mercoledì 8 gennaio 2014

In casa pretendo il massimo, Pentole e padelle Bialetti per esempio


Ciao Bella gente come va?
A me tutto come prima, periodo pessimo ma tanta voglia di uscirne in piedi. Volevo farvi vedere gli acquisti che ho fatto per la casa. Per chi non lo sapesse, io e il mio Michele stiamo valutando l'idea di sposarci, sempre se tutto continua a procedere secondo i piani. Sto acquistando le cose un pò per volta, in modo tale da non impazzire, come gran parte degli sposi alle prese con "vestiti da comprare", "ristorante da prenotare", "invitati da contattare", "fiori da scegliere", "mobili da comprare", "corredo da scegliere". Insomma diciamo che appena trovo le occasioni acquisto un pezzo per la casa.
Devo dire che internet spesso e volentieri, permette di acquistare prodotti superscontati. Per esempio nella sezione Shopping Groupalia ho acquistato un Coupon valido per l'acquisto di tre Padelle Stone Induction di Bialetti.  Che dire?



Le padelle di diametro 20 cm, 24 cm e 28 cm sono in alluminio, con materiale antiaderente. Ideali sia per la cottura su fornelli a induzione e sia per fornelli a gas o elettrici. Possono essere lavati in lavastoviglie. Rivestimento a nido d'ape con elevate proprietà antiaderenti e fondo adatto anche per induzione con ottimale distribuzione del calore.



Da sempre Bialetti è sinonimo di qualità, infatti sfido chi non possiede o ha possuduto una caffettiera bialetti. La mia era di mia nonna e ancora fa il caffè più buono al mondo. Pure il pentolame. Pensate che ho una padella Bialetti comprata anni fa che è ancora integra nonostante 5 traslochi e 5 città cambiate. La cosa bella di queste padelle è che hanno il peso giusto. Odio quelle padelle leggere che sembrano giocattoli. Promosse a pieni voti sia da me che da mia mamma e da mia suocera.






Cos'è Groupalia?

Groupalia è il sito di Acquisti di Gruppo dove trovi le migliori Offerte per il tuo tempo libero con sconti fino al 90%. Ogni giorno ti propongono qualcosa di nuovo e imperdibile per il tuo tempo libero in città e per le tue vacanze. Un sito "fantastico" dove poter trovare tutte le occasioni  ed acquistare coupon per pranzi o cene a prezzi superscontati, articoli per la casa, la bellezza, la tecnologia e viaggi.

Come ho fatto ad acquistarle?

Sono andata sul sito: Groupalia e mi sono iscritta al sito per ricevere la newsletter giornaliera con le migliori offerte della mia regione.  Ogni giorno, dopo aver letto la loro mail, mi sono collegata al sito in cerca di qualcosa di utile per il mio matrimonio e la casa.  Quando han messo le padelle stone Induction della Bialetti al prezzo supervantaggioso di 29,90 ho deciso di acquistarle senza esitare un attimo. Cioè no, un pò ho esitato perchè non conoscendo il sito ero un pò scettica. Beh, chi non lo sarebbe ad acquistare padelle su internet? Quando poi le ho potute toccare per mano, sono impazzita dalla gioia. Le padelle sono arrivate a casa mia, nel giro di pochi giorni, perfettamente integre. Nessuna fregatura, nessun 

Dov'è la comodità?

La comodità è che tutto avviene comodamente da casa!. Proprio come le sognavo e le volevo. Facilissimo. Scegli--->acquisti----> ricevi !

Il sito è diviso in sezioni.

Offerte del giorno -----> Offerte del Giorno  



Shopping ----->Shopping



Viaggi ----->Viaggi

                         


Per rendermi la vita più comoda, ho deciso di scaricare l'app sul mio smartphone in modo tale da restare aggiornata anche quando non sono a casa e non ho la possibilità di accedere ad un pc. 


A rivedere questa foto mi sono accorta che ho la batteria scarica al cell, quindi, visto che resto quasi sempre senza cellulare ogni giorno per via delle mille app aperte, quasi quasi faccio un altro acquisto su Groupalia. Che vi pare?





Prima di salutarvi, volevo lasciarvi il link che vi permette di ricevere 5 euro appena vi registrerete al sito.  Registrati e Ricevi 5 euro

43 commenti:

  1. Complimenti per l'ottimo acquisto , su Groupalia si trovano sempre buone occasioni. Un abbraccio, buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  2. Ho visto queste padelle al centro commerciale e mi tentavano tantissimo...ma se le trovo ancora su groupalia, non esito: costano davvero molto meno!

    RispondiElimina
  3. Bialetti è una garanzia di qualità, anche io ho delle padelle di questa marca che infatti "tengono botta" da anni. Ho visto in giro questo nuovo tipo, ma ero indecisa, ora che so che sono buone le tengo in seria considerazione, magari proprio su groupalia a prezzo scontatissimo.

    RispondiElimina
  4. su Groupalia si fanno ottimi affari le padelle che hai scelto sono belle ed anche di ottima qualità

    RispondiElimina
  5. Ottimo brand ed ottimo prezzo. Su groupalia ci sono delle offerte sempre molto allettanti! Un set veramente speciale! Ottima scelta.

    RispondiElimina
  6. Che affare su Groupalia, conosco molto bene questo sito lo trovo ottimo e conveniente, si fanno dei veri e propri affari, bellissimo questo tuo set di padelle!!!

    RispondiElimina
  7. Hai fatto un acquisto di qualità e conveniente. Groupalia ha sempre proposte allettanti, anche io ogni tanto ne approfitto.

    RispondiElimina
  8. Ottimo Acquisto! in questo sito si fanno sempre dei bei acquisti ad ottimi prezzi, complimenti.

    RispondiElimina
  9. Visiterò questo sito,molto interessante

    RispondiElimina
  10. Federica B.08/01/14, 20:05

    Un ottimo sito dove anch'io faccio spesso degli utilissimi acquisti a prezzi vantaggiosissimi, complimenti per il tuo acquisto :D

    RispondiElimina
  11. anche io compro spesso da bialetti trovo siano di ottima qualità..
    conosco groupalia ma on line nn ho mai acquistato pentole..ci faccio un pensierino
    bacioni

    RispondiElimina
  12. belle pentole..su groupalia ci sono sempre tante offerte carine..mi piacerebbe frequentare il corso di cake design..chissà se ne fanno uno anche da me...

    RispondiElimina
  13. devo pensare anche io di comprare delle muove padelle, vado a vedere le offerte di groupalia, grazie

    RispondiElimina
  14. ottimo acquisto, su qst sito si fan davvero degli affari lo devo tenere d'occhio...

    RispondiElimina
  15. Non ho mai fatto acquisti tramite Groupalia , ma vedo che molti ne parlano. E poi le padelle Aeternum sono divine !!!!

    RispondiElimina
  16. ottimo Groupalia trovo sempre prezzi ottimi e offerte da non lasciarsi scappare

    RispondiElimina
  17. devono esser davvero ottime....i prezzi su groupalia sono sempre fantastici.

    RispondiElimina
  18. ottime padelle e ottimi acquisti su groupalia! devo visionar un po' la sezione casa, se ci sono queste belle offerte, non posso lasciarmele scappare!

    RispondiElimina
  19. Conosco queste pentole, me le ha regalate la suocera per Natale, invece non avevo mai fatto acquisti su groupalia, sembra affidabile e conveniente

    RispondiElimina
  20. ma quante belle offerte su groupon, devo faqrci un pensierino

    RispondiElimina
  21. Valentina L.09/01/14, 00:08

    Sono ottime le offerte di groupon..questa mi é sfuggita!! Sicuramente ci faro un pensierino..ottimo brand e buon prezzo!!!

    RispondiElimina
  22. veramente una bella offerta questa che hai potuto usufruire, vado a evdere cosa altro propone il sito. stefania77

    RispondiElimina
  23. Mi piace tantissimo visitare il portale Groupalia e fare acquisti. I coupon sono sempre molto interessanti e i brand veramente eccellenti.

    RispondiElimina
  24. come va??? sfinita dalle feste ma tutto bene.inoltre quando vedo post cosi' interessanti mi sento subito in forma.questo groupalia offre davvero delle ottime proposte con prezzi davvero concorrenziali.

    RispondiElimina
  25. che bell'occasione, davvero un bella opportunità

    RispondiElimina
  26. mi devo decidere di usufruire di queste occasioni...

    RispondiElimina
  27. le padelle stone sono davvero ottime, imparagonabili a quelle tradizionali...quasi quasi un giretto su Groupalia lo faccio anch'io.

    RispondiElimina
  28. La prima cosa che ho fatto è stato scaricare la app sul mio iphone 4.Anche la mia batteria dura pochissimo per via delle tante app aperte e vorrei anch'io comprare il caricabatteria portatile. riguardo a groupalia, ho visto sulla app cose interessanti, sopratutto le cene, i ristoranti e le vacanze per la prossima estate. Oggi che torna mio marito ne parlo con lui perchè ho visto che c'è un coupon Ovindoli: fino a 5 gg in mezza pensione. Non so se lo sai, ma sull'altopiano delle rocche ho conosciuto mio marito e fra qualche mese facciamo 10 anni di matrimonio :) Grazie per avermi fatto conoscere questa app. Un bacio e buon anno :)

    RispondiElimina
  29. Bello quest sito Groupalia che conoscevo fino ad oa solo per sentito dire, mi piacciono le padelle poi di quel marchio sono favolose!

    RispondiElimina
  30. Io consulto spesso Groupalia in cerca di acquisti vantaggiosi e week end da fare nei dintorni.. trovo sempre delle proposte interessanti e a volte ne approfitto. Non ho mai acquistato nella sezione shopping, ma le tue padelle mi fanno venir voglia di farlo, sono belle e hai speso poco.

    RispondiElimina
  31. Non posso crederci!!! io acquisto spesso su groupalia, eppure mi sono fatta scappare questa offerta!!! ma che peccato!!!!!

    RispondiElimina
  32. da quando go scoperto groupalia faccio sempre moltissimi acquisti!!!! proprio ieri ho prenotato la mia settimana bianca....scontatissima!
    per non parlare delle cene ad ottimi prezzi e gli oggetti nella sezione shopping sempre scontatissimi! ottimo questo tris di padelle.....immagino avrai fatto un ottimo fare!!!!

    RispondiElimina
  33. ho sentito molto parlare di groupalia ma nn ho mai ordinato nulla....sono ancora poco esperta di siti del genere ma vedo che ci sono tantissime occasioni....e queste padelle sono eccezionali....vado a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  34. ho sempre sentito parlare di gropualia ma non ho mai usufruito per timore delle offerte, mi hai convinta provo a prendere qualcosa anche io. Stef

    RispondiElimina
  35. Ormai ho provato tutto su Groupalia.sempre perfetto e senza problemi

    RispondiElimina
  36. Acquisto spesso da Groupalia e anch'io ho preso queste padelle, sono davvero super. ^_^

    RispondiElimina
  37. Compro spesso su groupalia ed a parte le spedizioni che sono un pochino lente, mi trovo sempre benissimo. Per quanto riguarda bialetti? Un'ottima marca che conosco benissimo e che uso regolarmente!

    RispondiElimina
  38. interessante Groupalia. Io non conoscevo affatto questo sito, però ho scaricato la app sul cellulare. Ho visto che sul cellulare ci sono anche direttamente i ristoranti, salute e bellezza, tempo libero, corsi, shopping e viaggi. Sul sito è strutturato diverso.più tardi faccio l'iscrizione al sito attraverso il link che hai messo. 5 euro fanno comodo. Voglio acquistare la palette di trucchi per mia nipote, la èiastra imetec per mia figlia e il set di valige per mio marito che è sempre in viaggio. I prezzi sono davvero concorrenziali.

    RispondiElimina
  39. 1- ho scaricato la app 2- non sapevo dell'esistenza 3- la confondevo con un'aktro sito simile. 4- mi fa piacere che in realtà non si tratta di siti inaffidabili. 5- le tue padelle sono fantastiche. 6-ho visto l'iphone 4s bianco in offerta. 7- grazie a te imparo sempre cose nuove. 8- grazie per l'opportunità di avere lo sconto.

    RispondiElimina
  40. Monique H.10/01/14, 11:39

    Wooooooooooowwwwwwww! ho visto il sito. è molto interessante. il set di valige è davvero un affare. MoniH

    RispondiElimina
  41. Groupalia l'ho conosciuto perchè mio cognato ha acquistato un pacchetto vacanze qui. Poi non mi sono più collegato al sito. Ora ho letto questo tuo aritcolo e per curiosità sono tornato sul sito.ho visto il corso online di addetto alla fatturazione, che serve a mio figlio per il lavoro. Grazie. Tommy

    RispondiElimina
  42. un ottimo acquisto davvero, io uso solo le padelle della Bialetti e mi trovo benissimo, poi hai davvero risparmiato un bel pò!!
    Groupalia è sempre il meglio!

    RispondiElimina
  43. Giorgia C.10/01/14, 17:55

    Su Groupalia si fanno ottimi acquisti ..ma questo che hai fatto é fantastico e conveniente! Grazie delle info!!!!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.