrei parlarvi adesso:

"Dolce ed efficace. Rende la pelle pulita e morbida, pronta al trattamento cosmetico". Dopo averlo utilizzato come prima volta, 4 giorni dopo aver applicato la crema nutriente, adesso lo utilizzo ogni 7 giorni. La consistenza è ottima. Basta utilizzarne la giusta quantità, con movimenti circolatori e LEGGERA pressione, elimina anche i residui di trucco e smog. Dopo averla stesa su tutto il viso e collo, e dopo i piccoli movimenti circolatori, basta che la si lasci agire per alcuni istanti prima di risciacquare con abbondante acqua tiepida. Il profumo è mandorlato, a differenza della crema nutriente il suo profumo lo adoro. Ho fatto un gioco. Ho utilizzato lo scrub su metà viso per vedere la differenza ad occhio nudo e al tatto. La metà dove ho utilizzato lo scrub era molto più liscia e pulita mentre l'altra metà era molto più scura e ruvida. Una cosa è certa. Truccarsi qualche ora dopo aver utilizzato questo scrub è uno spasso. Il fondotinta si stende senza creare imperfezioni, la pelle sembra molto più radiosa e giovane.

Con entrambi i prodotti usati con costanza ho notato una pelle ringiovanita di qualche anno e le zampacce di gallina, le rughe e i segni del tempo molto meno visibili. Sono innamorata di questi due prodotti e non vorrei cambiarli per nessun altra marca al mondo.


Crema viso nutriente:

-Crema 24 h ricca, anti-rughe e anti-imperfezioni per pelli secche e miste. 
-Effetto regolatore.
-Ideale come contorno occhi.
-Grazie alle sue proprietà nutrienti, antiossidanti e lenitive è anche un ottimo doposole.
-L'olio di Argan è particolarmente ricco di acidi grassi essenziali e vitamina E, promuove la produzione di collagene aiutando a correggere le rughe e l'invecchiamento della pelle.
-Unito alle eccezionali capacità antiossidanti e antisettiche del Mangostano contribuisce a ridurre gli arrossamenti, le macchie cutanee e l'acne, donando alla pelle morbidezza, levigatezza e setosità.

Crema scrub viso:

-Scrub dolce ed efficace.
-Grazie alla formulazione con olio di mandorle dolci e micro frammenti di gusci di mandorle e nocciole rende la pelle pulita e morbida, pronta al trattamento cosmetico.
-Ideale anche per le pelli più delicate, rimuove le cellule inattive dello strato superficiale dell' epidermide, donando nutrimento e compattezza.
-Il Mangostano (potente antiossidante naturale) presente nella formulazione, aiuta a contrastare e prevenire allo stesso tempo, la formazione di rughe d’espressione


Tutta la linea è Made in Italy,senza parabeni, senza allergeni da dichiarare e senza oli minerali


Per tutte le info e per visionare tutti i prodotti della linea Purple Natural ! 

37 commenti:

  1. Bella la mia Roma è!!! ...queste due prodotti che mi hai presentanto devono essere davvero ottimi..anch'io sto cercando un ottima crema per la mia pelle mista e un buon scrub che non puo' mai mancare nei miei gesti quotidiani e questi di Purple Natura credo che farebbero propio al caso mio..ci farò di sicuro un pensierino!!!

    RispondiElimina
  2. Made in Italy, senza parabeni, senza allergeni??? allora sono delle creme fatte apposta per me, mi incuriosisce un sacco la crema scrub viso!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per la recensione dettagliata, poi e molto positiva, ho letto che ti sei trovata bene e che hai riscontrato dei risultati!!
    Sono curiosa di provarli anche io, vorrei che si attenuassero anche le mie zampacce di gallina!!
    Teresa

    RispondiElimina
  4. maggicaaaa roma , e maggico michele (magica con due g) raccontaci poi come andra'' il tuo san valentino , la crema la usa anche una mia amica e si trova benissimo , vedraii

    RispondiElimina
  5. Un prezioso consiglio il tuo, avendo una pelle mista sono alla costante ricerca di una Crema che mi possa aiutare a non rendere il mio viso lucido della critica zona T, è fondamentale condividere le proprie opinioni in merito a prodotti con cui ci si è trovati bene.

    RispondiElimina
  6. Maledettissime zampacce di gallina! Posso ancora vantare una pelle bella ed elastica, ma le prime rughette iniziano a fermarsi, comprese le zampe.. sigh!! Questi prodotti non li conoscevo, da come ne parli direi che sono validi e li proverei molto volentieri.

    RispondiElimina
  7. Sono sempre alla ricerca di ottimi prodotti per il viso e questi di purple natural sembrano buoni da come li descrivi per far ringiovanire la nostra pelle, grazie seguirò il tuo consiglio e visiterò il sito.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questa marca di cosmetici e devo dire che farebbe giusto al caso mio! SHE

    RispondiElimina
  9. Leggendo le sue proprietà mi sembra un'ottima crema veramente naturale e sicuramente molto efficace per la nostra pelle, grazie per avercela presentata

    RispondiElimina
  10. accipicchia, prodotti che tolgono qualche anno sono a dir poco magici!
    E poi ho imparato ad amare gli scrub, rivitalizzano le pelli più spente...

    RispondiElimina
  11. Questo marchio mi è nuovo ma le proprietà che ha questa crema dice tutto!!

    RispondiElimina
  12. Un prodotto nuovo per me, onestamente tendo ad acquistare sempre prodotti italiani, e anche dalle sue proprietà questa sembra ottima come crema

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia il week a Roma per san Valentino! Voglio andarci pure io!! :) Comunque mi incuriosisce la crema viso per la pelle un pò secca, non conosco il brand ma da ciò che ho letto è assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  14. io così tanto non riuscirei a dormire, beata te! Questa crema per il viso nutriente e antiossidante è una novità per me, mi piace l'idea che lasci la pelle setosa, fantastica! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. Adoro i prodotti made in italy, sopratutto se sono senza parabeni e senza allergeni.

    RispondiElimina
  16. Vorrei provarli...magari mi aiutano con le prime rughe...che io odio tanto!

    RispondiElimina
  17. grazie per i tuoi consigli proverò anche io queste creme

    RispondiElimina
  18. Sto sentendo parlare bene di queste creme, in particolar modo mi incuriosisce un latte detergente che ho visto nel sito, poi ho subito notato che offrono anche prodotti per LUI, quindi oltre che pensare a me farò un pensierino anche a mio marito!

    RispondiElimina
  19. io invece anche se son costretta ad alzarmi all'alba da un po' ormai devo anche avere quella di correre.senza rinunciare ad una buona crema.perche' ho notato che il mio viso sorride di suo :) quando la metto.queste che hai presentato non le conoscevo ma,da come le descrivi sono davvero ottime.corro a vedere sul sito

    RispondiElimina
  20. serenella medda24/01/14, 19:30

    io sono una di quelle che per alzarsi....altro che squilli di trombe.e poi fuori fa freddo ....ed e' per questo che non esco senza un buono strato di crema.mi e' nuovo questo brand ma rimedio subito.mi piace utilizzare nuovi prodotti

    RispondiElimina
  21. dalla tua recensione credo che siano prodotti validi soprattutto per i primi segni del tempo, avendo 23 anni al momento non prenderei in considerazione questo brand ma in futuro perchè no!

    RispondiElimina
  22. beata te che riesci a dormire così tanto io ultimamente faccio l'una o le due e sveglia alle 7 con la voglia di ritornare di nuovo a dormire...
    ritornando alle creme non le conoscevo ma mi hai incuriosita parecchio..le proverei molto volentieri...con il freddo di questi giorni la mia pelle avrebbe bisogno di un trattamento super idratante

    RispondiElimina
  23. questi prodotti sembrano di ottima qualità e mi piacerebbe molto poterli provare anch'io, non mancherà occasione!

    RispondiElimina
  24. Amo alla follia gli scrub per il viso e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti *.*

    RispondiElimina
  25. vorrei provare lo scrub...sembra molto buono

    RispondiElimina
  26. sono molto attenta a cercare prodotti che non abbiano paraffini, allergeni e parabeni, i prodotti che hai mostrato in questo bellissimo articolo rispecchiano molto le mie esigenze, sono sicuramente da provare

    RispondiElimina
  27. meravigliosa questa crema davvero uno spettacolo, da provare assolutamente, deve essere favolosa oltre che sicura per la nostra pelle.

    RispondiElimina
  28. io mi trovo bene con gli scrub, questo devo ancora provarlo!

    RispondiElimina
  29. trovo anche io molto interessante lo scrub viso anche se avendo una pelle molto sensibile non ne abuso e lo utilizzo una volta ogni 15 giorni, i microframmenti di gusci di mandorle sono un componente particolare nell'inci

    RispondiElimina
  30. ottima la scelta di Roma come meta, una crema e uno scrub che meritano di essere provati visto il tuo livello di soddisfazione

    RispondiElimina
  31. Una linea di prodotti molto interessante. Dalla tua recensione sembrano molto buoni ed efficaci.

    RispondiElimina
  32. non conoscevo quest'azienda mai prodotti presentati sembrano davvero valisi da provare , vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  33. Queste creme sembrano davvero ottime, non le ho mai provate ma mi hai incuriosita con la tua recensione, grazie mille vado a vedere sul sito.

    RispondiElimina
  34. Una linea di prodotti nuova e molto interessante sarei davvero curiosa di provarla :)

    RispondiElimina
  35. Bellissima questa crema, mi piace molto voglio provarla anch'io,grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  36. da ciò che leggo la crema sembra validissima bisogna provarla

    RispondiElimina
  37. Uh mamma che leggo!!! Una crema scrub per il viso delicata??? Lo scrub è uno dei trattamenti che più amo e più odio perchè non posso farne a meno ma mi devasta la pelle rendendola paonazza, ipersensibile e con la terribile sensazione che sta tirando troppo. Questo lo devo provare!!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.