sabato 11 agosto 2012

La prima cosa che va in valigia.

Oggi ho fatto la valigia. Mi manca da mettere alcuni dettagli che devo ancora acquistare. Essendo un viaggio in aereo devo stare attenta a quello che metto perchè le nuove norme sulla sicurezza e l'antiterrorismo hanno cambiato molte mie abitudini. Non posso portarmi i boccioni di sapone liquido, il lisoform per disinfettare il bagno dell'hotel, shampoo e balsamo ecc ecc. In realtà noi abbiamo compreso nel prezzo l'imbarco della valigia ma non sappiamo se l'imbarchiamo o meno quindi prevenire è meglio che curare. Per mia fortuna Beauty Farma mi ha mandato una pochette utilissima con tante bustine campioncino. Non mi manca nulla davvero.

Sapone Intimo Infasil: importantissimo per il viaggio. Non potrei immaginare una donna che dimentica il sapone intimo. Io posso anche rinunciare a bagnoschiuma ma non al sapone intimo. Al posto del bagnoschiuma posso sempre usare il sapone intimo ma al post del sapone intimo non potrei mai utilizzare il bagnoschiuma.

Peeling doccia e bagno schiuma rassodante Dr. Theiss: In comode confezioni da 20 ml ideali per il trasporto e per il viaggio (senza restrizioni ai controlli). Hanno un profumo buonissimo e ne basta veramente un goccio per detregere il corpo a fondo. Della stessa linea "Body Contour" c'è anche il balsamo corpo che rassoda e tonifica.

Crema Idratante intensiva  Korff: Ideata per pelli particolarmente secche. Io la userò la mattina appena mi sveglio dopo aver lavato la faccia, per idratare la pelle.


Crema viso giorno effetto Luce Korff: Contrasta il colorito spento, le prime rughe e i segni d'espressione donando al viso un aspetto + disteso. Io lo userò come base trucco, per evitare di portarmi altre creme.

Crema ridensificante Equilydra Lichtena: è una crema che migliora la tonicità dei tessuti e riduce i segni visibili di invecchiamento. Io lo userò per il collo.

Correttore uniformante Lichtena: Opacizza la pelle, attenua visibilmente i segni rossi. La userò anche perchè ho segni troppo visibili da coprire e poi perchè ho leggermente la pelle lucida(sembro sempre sudata). è senza parabeni e oil free quindi ottima per il mio caso.

Bb Cream Estetil:Uniforma, illumina, idrata, protegge, ridensifica e corregge (sf30). Da quando hanno inventato le bbcream io non ne posso fare a meno. Mi copre tutte le imperfezioni.

Fondotinta in crema Effetto Lifting Korff : Ha una texture che conferisce al viso un incarno perfetto.


Crema giorno e crema notte Hino: le porterò con me in caso di scorta(essendo tutti campioncini piccoli). Sono per pelli miste ed io ho la pelle del viso molto secca.

Crema notte rassodante Korff: rigenerante effetto modellante. La userò la sera dopo aver lavato la faccia prima di andare a letto.



Tutto ciò che avete visto in questo post li potete acquistare qui: Beauty Farma


25 commenti:

  1. ottima soluzione portare i campioncini, non solo sono comodi per il viaggio in aereo ma ti permettono di provare un prodotto...spesso è così che ho scoperto ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  2. meno male che esiste BeautyFarma, utilissimo avere queste bustine usa e getta, piccoli ma utili prodotti in viaggio

    RispondiElimina
  3. Ottimi e indispensabili questi prodotti

    RispondiElimina
  4. Anch'io porto sempre i campioncini in viaggio, sono pratici ed è un'ottima occasione per provare tanti buoni prodotti! Quelli che porterai in vacanza sembrano davvero ottimi!

    RispondiElimina
  5. vi dirò al ritorno come mi sono trovata :)

    RispondiElimina
  6. I campioncini per il viaggio sono una manna dal cielo. :D Li adoro. Poco ingombro e poi ti permettono di provare marche differenti. Cara mia buon viaggio e ricorda che al tuo ritorno arrivo io. :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di riabbracciarti. Da non vederci per nulla el rivederci 2 volte in pochi mesi. Ti voglio bene...

      Elimina
  7. Ottima idea quella di portare i campioncini, io alcuni li ho già provati e devo dire che beautyfarma ha scelto delle buone aziende.
    Fai buon viaggio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro. :) concordo sulle aziende di beautyfarma...

      Elimina
  8. Azz io uso sempre il bagnoschiuma al posto del sapone intimo ahahah. Sono strana lo so ^.^ E' ottima la pochette di Beauty Farma, ci sono moltissimi prodotti interessanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, non sei strana ma secondo me se è troppo acido il bagnoschiuma rischi infiammazioni ecc ecc...

      Elimina
  9. il trio della Dr. Theiss lo amerai!

    RispondiElimina
  10. sono davvero dei prodotti utili e comodi anche io ho usati quelli beauty farma e mi sono trovata benissimo ottima scelta :)

    RispondiElimina
  11. wow manca solo la sciampo

    RispondiElimina
  12. I love irish People *_*
    Buone vacanze Sonia!

    RispondiElimina
  13. arrivo tardi, come al solito, ma un pc rotto ad agosto ti isola del tutto.... Brava, tanti bei prodotti interessanti. Anche io quando viaggio (quando viaggio?!?!?) cerco sempre di portare i campincini!!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.