martedì 16 aprile 2013

Delicatesse ed è subito pronto.

 



Tutto di corsa, tutto sempre di corsa. Questa settimana è così. Inizia di corsa e finisce di corsa. Ah cavolo siamo ancora a martedì eppure mi sembra di avere sulel spalle una settimana di intenso lavoro. Per chi non lo sapesse ho ripreso il nuoto. La palestra no perchè la mia tendinite non mi permette di sollevare pesi. Un'altra novità è che fra 13 giorni oltre ad essere il mio compleanno è anche una data storica per la mia vita. Appuntamento con un nutrizionista. Ho bisogno di capire come mai invece di dimagrire ingrasso anche solo a respirare e se sono intollerante a qualcosa. C'è qualcosa che non funziona in me e io questo lo so. Che poi non voglio tornare ai tempi del sottopeso ma mi basta dimagrire 10 kg. da 72 a 62 e tutti siamo felici. Troppo? ok allora facciamo 65?  Va bene ok.


Stamattina andavo di strafretta quindi non ho avuto tempo neanche di  cucinare. Per fortuna è venuto in soccorso DELICATESSE. Tagliolini ai funghi. Mi è bastato versare il contenuto della vaschetta in una padella e scaldare rigirando di tanto in tanto. Pochi minuti ed il gioco è fatto. Da quando sono in Puglia è un pò lontana da me questa politica del cibo già pronto perchè dove non arriva la mamma, arriva la "suocera" però la sottoscritta è stata campionessa mondiale di cibo pronto.  C'è chi pensa erroneamente che il cibo pronto è utile per chi non ha voglia di cucinare. In realtà il cibo pronto è buono perchè ha un sapore che va oltre ai tagliolini con i funghi. Io sono sempre più convinta che il cibo cucinato da altri è più gustoso.  Comunque vi parlo da esperta del settore. Questi tagliolini ai funghi sono davvero spettacolari. Non hanno quel sapore chimico di qualsiasi marca a caso e hanno la cottura e le dosi giuste.

Conosciamo meglio il marchio e il prodotto:




DELICATESSE® S.p.A in sinergia con l'azienda partner WEB-STORE, ha realizzato il sito e.commerce: www.delicatessestore.it per la vendita on-line di piatti pronti freschi multi e monoporzioni e specialità gastronomiche. L'obiettivo è rendere l’acquisto, semplice, veloce, economico, nella massima comodità e sicurezza.DELICATESSE® S.p.A si occupa della vendita, lavorazione, trasformazione, cottura e del confezionamento di piatti pronti freschi e gastronomia pronta. Propone piatti pronti monoporzione e piatti pronti multiporzioni (primi piatti pronti, secondi piatti pronti di carne, secondi piatti pronti di pesce, contorni, ecc..), perfettamente congeniale per la "RISTORAZIONE COLLETTIVA" (piatti pronti per bar, mense, aziende, negozi alimentari, gastronomie, caffè, pub, ristoranti, alberghi, birrerie e tutto il canale horeca e Catering).
Propone i suoi piatti pronti anche ai privati, con vendita online e consegna a domicilio in tutta Italia. DELICATESSE® S.p.A, Azienda protagonista da molti anni nel panorama della produzione di “CIBI PRECUCINATI” nel settore del PASTO VELOCE e del CATERING.
DELICATESSE® S.p.A produce con macchinari ed impiantistica ad alto livello tecnologico, nel pieno rispetto delle normative dettate dalla Comunità Europea.DELICATESSE® S.p.A, da sempre, considera la “Qualità” un valore irrinunciabile al quale non sottrarsi mai. Qualità garantita dalle Certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 e BRC (British Retail Consortium), di Grado A.

Potete trovare:
Primi piatti e Secondi Piatti Pronti freschi, preparati con ingredienti genuini e gustose ricette italiane: sono solamente da scaldare in padella, al forno o microonde in pochi minuti. Gli Arrosti interi cotti sono già pronti all'uso e i Panini, Tramezzini e Focacce confezionati sono adatti per forniture ai bar: tutti i nostri prodotti sono in vendita on-line e consegnati con spedizioni veloci in tutta Italia.
I prodotti di DelicatesseStore.it sono ideali per la Ristorazione Professionale, anche senza la disponibilità di una cucina. Come pure in ambito privato per le Famiglie. I piatti pronti freschi, gli arrosti interi pronti all'uso, la Gastronomia con Paté e Carpacci, e i Panini e i Tramezzini confezionati possono essere acquistati freschi sul nostro Store on-line da alberghi, ristoranti, bar, tavole calde, pub, gastronomie, mense, catering La cucina veloce dei nostri piatti pronti freschi è una soluzione unica con molti vantaggi: riduzione drastica del personale e dei costi per cucinare, velocità nel servizio al cliente, assenza di sprechi, annullamento degli approvvigionamenti e delle scorte di materia prima




Adesso guardiamo nel dettaglio il prodotto da me assaggiato:


TAGLIOLINI AI FUNGHI.
Abbondante monoporzione da 300 gr. confezionata in 
Atmosfera Protettiva.
Prodotto FRESCO non surgelato.
INGREDIENTI:
 Tagliolini all'uovo, Sale, Funghi, Prezzemolo, Aglio, Estratto di Lievito, Estratto di Carne, Cipolla, Panna Vegetale, Besciamella.






Dalle foto non si nota ma l'ho mangiato con gusto. Un piatto adatto per chi va di fretta. In realtà ho convinto la mia mamma a sostituire i prodotti delicatesse con il panino che si porta ogni giorno in ditta. Infatti basta un forno a microonde e il gioco è fatto.  Lei ha preso in seria considerazione l'idea di fare un ordine consistente per poter organizzarsi di settimana in settimana il pranzo. 


Proverò per voi anche:  Tasca rustica cotto e formaggio




44 commenti:

  1. come ti capisco amica...la corsa non sempre ci farà bene..secondo me cio stecchirà...cmq qsto marchio non lo conoscevo...devo approfondire grazie :*

    RispondiElimina
  2. NON CONOSCEVO QUESTI PRODOTTI,GIA PRONTI PER GUSTARLI.

    RispondiElimina
  3. ottimi per chi lavora , pratico e semplice

    RispondiElimina
  4. che buono questo piatto. non conoscevo questo store. devo proporlo in ditta.

    RispondiElimina
  5. anche io li ho provati e sono come appena cucinati mi sono piaciuti molto!

    RispondiElimina
  6. buonissimi questi prodotti

    RispondiElimina
  7. infatti hai ragione, devo organizzarmi il cibo a pranzo a lavoro. Grazie.

    RispondiElimina
  8. ho visto che ci sono anche gli arrosti sullo store. :)

    RispondiElimina
  9. Ma posso ordinare anche fuori dall'italia?

    RispondiElimina
  10. Quindi hai preso in considerazione il mio consiglio sulle intolleranze? Fammi sapere! Davvero invitanti questi piatti pronti,,,da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara. Voglio capire fino in fondo perchè ingrasso anche solo a respirare

      Elimina
  11. Non conoscevo Delicatesse Store, molto interessante l'assortimento di prodotti. Nuota,, nuota, che irrobustisci spalle e schiena e qualche kiletto lo dovresti smaltire. non ti faccio gli auguri perché anticipati non si fanno, però posso farti un in bocca al lupo per il nutrizionista, spero non ci sia niente che non vada. Ciao !

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti Delicatesse mi tornerebbero utilissimi in questi giorni davvero frenetici!!! Sembrano anche buonissimi!!

    RispondiElimina
  13. I piatti pronti sono un salva vita per chi è tutto il giorno fuori casa per lavoro e non ne può più del solito noioso panino, ma aiutano anche chi, come me, spesso non rientra prima delle 21, ha una fame da lupi e a quell'ora non ha voglia di cucinare.

    RispondiElimina
  14. molto pratico e utilissimo per me che a volte vado tanto di fretta

    RispondiElimina
  15. comodissimi questi piatti apri e gusta!

    RispondiElimina
  16. Che prodotti interessanti e gustosi, voglio scoprire di più grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  17. vedo che non sono mica piattoi cos' ptanto per avere un pranzo!!! piatti sfiziosi e di gran gusto... ottimi per chi sta fuori a pranzo

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo il brand ma ottimi piatti anche se veloci

    RispondiElimina
  19. non conosco quest'azienda ma spesso fa comodo un piatto cosi'.. veloce veloce

    RispondiElimina
  20. bella e simpatica la tua review ^_^

    RispondiElimina
  21. Sembrano buonissimi, complimenti per il piatto

    RispondiElimina
  22. Conosco questo store, ottimi piatti pronti!!!

    RispondiElimina
  23. Sto impazzendo con i test delle intolleranze e allergie varie. Spero di risolvere qualcosa!
    Quanto allo store, devo approfondire!

    InCaseOfDoubtWearBlack
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  24. hai ragione....anche se siamo sempre di corsa....un pranzo caldo ci vuole sempre...e con questi prodotti si accorciano i tempi! ottima idea :-)

    RispondiElimina
  25. ottima alternativa a chi ha poco tempo per cucinare .. devo provarli .. grazie ...

    RispondiElimina
  26. devono essere davvero ottimi.... voglio provarli..vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questi prodotti, grazie della info sembrano molto interessanti

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e gustibus non disputandum est. A me sinceramente sono piaciuti tanto.

      Elimina
  29. Ho aperto il loro sito e ho curiosato un pò..... ma sai che mi sembra proprio un servizio stra-utilissimo?? Noi donne siamo sempre di corsissima e per me sarebbe una mano santa riuscire ad avere dei piatti prelibati in poco tempo... ho visto che hanno anche vari tipi di arrosto preparato in tanti modi... gnam gnam!!

    RispondiElimina
  30. che delizie...andrò subito a visitare il loro sito.
    ti aspetto
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/04/avery.html

    RispondiElimina
  31. Sicuramente da provare questi piccoli pranzi!!! Vado a vedere il sito...

    RispondiElimina
  32. Grazie per la presentazione di questi prodotti...sembrano molto buoni ed invitanti

    RispondiElimina
  33. sembrano eccezionali *_*

    http://martinabeauty.wordpress.com/

    RispondiElimina
  34. Mi piace come scrivi e i prodotti che pubblicizzi

    RispondiElimina
  35. Un modo pratico e gustoso per portare cibo di ottima qualità in breve tempo!

    RispondiElimina
  36. Pratici e gustosi! Grazie per la presentazione!

    RispondiElimina
  37. Un agrande comodità per un single come me che vuole magiare bene!

    RispondiElimina
  38. buoni e soprattutto veloci da cucinare...

    RispondiElimina
  39. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.