lunedì 1 luglio 2013

Ho finito la fantasia per i titoli.


La domenica pomeriggio l'ho passata con la famiglia del mio Michele. Con le mie cognate, proprio per ammazzare il tempo, dopo la passeggiata per i sentieri, ci divertiamo a cambiare look. Niente di che. Smalto alle unghie, trucco e parrucco. Perchè mia cognata ha molta più pazienza e creatività, mentre io, è inutile dirlo sono una schiappa. Se mi ci metto con molta calma, magari ci riesco... a rovinare tutto. Sempre mia cognata dice che, io sono brava con le cose al computer, a differenza sua, forse ignora che basta un pò di pratica col pc e tutto si apprende, mentre io con lo smalto, con i trucchi, con il phon sono una vera schiappa. Io non credo nella reincarnazione ma ogni tanto mi diverto a dire che in un'altra vita ero un pittore estroso morto ucciso perchè "troppo bravo come pittore". Mi rifiuto. Devo tirare una linea dritta? Se va beh. Ok basta, ho deciso vado a fare un pò di shopping. Prima però volevo lasciarvi le foto delle prove fatte da mia cognata su di me usando il make up Gosh Cosmetics


Gosh cosmetics è una azienda con sede in Danimarca. Ha iniziato come azienda farmaceutica nel 1945.Inizialmente l'obiettivo dell'azienda era quello di fornire una varietà di prodotti farmaceutici di qualità per il settore medico e sanitario. Nel corso del 1950 la società ha ampliato la produzione, inserendo anche profumi e cosmetici. Nel 1979 è stato lanciato il primo prodotto con il marchio GOSH. Oggi questa è l'attività principale dell'azienda a conduzione familiare.Il punto forza di GOSH  è una linea cosmetica colorata che offre una vasta gamma di colori per stare al passo con le ultime tendenze e novità.


Io ho provato: 

"Smokey eyes Palette" Black. 



Nella palette troviamo 4 colori:

1- bianco illuminante
2- grigio chiaro
3- grigio scuro
4- nero

La cosa bella è che Gosh Cosmetics ha aggiunto uno schemino per utilizzare al meglio questa palette, creando un perfetto "Smokey Eyes"
I colori sono scriventi. Il bianco è molto illuminante. Mi piace il packaging, perchè è pratico e da "borsetta". Con questa palette riesco a truccarmi anch'io bene, nonostante sia  una schiappa totale.

Il mascara Catchy eyes
Spettacolare questo mascara. Dalla prima passata, grazie all'applicatore di gomma, le ciglia risultano perfettamente separate e definite. Alla seconda passata divinamente incurvate. Senza grumi. Non cola, non sbava e bastano davvero poche passate per avere ciglia perfette. Una cosa fantastica è che asciuga in fretta quindi non devo stare molto con gli occhi spalancati per evitare di macchiarmi.




Bb Cream All in One


E' un fondotinta, un primer e un idratante tutto in un unico prodotto che dona una copertura naturale e soprattutto si adatta ad ogni tonalità di pelle. E’ formulato con pigmenti minerali e con Phytosan, inoltre riduce le rughe, i segni d'espressione e le piccole imperfezioni. E’ senza profumo e questo che mi è stato inviato e nella tonalità 3. è un Pò scura per il mio colorito ma ho provato ad usarla sul viso di un'amica con fototipo scuro. Ho notato che si stende facilmente, sia con la spugnetta che con le mani. Lascia la pelle del viso uniformata.Ha un fattore di protezione 15, quindi ottima per l'esposizione della pelle al sole. (vedi le passeggiate sotto il sole). Alla mia amica è bastato usare la bbcream senza usare il fondotinta. 




Volume Lipshine Lipgloss


Lucidalabbra volumizzante color 08 Nude. Dalla confezione chiusa, il colore sembra molto intenso ma applicato sulle labbra diventa molto delicato ed elegante. L'applicatore leggermente inclinato rende l'applicazione più facile. Resistente (più o meno tre ore). Non appiccicoso. Profumo leggero. Essendo volumizzante le labbra sembrano più grandi. Da tenere in borsetta con la palette. Ideale sia per un trucco "acqua e sapone" di tutti i giorni o anche per un trucco dove si vuol mettere in risalto gli occhi.

Per info: Gosh


60 commenti:

  1. Il mascara è favoloso, lo scovolino arcuato separa le ciglia e le colora senza grumi. Ho scoperto che i cosmetici Gosh sono entrati pa poco nella mia profumeria di fiducia, pian piano sto prendendo tutto l'occorrente

    RispondiElimina
  2. I cosmetici Gosh non li conoscevo prima di questo mio post, ma li cercherò sicuramente in profumeria! Non avevo mai fatto caso alla presenza di questo brand!

    RispondiElimina
  3. I cosmetici Gosh sono fantastici!! A me piacciono un sacco,sopratutto il mascara che vendono (boombastic) E il lipshine...dovrò fare un'acquisto prossimamente :D

    RispondiElimina
  4. un marchio che voglio scoprire, leggo entusiasmo da chi già lo conosce. La palette per il trucco smokey è un must che nn può mancare in ogni beauty che si rispetti, la BB Cream, ormai spopola, io sono sicuramente una delle poche a non averne mai provato una.. insomma, sono curiosa!!

    RispondiElimina
  5. Prodotti veramente fantastici le sto usando anche io e me trovo molto bene certamente da consigliare

    RispondiElimina
  6. I cosmetici della Gosh sono veramente favolosi il mascara è fantastico e poi i colri della tua palette mi piacciono davvero tantissimo!!!

    RispondiElimina
  7. l'effetto nude sui lucidalabbra lo adoro!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questi prodotti ma dall'effetto che danno sembrano proprio ottimi, mi piacciono troppo i colori dell'ombretto

    RispondiElimina
  9. Questi ombretti ti regalano delle sfumature bellissime!! Nella mia vita ho provato tantissimi marchi di cosmetici, ma questo non lo conoscevo ancora... devo rimediare!

    RispondiElimina
  10. I cosmetici della Gosh non li conoscevo e gli ombretti sono fantastici, mi piacciono molto i colori, grazie delle info e complimenti!

    RispondiElimina
  11. I cosmetici gosh sono bellissimi, hanno una lunga durata!

    RispondiElimina
  12. ho provato anch'io questi cosmetici Gosh e mi ci trovo benissimo!in particolare adoro come te la palettina per lo smokey eyes, io ce l'ho sui toni del viola, e mi piace davvero tanto l'effetto sull'occhio!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo i prodotti di questo brand , ma dopo aver letto il tuo post e visto l'effetto di questi ombretti, devo assolutamente provarli. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  14. Sto provando anche io dei cosmetici Gosh e devo dire che mi piacciono molto, il mascara che mi hanno mandato è favoloso!!

    RispondiElimina
  15. Ahahahahhahhahaha spesso capita anche a me di non avere più idee per i titoli

    RispondiElimina
  16. sono bellissimi i trucchi gosh, io li compro spesso e mi trovo benissimo, soprattutto con gli ombretti :)

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo brand , da come ne parli deduco che sono molto validi , vedendo anche l'effetto degli ombretti mi hai convinta, li provero'...

    RispondiElimina
  18. davvero un bel trucco, molto delicato. la palettina mi piace molto, li proverò molto presto. laura

    RispondiElimina
  19. molto bella la palette con i colori dell'estate che piacciono a me! dal bianco al nero con le tonalità intermedie!!, non conosco gosh ma ne ho sentito prlare bene da molti.

    RispondiElimina
  20. mi piace molto il colore dell'ombretto ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  21. sto cercando proprio una palettina "illustrativa" per fare gli smokey eyes. mi alleno sin da adesso :) non sono così pratica.

    RispondiElimina
  22. Ti dona moltissimo questo trucco e mi piacciono molto i colori della tua paletta

    RispondiElimina
  23. lo smokey è la mia passione, ho provato questo brand all'estero molti anni fa, non sapevo che fossero disponibili finalmente anche in Italia, evviva!

    RispondiElimina
  24. Ce li ho anch'io questi prodotti ma non ho ancora avuto modo di recensirli... Sono comunque di ottima qualità! :) La palette è molto bella e ti sta bene! :)

    RispondiElimina
  25. lo smokey è la mia passione, ho provato questo brand molti anni fa all'estero e la notizia che sia finalmente disponibile anche in italia mi entusiasma!

    RispondiElimina
  26. interessante anche se non mi trucco

    RispondiElimina
  27. Bello l'ombretto!!! Ottimo post :)

    RispondiElimina
  28. molto carina la palette con i colori classici da smokey, adatta anche per il mio stile di trucco. non conoscevo questo marchio e mi hai incuriosita, guardo il loro sito, di sicuro trovo tante cose carine carine.

    RispondiElimina
  29. Il lip mi incuriosisce molto, da quell'effetto lucido??

    RispondiElimina
  30. Anche a me sono arrivati i prodotti gosh.. ma i colori non sembrano molto scriventi(sarà un difetto della mia?) >.<
    Molto carino il trucco che ti ha fatto tua cognata :*
    Quel mascara l'avrei voluto provare..dalle recensioni che ho letto,è sempre promosso *w*

    RispondiElimina
  31. ti sta proprio bene l'ombretto!!ottimi i prodotti Gosh..

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questi cosmetici, bei colori!

    RispondiElimina
  33. mi piacerebbe provare il mascara!

    RispondiElimina
  34. Noi donne adoriamo cambiare look e questi prodotti sono molto interessanti!!!!

    RispondiElimina
  35. Ottimi questi prodotti , gli ombretti sono bellissimi, grazie per i consigli, vado a visitare il sito. Daniela.

    RispondiElimina
  36. I colori della Palette sono bellissimi e raffinati, io amo il grigio in tutte le sue sfumature, e poi trovo che questo make up illumini gli occhi!
    Eliana

    RispondiElimina
  37. wow che begli occhi. con questo trucco hai messo molto in risalto gli occhi. Brava :)

    RispondiElimina
  38. la voglioooo la voglioooo la vogliooo. voglio quella palette e voglio quel mascara. Sembrano davvero ottimi. quei colori sono spettacolari, non ho una palette così io.

    RispondiElimina
  39. mia moglie vuole il numero de tuo nutrizionista. e vuole pure quel set di ombretti. Bacio Nico.

    RispondiElimina
  40. ti sta proprio bene quell'ombretto. Ti voglio bene

    RispondiElimina
  41. bellissimo il mascara ed anche l'ombretto , dei bellissimi colori e ti sta proprio bene

    RispondiElimina
  42. Molto belli questi prodotti, mi piacerebbe provare il mascara vista la tua ottima opinione.

    RispondiElimina
  43. i cosmetici gosh sono davvero ottimi, io sto usando il mascara boombastic e lo sto adorando!curva le ciglia e le allunga, donando uno sguardo magnetico

    RispondiElimina
  44. adoro Gosh! i loro prodotti sono ottimi e spedendo poco si ha una resa fantastica anche se nn si è molto pratici con trucchi! cmq brava tua cognata!

    RispondiElimina
  45. amo le palette di questi colori! devo dire che il trucco è molto raffinato! laura

    RispondiElimina
  46. Non sono capace di truccarmi bene, ma mascara e lucidalabbra li uso e questi mi sembrano favolosi, grazie del consiglio, ciao, Anna

    RispondiElimina
  47. Sono bellissimi questi trucchi,ma io sono negata per truccarmi,però mi incanto sempre a vederli...

    RispondiElimina
  48. ..ma che belli questi prodotti, mi incuriosiscono molto e poi mi piace tantissimo il colore della palette!!! Manu

    RispondiElimina
  49. Sono bellissimi questi prodotti...non conoscevo questo brand lo cercherò sicuramente in profumeria!!!

    RispondiElimina
  50. Li conosco molto bene questi prodotti, sono buonissimi ed hanno un ottima durata

    RispondiElimina
  51. Cristina G.L.03/07/13, 18:22

    Mia sorella mi ha fatto conoscere qualche prodotto Gosh, me ne sono innamorata, colori stupendi

    RispondiElimina
  52. Io sono pazza per i trucchi e perchè mai non conoscevo questo brand??? Il trucco che per me non può mancare è la BB cream e devo assolutamente provarla!!!

    RispondiElimina
  53. che bei prodottini, questo marchio mi ha sempre attratta!

    RispondiElimina
  54. mi piace molto la tua palette ha proprio dei bellissimi colori, proverò a cercare questi prodotti anche nella mia città

    RispondiElimina
  55. Ma dai che dici, non ti buttare giù, chi c'è meno portato deve fare solo un po' più di pratica, ma non c'è cosa che non si posa fare nella vita, io dico sempre: "se lo fa lui, lo posso fare anche io". Sempre pronta a provare nuove Bb Cream!

    RispondiElimina
  56. Grazie per gli ottimi consigli

    RispondiElimina
  57. Che bellissimi prodotti *_* invidiaaa ihihih

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.