martedì 3 dicembre 2013

Think Pop, live Pop, stay Pop...I am Marypop



Non sempre è possibile dire qualcosa. Che serve poi, giustificarsi per l'ennesima volta? Non mi sembra di aver costretto qualcuno a fare qualcosa. Ho solo chiesto di essere lasciata in pace. Chiedo troppo? Per il resto come va? Vi ricordate la mia famosa scommessa fatta? dovevo perdere 6 kg in meno di un mese. Ho mollato alla seconda settimana perchè non è questo il momento adatto per fare le diete. Ho saltato anche la visita dal nutrizionista per degli impegni a cui non posso proprio rinunciare. Che sia ingrassata o meno in realtà manco mi interessa. Sto mangiando meno ma comunque mangio. Ho cercato di evitare di ingozzarmi la sera, consapevole del fatto che stanno arrivando le feste natalizie e che divento scandalosa a tavola. Il mio nutrizionista è avvisato. A gennaio si ricomincia. Cambiamo Argomento. In questi giorni a portarmi un pò di colore e gioia ci ha pensato marypop.



Non so voi, ma a me le nuove buste del supermercato non mi piacciono. Salveranno pure il mondo dall'inquinamento, ma ahimè non salvano la mia spesa visto che si disintegrano ogni volta. Una volta sono uscita dal supermercato con un kg di mandarini e sono arrivata a casa con due mandarini. Come pollicino ho seminato per strada. Lui il pane, io la frutta. Per questo adesso utilizzo solo borse in stoffa. Però avete presente le borse del supermercato come sono? Ingombranti, anonime, spente e deprimenti. Per questo nella mia borsa non può mancare Marypop. Colorata, capiente, resistente e fashion. Diventa piccola per la borsetta, ma poi, una volta aperta ci metti fino a 20 kg di roba.



Al supermercato in cassa, mentre mettevo la mia spesa in borsa, in molte mi hanno chiesto informazioni su questa borsa "wow". Ogni volta devo spiegare che le borse Marypop si possono acquistare sull'e-commerce Marypop. La cosa che amo di questa borsa è che possono essere sia portate a tracolla che a mano, a differenza di molte shopper con i manici lunghi che se portate a mano sfiorano quasi il pavimento. Però chiamarle shoppers è troppo riduttivo. Queste borse possono essere utilizzare in svariati modi. Per esempio io le utilizzo anche per mettere le ciabattine, la cuffietta, l'asciugamano e i giornali quando vado a fare la sauna.(che poi è dello stesso colore del mio accappatoio) Le utilizzo quando devo trasportare le cartelline con dei documenti importarti dal mio ufficio ai vari enti pubblici. Mia mamma la utilizza per comprare i pizzi e merletti per le sue creazioni.E lo so che è presto per pensarci ma già me la immagino la mia Marypop al mare. Infatti ho già fatto le prove. Riesco a mettere 2 teli, una bottiglia d'acqua, il costume di ricambio e il necessaire per il dopo bagno. Mica male. Per le mie amiche mamme, questa borsa è utile per trasportare, il necessario per i bambini, dai pannolini, ai giochi, alla merenda per non parlare di salviettine, bavette e biberon. La mia è modello Rambla. Resistente fino a 20 kg, completamente impermeabile e lavabile in lavatrice a 30°.




La musa ispiratrice è la famosa Mary Poppins, che un pò rappresenta tutte le donne moderne che nella borsa porta tutto con se. Cambio un secondo argormento.Ma anche voi avete un ragazzo/marito che si lamenta del contenuto della vostre borse? Il mio sempre. Che poi non capisco il perchè debba sempre borbottare, me la porto io in giro, mica gliela lascio a lui. E poi finiamo per fare la sua fine che puntualmente non ha le penne per firmare i documenti, non ha fogli per appuntare appuntamenti, non ha giacche di ricambio quando fa troppo freddo e che quando non sa dove mettere le chiavi mi fa gli occhioni dolci per metterle nella mia borsa. Io se potessi, davvero metterei nella mia borsa anche l'appendiabiti come Mary Poppins. Ma va beh, sono uomini e non capiranno mai (sarcastico)Tornando a queste bellissime borse. 


Visto che ho finito le idee per i regali di natale, e non voglio spendere soldi per regalare cose magari non gradite, d'accordo con parenti e amici, ho deciso di regalare un pò di prodotti di questo brand. 
Per la gente sportiva che ha abbonamenti in palestra e piscina ho deciso di regalare borsoni grandi e sacche. Per le mie amiche "fashion victim" le borse come la mia di colori differenti in base ai gusti delle amiche. Al mio amico che gioca a calcetto, amante della Giamaica, il borsone piccolo con la bandiera Giamaicana. Per le mie sorelle due bags uguali (perchè se no litigherebbero per i colori). Poi voglio regalare a me stessa un beauty, visto che quello che avevo fino ad oggi mi è stato rubato. Visto che sono in tanti ho deciso di approfittare delle varie offerte presenti nella sezione Special Offer


P.s. queste bags sono una nota colorata in questi giorni grigi dove la pioggia sta facendo un pò troppi danni. Con la speranza che sia l'ultima volta. (magari). Vi lascio ad altre immagini della mia borsa. A presto. 




56 commenti:

  1. Che carineeeeeeeeeeeee. Ne voglio una di quel modello e una modello strass. Belle anche le pochette/beauty, I prezzi sono bassissimi... belle davvero.

    RispondiElimina
  2. ma è davvero carinissima questa borsa..comoda pratica e anche tanto colorata...la voglio anch'io!!!

    RispondiElimina
  3. ma quante cose carinissime che ci sono in questo sito..le borse poi sono davvero favolose..questa tua è bellissima molto colorata e grande proprio come piace a me..quasi quasi ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  4. ma dai sono bellissime e vedo anche molto capienti e ci credo che tutti ti chiedono dove comprarla!

    RispondiElimina
  5. Molto bella, colorata e mette allegria questa borsa, mi piacerebbe averne una anch'io, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  6. Questa borsa è splendida e molto capiente come piace e serve a noi donne, grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  7. Hahah poveri mandarini..
    cmq hai proprio ragione le buste del supermercato sono orrende e si rompono sempre, questa bags è fantastica, io la userei come mi hai consigliato per portare le cose per la mia bambina. Come te anche io mi porto dietro la borsa do mery poppins enorme ma con una bambina non posso evitare. Quindi magari il tocco fashion ci vuole. Vedró quanto costano e magari me la regalo per natale! Grazie per le informazioni domani visito il sito

    RispondiElimina
  8. oltre che pratica e comoda questa shopperbag è davvero molto carina!

    RispondiElimina
  9. questa borsa così pratica e versatile mi servirebbe proprio, e poi è colorata, mette allegria, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. molto bella e utile, pratica per gli acquisti impreevisti

    RispondiElimina
  11. Questa borsa porta un pò di primavera in queste giornate invernali uggiose, è vero, è molto bella e colorata, mi piacerebbe possederla anch'io, grazie vado sul sito.

    RispondiElimina
  12. hai ragione, le borse ecologiche sono davvero penose, si rompono pure se ci metti dentro solo le caramelle...di certo meglio questa che non solo è più resistente, ma davvero molto carina.

    RispondiElimina
  13. Wow..ma che bei colori!!! se fossi passata prima nel tuo post avrei comprato questa borsa piuttosto che quella che ho preso, grigia e con poche fantasie!!!!

    RispondiElimina
  14. Hanno vari modelli e tante fantasie, abbiamo proprio l'imbarazzo della scelta, grazie per questa segnalazione, saranno degli ottimi regali di natale per le mie amiche!
    Teresa

    RispondiElimina
  15. Fantastica questa borsa, versatile al massimo e davvero capiente!! Mi piace come l'hai mostrata indosso nelle tue foto, mi sarebbe proprio utilissima per l'università, vado a vedere il loro shop e sono sicura che una MaryPop tra poco l'avrò anche io :-D

    RispondiElimina
  16. bellissima mi piace proprio tanto, ed è anche molto allegra e alla moda

    RispondiElimina
  17. molto allegre queste borse. la tua è davvero bella. Ricorda le ramblas spagnole. davvero facile da abbinare. A natale regalerò qualche marypop

    RispondiElimina
  18. Ciao cara, vedrai che troverai un momento migliore per la tua dieta. Per il resto pure io non amo le buste dei super, anzi le odio proprio, si rompono subito e non sai nemmeno se la spesa la riuscirai a portare in casa. Molto bella questa shopper super colorata! Ideale anche da regalare.

    RispondiElimina
  19. Utile, pratica,resistente colorata, trendy...Questa borsa fa proprio per me, mi piace tanto

    RispondiElimina
  20. e' proprio bella questa borsa!!

    RispondiElimina
  21. Che carina questa tua borsa Marypop. Stavo pensando che proprio questa posso regalarla a sorella Marilena che vive a Parma. Lei è sempre in giro e si porta dietro un sacco di borsettine. Questa è così capiente che risolverebbe tanti problemi. Una ma buona. Poi i prezzi di queste marypop sono davvero accessibili.

    RispondiElimina
  22. Voglio assolutamente una marypop. è stupenda questa tua.Mi ricordano gli anni dell'erasmus a barcellona. Che tempi!!!! Comunque davvero belle queste borse.

    RispondiElimina
  23. bellissima questa borsa davvero originale quasi quasi mi faccio un regalo da sola

    RispondiElimina
  24. che bella questa shopper mi piace molto la fantasia, e poi utilissima!

    RispondiElimina
  25. Valentina L.04/12/13, 17:44

    Davvero carina la borsa! Mi piace.. *-*

    RispondiElimina
  26. Mi piace molto questa borsa, non conoscevo le MaryPop ma credo, dopo aver letto tutte queste belle informazioni, che andrò nel loro shop e ne prenderò una anche per me, con i bimbi sarà senza dubbio utilissima, mi piace anche la fantasia della tua!!!

    RispondiElimina
  27. Wow! Notevole la stampa e anche le dimensioni.. sai, la facevo più piccola. Guarda, devo fare scorta perché le shopper che vende il mio super sono decisamente orrende e occupano tanto spazio in bors.. queste sono sottili e piegate prendono davvero poco volume. Grazie per il suggerimento. ciao

    RispondiElimina
  28. Veramente bella questa borsa, originale e simpaticissima nei colori ma soprattutto molto utile e poi ripiegata è così piccola e leggera che la si può sempre portare con noi!!!

    RispondiElimina
  29. sono davvero stupende..mi piace moltissimo la tonalità della tua! molto molto carina...io ne ho una n borsa ma ormai è tempo di sostuirla e di sicuro lo farò cn questa!

    RispondiElimina
  30. Sono davvero favolos queste borse per lo sopping, trendy e pratiche, coloratissime. occupano poco posto e contengono tantissime cose.

    RispondiElimina
  31. molto molto carina, che figura al supermercato o in un altro negozio con questa borsa

    RispondiElimina
  32. che carina questa borsa..questa stampa è deliziosa

    RispondiElimina
  33. daniela effe04/12/13, 22:10

    Ma che carina e colorata questa borsa, è molto versatile mi piace marypop e la sua praticità

    RispondiElimina
  34. Sai che non conoscevo le borse marypop? ma che bella e colorata la tua, la cercherò per fare dei regalini per Natale

    RispondiElimina
  35. Carina carina carina, poi i colori della fantasia sono molto trendy e adattabili all'estate e all'inverno. Vado a vedere sul sito marypop

    RispondiElimina
  36. è una shopper fantastica la marypop che ci hai mostrato, certo io sono un sole e potrei rovinarla col mio calore, ma la consorte l'adorerebbe

    RispondiElimina
  37. io sono una di quelle che si sente molto mary poppins ed una borsa per la spesa, per l'università la cerco esattamente come la tua, colorata, vivace ma capiente

    RispondiElimina
  38. le buste del supermercato anche a me non piacciono molto se non semini per la strada ti ritrovi che arrivi a casa con le dita segate per il peso mi sa che opto anche io per questa borsa capiente e colorata

    RispondiElimina
  39. Io le trovo molto utili e poi sono pratiche da tenere sempre in borsetta!!!

    RispondiElimina
  40. renata carrara05/12/13, 10:28

    carinissima, mi piacciono le shop bag colorate, ho visitato il sito e ce ne sono di tantissimi colori, le vorrei tutte

    RispondiElimina
  41. che bella questa borsa, e molto utile per le compre natalizie!!!

    RispondiElimina
  42. che bella borsa e che bei colori, bella anche come idea regalo

    RispondiElimina
  43. ho visto i borsoni. Davvero belli!!!!

    RispondiElimina
  44. carinissima questa shopping bag! colorata e diversa dalle solite che si vendono.....assolutamente alla moda ed originale!

    RispondiElimina
  45. bellissima, particolare e utilissima, da portare sempre con se, corro a visitare il sito e grazie per i consigli!!! kiss

    RispondiElimina
  46. Ma che carina questa bags, uno stile unico e particolare.

    RispondiElimina
  47. favolosa questa borsa, i colori sono i miei preferiti, la voglio acquistare mi piace troppo!

    RispondiElimina
  48. Sono le borse che servono a me! in borsetta ne devo avere sempre una pronta queste sono molto belle, colorate e resistenti!

    RispondiElimina
  49. che carina e poi è super colorata mi sembra anche molto resistente, potrebb essere anche un regalo per natale, vado a vedere il sito...

    RispondiElimina
  50. che carine queste borse......mi piacciono molto perchè sono giovani ed alla moda! Ho intravisto anche i borsoni e sono fantastici.....grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  51. le borse son davvero molto carine e originali , la tua shopper e' proprio trendy

    RispondiElimina
  52. Graziosissima e originale, non conoscevo questo bel Brand, grazia alla tua segnalazione, corro al sito per curiosare un pò :)

    RispondiElimina
  53. Che bella borsa hai ricevuto è molto allegra.

    RispondiElimina
  54. tonia donnarumma06/12/13, 16:38

    queste shopper sono bellissime, anche a me non piacciono le buste ecologiche che danno al supermercato si rompono subito, se avessi queste shopper bag non ci sarebbe piu problema..

    RispondiElimina
  55. shopper stupende e briose complimenti

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.