martedì 10 settembre 2013

Buoni propositi per la mia vita

Ed eccomi qua,
a pieno regime riprendo la mia vita in mano. Ci sono tante novità. Per esempio sono tornata da Londra carica di buoni propositi. Ho ripreso la palestra e stavolta è più dura dello scorso anno perchè ho preso impegni ben precisi. I risultati si vedono già dalla prima settimana di palestra. Sono tornata da Londra molto cambiata. Innanzitutto ho imparato ad amarmi per quella che sono, con tutti i miei mille difettucci. Un pò è merito del mio dentista che con l'apparecchio ha risolto gran parte delle mie crisi esistenziali. Infatti per la prima volta, nelle foto delle vacanze sorrido e non nascondo il sorriso dietro ad una mano. Poi il merito va al mio nutrizionista che mi ha quasi educato a mangiare e a parte la settimana a Londra, sto mangiando molto meglio e si vede dai pantaloni taglia 44 che adesso tornano ad andarmi bene. Ultimamente il merito va anche a Carmine, che pazientemente mi segue in palestra e non cede ai miei tentativi di estorsione, evasione e fancazzismo. Per lui non esistono i "posso andare in bagno?", "posso fare una telefonata?", "posso fermarmi per bere?". E ci vuole il pugno di ferro con me, perchè io sono una mente bastardamente malefica e basta fare l'occhietto dolce per impietosire chiunque. Chiunque tranne Carmine. Però stamattina quando mi sono pesata, dopo il 6 ho visto il 7 invece del'9, ho fatto dei salti di gioia allucinanti. Certo è vero, se dovessi seguire alla lettera Carmine e il mio nutrizionista sarei molto più magra, ma non mi dite nulla, qui in Puglia c'è ancora aria da Gelato. A proposito di gelato. Qualche sera fa, parlando con una mia amica si parlava di cosa sarebbe la nostra vita un secondo prima di morire. A cosa penseresti? La sua risposta è stata: "a me verrebbe il rimorso di tutte le parole non dette, alle persone in tutta la mia vita. Mi verrebbe il rimpianto di abbracci non dati, di ti amo non detti". Io ho risposto: "a me verrebbe il rimpianto di tutti i gelati rifiutati in nome della dieta. Il rimorso di non aver addentato quintali di pizza al posto di verdure scondite". Dite che sono una pessima persona? Ma che senso ha avere i rimpianti di frasi non dette e di abbracci non dati, se si ha avuto a disposizione una vita intera per farlo? Torniamo ai meriti. Il merito va anche al mio Michele, che ogni giorno non fa altro che ripetermi che sono cambiata, che sono più bella, che sono più rilassata, che sono più magra, che sono più sorridente e affettuosa. Una persona se è brutta dentro, non sarà mai bella fuori. Ok basta finito con i meriti passiamo ad altro. Quest'anno "scolastico" ho abbandonato il nuoto. L'ho abbandonato perchè ho riflettuto sul mio modo di essere. Lo scorso anno tra palestra e piscina, sono arrivata ad aprile con le pile scariche.Invece questa volta vorrei concentrarmi su un'attività e fare solo quella. Una ma buona e non due a metà! Il nuoto non mi ha mai entusiasmato, anche perchè non so se ovunque succede, ma qui d'inverno l'acqua è gelata e rischio la bronchite ogni volta.
Torniamo a noi. Ieri sono tornata in ufficio, però prima di riprendere il tutto, ho deciso di pulire un pò la stanza. Per prima cosa ho pulito il mio frigorifero. Si ok, non è che in ufficio mi porto i pesci o la carne, però anche per appoggiare una mela, ho sentito la necessità di pulirlo.  Un tempo avrei portato l'aceto per pulirlo, ma non era il caso accogliere la gente in un ufficio che sa di insalata :) A venirmi in soccorso ci ha pensato Mister Magic "lavafrigo e microonde".



Mister Magic lavafrigo e microonde, ti permette in un unico passaggio di igienizzare, pulire e sgrassare sia il frigorifero che il microonde. E' un prodotto naturale a base di aceto di vino. Facile da usare, bastano poche mosse e il frigo è pulito e profumato. Cosa importante è che non richiede risciacquo. Ho letto sulla confezione che l'uso abituale del prodotto, aiuta a prevenire la formazione di condensa e muffa!

                                           


Per completare in bellezza ho anche messo "l'ovetto pulcino" Mister Magic assorbi odori. è una formulazione in gel naturale, inodore, atossico con estratti di limone. Nella pratica confezione a forma di ovetto, puoi tranquillamente metterlo nello scomparto per uova. Mai più odori strani in frigo. 






Per tutte le info: Mister Magic

Pagina Facebook: Mister Magic

31 commenti:

  1. sono davvero unici e magici questi prodotti che ci aiutano nelle nostre faccende

    RispondiElimina
  2. felice x te che entri nella 44 :) e felice io x te che sei tornata cambiata da londra....vorrei tanto andarci.
    per quanto riguarda il lavafrigo anche ip lo utilizzo e il mio ovetto al limone e' il mio preferito.
    bentornta mia cara :*

    RispondiElimina
  3. Wow, penso che tutti e due siano degli ottimi prodotti, il primo perchè permette di pulire bene frigo e microonde, il secondo perchè elimina i cattivi odori dal frigo, complimenti per la recensione.

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che la vacanza a Londra abbia giovato al tuo umore, e sono ancor più contenta per la tua 44!!! L'ovetto pulcino è nel mmio frigo da anni, non posso proprio farne a meno

    RispondiElimina
  5. QUANTI BEI PROPOSITI!! DA QUELLO CHE TI CONOSCO SONO SICURA LI MANTERRAI FORSE ANCHE GRAZIE AL TUO AMICO CARMINE, BRAVO ANCHE IL NUTRIZIONISTA MA BRAVA ANCHE TU CHE LO STAI A SENTIRE E CHE LO SEGUI, ....PER QUANTO RIGUARDA LE PULIZIE, DEVO DIRE CHE L'OVETTO MAGICO è PROPRIO "MAGICO", COPRE GLI ODORI, AIUTA MOLTISSIMO A TENERE IL FRIGO PULITO.

    RispondiElimina
  6. Ciao, mi fa piacere che la vacanza a Londra ti abbia fatto cosi bene...quindi...cavalca la scia...e prosegui con la dieta. Vero...il clima da noi in Puglia non consente ancora di rinunciare ai gelati ma è solo questione di tempo. La pulizia del tuo frigo è stata perfetta, non riempirlo di roba che farebbe inorridire il tuo nutrizionista :). L'ovetto lo uso anch'io.

    RispondiElimina
  7. sai che ho già sentito parlare dell'ovetto magico?? vorrei provarlo anche io...però sono scettica...non ho mai usato degli acchiappa odori per il mio frigorifero

    RispondiElimina
  8. buona prosecuzione del dimagrimento...
    l'ovetto lo conosco benissimo, l'ho utilizzato tempo fa e ne ho potuto apprezzare le proprietà e l'efficacia

    RispondiElimina
  9. a casa mia l'ovetto non manca mai..e sempre dentro il frigo, prodotto utilissimo e anche molto efficace!!

    RispondiElimina
  10. com'è lindo lindo il tuo frigo da lavoro, sembra appena acquistato. Certo, Mister Magic è davvero un asso nelle pulizie, a me piace molto questo marchio, uso anche io alcuni suoi prodotti e mi trovo davvero bene. Il detergente per frigo e microonde non l'ho mai provato ma presto recupero perché anche io ho da fare belle pulizie. Bentornata e auguri per i tuoi seri propositi. Ciao ^__^

    RispondiElimina
  11. Trovo siano prodotti interessanti e la marca mi piace! Nel mio frigo non manca mail l'ovetto, è ottimo ed è vero che toglie gli odori!!! Grazie per questo interessante articolo :)

    RispondiElimina
  12. Continua così :) anche se ogni tanto un gelatino mica ci sta male ehehe
    p.s. grazie per la presentazione dei prodotti...io per togliere gli odori dal frigo uso il caro vecchio bicarbonato...un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. A me ha fatto tanto sorridere la prima parte del tuo post! Non sei una persona malefica anzi!!! L'aspetto non è tutto nella vita ma aiuta! Anche io usavo sempre il magic ovetto quando vivevo da sola!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il tuo post in bocca al lupo per i propositi,per quanto riguarda mister magic io lo trovo fantastico, soprattutto il lavafrigorifero

    RispondiElimina
  15. qui più che aria da gelato, c'è un'aria gelata :-(
    Conosco i prodotti che ci presenti, li adoro e li trovo assolutamente diversi da tutti quelli simili che avevo provato in precedenza.

    RispondiElimina
  16. ...ho letto il tuo post tutto d'un fiato...in bocca al lupo per tutto e poi hai scelto degli ottimi prodotti per pulire il frigo, conosco i prodotti Mister Magic e sonod avvero favolosi..l'ovetto pulcino non manca mai nel mio frigo!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao, bel post. Avendo buona volontà si arriva a tutto. Se io morirei adesso avrei il rimpianto di non aver mandato a quel paese certa gente. Per il prodotto posso dirti che lo proverò sicuramente. E quando lo farò penserò a questo post.
    Un bacione. Vale

    RispondiElimina
  18. Complimenti per i tuoi traguardi!! :)

    RispondiElimina
  19. in primis volevo ringraziarti per aver condiviso questo pezzo così privato della tua vita e non posso che farti tanti auguri e continuare ad augurarti di essere te stessa, anche con qualche gelatino in più o non lo so un piatto di pasta pugliese che ami tantissimo.. Bisogna essere rigorosi è vero, ma fino ad un certo punto.. ;-D per il resto prodotti da provare.. ;-D
    io che sono una frana con gli odori del frigo.. mi hai dato una buona soluzione
    bacioni
    Klay

    RispondiElimina
  20. caspita ma londra fa quest'effetto???? allora ci vado anche io!!!! e dire che pensavo di dover andare a lourdes per fare buoni propositi :-D
    di la verità....era la mancanza dei piatti pugliesi che ti ha fatto credere ai buoni propositi londinesi!!!!!
    altro che aria di gelato...qui da me c'è sempre aria di pane fresco e panzerotti!!!!
    e dopo aver provato anche io l'ottima funzione dell'ovetto da frigo mi piacerebbe comprare il lavafrigo per completare l'opera! ottimi i prodotti della mister magic!

    RispondiElimina
  21. Che bello leggere ciò che hai scritto, mi fa piacere che la vacanza sia andata bene e il dopo vacanza ancora meglio! Brava continua così e vedrai che risultati! Complimenti per i prodotti che usi sono ottimi, mi manca però quello per pulire il frigo!

    RispondiElimina
  22. Sapere che il sorriso è tornato a far parte del tuo visino è un piacere!! Ridere a totto denti è sempre sinonimo di stare bene.. Per quanto riguarda Mister Magic l'ovetto è sempre compagno di avventura di uova, acqua, ecc... nel frigo.

    RispondiElimina
  23. Uso sempre l'ovetto , gli altri prodotti non li conoscevo ...la prossima volta che vado al supermercato li cerco ...se la qualità è quella dell'ovetto allora sono validi sicuramente ! :)

    RispondiElimina
  24. Uso anch'io questi prodotti di Mister Magic e mi soddisfano molto, eliminano i cattivi odori da frigorifero e lavastoviglie e puliscono a fondo i forneli, ottimi!

    RispondiElimina
  25. Si può dire che ti ha cambiato nettamente la vita.. PEr quanto riguarda ai prodotti li conosco invece da una vita!Mia mamma li usava ed è sempre rimasto con me l'ovetto... Quello in casa mia non manca maI!

    RispondiElimina
  26. io uso entrabi questi prodotti da tanti anni e non posso che dire parole buone su questi prodotti, sono favolosi

    RispondiElimina
  27. Conosco i prodotti Mister Magic e sono davvero ottimi ed efficienti, i migliori che conosca!!

    RispondiElimina
  28. Bentornata tu e tutti i tuoi buoni propositi per il futuro. Sicuramente per potersi prendere cura di sè bisogna avere tempo e qui ci vengono in aiuto prodotti validi e risolutivi come quelli che ci mette a disposizione Mister Magic.

    RispondiElimina
  29. il mio frigo non può più vivere senza il suo ovetto mister magic, è stato tra loro amore a prima vista^_^ a parte gli scherzi lo trovo davvero indispensabile, dura moltissimo e bye bye cattivi odori, a dir poco fantastico.

    RispondiElimina
  30. Sembrano degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  31. l'ovetto nel mio frigo nn manca mai..ottimo ed economico...
    in bocca al lupo per tutti i buoni propositi
    baci

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.