lunedì 19 novembre 2012

bang bang bang spara un titolo, gringo!



No va be, ormai lo sapete tutti che la sottoscritta ha un esaurimento nervoso galoppante, che si alterna alla mancanza di fosforo e di b 12 dovuti a 12 anni di dieta vegana, per questo non sapevo, che titolo mettere. Stanotte non ho dormito. Avevo i pensieri, ingarbugliati come un gatto in un gomitolo e allora ho preso il primo dvd che ho trovato sottomano e ho passato la notte così. Ogni tanto aggiornavo il mio status di facebook, per farlo sapere a tutti che l'insonnia si era impossessata di me. Che dvd era? ONORE E RISPETTO PARTE PRIMA. Dopo aver visto tutte e 6 le puntate stanotte (mai visto prima) mi sono chiesta, se la mafia stia ridendo o piangendo ma, sopratutto, se gli attori han preso tanti soldi per recitare così da cani. Questa maledetta notte dovrà pur finire. Non ho dormito, se non mezz'ora dalle 9 alle 9:30.Adesso sono le 18:30 e ho, ancora la sensazione di stare sulle nuvole, con un mattone in testa.Fra un pò vado in palestra, anche se non credo di farcela. Vedremo. Non ho stimoli, va beh, questo si sapeva. Però una cosa posso dirla: La mia bilancia ha detto addio al 7 come primo numero. Ormai oscillo dai 69.9 ai 68.9. i vestiti di lana dello scorso anno mi vanno meglio (ero 79 kg). Dovrei fare più addominali ma,quest'anno l'ho presa peggio dello scorso anno e salto 2 lezioni su 3. La febbre è andata.

Oggi ho fatto un esperimento in casa, perchè avevo il piano cottura davvero da prima guerra mondiale.. Ho usato il panno Eudorex grigio per l'inox. L'ho provato sul piano cottura.  Devo dire che non sono bravissima a far brillare l'acciaio e che i miei esperimenti quasi sempre falliscono anche con le varie "cremine brillacciaio" Oggi ho preso il panno per inox di eudorex, l'ho bagnato e ho messo un pò di detersivo per acciaio (molto meno del solito), l'ho passato sul piano cottura, ho risciacquato il panno e ripassato e poi con lo stesso ho asciugato. Sono andate via sia le macchie d'unto, che le macchie di calcare che puntualmente si presentano quando non asciugo bene. Ho tolto lo sporco ostinato in un attimo, senza grattare e quindi senza rischiare di graffiarlo (io uso spesso le unghie o la paglietta d'acciaio). Il piano cottura è tornato a brillare dopo tanto tempo. La comodità è che puoi lavarlo in lavastoviglie, non è grosso ed ingombrante e funziona davvero. I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanificata. A differenza della microfi bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.

Io mi sono trovata benissimo perchè usando poco detersivo era meno la schiuma da togliere. 

Ce ne sono per ogni ambiente della casa. Ve ne elenco qualcuno(cliccateci sopra per le info):



In questi giorni pulirò i vetri con il panno specifico e poi vi faccio sapere come mi sono trovata

34 commenti:

  1. utilizzo anche io i panni eudorex e mi trovo benissimo puliscono perfettamente :)

    RispondiElimina
  2. ho sentito molto parlare di questo brand ma nn liho mai usati! ottimo risultato...

    RispondiElimina
  3. buonissimi questi panni, li ho usati tutti subito senza avere scrupoli... ognuno ha una caratteristica che li rende speciali

    RispondiElimina
  4. non li conosco questi panni ,ma da come ne parli sembrano ottimi , mi servirebbero proprio .. grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  5. anche io spero di provarli presto..mi piacerebbe provare il sanital...io ho la repulsione per i batteri in bagno sono un incubo per me!

    RispondiElimina
  6. wuao...ma sono dei prodotti fantastici...è super lucido :)

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti e complimenti per la recensione!

    RispondiElimina
  8. Non li ho mai provati ma penso che li acquisterò perchè avere accessori che ti "facilitano" le faccende domestiche sia molto importante! Grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  9. li us anch'io e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  10. Non li ho mai usati ma mi servirebbero. Condivido l'appartamento con altre 4 persone ^.^

    RispondiElimina
  11. Io li ho comprati. Sono fantastici

    RispondiElimina
  12. Grazie per aver lucidato i fornelli. Fantastico il prodotto

    RispondiElimina
  13. Ciao sono Rina, la tua sarta. Non conoscevo l'esistenza di queste pezze. Grazie. è sempre bello sapere che ci sono prodotti che ci facilitano il lavoro.

    RispondiElimina
  14. wow di sicuro sono ottimi per pulizie veloci e senza fatica :-) Elena

    RispondiElimina
  15. Ottimo prodotto Sonia. L'unica cosa è cerca di non avere troppo stress...mi capitava anche a me un periodo in cui di notte non dormivo e la mattina dormivo poco..il rimedio? Camomilla..e l'intento di stare nel letto e non pensare a niente..e vedi che ti addormenti:-)

    RispondiElimina
  16. per LCD mi servirebbe, grazie per info

    RispondiElimina
  17. li sto testando anch'io e mi sto trovando bene...

    RispondiElimina
  18. Conosco da diverso tempo questi panni, uso infatti da diversi mesi il panno per l'acciaio inox e oltra ad aiutarmi moltissimo nella pulizia,( lucida e non graffia) hanno una resistenza e qualità che non ho MAI riscontrato con altri panni. Per me sono davvero i migliori!

    RispondiElimina
  19. Sto provando anch'io i panni eudorex e ne sono soddisfatta fin'ora,prodotti validi!

    RispondiElimina
  20. Francesca P.20/11/12, 17:25

    passi da casa a provarli?

    RispondiElimina
  21. li sto provando e sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  22. mi hai incuriosita' li provero' grazie

    RispondiElimina
  23. La bella lavanderina.... scherzi a parte, anche io sto usando questi panni per le pulizie. fenomenali!!

    RispondiElimina
  24. sandra Pollini20/11/12, 19:44

    non li conoscevo. grazie

    RispondiElimina
  25. Sembrano ottimi, voglio provarli anch'io :)

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.