venerdì 16 novembre 2012

Ho sposato un uomo nano per sembrare un gran gigante

Va beh, dal titolo avrete sicuramente capito che la febbre non è passata, anzi, forse è anche aumentata. Ieri sera, perchè con la febbre non si va da nessuna parte, ho invitato il mio Michele a vedere un film. Sotto consiglio di suo fratello abbiamo visto cella 211. Un gran bel film. Non un capolavoro ma è un bel film. Mi sono immedesimata nel protagonista. Anch'io, scelgo di essere dalla parte del bravi, fino a quando i bravi non toccano ciò che ho di più caro. Anch'io in una situazione di pericolo, pur di salvarmi la pelle, mi trasformerei in quello che il cattivo vuole. Non sarei mai come "Apache" che ha venduto l'anima a mezzo mondo per tradire sia le guardie che gli amici. Anch'io ucciderei chi ha ucciso qualcuno a me caro. Stanotte non ho dormito. Il film mi ha fatto ricordare quella che ero e quella che sono diventata. Un tempo ero l'amica di tutti, e adesso sono l'amica di nessuno. Un tempo amavo e adesso ho conosciuto l'odio. Un tempo lasciavo  un pò di spazio al perdono, adesso non perdonerei certe cose neanche se tu fossi in punto di morte.
Comunque cambiando discorso. Il mio apparecchio ai denti sta dando i suoi primi risultati. Ho cambiato il viso. I miei zigomi sono più alti e sono tornate le fossette alle guance.
AAAAAAAAAAAAAARGHHHH! mi stavo guardando allo specchio e... e.... Ho visto la pelle del viso molto secca, spenta e smorta. La febbre mi ha inchiodato al letto e mentre da una parte curavo le gambe, ho trascurato il viso.  Ho aperto il cassetto, quello solito mio. Il cassetto dove nascondo i segreti della mia bellezza.  Sono andata decisa. Ho preso una scatolina bianca con una scritta nera in cima  1896
Ho aperto la scatolina e ho tirato fuori un flacone carinissimo con i colori che vanno dal nero al rosa. Già la confezione merita. è bellissima e ci sta tranquillamente in una pochette. Ho lavato la faccia e poi ho applicato sul viso e mi è bastata veramente poca per restituire al mio viso la giusta elasticità e idratazione. 

Vi parlo di lei: 

CREMA IDRATANTE AI LAMPONI, CAMOMILLA E LATTE DI GIUMENTA 1896


Una combinazione di acqua di Fiordaliso, Lavanda ed Elicriso contro rossori, bruciori ed altri disagi a fior di pelle.
Il Latte di Giumenta apporta i nutrimenti essenziali all'epidermide e lenisce le pelli irritate insieme all'Aloe e all'olio di Lamponi, che, ricco di vitamina E e carotene, ridona tonicità alla pelle, cicatrizza, ma soprattutto agisce come anti-infiammatorio naturale.
L'acido ialuronico completa la formula con la sua azione rinforzante.
A me ha aiutato molto il viso dopo due giorni che l'ho trascurata per la febbre. La applico due volte al giorno, senza problemi. Non mi irrita e non mi brucia. Ha un profumo buonissimo. vi lascio come al mio solito le linee guida:

-Senza PEG
-Senza Parabeni
-Senza OGM
-non testato su animali.


Io  lo consiglio per chi ha la pelle del vostro viso stanco e disidratato e come base trucco. Qui di seguito il loro sito internet: 1896 Cosmetic



29 commenti:

  1. ahaahah, se guarisce dalla febbre è miracolosa!!! scherzo... ottimo post ed ottimo prodotto da come lo descrivi.. vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  2. Amo alla follia 1896! Ho usato un loro detergente viso, un bagnoschiuma e la crema mani. Qualità da 10 e lode!!

    RispondiElimina
  3. Non conoscco questo brand...ma da come ne parli sembra ottimo..
    Beli i tuoi post...dall'inizio nn si sa mai dove vai a parare hahahaha

    RispondiElimina
  4. Anche io non conoscevo il brand ma il tuo post mi ha molto incuriosita!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand,molto interessante ,bel post complimenti

    RispondiElimina
  6. deve essere buona davvero..al latte di giumenta..non avevo mai sentito questo ingrediente..particolarissimo!

    RispondiElimina
  7. conosco il brand e ha prodotti ottimi, curati :)

    RispondiElimina
  8. Ottimo marchio io ho usato lo struccante alla rosa, mi sono trovata davvero bene :)

    RispondiElimina
  9. il tuo cassetto sembra sempre più la borsa di Mary Poppins!!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand, ma la crema mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina
  11. anzitutto spero che la febbre ti passi anche se non dispiace affatto leggere i tuoi titoli deliranti :D
    ma sopratutto grazie per la dritta, mia mamma soffre di couperose e questa crema fa al caso suo ^^

    RispondiElimina
  12. mi hai incuriosita parecchio...:)

    RispondiElimina
  13. la pelle secca e disidratata...come mai non mi sono nuove queste caratteristiche?! Io ne soffro da sempre e non ho mai trovato una crema che mi risolva definitivamente il problema,questa forse potrebbe essere la soluzione!

    RispondiElimina
  14. se fa miracoli per la pelle secca e disiratata fa bene per me

    RispondiElimina
  15. immagino già l'odore!! stupendo! il film nn l'avevo mai sentito..sai cheanche io ero come te? brava con tutti, che sapeva perdonare..e si sa che chi è troppo brava se la prende sempre in quel posto..specialmente con gli uomini..ora col piffero! cmq nnsono andata dal parrucchiere..ho fatto tutto da sola!

    RispondiElimina
  16. Ho avuto il piacere di poter provare la lozione struccante all'acqua di rose e devo dire che sono prodotti molto buoni.

    RispondiElimina
  17. ho la stessa tua crema prodotti ottimi

    RispondiElimina
  18. Ti ringrazio per questo post non conoscevo questo brand mi hai molto incuriosita.

    RispondiElimina
  19. non oso immaginare che buon profumo ha questa crema
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  20. io invece conosco un nano gigante

    RispondiElimina
  21. Ho sentito parlare molto bene di questa azienda, ma non ho avuto ancora modo di provare questi prodotti. Inci ottimo. Grazie ^_^

    RispondiElimina
  22. con un titolo così come si fa a non leggere il post? questa crema idratante ai lamponi ha degli ottimi ingredienti^^

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.