martedì 2 ottobre 2012

Esperimento 626 Stitch chiama a rapporto Sonia


“Sonia no cattiva, Sonia coccoloSSSa”

Stamattina mi sono svegliata con una voglia matta di coccole e abbracci.  Mi sono svegliata, con un terribile mal di testa, per quel poco che ho dormito, e sono andata a prendere un cornetto ai frutti di bosco e un cappuccino chiaro. Ecco io non sono una persona normale da sempre. Io non ordino un cappuccino ma un cappuccino chiaro. Al cinese? Spaghetti di riso senza uovo, riso alla cantonese senza prosciutto. In pizzeria? Capricciosa senza prosciutto con salsiccia Grazie!In salumeria? Un etto di crudo dolce senza grasso e se il grasso non puoi togliermelo, non voglio il crudo! Sono fatta così. Sono nata per dar fastidio alla gente. Forse è dovuto al fatto che quando lavoravo nei supermercati, ogni desiderio dei miei clienti era un obbligo. C’era chi lo voleva con tanto grasso, chi con poco grasso, chi lo voleva sottile, chi spesso, in vaschetta o in velina, a tocchi o in base a come si svegliava la mattina. C’era una cliente che ogni mattina mi diceva: voglio una fetta di crudo sottile, senza grasso. Prendevo il crudo e cambiava idea lo voleva spesso 2 mm con il grasso. Anzi no dammi un pezzo di pancetta, anzi no il guanciale, anzi no il salame. Ok dammi una fetta sottile di crudo senza grasso. Le mie colleghe non la sopportavano e lei non sopportava le mie colleghe, mentre io ero la sua preferita. (io la pazienza l’ho ereditata dalla mia mammina che da buona tedesca difficilmente perde la calma ma quando la perde.. so cavoli amari).
Ritorniamo a me. Stamattina mi sono svegliata con 
una voglia esagerata di coccole. Mi sentivo come Stitch dopo averne combinata una delle sue.

Prima di andare a fare colazione, ho deciso di farmi due coccole concedendomi una doccia con il bagno gel Argan ultraidratante della Wb. Ottimo in tutti i sensi. Ha un profumo mai sentito prima d’ora.  Una consistenza gel che evita gli sprechi (ne basta un goccio). La persistenza sulla pelle dura a lungo. Per non farmi mancare nulla, prima di truccarmi mi sono lavata la faccia usando il sapone vegetale bio con cocco, argan e arancio sempre della Wb. La pelle del viso era perfettamente detersa ma allo stesso tempo elastica, liscia e perfetta. (a differenza di altri saponi che essendo aggressivi mi seccavano la pelle, dandomi una sensazione spinosa e di pelle spenta)

Arrivata in camera, mi sono concessa ancora minuti per me, usando l’olio per viso e corpo per la pelle secca e disidratata. Ecco voglio spendere due parole in più per quest’olio. Avete presente quando andate in una beauty farm e vi concedete un massaggio fatto bene? Ecco. Allora prendete il Jamu Oil Wb e usatelo per massaggiare il corpo. La sensazione è quella delle mani di un massaggiatore che delicatamente tocca i punti stanchi della pelle. Il profumo è spettacolare. A primo impatto mi ha ricordato mia nonna che faceva i biscottini alla vaniglia poi non so come mai, la mia mente ha iniziato il suo viaggio verso l’oriente. Spettacolare le mie gambe desquamate completamente idratate e lisce. La pelle perfettamente nutrita e polposa. Il profumo di vanilla planifolia di Tahiti e il lemonglass di Java che ti avvolgono e ti coccolano. Assorbe con rapidità.


Mi sono vestita, mi sono truccata al volo e sono andata al bar a concedermi questo cappuccino chiaro con il cornetto ai frutti di bosco. Sia il barista, che il mio Michele mi hanno chiesto che profumo avessi addosso e ho spiegato loro che mi tratto bene e che uso i prodotti World of beauty, proprio come Mister Italia 2011 Ciro Torlo che usa e ama i prodotti WB. ( In questa foto ha usato Flawless Medium Antimperfezioni e Mineral Matt per minimizzare le imperfezioni.  Mineral Fixer fissante spray,a base di proteine della Soya, mais e provitamine antiradicali, usato per fissare il makeup e mantenere idratata la pelle. Per la pelle usa Chrono Extreme Repair siero concentrato 100% per minimizzare i pori dilatati ed evitare la lucidità della pelle).


Tornata a casa, 10 minuti di relax ad occhi chiusi sul letto, una serie da 60 di addominali un po’ di stretching, una partita a Angry Birds e una corsa al supermercato per assecondare la mia voglia di carbonara. Tornata a casa, mille cose da fare e il terribile mal di testa che anche se un po’ meno terribile comunque c’era. Mamma e papà domani partono per la Germania e visto che mamma non ha mai preso l’aereo ed è una settimana che non dorme per questo, dopo averle consigliato una doccia le ho passato il Jamu oil e anche lei si è rilassata un po’! 
Mi sono struccata perché a nuoto non è il caso di andare col trucco.
Ho usato per la prima volta il latte cosmeceutico detergente Hydra Cleansing Milk sempre della Wb. Io ne ho messo un po’ in una mano, l’ho applicato sul viso, ho massaggiato e ho risciacquato. Il risultato è ottimo. Proprio come il sapone, mi ha pulito in profondità la pelle, senza aggredirla e lasciandola elastica, luminosa e compatta. (e vi dirò di più, mi ha tolto pure quelle stupide rughe che iniziavano a comparire). Questa è ideale per tutti i tipi di pelle, secche, con segni di invecchiamento ma è utile soprattutto per chi ha sofferto di acne.

Dopo il nuoto e dopo aver fatto la doccia per eliminare il cloro dalla mia pelle, ho deciso di truccarmi. Mai come oggi sono stata contenta di come mi sono truccata. Finalmente ho trovato i prodotti giusti per la mia pelle e per la mia scarsa manualità.

Ho usato:

  -         un campioncino di crema viso WB
  -         Flawless Complexion Gel WB (crema colorata anti imperfezioni)
  -        Total Corrector Trio WB (Correttore cremoso anti imperfezioni)
  -        Fondo Minerale in polvere WB
  -        Ombretto Minerale nei colori: Coast e Mountain WB
  -        Mini Mascara Black WB
  -        Lip Gloss Ultranutriente nel color Candid WB


Mi sono sentita veramente una diva oggi. (se non fosse per la ricrescita delle mechès che devo andare a ritoccare). Il mio Michele è rimasto a bocca aperta quando mi ha visto. Comunque senza dubbio non cambio più. World of Beauty tutti i giorni della mia vita!
A proposito di questo marchio.  Avrei tante cose da dirvi. Per esempio trovo interessanti i punti di forza del loro trucco. Ve ne elenco qualcuno, solo per farvi un’idea a riguardo. Lunga durata, facilità e velocità di applicazione, valorizza la bellezza naturale evitando l’effetto“maschera artificiale”, alta concentrazione di pigmenti naturali, non contiente talco né parabeni, né paraffina e molto importante anche la composizione con coloranti naturali. Non irrita la pelle e non ostruisce i pori. Riguardo i test la Wb testa ogni prodotto microbiologicamente prima di essere messo in commercio per la sicurezza dei clienti facendo una scelta bene precisa di non testare su animali. Sono certificati Bio.  Cosa vi posso dire? Io vi consiglio questo marchio. Vi consiglio di dare un’occhiata al sito.  

Proverò per voi prossimamente:


Hydra Peel Off Wb
Maschera Supreme Fresh Vit.C Wb
kit rossetti di colori vari. Wb








Prima di salutarvi volevo informarvi che WB sta selezionando personale. 
Vi lascio gli annunci per chi è interessato/a.


SELEZIONIAMO MAKE UP ARTIST – CONSULENTI MAKE UP a chiamata, figura
professionale che formeremo con un full immersion
di 5 giorni di corso Mineral pro gratuiti dal 8 al 12 Novembre 2012,
inclusi. Chi vuole prestare la sua collaborazione o diventare make up 
artist
Mineral Pro puo inviarci a questa email worldofbeautydoo@hotmail.com
curriculum completo di foto recente

SELEZIONIAMO CONSULENTE DI BELLEZZA BEAUTY CONSULTANT – selezione aperta
ad appassionate beauty, estetiste. Saranno formate
a livello professionale gratuitamente, apprenderanno l’utilizzo di
apparecchiature diagnostiche per la pelle, e saranno una volta formate
incaricate di giornate beauty presso Profumerie o Istituti di Bellezza, è interessato dovrà inviare c.v. con foto

SELEZIONIAMO AGENTI DI VENDITA – solo per le zone libere – offriamo fisso, premio %, rimborso spese, e formazione aziendale chi è interessato dovrà inviare c.v. con foto








39 commenti:

  1. Ahahahha non ho mai lavorato in un supermercato ma ho fatto la commessa per un po' :( So che significa avere clienti stressanti! Cmq a parte questo, ottimo post con spunti interessanti per un sacco di prodotti *.*

    RispondiElimina
  2. Leggerti è davvero un piacere ho passato con te una piacevole giornata,a parte il mal di testa,i prodotti che hai testato sono tutti da provare!!!:)

    RispondiElimina
  3. Il tuo blog é davvero diverso dagli altri sei brava e coinvolgente e hai la capacitá di non presentare i prodotti come in una pubblicitá ma nel racconto della tua vita di tutti i giorni...e stavolta voglio davvero informarmi su questo marchio!

    RispondiElimina
  4. :)quando parli dei tuoi gusti...di mangiare mi viene in mente " Sally"( meg rayan) in harry ti presento sally:)

    RispondiElimina
  5. WB propone davvero ottimi prodotti se ha conquistato una cliente "rompiscatole" come te ^_^ di sicuro li cercherò visto che adoro gli oli per il corpo :-)

    RispondiElimina
  6. Grazie per i tuoi pareri, mi hai incuriosita!!

    RispondiElimina
  7. bellissima recensione il brand poi è spettacolare^^

    RispondiElimina
  8. dopo questo post....DEVO provare questi prodotti ASSOLUTAMENTE!!!!! *_*

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il tuo post, mi piace davvero molto questo modo di coinvolgere il lettore ^_^
    Non ho mai provato nessuno dei prodotti che hai citato, ma sembrano ottimi!

    P.S. mi sono iscritta! :D

    RispondiElimina
  10. Il titolo del post è geniale!
    Mi piace davvero molto.

    RispondiElimina
  11. hai fatto bene a super coccolarti se ne sentivi il bisogno!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  12. Non vedo il cpmmento che ho scritto prima.... comunque sia mi piacciono tantissimo i cosmetici con olio di argan, e mi piacciono moltiddimo gli oli per il corpo, quindi mi fido del tuo consiglio :-)

    RispondiElimina
  13. sei sempre la solita guastafeste...ma questi prodotti sono wowww

    RispondiElimina
  14. Sembrano dei prodotti davvero wooow, fantastici!

    RispondiElimina
  15. bellissimo post sonia ! i prodotti ora sono tutti da provare^_^ ciao elena

    RispondiElimina
  16. stupendi non li conoscevo! grazie :)

    RispondiElimina
  17. Ciao Sonia :-) giornata intensa la tua :-) Cappuccino chiaro è con poco caffè??? Perchè qui da me spesso è forte e ne esco elettrizzata °_°
    Avevi bisogno di coccole e ti sei coccolata alla grande con questi meravigliosi prodotti, ti ringrazio perchè non li conoscevo e approfondirò. Aspetto la tua prossima recensione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il cappuccino chiaro significa poco caffè...

      Elimina
  18. Bel post...nuova fan del blog...

    RispondiElimina
  19. Post molto dettagliato,ma lo sono sempre i tuoi! Avevo già letto bene di questi prodotti, mi sa che è ora che li provi anch'io!

    RispondiElimina
  20. Nuova follower! ;) Quanti bei prodotti!!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.